StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN

Andare in basso 
+2
esmeralda
DolceLuna
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 7:38 pm

Lo sguardo finale mi sembrava un po' malandrino...va bene, ci crediamo! Very Happy I love you Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMar Feb 07, 2012 7:40 pm

Meno male che mi concedi Topolino bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee study study study study study study study

P.S.: mai come oggi sono felice di essere tornata cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 7:48 am

Sperem Exclamation Smile Smile Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 8:06 am

Beh direi che come al solito le sagge del Forum non si smentiscono mai.....

Brave streghette,mi associo e non aggiungo altro.. Wink

E approfitto anche io col dire che piano piano salutero tutte le nuove arrivate che sono numerose.. cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 8:13 am

Ametistina prometto di essere semi - obbediente I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you però non dire ad Acquolina che sto ancora leggendo Topolino study study study study study study study
Siete tutte premurose ed affettusose...grazie cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 8:20 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 8:42 am

"Semi "No No No No furbetta🇳🇴 No No

Sarò muta:silent: silent silent ....dimenticavo Acquamarina ha detto che è contenta che stai leggendo Topolino....... ops:lol!: lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 9:14 am

siamo quasi il doppio di quanti eravamo la scorsa settimana evviva cheers . .mo lunetta non è ke invece di quelle 2 ore che dormi le tagli a metà no? Suspect Suspect . . .devi far attenzione alla salute dormire mangiare e . . ..stare con il tuo amore Very Happy cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 9:35 am

Mhm....diciamo che stare con il mio amore è la sola cosa che posso tagliare senza problemi, visto che stiamo a 243 km di distanza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e se ci avvicinassimo le rispettive compagnie telefoniche vedrebbero il crollo dei loro utili Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mangiare e dormire, fin da piccola, l'ho considerato tempo perso, quindi dopo la colazione che è l'unico pasto "serio" della giornata, a mezzogiorno si pratica il salto del pasto, anche perchè ho il mio appuntamento quotidiano con gli Angeli Smile ed alla sera verdure cotte o crude, che contengono fibre, sali minerali e quant'altro....se poi riesco a cenare ad orario decente, ci scappa pure un po' di pesce Wink quanto al dormire è tutta abitudine (e forse è perchè ho sempre dormito pco che sono cresciuta anche poco Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 9:51 am

No va bene . .devi seriamente iniziare a mangiare e dormire sennò diventa un problema x tutte noi forumine. .se tu stai male anche noi stiamo male pale . .6 il pillastro del nostroo percorso e un amica cara . .mia nonna diceva sempre bella e grassa Smile inffatti sn cresciuta in sovrapeso Laughing abbufffata di coscie di pollo fritte Smile lol! nonconsiglio a te la stessa dieta xò qualche kiletto in più non guasta cheers cheers e lo sfizio di dormire fino a mezzogiorno te lo puoi concedere qualche volta Smile. .allora mi tocca chiedere alla madonna quando vado in chiesa di darti una regolata Smile. .un bacione grandissimoooooooooo cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 10:14 am

Hai deciso di far impazzire la Madonna poverina affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid chissà come avrà fatto Acquolina a sapere che sto leggendo Topolino scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 10:33 am

non fare la furbella luna Suspect Very Happy . . .acquolina secondo me prende serie lezioni di veggenza lol! lol! lol!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 10:40 am

Chevvoi..so' maca! UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 06

(ho ancora tutti i miei topolini degli anni 70/80..90 Wink )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 10:48 am

acquolina I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 11:06 am

Avevo il sospetto che tu fossi maca Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 11:40 am

A maca, fa saprì Lu..., Ma.........e An.........Laughing Laughing Laughing SUBBITO
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 11:45 am

Lu..Ma..e An.... scratch .....siccome che sso maca e sso fubba Cool , non butto via niente, trasformo e magari ce famo il cotechino per le feste...abbracadabbra!

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 O.52948

Te gusta?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 12:20 pm

Maca o non maca io sono qui che rido da sola! Però un po' maca sei, pensansoci, e anche più di un po'. Luna, va meglio oggi? Un bacio a tutte. Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyGio Feb 09, 2012 7:25 am

E no, così cè tocca sopportà la puzza🐷 pig pig

A bella, te devi impegnà, debbono sparì, è meglio;) Wink Wink e poi nun fà quella che non ci piglia Exclamation uno è Lu..i, l'altra è l'amica tua, quella che se stà sempre a lamentà, e l'altro è quello che te cerca sempre pe' farti fa' robbe de cinque minuti Exclamation Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyGio Feb 09, 2012 7:32 pm

cara yasmin come sempre hai saputo sorprenderci a tutti...dico cm sempre perche anche nella vita di tutti i giorni mi soprende con i suoi gesti ,che fanno e danno tanto..Smile....bravissima hai fatto un buon lavoro....e penso che l'amicizia sia una delle piu valorose emozioni che una persona ha...attraverso le frasi hai saputo esprimere quello che noi ragazzi del forum sentiamo per la nostra cara luna...Smile... cheers cheers cheers .........un bacione grande e un forte abbracio luna,ed yasmin...Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 8:08 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 8:10 am

BUONA GIORNATA A TE YASMIN; E A TUTTE LE STREGHETTE !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN - Pagina 2 Empty

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dolceluna ...illuminami di immenso....
» BUON COMPLEANNO YASMIN
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER YASMIN
» BUON COMPLEANNO YASMIN
» BUON COMPLEANNO YASMIN