StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ci provo :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ci provo :) Empty
MessaggioTitolo: ci provo :)   ci provo :) EmptyMer Mag 02, 2012 11:47 am

ciao lunetta io ci provo. . Very Happy qual'è la mia carta per il mese di maggio?grazieeee cheers cherry
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ci provo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ci provo :)   ci provo :) EmptyMer Mag 02, 2012 2:09 pm

Allora vediamo subito quale Arcano influenzerà il tuo mese di Maggio Smile IMPERATRICE A DIRITTO che rappresenta te, ossia una persona un po' dispotica, che vuole avere sempre l'ultima parola, però indica soprattutto che sarà un mese di serenità e di realizzazione nel campo dello studio, supportata da una certa lucidità intellettuale. Attenta perchè sta a significare anche fecondità, quindi non cadere nella rete del pescatore, se no rimani ancora una volta "cornuta e mazziata" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ma ancora, in ultima analisi, siccome l'Imperatrice ricorda la Vergine Maria, la carta ti segnala che in questo mese dovresti rivolgere attenzioni e preghiere a Lei
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ci provo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ci provo :)   ci provo :) EmptyMer Mag 02, 2012 2:22 pm

grazie luna I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sai che ho sognato un braccialetto e su ogni sfera del braccialetto c'era il viso della madonna.io questo bracciale lo dovevo dare ad una persona ,un mio ex fidanzato che ne aveva bisogno Shocked cosa vorrà dire ke lo dovrei aiutare. . .luna Shocked cornuta e mazziata Shocked Shocked Shocked no no cmq se si trattava di na pregnancy me lo accennavi tongue Laughing però è impossibile che succeda. .per quanto riguarda la preghiera verso la madonna assolutamente si .io di solito prego a lei con parole mie xkè l ave maria o preghiere specifiche non ne conosco. . .che siano rivolte a lei. ..non sono cattolica. .ma non so neanche se c'entra Very Happy grazie ma si può chiedere anche quella della settimana?non vorrei rompere con domande in tutte le sezioni Smile pensavo di fare questa del mese e la carta della settimana se ti va Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ci provo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ci provo :)   ci provo :) EmptyMer Mag 02, 2012 3:23 pm

Per quella della settimana ormai è un po' tardi, visto che siamo già quasi a metà, quella puoi chiederla tutti i lunedì Smile c'è la una preghiera ortodossa corrispondente all'Ave Maria cattolica, perchè comunque sia cattolici che ortodossi sono cristiani, quindi hanno molte cose comuni. Io sostengo però, che al di là delle preghiere della tradizioni, sia meglio rivolgersi alle Divinità con parole proprie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ci provo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ci provo :)   ci provo :) EmptyMer Mag 02, 2012 4:34 pm

si alla fiine anche io penso sia meglio con le proprie parole . . cheers luna io non avendo mai chiesto la carta del mese allora devo abbinarla a quella del sito,cioè IL MONDO A ROVESCIO? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ci provo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ci provo :)   ci provo :) EmptyMer Mag 02, 2012 4:42 pm

Sì ma non come un accoppiamento per una lettura delle carte, semplicemente per renderti conto che essendo quella carta di andamento del mese, in generale, potrebbe essere dominante sulla tua e rallentare un po'il tuo mese in particolare. Non fare danni mi raccomando Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ci provo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ci provo :)   ci provo :) EmptyMer Mag 02, 2012 4:57 pm

a ok inffatti già la pensavo come abbinamento Laughing cheers grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci provo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ci provo :)   ci provo :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci provo :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci provo..
» domanda alle esperte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: