DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER MAGNOLIA Mer Mar 28, 2012 1:18 pm | |
| Cara sorellona, ecco il tuo consulto di compleanno...Per te sarà un anno di conoscenza interiore, sia tua personale, sia di chi ti sta a fianco. E ti scoprirai aperta a nuovi modi di vivere la vita, con coraggio, amore e bellezza. Sarai in sintonia con il mondo e con gli altri, rafforzerai le tue caoacità e le tue doti di affidabilità, lealtà. Dopo tante false partenze (almeno nella tua testa) riuscirai a dare stabilità al rapporto sentimentale, a patto che tu non ti faccia prendere dalla gelosia, perchè è immotivata. Riuscirai anche a recuperare una somma di denaro, che ti darà sollievo materiale. Beh sarà proprio un bell'anno, quindi non te lo rovinare con la gelosia arietina ed i pensieri di pancia che spesso colgono noi appartenenti al segno caprino | |
|
Magnolia
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER MAGNOLIA Gio Mar 29, 2012 9:43 am | |
| Grazie Luna, speriamo cmq è già sto un bel compleanno per me come ti ho scritto dall'altra parte eri ho ricevuto il regalo più bello il ritorno del figliol prodigo...ed è un bel passo per me ,vuol dire che piano piano raccogliero' i frutti di tutti i sacrifici fatti .... un bacione sorellina | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Magnolia
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER MAGNOLIA Lun Apr 02, 2012 6:42 am | |
| ciao Sorellina come stai?? è andato tutto bene?? un abbraccio forte forte:cheers: Cerca di riposare per riprenderti meglio mi raccomando... | |
|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER MAGNOLIA Lun Apr 02, 2012 6:54 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANNO PER MAGNOLIA | |
| |
|