StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio suoceri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Consiglio suoceri Empty
MessaggioTitolo: Consiglio suoceri   Consiglio suoceri EmptyVen Ago 12, 2011 4:04 pm

Ciao Dolcissima ho bisogno di un consiglio dai miei Angeli sul come comportarmi con i miei suoceri al rientro dalle vacanze...
Come sai anche loro hanno deciso che se c'ero o non c'ero a loro non interessava ed io d'accordo con mio marito ho pensato..Bene io non devo andare dai suoi e mio marito non deve andare dai miei...Teniamoli lontani...
Ma mentre mio padre ha almeno provato a parlare con mio marito..i miei suoceri invece non li ho piu visti ne sentiti,menefreghismo totale....
Il mio non e' dolore,devo essere sincera,ho avuto troppi problemi con mia suocera ma delusione,amarezza e conferma di quanto a mia suocera non sia mai importato nulla di me...
Vorrei cercare di adottare un comportamento che mi faccia separare bene,senza problemi..solo questo mi interessa...

Un bacione.... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio suoceri   Consiglio suoceri EmptyVen Ago 12, 2011 4:25 pm

Ciao giada I love you il messaggio che gli Angeli ti portano riguardo alla tua domanda è: Parlate dei vostri sentimenti

Questa carta ti incoraggia, a dire ad un amico, ad una persona a noi cara, al nostro partner o a qualunque persona con cui siamo in relazione, quindi anche i suoceri, quali sono i tuoi veri sentimenti. Questa è la carta angelica che viene in aiuto quando si deve trovare un punto d’incontro. Ora dobbiamo essere onesti con noi stessi e con gli altri. Quindi dire quello che sentiamo nel cuore è molto importante, come lo è ascoltare quello che gli altri hanno da dire. Tutto questo si può fare con gioia e gentilezza. Celebra quello che sei e le diversità. Nonostante le diversità si possono, instaurare delle relazioni o delle amicizie molto profonde e durature.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Consiglio suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio suoceri   Consiglio suoceri EmptyVen Ago 12, 2011 4:32 pm

I miei Angeli mi invitano sempre alla dolcezza,alla calma...Cerchero di farlo,in fatti non ho intenzione di arrabbiarmi e' l'ultima cosa che voglio,pero non saro piu io ad avvicinarmi,li capisco e rispetto questo si,pero adesso so come comportarmi...
Grazie...
E' quello che voglio che tutti capiscano...Rispetto sempre e comunque... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio suoceri   Consiglio suoceri EmptyVen Ago 12, 2011 4:40 pm

E se capita l'occasione, tu avvicinali.....poi sta a loro rispondere con gentilezza al tuo ennesimo tentativo....se non lo accettano, comunque non sei tu ad aver sbagliato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Consiglio suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio suoceri   Consiglio suoceri EmptyMar Ago 16, 2011 3:41 pm

carissima Dolcissima in realta sai cosa e’ successo? Ho parlato con mio marito di mia suocera..il discorso e’ uscito naturalmente ed io gli ho spiegato cosa mi ha deluso e con lui abbiamo chiarito..Lui ha capito come e’ fatta sua madre,ma mi ha chiesto di starne fuori dato oramai il nostro cammino in modo che lui riesca a tenerla fuori ed io sono d’accordo con lui..Se vorranno vedermi bene,altrimenti ne sto fuori per rispetto di mio marito, in fondo io me ne andro ma lui dovra sempre avere a che fare con i suoi genitori…quindi per lui taccio,in modo che io e mio marito procediamo sempre bene nel nostro cammino..E ti diro..sono felice di averne parlato con lui con calma e avermi tolto un peso…Con la consapevolezza di cio riusciro cosi ad affrontarli nel miglior modo possibile tanto io cambiero vita finalmente…
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Consiglio suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio suoceri   Consiglio suoceri EmptyMar Ago 16, 2011 3:44 pm

vedi che gli Angeli danno sempre il consiglio migliore per noi...proprio nel momento giusto Wink sono felice che sia andata così, ora tu hai un peso in meno sul cuore e un alleato inconsapevole in più (tuo marito) e non è poco Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Consiglio suoceri Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio suoceri   Consiglio suoceri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio suoceri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio.....
» Consiglio a voi
» Un consiglio
» Un consiglio per rimediare.
» consiglio tecnologico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: