StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon risveglio!

Andare in basso 
+2
meletta
esmeralda
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyMar Ago 07, 2012 6:30 am

Ode al giorno felice – Neruda

Questa volta lasciate che sia felice,
non è successo nulla a nessuno,
non sono da nessuna parte,
succede solo che sono felice
fino all’ultimo profondo angolino del cuore.

Camminando, dormendo o scrivendo,
che posso farci, sono felice.
Sono più sterminato dell’erba nelle praterie,
sento la pelle come un albero raggrinzito,
e l’acqua sotto, gli uccelli in cima,
il mare come un anello intorno alla mia vita,
fatta di pane e pietra la terra
l’aria canta come una chitarra.

Tu al mio fianco sulla sabbia, sei sabbia,
tu canti e sei canto.
Il mondo è oggi la mia anima
canto e sabbia, il mondo oggi è la tua bocca,
lasciatemi sulla tua bocca e sulla sabbia
essere felice,
essere felice perché sì,
perché respiro e perché respiri,
essere felice perché tocco il tuo ginocchio
ed è come se toccassi la pelle azzurra del cielo
e la sua freschezza.
Oggi lasciate che sia felice, io e basta,
con o senza tutti, essere felice con l’erba
e la sabbia essere felice con l’aria e la terra,
essere felice con te, con la tua bocca,
essere felice

Miglioro ogni giorno, no?.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyMar Ago 07, 2012 6:52 am

buongiorno a tutti e buongiorno alla brava Emmina!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyMar Ago 07, 2012 6:55 am

[img]Buongiorno
Buongiorno

" border="0" alt=""/>[/img]
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyMar Ago 07, 2012 7:12 am

ciao Meletta!!
che bello vedere che partecipi alla vita del forum!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyMar Ago 07, 2012 8:01 am

ciao a tutti ..... buongiorno ....volevo darvi un saluto veloce , adesso vado a godermi un po' il sole della montagna con la mia mamma ...ci vediamo più tardi Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyMar Ago 07, 2012 8:19 am

Oh Emmalou, che meraviglia... che meraviglia!

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyMar Ago 07, 2012 8:21 am

I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyMar Ago 07, 2012 8:35 am

Buongiorno cheers
Brava Emmalou,un inizio giornata sull'onda dell'ottimismo Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyMer Ago 08, 2012 9:13 am

Buon risveglio! Gif_animate_buongiorno_04



Oggi vi auguro una buona giornata con questa vignetta....quando l'ho vista mi ha fatto ridere.... povero gattino:P Razz Razz

buongiorno a tutti e buongiorno anche a te Lunetta come stai oggi??
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyVen Ago 10, 2012 8:13 am

Buon risveglio! Buona_giornata-320



Buongiorno foruminiiiiiiii siete in fibrillazione eh???? ormai anche quelli che non avevano ferie dovrebbero avere un po' di giorni di riposo.....daiiiiiii che è ferragosto tra un po'

Lunetta come stai oggi??? spero di leggerti più tardi o nel pomeriggio ...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyVen Ago 10, 2012 3:14 pm

Ciao a tutti!Come state? Luna, se mi leggi, spero che tu stia per tornare e che ti vedremo presto. I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyVen Ago 10, 2012 3:23 pm

Buongiorno ragazze e ragazzi Wink
io a differenza di voi non vedo l'ora che queste giornate di "riposo"passino in fretta...Non vedo l'ora di tornare alla routine quotidiana,con la mia bimba a casa,i colloqui che mi aspettano per il lavoro,il ritorno del mio Pier..insomma con un po di vita....
Un conto e' poter andare da qualche parte,ma quando si rimane a casa senza far nulla per me non e' cosi bello..Poi per carità,questo passa il convento e si va avanti lo stesso, ma la frenesia a me manca Wink
Poi a Ottobre magari vi diro: oddiooooooo voglio fare nullaaaaaaaa e andro in vacanza Laughing Laughing Laughing Laughing se,magariiiiiii Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyVen Ago 10, 2012 3:47 pm

E' vero, Giada, hai ragione. Pensa che le prossime vacanze saranno certamente più vissute e intense. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyVen Ago 10, 2012 6:37 pm

Quelle del prossimo anno sicuramente..Da sola o in compagnia partiro sicuramente..ho voglia di dire anche io che vado in vacanza...Questa e' una cosa che faro sicuramente!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyVen Ago 10, 2012 6:44 pm

[color=white]Brava! Tutte a combinare casini potrebbe essere il nostro grido di battaglia, Giada!


Ultima modifica di emmalou il Ven Ago 10, 2012 6:51 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyVen Ago 10, 2012 6:47 pm

APPROVOOOOOOOOO:cheers: cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 9:45 am

Una volta c'erano le streghe alla riscossa, oggi ci sono le streghette alla combinacasini Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:02 am

emmalou ha scritto:
[color=white]Brava! Tutte a combinare casini potrebbe essere il nostro grido di battaglia, Giada!

salgo anche io sul carro Smile un UOMO fa sempre comodo cheers (soprattutto a me ) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:05 am

Sì un uomo fa sempre comodo quando i cavalli che tirano il carro sono stanchi Smile solo che cambia pure l'equino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:12 am

DolceLuna ha scritto:
Sì un uomo fa sempre comodo quando i cavalli che tirano il carro sono stanchi Smile solo che cambia pure l'equino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

tirare il carro non mi si addice, ho mal di schiena in questi giorni e non ce la faccio... dell'equino stanco ci faccio bistecche Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:17 am

E te pareva che nel momento del bisogno, l'uomo non avesse qualche problema Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes razza pressochè inutile Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:20 am

inutili quando non serviamo più a voi donne, Evil or Very Mad ... quando ci avete distrutto è privato di ogni energia vitale Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:22 am

Inutili sempre...adesso poi siete pure stati sostituiti da una provetta, quindi abbiamo detto tutto!!! poi ce n'è qualcuno particolarmente sfortunato, che oltre ad essere uomo incontra pure qualche caina e allora convengo con te che sono dolori Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:24 am

DolceLuna ha scritto:
Inutili sempre...adesso poi siete pure stati sostituiti da una provetta, quindi abbiamo detto tutto!!! poi ce n'è qualcuno particolarmente sfortunato, che oltre ad essere uomo incontra pure qualche caina e allora convengo con te che sono dolori Wink

noi uomini sappiamo il fatto nostro Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:31 am

Lunaaaaa! Come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:32 am

questi sono per te Smile

Buon risveglio! B33-Bouquet%20fiori%20di%20campo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:34 am

Emminaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi va un po' meglio grazie Wink
I fiori sono per me ringhino? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:38 am

si lunetta ... con te parlavo Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:39 am

Ovviamente sono per te! Ho letto dei disturbi, mi dispiace tanto,spero che vada man mano sempre meglio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:41 am

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee............ma sono proprio i miei preferiti...i fiori di campo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:43 am

Buon risveglio! Angelt10 ringhino Smile grazie emmina per il tuo pensiero cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:43 am

me a qualcosa serviamo dai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:44 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 10:45 am

grazie per l'angioletto a forma di Titti Very Happy ...... l'importante che non ci sia gatto silvestro nelle vicinanze lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 3:02 pm

Che cosa te lo fa pensare mai??? Buon risveglio! Thumbn11
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 3:04 pm

adesso chiamo lui Smile

Buon risveglio! Cane1
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 3:13 pm

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 3:15 pm

fai attenzione che mordicchia Razz.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 3:19 pm

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha gli occhioni troppo dolci Wink è la versione bianca di Max I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 3:20 pm

Max? chi è costui Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 3:22 pm

Un po' tristi. Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 3:26 pm

Che fa Ringo di nuovo acquattato nella chat? La sta imbiancando?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 3:27 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 3:28 pm

emmalou ha scritto:
Che fa Ringo di nuovo acquattato nella chat? La sta imbiancando?

si Smile lavori di manutenzione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptySab Ago 11, 2012 7:52 pm

Lunetta ...ma ciaooooo.... sei venuta tu a trovarmi in sogno questa notte? non ricordo bene il sogno ma giurerei che eri tu ...vedo anche i numeri ripetuti....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyDom Ago 12, 2012 6:30 am

Buon risveglio! 39076447

ciao a tutti streghetti , ciao Lunetta .....buongiornooooo sto aspettando che venga fuori il sole da dietro il monte perchè voglio mettermi in panchina a farmi cullare dai suoi raggi sunny sunny sunny vi dedico questa canzone x svegliarvi:sleep: Sleep Sleep Sleep , speriamo che vi piaccia , è un po' vecchiotta ma è sempre bello riascoltarla cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyDom Ago 12, 2012 6:42 am

Buon giorno forum Very Happy... buon giorno samossina Very Happy lol!


Buon risveglio! Rosabianca
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyDom Ago 12, 2012 2:09 pm

samos ha scritto:
Lunetta ...ma ciaooooo.... sei venuta tu a trovarmi in sogno questa notte? non ricordo bene il sogno ma giurerei che eri tu ...vedo anche i numeri ripetuti....


Volevo assicurarmi che tu stessi davvero meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyDom Ago 12, 2012 2:31 pm

Siiii , sono più tranquilla davvero cheers cheers ...questi giorni di relax mi sono serviti ...adesso mi concentro per i miei prossimi mesi ,spero , anche ,con nuove prospettive lavorative..... grazie lunetta I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! EmptyDom Ago 12, 2012 2:35 pm

Di nulla samossina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you per me è sempre un piacere andare a trovare le mie pecorelle Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Buon risveglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon risveglio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buona primavera e buon risveglio
» il risveglio della dea
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: