StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ciao a tutte come state?

Andare in basso 
+4
giada
Acquamarina
esmeralda
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
rossel61

ciao a tutte come state? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti !!!   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 10:27 am

Che cosa sta succedendo in Emilia ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 10:39 am

Un disastro rosellina, stavolta è proprio un disastro e non è finita qua No No No No No No No
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 10:45 am

ne hai "visto" altre vero Lunetta? Crying or Very sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 10:58 am

Sì...ce ne è stata un'altra proprio adesso, di pochi secondi, ma tremenda...io ho lo studio al terzo piano, ma si è spostato tutto, come stamattina, alle 9
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 11:23 am

Io ero seduta al sole, in piazza e mi è ballato il marmo sotto il sedere!!

Ma quanto sono forti??
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 11:54 am

io ho provato l'ebrezza di essere shekerata in ascensore ......No No No alle 13.....mio dio ma finiscono ?? inizio davvero a spaventarmi:affraid: affraid affraid
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 12:05 pm

In ascensore deve essere davvero brutto! Speriamo che finiscano presto No e torni il sereno per tutti

sunny sunny sunny
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 12:22 pm

io a quella delle 12.58 ero al bagno ...è durata un po' di secondi ..non capivo se era a me che girava la testa o cosa..ppoi mi hanno bussato dicendomi di scendere che non si potev stare nell'edificio ...ora siamo rientrati sperem...ma nulla confronto voi dell'emilia
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 1:39 pm

Speriamo che Lunetta riesca a fare le terapie almeno oggi pomeriggio ....con questo sciame sismico dalle sue parti ci sarà un po' tutto in tilt No No No
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 5:06 pm

Niente terapia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes studio con le crepe nei muri (il palazzo è antico) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e si continua a ballare uff uff uff
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 5:09 pm

Che sfortuna...Mi dispiace, Luna
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 5:17 pm

Le scosse di oggi hanno fatto altri 7000 sfollati che si vanno ad aggiungere a quelli della settimana scorsa...è un dramma. Volevo fare l'incantesimo per allontanare il terremoto, ma siamo in Luna Crescente e quindi non si può Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 5:21 pm

E quegli operai...mi si spezza il cuore.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 5:23 pm

Già...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 5:23 pm

E quando si potrà fare, Luna? Ho letto poi che c'è sciame sismico sul Pollino e che si è risvegliato un vulcano spento al largo del Tirreno...L'avevi detto: tante lacrime per l'Italia.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 5:27 pm

Quando arriverà la Luna Calante...siamo lontanini ancora pale pale pale pale pale pale pale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 6:06 pm

Peccato..
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 6:29 pm

Luna, ma sei riuscita a fare la nuova terapia?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 6:41 pm

No Acquolina No No No No No No No
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 6:59 pm

Lo immaginavo, non si è calmata la situazione per potersi muovere in tranquillità Neutral
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 7:58 pm

Ci sono state due scosse forti anche adesso...stanotte sarà dura tenere a bada le mie candele Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:04 pm

Che bella la schiera degli angeli, Avcquamarina...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:12 pm

qui il Gargano è zona altamente sismica qualche giorno fa una scossa a largo delle isole tremiti... però la popolazione garganica crede nella leggenda che qui non arriverà un terremoto come in Emilia perchè è terra benedetta da San Pio... figurat se viene un terremoto a San giovanni Shocked

Ps.. non vorrei essere smentito affraid affraid affraid affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:25 pm

Ringhino indovino Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:29 pm

lunettaaaaaaaaa ciaooooooooo cheers cheers cheers cheers un abbraccio grandeeeeeeeeeee....

ho detto qualcosa di sbagliato? Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:31 pm

ringo7701 ha scritto:
qui il Gargano è zona altamente sismica qualche giorno fa una scossa a largo delle isole tremiti... però la popolazione garganica crede nella leggenda che qui non arriverà un terremoto come in Emilia perchè è terra benedetta da San Pio... figurat se viene un terremoto a San giovanni Shocked

Ps.. non vorrei essere smentito affraid affraid affraid affraid

ho omesso una cosa... mi madre mi ha detto che quando sono nato in ospedale a san giovanni Rotondo ci fu una scossa di terremeto abbastanza forte ma finì subito!

mi vien da dire che sono stato un presagio? lol! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:34 pm

Buona notte a tutti. Speriamo che gli angeli ci veglino. Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:35 pm

Praticamente sei una calamità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:35 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:37 pm

Gli Angeli sono con noi Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:39 pm

dopo gli angeli tecnologi ci vorrebbero anche gli angeli costruttori ora! Shocked
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:47 pm

Buonanotte a tutti I love you

Luna, riposa che ne hai bisogno, stai lavorando davvero troppo I love you noi siamo qui con te e preghiamo, preghiamo e preghiamo, perchè tutto sia nella Luce sunny

Dio, gli Angeli e la nostra cara Madonna ci proteggano sunny sunny sunny
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:51 pm

Grazie Luna, è bellissimo!!! mi sono commossa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:54 pm

L'Arcangelo Michael è con noi Wink Buonanotte Acquolina sogna bene tra le Sue Ali I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e grazie del pensiero Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:57 pm

Grazie a te I love you

Siamo forti! cheers sunny I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:59 pm

Fortissimi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 9:07 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie Luna, è bellissimo!!! mi sono commossa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

che è successo? mi sono perso qualcosa? perchè ti sei commossa? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 9:12 pm

Si è commossa per l'Arcangelo Michael che ho messo "sulla porta del forum" Smile te perdi sempre tutto tu Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 9:15 pm

ho visto cheers cheers cheers cheers cheers .... ma non è uriel? Suspect ... cmq se lo dici tu mi fido Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 9:30 pm

L'Arcangelo con la spada è Michael Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 9:35 pm

Questo è Uriel, L'Arcangelo con la sfera di fuoco o di luce, che diffonde la Conoscenza Divina...poi c'è qualche blog in giro per internet, così come qualche sito, che mette a caso i nomi degli Angeli e degli ARcangeli...tanto secondo loro basta mettere la foto di un Angelo e dargli un nome silent silent silent silent silent silent silent

ciao a tutte come state? - Pagina 6 Uriel10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 9:40 pm

è vero lunetta hai proprio ragione Very Happy ho altre icone Very Happy... ho una foto su un libro dell'arcangelo Michele che molto bella con l'armatura e capelli lunghi.... Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 9:49 pm

La fisicità che viene data agli Angeli nell'arte è relativa....se guardi quella medioevale li fa tutti belli, biondi e con i capelli lunghi Smile quello che Li distingue sono gli oggetti che segnalano la Loro Missione Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 4:11 am

Non ero sul forum quando avete avuto questo bel dialogo. Ma voglio dire anch'io che mi sento serena e protetta in questo forum dove regna la luce e prego insieme a voi perché sia sempre così. Grazie Luna, grazie Acquamarina, grazie atutti coloro che continueranno ad essere compagni di preghiera e riflessione. Un abbraccio. L'arcangelo che apre il forum è davvero splendido e imponente. Siamo fortissimi. I love you Very Happy
shay

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 5:28 am

Passo anch'io a lasciare un pensiero aLuna (in particolare le mando un grande abbraccio di sostegno in questo momento difficile per la sua terra, anzi per la nostra Terra). Anch'io pregherò insieme a tutti voi perché la luce diventi sempre più forte e invincibile. Con amore per tutti.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 6:10 am

Buongiorno forummmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao shay è sempre bello vederti e ti ringrazio di cuore per il tuo pensiero e per le tue preghiere, perchè so che sono ascoltate Smile emmina hai visto che bello Michael? Direi che non potevamo avere guardiano migliore...sembra dare più Luce anche al forum. Adesso scappo a fare la terapia, o almeno ci provo, prima che al terremoto venga in mente di fare altri scherzi Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect è peggio di me, non dorme mai....io almeno un paio di orette me le faccio Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 6:54 am

mamma mia ragazzi altre scosse stanotte. .è terrificante povera gente Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad è terrificante perdere tutto,perdere la casa,e ancor più terrificante perdere una persona cara No No No luna ma incantesimi d'urgenza senza la luna non ci sono???? Neutral Shocked oppure qualcos'altro non so. .se chiedi un consiglio di tutti gli angeli non si può? Neutral è bruttissimo vivere col terrore. . .io quando avevo 4 anni ho visuto un terremoto di 6,5 scala richter e anche se ero piccolina mi ricordo ancora adesso quelle scene di terrore affraid Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 6:55 am

facci sapere com'è andata la visita I love you cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 6:55 am

buongiorno a tutti!!
che bella sorpresa aprire la pagina del forum e vedere l'immagine di Michael!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 7:03 am

Buon giorno..
Diamine questo terremoto non molla....
Preghiamo tanto e condivido la bella sorpresa sul forum con l'immagine del nostro Arcangelo Michael.. Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 7:11 am

DolceLuna ha scritto:
La fisicità che viene data agli Angeli nell'arte è relativa....se guardi quella medioevale li fa tutti belli, biondi e con i capelli lunghi Smile quello che Li distingue sono gli oggetti che segnalano la Loro Missione Smile
ma in realtà c'è anche qualche angelo bruttino?? Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte come state?   ciao a tutte come state? - Pagina 6 Empty

ciao a tutte come state?
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» cancellarsi
» presentazione