esmeralda Moderatore
| Titolo: ci provo.. Ven Apr 20, 2012 2:53 pm | |
| cara Lunetta, in questo periodo sto riscoprendo davvero tanto gli angeli, non so come spiegarti, ma a differenza dei mesi scorsi in cui anche se soffrivo io in prima linea e pasticciavo , cadevo mi rialzavo insomma facevo abbastanza tutto DA SOLA (forse anche in maniera un pò troppo caparbia ), ora con l'arrivo di Martina, sono cambiata tanto anche su questo fronte.. cioè sento proprio il bisogno di un contatto con loro per lei, per il suo benessere che è la cosa che davvero è prioritaria per me, la più importante in assoluto.. non c'è sera in cui non mi rivolga al povero ASALIAH, ed ora che mi hai suggerito per Martina Metatron e Raphael pure a loro!!!!!!!!! (però con loro mi sento un pò in soggezione.. non so come spiegarlo a parole..)
volevo a questo proposito chiedere se c'è una preghiera in particolare da dire a Raphael, ed ora mentre scrivevo mi sorge pure una domanda.. esiste una preghiera specifica per le guarigioni in generale da dire a questo meraviglioso angelo? grazie mille | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ci provo.. Ven Apr 20, 2012 3:47 pm | |
| Ti assicuro che Metatron, pur essendo il Segretario di Dio è un Arcangelo speciale, dalla sembianza umana, non a caso è il più terrestre ed umano delle Creature di Luce...e ti assicuro che è un bel tipo...ascolta tutti e tutto,poi si fa le ali larghe con me che ogni 3x2 sono là a brontolare Ti scrivo una preghiera per Metatron ed una per Raphael, così sai come rivolgerti a Loro...anche se ti assicuro che puoi farlo con la stessa spontaneità e naturalezza con cui ti rivolgi ad ASALIAH
PREGHIERA A METATRON
Grazie,Signore,che apri i miei occhi alla Tua Luce; grazie,perchè sei artefice del mio risveglio e io posso agire nel Mondo in accordo con la Tua Opera e riuscire. Sono in adorazione di fronte a Te, e ti chiedo di farmi conoscere la ragione dei fatti che si svolgono intorno a me e plasmano la mia Vita. Rinnova,Divino Arcangelo,le mie forze perchè io possa agire bene, con la logica del presente. Grazie,Signore, perchè mi dai la Conoscenza, la capacità di vivere intensamente, utilmente,liberamente e volontariamente.
PREGHIERA A RAPHAEL
Divino Raphael, Tu che insegnasti agli uomini l’arte della guarigione, ti prego affianca il percorso di….. (dire il nome della persona ammalata) Con Amore e Compassione Ti chiedo di alleviarne la sofferenza. Il Tuo potere risanante allontani la febbre, Il tocco delle tue mani cicatrizzi le sue ferite il tuo soffio migliori il suo respiro e la tua luce, rinnovi ogni sua cellula, scacciando il buio della malattia, dell’ansia e del dolore. Guarisci, ti prego, il suo corpo E soprattutto, guarisci la sua anima Portagli pace e serenità Che possa testimoniare la certezza Della Tua presenza fra noi
Poi scrivo un Mantra insegnato proprio da METATRON nella sezione CONFIDENZIALE, che potrai dire ogni volta che hai bisogno di sostegno e forza. | |
|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ci provo.. Ven Apr 20, 2012 5:57 pm | |
| | |
|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciaoooooo Ven Apr 20, 2012 6:42 pm | |
| Stavo scrivendo la preghiera a metatron e cara lunetta come mi hanno colpito quelle parole!! E' giusta per me!!! La seconda la recitero' da oggi tutte le notti..sono sicura che ci aiutera' a risolvere quella cosa che mi sta a cuore e che mi fa star in ansia.. | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ci provo.. Sab Apr 21, 2012 9:32 am | |
| | |
|
DolceLuna Team
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ci provo.. Sab Apr 21, 2012 9:38 am | |
| | |
|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ci provo.. Sab Apr 21, 2012 9:47 am | |
| | |
|