StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Confusione...nel sogno :-p

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Confusione...nel sogno :-p Empty
MessaggioTitolo: Confusione...nel sogno :-p   Confusione...nel sogno :-p EmptyGio Feb 09, 2012 2:21 pm

Eccomi qui anche io me con un sogno da decifrare study Very Happy

Dopo che mia figlia, due notti fa, ha sognato che mi amputavano le braccia e morivo..(metti la emoticon con le corna, please..) ho fatto anch'io un bel sogno allegro e roseo Rolling Eyes Laughing

Questa notte ero...sulla Costa concordia affraid

Ero lì che guardavo questi qui belli tranquilli che sfornavano pizze e preparavano tavolate e io sapevo quello che sarebbe successo! Ero agitata e ho pensato che sarei dovuta salire sul ponte più alto, quello esterno, e stare dal lato che è rimasto a galla. Quando sono stata sul ponte mi sono ricordata che non avevo preso il giubbotto salvagente e sono tornata indietro. La cosa che mi ha colpito è che per scendere dovevo passare per un cancelletto e dietro questo piccolo cancello c'era seduto pacificamente un bel cane tipo pastore scozzese con il pelo tutto arancione chiaro, che mi ha guardato tranquillo.

Comunque sono scesa e, non sapendo dove era la mia cabina, ne ho scelta una a caso, che fortunatamente si è aperta, e ho preso da sotto una cuccetta il giubbotto, che ho indossato. Poi sono risalita e ho pensato che avrei dovuto avvisare mia mamma per tranquillizzarla sul mio conto; ho chiesto il cellulare agli uomini che c'erano ma nessuno me lo prestava, ho iniziato a dire che eravamo in pericolo, che saremmo affondati e che dovevo chiamare la polizia per farci salvare prima che la nave si inclinasse...ma tutti mi ridevano in faccia e non mi credevano. Angosciante. Finalmente uno mi da 'sto benedetto cellulare, io faccio il 113...e c'era la segreteria telefonica!! ho lasciato un messaggio e piangendo mi sono svegliata.

Ora io dico, vabbè che abbiamo gli occhi pieni delle immagini di questa tragedia, vabbè che io mi sento un po' costa concordia con questo corpo che si sta sfasciando ogni giorni di più, ma pensi che il sogno volesse alludere ad altro in fondo in fondo? scratch

Grazie comandante De Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
 
Confusione...nel sogno :-p
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un bel sogno
» Sogno terribile
» sogno preoccupante!
» Non so se è un sogno
» sogno di kira

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: