StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consiglio.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

consiglio..... Empty
MessaggioTitolo: consiglio.....   consiglio..... EmptyLun Dic 17, 2012 3:56 pm

Ed eccomi qui cara lunetta vorrei chiedere consiglio agli angeli....è un po' che ci penso perchè riflettendo so' che ci sono cose ben
peggiori nella vita...e quindi mi vergogno un po' per tutto questo....
Il punto che è nonostante sia passato del tempo da quando ho perso la persona a cui tenevo molto non riesco proprio
a staccarmi da li......E' come se mi portassi un vuoto e un peso dentro..che a volte si fa sentire meno e altri giorni come questi che pesa molto...
Mi manca molto nonostante tutto e questa situazione mi fa ancora molto male....vorrei che tutto si potesse risolvere e magari ritrovare un po' di serenità dentro di me..
Molto spesso ripeto a me stessa che andrà tutto bene...ma non sempre funziona....Ora mi chiedo se gli angeli possono darmi un consiglio?
Grazie lunetta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio.....   consiglio..... EmptyLun Dic 17, 2012 5:54 pm

Cara meletta Smile gli Angeli possono tutto e ti aiutano volentieri, anzi quando sono chiamati in causa non si tirano mai indietro. La sola cosa che ti chiedo di specificare e se il consiglio degli Angeli deve essere sulla tua serenità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

consiglio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio.....   consiglio..... EmptyLun Dic 17, 2012 6:11 pm

Grazie lunetta :-) si principalmente sulla mia serenità se riuscirò a superare questa situazione...
ringrazia gli angeli da parte mia :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio.....   consiglio..... EmptyLun Dic 17, 2012 6:29 pm

Cara melettina Smile gli Angeli ti dicono: "Per trovare la pace interiore, dedicati con piena attenzione e interesse a tutto ciò che fai; vivi pienamente nel momento, sciogliendo passato e futuro nei cicli dell’eternità; pratica il non attaccamento: sii sempre consapevole che niente e nessuno ti appartiene veramente…Coltiva consapevolmente pensieri gioiosi, non avere desideri; realizza che la felicità è dentro di te, non nelle cose o nelle circostanze esteriori, realizza che non puoi cambiare il mondo, ma puoi cambiare te stessa:
- accetta la verità in ogni circostanza
- non desiderare quello che hanno gli altri, ma sappi che quanto è tuo di diritto troverà il modo di raggiungerti
- non lamentarti, ma riconosci che quello che la vita ti concede dipende da quello che tu, in primo luogo, concedi a te stessa
- accetta la responsabilità dei tuoi fallimenti e realizza che solo tu puoi trasformarli in successi
- sorridi nel cuore anche quando gli altri ti guardano storto
- dona la gioia piuttosto che pretenderla dagli altri
- ama gli altri in modo disinteressato, senza motivazioni egoistiche.

La pace interiore si può raggiungere ed è il regalo più grande che ci possiamo fare: Amore, Gratitudine e Gioia Wink


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

consiglio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio.....   consiglio..... EmptyLun Dic 17, 2012 6:47 pm

Luna cosa vuol dire vivi pienamente nel momento sciogliendo
passato e futuro nei cicli dell'eternità?
Sono colpita da quello che mi hai riportato...fa riflettere molto..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio.....   consiglio..... EmptyLun Dic 17, 2012 7:29 pm

Gli Angeli ti dicono di vivere semplicemente il presente senza l'ansia ed il dolore del passato, ma anche senza l'affanno del futuro. Passato e futuro fanno parte dell'eternità, ma il solo momento che puoi conoscere e vivere è il presente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

consiglio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio.....   consiglio..... EmptyLun Dic 17, 2012 7:54 pm

Grazie mille luna grazie mille agli angeli. :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio.....   consiglio..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio a voi
» Un consiglio
» Un consiglio per rimediare.
» Bisogno di consiglio
» Consiglio suoceri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: