StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciao a tutte come state?

Andare in basso 
+4
giada
Acquamarina
esmeralda
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

ciao a tutte come state? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 9:53 am

Ho vintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sono riuscita a farti dire dolciastra bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce Luna 1 - Ringhino 0 palla al centro...si ricomincia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 9:53 am

dolciastraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tongue
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 9:55 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:03 am

I love you Un passaggio importante? I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:05 am

P.S. E se Ringo stesse avendo una crisi di rigetto? scratch Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:05 am

tremenda sei Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .... oggi esco con una ragazza un'altra nel pomeriggio per un caffè... tranquilla non faccio danni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:09 am

Sul fatto che tu ringhino non faccia danni, ho qualche perplessità...sperem Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:10 am

emmalou ha scritto:
I love you Un passaggio importante? I love you

Sìsì emmina e vedrai che tra qualche giorno, ne avrai la piena consapevolezza Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:11 am

Poi in un certo senso oggi sono tornata anch'io a casa, alla mia vita precedente, anche senza morire. O sì? Mah, vado in cucina, ho già incendiato due volte la carta per le fritture.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:11 am

DolceLuna ha scritto:
Sul fatto che tu ringhino non faccia danni, ho qualche perplessità...sperem Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ma come non ti fidi di me? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:12 am

Luna, non avevo letto. Ho molta fiducia e ti ringrazio I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:45 am

Emmina sono contenta che vada meglio ora Razz I love you

e mi fa piacere che tu abbia provato l'esperienza di oggi , deve proprio trasmettere senso di benessere cheers cheers

RINGO COMPORTATI BENE CON SUPELUNETTA ciao a tutte come state? - Pagina 4 Emoticon%20gif%20animated%20smile%20glitter%2036

se no ti retrocedo dai piccoli ahahahahaahah

ciao a tutte come state? - Pagina 4 Emoticons-allegre-07ciao a tutte come state? - Pagina 4 Emoticons-3d-06ciao a tutte come state? - Pagina 4 Emoticons-3d-02

invece.....in bocca al lupo per il caffè di oggi ciao a tutte come state? - Pagina 4 Emoticons-3d-05
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:52 am

Sono tornata di corsa per dirti che ho capito che cosa mi stavi comunicando prima. Le lacrie non le ho trattenute più quando ho sentito lil canto che dice: "evitiamo di dividerci tra noi, via le lotte maligne, via le liti....Dov'è carità e amore lìc'è Dio"In quella chiesa si è riunita la famiglia, in tutti i sensi, quella del presente e quella del passato, presentissima in spirito.Nella chiesa del passato , con gli angeli vicini, le ferite del passato potrebbero essersi chiuse, finalmente (uso il condizionale per evitare trionfalismi, visto che conosco la durezza delle ricadute), Dio lo voglia, con speranza verso il futuro (per la prima volta ho detto che ci sarei tornata).In questi anni ho sempre pensato che la differenza fondamentale tra il "prima" e il "dopo" fosse nel modo di piangere: prima era un pianto che trovavava consolazione, dopo, un pianto disperato che nessuno avrebbe mai potuto consolare. Oggi , l'ho anche detto senza avere consapevolezza di quello che stavo dicendo, era un pianto buono e confortante, di riconciliazione. Non dico altro. Spero tanto e di nuovo ti ringrazio perché senza te non avrei avuto neppure coscienza di quello che potrebbe accadere. e ho parlato anche di ritorno a casa...senza capire I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:53 am

I love you Grazie, Sami I love you Ho bruciacchiato la parmigiana! pirat
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:57 am

Emmalou , se è buona la mangiamo lo stesso anche abbrustolitaaaaa:P Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 10:59 am

Sto bruciando tutto, altro che roghi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 12:19 pm

RINGO COMPORTATI BENE CON SUPELUNETTA ciao a tutte come state? - Pagina 4 Emoticon%20gif%20animated%20smile%20glitter%2036

ciao a tutte come state? - Pagina 4 Emoticons-allegre-07ciao a tutte come state? - Pagina 4 Emoticons-3d-06ciao a tutte come state? - Pagina 4 Emoticons-3d-02

jma io mi comporto sempre bene con Lunetta jocolor è lei che è dolciastra e fa i dispetti! Evil or Very Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 2:09 pm

emmalou ha scritto:
Sono tornata di corsa per dirti che ho capito che cosa mi stavi comunicando prima. Le lacrie non le ho trattenute più quando ho sentito lil canto che dice: "evitiamo di dividerci tra noi, via le lotte maligne, via le liti....Dov'è carità e amore lìc'è Dio"In quella chiesa si è riunita la famiglia, in tutti i sensi, quella del presente e quella del passato, presentissima in spirito.Nella chiesa del passato , con gli angeli vicini, le ferite del passato potrebbero essersi chiuse, finalmente (uso il condizionale per evitare trionfalismi, visto che conosco la durezza delle ricadute), Dio lo voglia, con speranza verso il futuro (per la prima volta ho detto che ci sarei tornata).In questi anni ho sempre pensato che la differenza fondamentale tra il "prima" e il "dopo" fosse nel modo di piangere: prima era un pianto che trovavava consolazione, dopo, un pianto disperato che nessuno avrebbe mai potuto consolare. Oggi , l'ho anche detto senza avere consapevolezza di quello che stavo dicendo, era un pianto buono e confortante, di riconciliazione. Non dico altro. Spero tanto e di nuovo ti ringrazio perché senza te non avrei avuto neppure coscienza di quello che potrebbe accadere. e ho parlato anche di ritorno a casa...senza capire I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Uh vedrai d'ora in poi sarà sempre più frequente dire le cose senza capire perchè le dici Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 2:11 pm

ringo7701 ha scritto:

jma io mi comporto sempre bene con Lunetta jocolor è lei che è dolciastra e fa i dispetti! Evil or Very Mad

guarda che ti faccio rovesciare il caffè, mentre fai ringo superstar con la donzella di oggi study study study study study study study
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 2:18 pm

Interessante Very Happy Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 2:20 pm

Stavo rileggendo il calendario dell'avvento. ma è proprio bello e anche divertente! Abbiamo già un passato e tanti ricordi, siamo un forum vissuto! I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 2:43 pm

Hai ragione emmina, tra poco meno di un mese faremo il nostro primo compleanno e già abbiamo detto tanto, nel nostro piccolo. Abbiamo un vissuto di esperienze personali "importanti" Smile Vero che è simpatico il calendario dell'Avvento? Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 2:46 pm

Tante cose sono cambiate per molte di noi, è vero! Il calendario è bellissimo..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 2:57 pm

Ho letto la descrizione dell'acquario: in quante cose mi riconosco, pur non essendo io un'acquariana pura.Però che meraviglia: capi anarchici e mistici (libertà dall'aurorità e libertà dal corpo! grandi acquari!!Very Happy Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 3:35 pm

E che te lo dico a fa' emmina mia...con voi Acquari non ci si annoia mai...si mettono a dura prova i nervi...e si impara la spiritualità in un baleno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (tratto dal MANUALE DI SOPRAVVIVENZA ALL'ACQUARIO di LUNA)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 3:56 pm

e con i leoncini??? Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:03 pm

a me Dolciastra mi fa morire dal ridere!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:17 pm

ringo7701 ha scritto:
e con i leoncini??? Rolling Eyes

i leoncini si prendono e si buttano direttamente nel fuoco, loro elemento naturale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:23 pm

ahhh che brucia No ... però siamo i re della foresta Very Happy .......... Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:28 pm

Luna, vedi che sono utili i poveri Acquario! Ringo, com'è andata con la ragazza di Limoges Wink ?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:29 pm

ringo7701 ha scritto:
ahhh che brucia No ... però siamo i re della foresta Very Happy .......... Razz

Siete i re della foresta se non c'è in giro la leonessa, se no ciao Pepp study study study study study study study
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:30 pm

emmalou ha scritto:
Luna, vedi che sono utili i poveri Acquario! Ringo, com'è andata con la ragazza di Limoges Wink ?

Utilissssssssssssssssssssssssssssssimi soprattutto quando uno deve poi fare una seduta di training autogeno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:33 pm

emmalou ha scritto:

e chi l'ha vista Rolling Eyes ... Luna ha tutto scritto nella sua agenda il giorno è l'ora... credo che sia questa estate o appena dopo vero? Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:37 pm

si sarà rotta la ragazza di limoges Shocked Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:39 pm

Comunque io non sono una vera acquario Very Happy ...Solo in parte lo sono, mi sento più un segno d'acqua Very Happy Mi rovina l'ascendente gemelli affraid Shocked What a Face
Non sei uscito con una ragazza, Ringo? Oddio, ho pure capito male... scratch ma sì, per prendere il caffé!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:40 pm

emmalou ha scritto:
Comunque io non sono una vera acquario Very Happy ...Solo in parte lo sono, mi sento più un segno d'acqua Very Happy Mi rovina l'ascendente gemelli affraid Shocked What a Face
Non sei uscito con una ragazza, Ringo? Oddio, ho pure capito male... scratch ma sì, per prendere il caffé!

ha avuto un impegno improvviso ... mah !!! Suspect ... cmq mi ha avvisato in tempo Exclamation
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:48 pm

Allora va bene, dai. un contrattempo ci può sempre essere.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:49 pm

study study study study study study study
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:54 pm

Ahahahah, Luna...Guarda come fa l'indifferente!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 4:59 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 5:25 pm

Ciao a tutti , buon fine pomeriggio....

oggi mi sono assopita davanti alla tv e ho dormirto fino alle 5 come un sasso in mezzo al mare:oops: Embarassed ....poi presa dai sensi di colpa ho aiutato a rimettere a posto il garage e la cantina ...erano in stato precario dall'alluvione......almeno ho fatto qualcosa di buono Very Happy

Il calendario dell'avvento era piaciuto anche a me Lunetta , era stata una super idea.

Per fortuna alla fine non hai più chiuso il forum....quando avevo letto il messaggio in febbraio mi ero spaventata.....pale pale questo forum è fenomenale, perchè oltre a una compagnia perenne è pieno zeppo di notizie, è frequentato da persone che ritengo specialissime e mi è stato e mi è di grande aiuto. Grazie Lunetta❤ I love you I love you

quest'anno insieme a voi è davvero volato cheers cheers

ps.Ringo l'inconveniente dell'ultimo minuto auguro non sia una scusa perchè il caffè non si nega a nessuno.....io sono sempre sospettosa in quanto scorpioncina
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 6:07 pm

Ciao samossina Smile ben svegliata Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 7:26 pm

non mi meraviglierei se ci fosse lo zampino di luna Very Happy ma so che se fa una cosa lo fa solo per il mio bene.... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

........... vero lunetta? Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 7:28 pm

Certo ringhino I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 7:43 pm

allora oggi?... mi hai protetto da un'altra scottatura? oppure è stato il "fato" Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 7:49 pm

E' stata la fata! Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 7:50 pm

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 7:54 pm

emmalou ha scritto:
E' stata la fata! Very Happy

la mia fatina Smile .... che sonnecchia Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 7:55 pm

Ringo, la fata dorme...ssssssss.. Se vuoi stupirti, leggi qualche vecchio consulto, per esempio i primi di Giada...poi vedrai
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 7:58 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 EmptyDom Mag 27, 2012 7:58 pm

Perciò aspetta con fiducia la ragazza giusta. quella castano scura, che arriverà... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 4 Empty

ciao a tutte come state?
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» cancellarsi
» presentazione