StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio a voi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Giu 06, 2012 8:43 pm

In assenza di Luna, sento di dover chiedere consiglio agli angeli e so che non m ilascerammo senza una risposta.Almeno lo spero, anche se so già, naturalmente, che non avrò una carta. Però chiedo consiglio per un problema di coscienza che ho avuto sul lavoro e che è molto delicato e complesso. Spero in voi. Grazie Luna per il suggerimento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyGio Giu 07, 2012 1:40 pm

Cara Luna e cari angeli , continuo a chiedere sostegno e protezione. Oggi è stata un'altra giornata difficile sul lavorO:il non senso si sta impadronendo di tutto, la crisi sta toccando anche quella che era una delle poche sicurezze della mia vita.Il temporale mi sa che non è passato affatto.Che cosa devo imparare ora, che cosa sto cercanso? Cari angeli, aiutatemi a capirlo e a capire quello che adesso è nascosto. I love you
Preciso per chi legge che non è una richiesta di consulto, ma una domanda, in questa stanzetta sacra, a Luna e agli angeli, che mi risponderanno in qualche modo. Io so che devo chiedere.
,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyGio Giu 14, 2012 7:47 pm

Ringrazio gl angeli che mi hanno dato sostegno e assistenza. La risposta non è mancata. E grtazie anche a Luna. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptySab Giu 16, 2012 8:33 am

Non poteva non arrivare...hai chiesto con umiltà che non poteva rimanere indifferente. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Gli Angeli sanno sempre dare la risposta giusta al momento giusto ed hanno una capacità unica di renderla evidente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptySab Giu 16, 2012 11:51 am

Luna, me l'hai devvero suggerito tu di chiedere in questa stanzetta? Perché la mia sensazione è stata questa! Non sai quanto mi senta grata. Anzi lo sai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptySab Giu 16, 2012 2:03 pm

Io? ma ti pare...io Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptySab Giu 16, 2012 3:33 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptySab Giu 16, 2012 3:42 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyDom Giu 17, 2012 6:13 pm

Cari angeli, aiutatemi a trovare la strada di dare tutto quello che ho dentro in questo momento e a non lasciarlo immalinconire...Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyLun Giu 18, 2012 8:24 pm

Cari angeli, dopo aver pregato per Luna, le mamme del forum, i nostri cari, chiedo di nuovo consiglio e sostegno a voi. Vi chiedo di non farmi immalinconire perché tutta quella vita che mi sembra di avere ancora dentro, non diventi sterile e vuota, perché il tempo mi sembra davvero poco. Vi chiedo di farmi capire come raggiungere (prima di essere completamente mummificata Very Happy ) l'armonia tra la vitalità interiore e la mia esistenza concreta. Very Happy Però so che tutto quello che accade è bene che accada. Ma se accade nella maniera migliore, non è meglio? Scusate il delirio. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyLun Giu 18, 2012 8:26 pm

Luna, mi rendo conto adesso che non avrei dovuto di nuovo scrivere qui. Non lo farò più!! Like a Star @ heaven I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyLun Giu 18, 2012 9:33 pm

E perchè non dovresti, questo è l'angolo per chiedere consiglio agli Angeli, quindi direi che sei nel posto giusto e se avranno qualche messaggio da dare in base alle tue preghiere e richieste di aiuto, sarò felice di scrivertelo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyDom Giu 24, 2012 7:48 pm

Luna dove sei...Quanto manchi... I love you Oggi ho saputo che l'uomo per cui ho sofferto praticamente per tutta la vita , ha detto che io non ho mai avuto bisogno di nessuno e sono sempre stata al di sopra dei bisogni, dei desideri e dei sentimenti che tutti hanno....Forse non sono mai esistita...Angeli aiuto...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyLun Giu 25, 2012 6:08 am

Emmina scusami se mi inserisco ma sono rimasta molto colpita da quello che hai scritto..
ma chi è costui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyLun Giu 25, 2012 8:22 pm

Un uomo che è stato il più importante nella mia vita e ha pensato questo: che io non abbia mai anuto davvero bisogno di nessuno. Che sensazione strana. Vabbè, ora è passata. Sarà stata colpa mia...Grazie Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMar Giu 26, 2012 4:57 am

però potrebbe essere motivo di riflessione questo.. nel senso che magari con lui nascondevi il tuo lato più fragile o debole?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMar Giu 26, 2012 1:15 pm

Probabilmente sì, e non l'ho fatto solo con lui. Certo, è motivo di riflessione. Che lui abbia pensato e detto ora questo, a distanza di decenni, mi fa però un certo effetto, visto che è la persona di cuyi ho avuto bisogno quasi disperatamente! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMar Giu 26, 2012 2:44 pm

hai modo di incontrarlo ? non sarebbe una brutta cosa affrontare questo discorso con lui.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMar Giu 26, 2012 5:19 pm

Certo ,Esme, lo incontro, ma adesso ha tutt'altro ruolo nella mia vita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: !!   Consiglio a voi EmptyMar Giu 26, 2012 5:58 pm

Very Happy
però pensavo.. a volte è così strano quello che pensano di noi.. cioè è interessante sapere come ci vedono gli altri.. spesso diamo una immagine di noi diversa da come siamo.. cioè se chiediamo a tre persone diverse di descriverci caratterialmente, non sempre dicono la stessa cosa!! anzi a volte sono opposte!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Giu 27, 2012 12:56 pm

Certo, però mi ha fatto effetto che questo giudizio venisse proprio da lui. Vabbé, ormai è passato da molto tempo.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Giu 27, 2012 12:58 pm

quindi ti ha fatto più effetto sapere che quelle cose sono state dette da lui e non ile cose stesse..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Giu 27, 2012 1:04 pm

Sì, anche se so, e l'ho anche detto spesso qui, che quello è un mio problema, ma che lui non abbia percepito che non era affatto così nei suoi condronti, mi ha lasciato senza parole...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Giu 27, 2012 3:32 pm

Eccomi qua emmina Smile anzi eccoci qua, perchè ci sono anche gli Angeli Smile Non dare peso a queste parole, nel senso che è una sua impressione o, meglio, è ciò che lui ha visto di te. Gli Angeli, infatti, ti dicono “È dai frutti che si riconosce ciò che è vostro, giacché i figli del padre sono il suo profumo; poiché provengono dalla grazia del suo volto. Il padre ama il suo profumo e lo manifesta in ogni luogo, se esso si mescola con la materia, egli comunica il suo profumo alla luce, e nel suo silenzio egli permette che assuma ogni forma ed ogni suono." Lui ha visto in te la "donna che non deve chiedere mai" perchè si è fermato alla tua apparenza e non alla tua sostanza, dove quasi sicuramente, tu non gli hai permesso di entrare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Giu 27, 2012 4:07 pm

Grazie Luna e grazie agli Angeli per queste parole. Che belle che sono. Sì, sono sicura di questo, ma temo che anche quando mi sono sforzata di far vedere i miei sentimenti ( e parlo dell'altro, il monumento ai caduti Very Happy ), le cose siano rimaste non tanto diverse da prima. la presenza degli Angeli e la tua I love you mi rassicurano. Oggi anche i capogiri continui sembrano sottolineare questa mancanza di punti fermi Very Happy Sbando non solo metaforicamente Very Happy Very Happy Grazie, è molto importante avere queste parole da ripensare..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Giu 27, 2012 4:13 pm

Arrivo a sorreggerti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Giu 27, 2012 4:16 pm

L'hai già fatto! I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyGio Ago 02, 2012 1:57 pm

Aiuto, Angeli, aiuto, Luna! Dove siete? Mi sto comportando malissimo e non riesco a smettere di soffrire.
P.S. Cara Luna, questa non intendeva essere una richiesta della carta degli angeli, ma solo una richiesta di sostegno interiore in questa che considero una stanzetta sacra. Un abbraccio. Spero che tornerai presto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Ago 08, 2012 6:16 pm

E Gesù disse: "Donna, la tua fede ti ha salvata" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Ago 08, 2012 6:38 pm

Naturalmente hai toccato il punto doloroso, anzi quello più doloroso. I dubbi investono tutto: possono essere gli angeli che invoco continuamente, a mettermi di fronte a realtà brutte in maniera brutale? Anche quando non sarebbe necessario? Se sono loro,che vuol dire, che non capoisco e quindi vogliono che alla fine capisca le cose che non riesco a d accettare? Il problema, tu l'hai capito, è proprio la fede che vacilla, come tutto quello che è intorno.Non è solo lamentarsi perché le cose vanno male, è che non riconosco più la loro mano in quello che mi sembra invece una beffa del destino nei miei confronti, la vita che sembra irridere ai miei sforzi. Non che vada male, ma il modo in cui sono costretta a prenderne atto. Era questo, Luna. Grazie mille per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Ago 08, 2012 7:03 pm

Il racconto da cui è tratta la mia risposta è molto semplice. Smile La donna che soffre di emorragia da dodici anni approfitta dell’affollamento intorno a Gesù per toccare di nascosto il suo mantello e non la sua persona, persuasa nell’intimo che il semplice contatto basterà a guarirla . E, infatti, è guarita. Il contatto furtivo con la frangia del mantello di Gesù si è trasformato, grazie alla sua iniziativa di misericordia, in un incontro che le dà la “pace”, cioè la piena comunione e dignità di figlia di Dio. Come possiamo ben notare, vi è dunque una crescita dalla fiducia alla fede, dalla segregazione umiliante alla gioiosa liberazione. La fiducia primitiva della donna è accolta da Gesù e trasformata in fede che dona la salvezza e con essa la guarigione. Poiché è venuta a contatto, non con una forza o magnetismo guaritore, ma con la potenza salvifica del Figlio di Dio, essa può proclamare “davanti a tutti”, la sua domanda di salvezza e quanto le è avvenuto. L’episodio ci pone davanti ad un miracolo molto trasgressivo, su due fronti: da una parte di chi lo compie come di chi lo riceve.
La donna ha un ruolo molto attivo nella vicenda, più di qualsiasi altro “miracolato” dei Vangeli: di fatto è lei a determinare la svolgersi dell’accaduto. Non si limita, come altri sofferenti, incontrando Gesù, a invocare a parole il suo intervento (umanamente potremmo anche affermare che la donna è trattenuta dalla vergogna). Tuttavia, con un atto di volontà vuole assicurasi l’intervento, vuole pilotarlo da sé senza tentennamenti e dubbi di sorta. “Se solo riuscirò a toccare il suo mantello, sarò guarita”. Purtroppo la nostra concezione di fede è più mentale, più asettica; al contrarionell’agire della donna, almeno all’inizio, si riscontriamo una certa dose di superstizione (spiegabile psicologicamente e storicamente).
Tuttavia il “toccare” esprime la pienezza dell’incontro personale e dell’adesione di fede. Il gesto proibito della donna manifesta certo una disperata volontà di guarire (similmente come la volontà di Zaccheo di vedere Gesù, cui segue l’incontro), ma anche una fede assoluta in Gesù, ben più forte di ogni timore. Essa è tutta protesa verso Gesù, anche se non sa spiegarsi la causa di quella stimolo interiore, si rende conto del fatto che in lui si trovano la salvezza e la liberazione e la desidera per sé. Quasi a scacciare il senso di superstizione che qualcuno potrebbe ricavare, Gesù con le sue parole la innalzano nell’ambito della coscienza di fede. Attraverso quel contatto che ha ricercato sfidando la proibizione, è risanata; e anche lodata per la sua fede e il suo coraggio e chiamata “figlia”. Reintegrata cioè nel consesso del popolo eletto. L’esempio della professione di fede nel Signore Gesù fa nuove tutte le cose e chiama ciascuno (come la donna) ad una fede più convinta e matura, capace di tradursi in testimonianza coerente e responsabile. E’ Gesù, infatti, la rivelazione piena del Vangelo dell’amore, ed è lui che, con il dono dello Spirito santo, fa nascere nell’umanità una storia concreta di amore e carità. Quindi volgere lo sguardo a Gesù significa, perciò, aprirsi ad una coraggiosa verifica per vedere quanto ci siamo lasciati plasmare dal “Vangelo dell’amore”. Vale a dire che come la donna emorroissa passò da una fede primitiva ad una di cuore, anche noi dobbiamo passare da una “fede di consuetudine” a una “fede di convinzione”.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Ago 08, 2012 7:06 pm

Molto bello, grazie.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Ago 08, 2012 7:12 pm

Gesù che era Gesù ha subito le tentazioni del Diavolo, ha subito lo scherno dei soldati romani e per finire la crocefissione...anche lui si è sentito abbandonato da Dio in quei momenti, ma Lui c'è sempre stato, esattamente come gli Angeli con te. Ho scelto una strada un po' lunga per arrivare a questo, ma era necessario, perchè hai bisogno di ritrovare la Fede, non quella imparata a dottrina o predicata dai preti, ma quella del cuore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi EmptyMer Ago 08, 2012 7:15 pm

Infatti mi riferivo a quella. I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio a voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio a voi   Consiglio a voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio a voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un consiglio
» consiglio.....
» Consiglio per rialzarmi
» Bisogno di consiglio
» GIUSTO UN CONSIGLIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: