| Che silenzio | |
|
+4titti Acquamarina esmeralda giada 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Che silenzio Mar Lug 17, 2012 7:58 pm | |
| Sai Emmina hai centrato il mio blocco...forse sono le mancanze di energie tutte adoperate per le "sofferenze" che ho avuto..E adesso mi sento svuotata,stanca..pensa che dovrei essere al settimo cielo perche finalmente ho avuto l'omologazione della separazione consensuale e quindi sono "libera"....ma la cosa mi lascia,indifferente,fredda.. So che le mie sofferenze paragonate ad altre sono poca cosa e per questo a volte taccio e non ne parlo... | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Che silenzio Mer Lug 18, 2012 10:11 am | |
| beh Acquamarina ha perfettamente ragione!! è normale sentirsi così dopo una separazione, anche se fortemente voluta rappresenta pur sempre la chiusura definitiva senza ritorni di un capitolo della vita | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che silenzio Gio Lug 19, 2012 8:19 am | |
| "Il perdono, spesso, richiede che si possa identificare nell’offensore, convertendo la propria intelligenza, la persona che va al di là della finitezza dell’offesa. Il perdono esige, anche, che si esca dall’immediatezza della ferita inflitta o subita e che si reintegrino sia l’offensore sia l’offeso in una storia che, da una parte, tenga conto del passato per perdonare, dall’altra si apra alla promessa di un futuro per sperare." Cito solo queste parole, ma oggi ho capito ancora meglio che cosa significavano. Come dicevo nel riscontro, forse il chiarimento definitivo c'è stato e capisco bene il senso di tutte le tue parole: credo di aver capito davvero le sue motivazioni e spero che davvero la felicità tornerà. Mentre scrivo sento un forte profumo di rosa. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Che silenzio Gio Lug 19, 2012 12:33 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che silenzio Gio Lug 19, 2012 2:31 pm | |
| Il chiarimento riguarda una difficile questione familiare e per me è infinitamente importante. Samos, io credo che i suggerimenti di Luna in qualche modo riusciranno a raggiungerti, purché ti metta in ascolto. Ne sono sempre più convinta, anche se mi auguro che te li possa dare direttamente lei qui nel forum domani steso. Sarebbe bellissimo. Stasera di nuovo riunione, vero?. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Che silenzio Gio Lug 19, 2012 6:43 pm | |
| mah ...speriamo perchè ho davvero il morale sotto alle scarpe e sto vivendo una situazione di apatia totale..... | |
|
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: Che silenzio Gio Lug 19, 2012 8:25 pm | |
| ....come mai in questo periodo abbiamo tutti delle decisioni difficili da prendere????....io ho un'ansia addosso che ho dovuto riprendere i miei fiori di bach.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che silenzio Gio Lug 19, 2012 8:26 pm | |
| Grazie, Acquamarina, ma ci sarà ancora da combattere tanto, credo! Certo che Luna non sbaglia mai, è questo che mi conforta molto e che mi fa sentire che non sono sola e sperduta come a volte credo di essere. Ogni sua frase acquista un significato profondo di cui ci si rende conto dopo. E non è certo la prima volta che accade. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che silenzio Gio Lug 19, 2012 8:30 pm | |
| Ahh, e oggi poi sono riuscita a meditare di nuovo dopo tanto tempo e a visualizzare un prato pieno di fiori coloratissimi e di luce dorata, con un piccolo corso d'acqua fermo e trasparente come uno specchio, immobile e con delle anse ampie. Oltre questo fiume c'era Luna, sedurta sull'altra riva vestita di un abito color lavanda che aveva intorno delle violette. Sembrava serena e sorridente, ma chissà... |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Che silenzio Ven Lug 20, 2012 5:19 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che silenzio Ven Lug 20, 2012 5:37 am | |
| Ciao Esme! Anche tu mattiniera! Non so se è proprio così, anche se lo spero. Ma io non ho certo la sensibilità di Ametista. Buona giornata!E speriamo di avere belle notizie. |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Che silenzio Ven Lug 20, 2012 8:55 am | |
| | |
|
| |
titti
| Titolo: Re: Che silenzio Ven Lug 20, 2012 11:31 am | |
| ......cavolo!!!...stanotte mi è successo dinuovo....ho visto Luna ma....era avvolta in qualcosa di verde...orribile....come un serpente....avevo i brividi e mi sono svegliata di colpo....non voglio più avere queste apparizioni....!!!! spiegatemi.... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Che silenzio Ven Lug 20, 2012 12:40 pm | |
| io stanotte l'ho cercata tanto avevo proprio bisogno di lei......speriamo che vada tutto bene! | |
|
| |
titti
| Titolo: Re: Che silenzio Ven Lug 20, 2012 1:26 pm | |
| ......acquamarina..scusa tu sai se vanno bene ugualmente prenderli solo 2/3 volta al giorno anzicchè 4??? mio marito al lavoro non si ricord quindi li prende solo mattino prima di cena e sera!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che silenzio Ven Lug 20, 2012 1:31 pm | |
| Acquamarina: volevo dire che quello che visualizzo nelle meditazioni può essere interpretato in tanti modi (speranze, bisogni ecc.), mentre Ametista,come abbiamo visto, ha sensazioni che non sbagliano. Lei è effettivamente, come Luna stesa ha confermato, dotata di una sensibilità fuori dal comune. Che cosa dice, a proposito? Non avevo pensato a Michael, hai ragione.Il viola era in effetti dominante intorno a lei. Speriamo che sia davvero protetta. Anzi, non ne dubito affatto. Titti, che cosa impressionante,sarà la proiezione di tue paure. |
|
| |
titti
| Titolo: Re: Che silenzio Ven Lug 20, 2012 1:34 pm | |
| si...ma..cosa centra Luna....tral'altro mi diceva...è un problema!!!..ora io ho 2 problemi....uno di salute l'altro di una spesa grande ...pirtroppo!!!! | |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che silenzio Ven Lug 20, 2012 1:42 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
titti
| Titolo: Re: Che silenzio Dom Lug 22, 2012 12:26 pm | |
| acquamarina : Certo che il tuo sogno è strano, a me il serpente fa pensare all'energia Kundalini, che è rappresentata dal serpente, e la luce verde potrebbe essere quella guaritrice dell'Arcangelo Raphael. Tutto sommato non mi sembra brutto, però non ho capito se tu senti angoscia per quello che vedi oppure l'angoscia la senti come se provenisse da Luna Question titti: quale energia di che???? la luce guaritrice???? quindi tu il mio sogno lo interpreti cosi???? l'angoscia era mia perchè luna avvolta in questa pelle o cos'altro di verde mi diceva....è un problema!!!! e poi i serpenti li ho dinuovo visti la notte dopo ...tanti...grandi...inferociti che si dimenavano...era spaventoso!!!! per me i serpenti sono simbolo del male...del brutto...di ostacoli ma....dimmi..dimmi | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Che silenzio Lun Lug 23, 2012 10:03 am | |
| - emmalou ha scritto:
- "Il perdono, spesso, richiede che si possa identificare nell’offensore, convertendo la propria intelligenza, la persona che va al di là della finitezza dell’offesa. Il perdono esige, anche, che si esca dall’immediatezza della ferita inflitta o subita e che si reintegrino sia l’offensore sia l’offeso in una storia che, da una parte, tenga conto del passato per perdonare, dall’altra si apra alla promessa di un futuro per sperare." Cito solo queste parole, ma oggi ho capito ancora meglio che cosa significavano. Come dicevo nel riscontro, forse il chiarimento definitivo c'è stato e capisco bene il senso di tutte le tue parole: credo di aver capito davvero le sue motivazioni e spero che davvero la felicità tornerà. Mentre scrivo sento un forte profumo di rosa.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che silenzio Lun Lug 23, 2012 10:09 am | |
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Che silenzio Lun Lug 23, 2012 10:29 am | |
| LUNA NON SBAGLIA MAIIIII.....SPERIAMO CHE TORNI PRESTO | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Che silenzio Lun Lug 23, 2012 10:35 am | |
| Ma è qui, Magnolia! |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Che silenzio Lun Lug 23, 2012 10:40 am | |
| Sorellonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia sono qui ho letto il match con Vincenzo. NON HAI SBAGLIATO TU!!! tuo figlio aveva un problema e prestargli attenzione era tuo preciso dovere e sacrosanto diritto. Stavolta non ha scusanti, se non la gelosia lascialo nel suo brodo, non chiamarlo e non fare il primo passo, tocca a lui rimediare all'errore grave, di tatto, di sensibilità, di educazione, ma soprattutto di senso di responsabilità. Per farsi perdonare, deve presentarsi con un mazzo da 100 rose rosse per una settimana, una cena in un ristornate scelto da te (quindi rigorosamente chic ed alla moda) e un week-end al mare!!! se no, in alternativa, deve cantare tutto il disco di Morandi che contiene "in ginocchio da te"..."non sono degno di te".... in ginocchio sui ceci (e solo perchè sono buona e mi sta simpatico) | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Che silenzio Lun Lug 23, 2012 10:44 am | |
| CIAOOOO TESORINO MIOOOO CHE BELLO RISENTIRTI!!!!!! HAI RAGIONE NON FACCIO PER NULLA IL PRIMO PASSO ....ANZI NON TE LO AVEVO ANCORA DETTO MA VADO SOLA CON MIO FIGLIO, IL PICCOLO AL MARE ,DA GIOVEDI' A DOMENICA COSì GLI FACCIO FARE ANCHE A LUI UN PO' DI VACANZA SOLO CON LA MAMMAAAAA......... E IL VINCENZINO CHE SI ARRANGIIII!!!!! ti voglio un mare di beneeeeee come va ? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che silenzio | |
| |
|
| |
| Che silenzio | |
|