| ciao a tutte come state? | |
|
+4giada Acquamarina esmeralda DolceLuna 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 4:38 pm | |
| Ciao a tutte. Come state? Mi sono perso qualcosa? |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 5:23 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 5:26 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 5:37 pm | |
| ciao a tutti ciao kronos ciao luna buon proseguimento di serata a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 5:50 pm | |
| ciao SOLE grazie anke a te una buona serata. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 5:58 pm | |
| Ciao, Kronos, ciao a tutti- Luna,la bioenergeutica immagino che sia legata alla pranoterapia. E' così? O ci sono delle differenze? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 6:03 pm | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 6:06 pm | |
| buonasera a tutti!! ciao kronosssssssssssssssssss | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 6:14 pm | |
| ahahaahahahah emmuccialou
ciao ESMEEEE |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 6:37 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Ciao, Kronos, ciao a tutti- Luna,la bioenergeutica immagino che sia legata alla pranoterapia. E' così? O ci sono delle differenze?
Cara emmina la bioenergetica è una tecnica psicorporea che si serve di tecniche respiratorie, di esercizi fisici, di posizioni e contatti corporei, associati a un’analisi psicologica e del carattere. E’ finalizzata a realizzare l’integrazione tra corpo e mente, per aiutare la persona a sciogliere i blocchi energetici e i meccanismi difensivi che si creano sia a livello fisico che psicoemotivo e che inibiscono il piacere e la gioia di vivere. L’attenzione è pertanto focalizzata sul problema psicologico e sulla sua espressione fisica, che si manifesta nell’aspetto corporeo, nella postura, negli atteggiamenti. Mentre la pranoterapia è una medicina alternativa che prevede il trattamento di una parte dolente con l'imposizione delle mani da cui fluisce energia. Si basa sul principio che la buona salute dipenderebbe dall'equilibrio tra il fluido interno all'individuo e quello esterno, o dall'armonia tra la forza vitale individuale e quella universale; si suppone, cioè, che nel malato vi sia uno squilibrio di "fluido energetico" e che il guaritore possa, grazie alle sue energie positive, riequilibrarlo, restituendo così la buona salute al paziente. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 6:40 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 6:44 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 6:55 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Mer Mag 23, 2012 7:21 pm | |
| Grazie! Quindi la bioenergetica sarebbe più centrata della pranoterapia sull'aspetto psicologico. |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Gio Mag 24, 2012 1:17 pm | |
| Ieri me ne parlava - ha fatto solo un riferimento al fratello, che se ne occupa- la ragazza (non proprio una ragazza, ma che importa) da cui faccio un ciclo di massaggi e che ho scoperto essere una persona straordinaria (oltre che incredibile massaggiatrice), con una grande spiritualità , che mi ha dato un messaggio importante sul lavoro senza che io le avessi detto che stava diventando un problema la mancanza di senso di esso:qunado il lavoro non ci fa sorridere e non suscita più la nostra partecipazione interiore, è arrivato il momento di capire che cosa bisogna fare.Lì ho avuto una specie di folgorazione: proprio così, ho perduto il sorriso e la passione per il lavoro. Devo ritrovarli. E parlando di sé, mi ha dato tante altre idee che sembravano pensate per me. Come se fosse ispirata! Ho avuto la sensazione che attraverso lei mi parlassero gli angeli, Luna! E ho superato un altro momento non facilissimp. lei poi mi ha detto che quando massaggia me, si sente ricaricata , mentre quando massaggia una donna depressa e fobic, si sente male, finché non torna a casa, dove ìrecupera non so bene come. Sono stata felice di sapere che non sono depressa, né particolarmente incline alla depressione, come temevo!Un incontro importante, credo. Per Acquamarina: ti mando un abbraccio, immagino la tua paura. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Gio Mag 24, 2012 1:35 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Gio Mag 24, 2012 1:46 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Gio Mag 24, 2012 1:52 pm | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Gio Mag 24, 2012 3:33 pm | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Penso davvero che tu abbia incontrato una gran persona Emmalou, con una sensibilità e una consapevolezza elevati; potrebbe anche essere stata usata come "canale" per farti arrivare il messaggio!
Grazie per l'abbraccio Si, sono preoccupata, soprattutto dopo aver letto che vanno fatti tanti di quei rituali per scacciare il male che anche volendo non riuscirei a fare...oltretutto alcune delle prime cose da fare è stare lontani dalla cartomanzia , confessarsi (non lo faccio da anni e non mi attira l'idea di farlo ), dire il Rosario e pregare almeno due o tre ore al giorno...Invece padre Amorth dice che possiamo scacciare da soli il maligno, grazia al nostro battesimo, in nome di Gesù e con determinazione, comandando di andarsene!
Sono però decisa a vincere , anche con l'aiuto di Luna Dai retta a Padre Amorth Acquolina e lascia perdere riti e rituali o discorsi fatti e fondati sul pregiudizio comunque tieni presente che io faccio volentieri la battaglia per te, tanto siamo abituati a scontrarci io e lui | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Gio Mag 24, 2012 3:36 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Ieri me ne parlava - ha fatto solo un riferimento al fratello, che se ne occupa- la ragazza (non proprio una ragazza, ma che importa) da cui faccio un ciclo di massaggi e che ho scoperto essere una persona straordinaria (oltre che incredibile massaggiatrice), con una grande spiritualità , che mi ha dato un messaggio importante sul lavoro senza che io le avessi detto che stava diventando un problema la mancanza di senso di esso:qunado il lavoro non ci fa sorridere e non suscita più la nostra partecipazione interiore, è arrivato il momento di capire che cosa bisogna fare.Lì ho avuto una specie di folgorazione: proprio così, ho perduto il sorriso e la passione per il lavoro. Devo ritrovarli. E parlando di sé, mi ha dato tante altre idee che sembravano pensate per me. Come se fosse ispirata! Ho avuto la sensazione che attraverso lei mi parlassero gli angeli, Luna! E ho superato un altro momento non facilissimp. lei poi mi ha detto che quando massaggia me, si sente ricaricata , mentre quando massaggia una donna depressa e fobic, si sente male, finché non torna a casa, dove ìrecupera non so bene come. Sono stata felice di sapere che non sono depressa, né particolarmente incline alla depressione, come temevo!Un incontro importante, credo.
Per Acquamarina: ti mando un abbraccio, immagino la tua paura. Sei tu che trasmetti energia a lei e lei a contatto con te, è riuscita a "sentire" i messaggi che tu da qualche giorno non sentivi più ma ti assicuro che se li ha sentiti è una persona con un alto grado di spiritualità e sicuramente molto buona d'animo. Se sta a contatto con persone depresse si ricarica di sicuro con le tecniche yoga e con la ricarica energetica | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Gio Mag 24, 2012 4:17 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Gio Mag 24, 2012 4:46 pm | |
| Oggi sono andata in Duomo a parlare con Dio, Gesù è la Madonna, spero che mi ascoltino, ho chiesto il loro aiuto, oltre a quello degli angeli. Luna, se mi vorrai insegnare, affiancare, indicare, sostenere, illuminare, accetto volentierissimo, però non voglio incaricarti di fare una battaglia per me...preferirei imparare con il tuo aiuto a battermi in ogni occasione che dovesse eventualmente presentarsi...anche se spero che l'abbia capita che non mi interessa iscrivermi al suo partito! P.S.: ho detto preghiere varie, ho scacciato con anche l'acqua benedetta però mi è sembrato strano che si è spento verso la metà il bastoncino di incenso. Non era mai successo prima | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Gio Mag 24, 2012 4:55 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Gio Mag 24, 2012 5:25 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 7:50 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 8:16 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 8:18 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 8:19 am | |
| il tuo consultooooooooooooooo | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 8:26 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 8:26 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 8:29 am | |
| io non ho proprio parole, infatti come le avevo scritto ieri l'incontro era proprio confermato!!!! poi stamattina la chiamata!! incredibile e lo stesso giorno dell'incontro..
ps: acquamarina tutto ok? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 8:34 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 8:37 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 8:41 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 9:06 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 9:17 am | |
| Credo che te abbia ragione Acquamarina... Si avverano subito quelle cose che non dipendono da noi..quando invece un evento di pende dal nostro stato d'animo,dalla nostra capacita di cambiare,insomma da noi ecco che l'evento e' li che aspetta e forse a volte capita anche di cambiarlo quell'evento perche magari siamo cambiati ancora di piu noi..... in bene o in male | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 9:36 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutte come state? Ven Mag 25, 2012 9:40 am | |