StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buon risveglio!

Andare in basso 
+2
meletta
esmeralda
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

Buon risveglio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 2:35 pm

Di nulla samossina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you per me è sempre un piacere andare a trovare le mie pecorelle Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 2:41 pm

Pensa che sogno pochissimo scratch scratch . o almeno . mi ricordo poco di aver sognato:scratch: scratch ma le ultime due volte c'eri tu❤ I love you ( e questo giro c'era anche Penelope nel sogno , ma non dirglielo:oops: Embarassed Embarassed )Razz Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 2:42 pm

Nono rimane un segreto tra noi Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 2:44 pm

Io voglio sapereeeeeee!!! cosa stavate facendo? Wink Laughing Laughing Laughing Laughing
Senti Dolcissima non e' che puoi andare da Pier e dirgli di farsi sentire,perche mi sta mancando molto sono 16 giorni che non lo vedo ne sento e mi manca tanto tanto.... Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 2:50 pm

Buon risveglio! - Pagina 2 O.41803
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 2:57 pm

Vediamo di raggiungerlo giadina Smile ma ricorda che ogni giorno che passa è un giorno in meno che vi separa Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 2:59 pm

Grazie per avermi fatto vedere un'altra prospettiva.. Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:07 pm

E dagli con le pecore...
Giada, adesso si risolverà tutto Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:12 pm

Ci credo che poi gli Angeli non lo aiutano!!!!! Ringooooooooo

Lo so che tutto si risolverà,ma mi manca e' normale.. Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:13 pm

[quote="giada"][color=red][b]Ci credo che poi gli Angeli non lo aiutano!!!!! Ringooooooooo

perchè dici così? Sad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:16 pm

buongiorno!!!!!!! sunny
sei venuta a vedere di recente Martina? hai visto la novità? Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:17 pm

Non piangere Ringhino I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:20 pm

emmalou ha scritto:
Non piangere Ringhino I love you

Giadina mi fa piangere Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:22 pm

Non è vero, Giada è buona, non ti fa piangere...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:24 pm

emmalou ha scritto:
Non è vero, Giada è buona, non ti fa piangere...

dice che gli angioletti non mi aiutano.... Suspect
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:25 pm

No Ringoooo era una battuta la mia.....scusami Embarassed
Era per sdrammatizzare!!!!!!! e starti vicino con il sorriso... Laughing

Esme!!! racconta la novità....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:27 pm

Giada, questa te la dedico (nello spirito del nostro forum che ama la poesia!!)

Se saprai starmi vicino,
e potremo essere diversi,
se il sole illuminerà entrambi
senza che le nostre ombre si sovrappongano,
se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo

e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
e non il ricordo di come eravamo,
se sapremo darci l’un l’altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo
se il tuo corpo canterà con il mio perchè insieme è gioia…

Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.
Pablo Neruda
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:27 pm

[quote="giada"][color=red][b]No Ringoooo era una battuta la mia.....scusami Embarassed
Era per sdrammatizzare!!!!!!! e starti vicino con il sorriso... Laughing

sono sensibile :p ........... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:28 pm

ah no niente di importante Giadina!! piccoli progressi che fanno tutti i bimbi!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:30 pm

esmeralda ha scritto:
ah no niente di importante Giadina!! piccoli progressi che fanno tutti i bimbi!!

cammina?.. è spuntato un dentino oppure ha detto la parola mamma e papà? Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:31 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:32 pm

esmeralda ha scritto:
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:33 pm

Emmina ma grazie...e' meravigliosa,veramente bella...E come e' vera nella sua semplicità..
Mi piace tanto tanto..grazie...con il I love you I love you I love you

Esme e quanti ne vedrai ancora di progressi.. Wink

Ringo I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 3:58 pm

Lunetta ...ma fai visite su commissione Shocked Shocked ???

forse lo sogno perchè mi manca tantooooooo, credi che lo sappia??? speriamoooo:cheers: cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:03 pm

I love you Buongiorno a tutti I love you

Come sempre Neruda, con le sue parole comprensibili a chi ha provato l'amore, riesce a toccare le corde più sensibili. Grazie Emmina❤

Scusa Giada...ma Pier non ti scrive nemmeno messaggi? Quando ho letto che non lo senti da 16 giorni..ci sono rimasta male Crying or Very sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:10 pm

emmalou ha scritto:
Giada, questa te la dedico (nello spirito del nostro forum che ama la poesia!!)

Se saprai starmi vicino,
e potremo essere diversi,
se il sole illuminerà entrambi
senza che le nostre ombre si sovrappongano,
se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo

e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
e non il ricordo di come eravamo,
se sapremo darci l’un l’altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo
se il tuo corpo canterà con il mio perchè insieme è gioia…

Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.
Pablo Neruda

Ottimo spunto di riflessione emmina Smile meditate bene su questa poesia Streghette e tiratevi le orecchie da sole, che a me farebbero male le mani a forza di farlo Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:13 pm

samos ha scritto:
Lunetta ...ma fai visite su commissione Shocked Shocked ???

forse lo sogno perchè mi manca tantooooooo, credi che lo sappia??? speriamoooo:cheers: cheers cheers cheers

In linea massima samossina mia,non faccio "visite su commissione" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anzi dove mi chiedono di andare, magari solo per curiosità personale, non vado di proposito Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil però se qualche pecorella soffre a causa di qualcuno, allora cerco di raggiungere il pensiero di quella persona Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:14 pm

Mi sembrava adatto a Giada, che ha già una situazione in atto che potrebbe giustificare l'attesa...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:17 pm

Io invece, che sono un po' meno "comprensiva" di emmina, vi riporto il pensiero di Gibran sul matrimonio e l'amore di coppia in genere, tratto da IL PROFETA (che volendo trovaate nella sua sezione)

Voi siete nati insieme, e insieme starete per sempre.
Voi sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.

Sì, insieme anche nella tacita memoria di Dio.
Ma vi siano spazi nella vostra unione,
e fate che i celesti venti danzino tra voi.

Amatevi reciprocamente, ma non fate dell’amore un laccio:
Lasciate piuttosto che vi sia un mare in moto tra le sponde delle vostre anime.
Riempa ognuno la coppa dell’altro, ma non bevete da una coppa sola.
Scambiatevi il pane, ma non mangiate dalla stessa pagnotta.

Cantate e danzate e siate gioiosi insieme, ma che ognuno di voi resti solo,
così come le corde di un liuto son sole benchè vibrino della stessa musica.

Datevi il cuore, ma l’uno non sia in custodia dell’altro.
Poichè solo la mano della Vita può contenere entrambi i cuori.
E restate uniti, benchè non troppo vicini insieme,
poichè le colonne del tempio restano tra loro distanti,
e la quercia e il cipresso non crescono l’una all’ombra dell’altro.

Kahlil Gibran

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:20 pm

Adesso la butto lì (e mi tiro le orecchie da sola preventivamente): se io ho già fatto quello che dovevo per il mio percorso (vincere la paura del rifiuto, essere paziente ed accogliente) e non vedo risultati concreti (a parte un interesse evidente, ma che non porta lui all'azione, anzi a volte sembrarichiudersi dopo essersi aperto), non è controproducente ostinarsi? A che punto pensi che sia, Luna? Io non sono una ragazza che può ancora imparare dall'attesa. E' un gioco al massacro...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:23 pm

Acquamarina ha scritto:
I love you Buongiorno a tutti I love you

Come sempre Neruda, con le sue parole comprensibili a chi ha provato l'amore, riesce a toccare le corde più sensibili. Grazie Emmina❤

Scusa Giada...ma Pier non ti scrive nemmeno messaggi? Quando ho letto che non lo senti da 16 giorni..ci sono rimasta male Crying or Very sad

Ciao acquolina Smile e perchè mai sei rimasta male per il fatto che Pier non si fa sentire da Giadina da 16 giorni? Giadina sa che lui è via con la famiglia, sa che lei non ne fa parte (e qui mi viene in mente un'altra canzonomanzia) quindi sa anche che il pensiero c'è, nel cuore (dove è giusto ed importante che sia) ma non può concretizzarsi. Non mettiamo dubbi dove ancora gli equilibri sono ancora fragili ed i ruoli non definit. Non sempre la nostra "compassione" è positiva per chi la riceve Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:26 pm

emmalou ha scritto:
Adesso la butto lì (e mi tiro le orecchie da sola preventivamente): se io ho già fatto quello che dovevo per il mio percorso (vincere la paura del rifiuto, essere paziente ed accogliente) e non vedo risultati concreti (a parte un interesse evidente, ma che non porta lui all'azione, anzi a volte sembrarichiudersi dopo essersi aperto), non è controproducente ostinarsi? A che punto pensi che sia, Luna? Io non sono una ragazza che può ancora imparare dall'attesa. E' un gioco al massacro...

Se io anni fa, davanti ad un passo avanti e quattro indietro del mio lui, avessi mollato, ora non vivrei la mia relazione. Non devi ostinarti, pensando di stargli vicino per portarlo a te, ma devi ostinarti in senso positivo, cioè per costruire, giorno per giorno, mattone su mattone, senza pensare a domani, ma solo a oggi. Guarda che ha già fatto notevoli passi avanti, tieni presente solo quelli e non pensare a come andrà Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:34 pm

Si Acquamarina e' come dice Dolcissima,non esserne dispiaciuta io purtroppo so ed avevo accettato..Sinceramente non so se piu avanti vorro accettare una situazione del genere perche finalmente sono libera e voglio amare ed essere amata da un uomo che oltre il pensiero mi dia qualcosina di piu... Laughing Laughing
Confido in cio che mi ha detto sempre Dolcissima e cioe di avere pazienza..ma credo che in questo caso la pazienza debba avere un limite...
Una volta te acquamarina hai detto che non vuoi fare l'amante ed io condivido in pieno il tuo pensiero.

Cio che scrive Dolcissima o meglio Gibran Wink lo condivido in pieno,ma quando ce una coppia e non un triangolo amoroso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:37 pm

Mi scuso con te, Luna, ma è sempre il senso di incompiutezza, amarezza e inappagamnento che accompagna ogni fine estate (perché tra un po' andrà via e non ci vedremo che tra molto. Alla mia età è come dire chissà, forse mai più).Scusa, non volevo lamentarmi, ma chiederti se non ho assolto quel dovere, verso me stessa, di guarigione che mi avevi posto dinanzi all'inizio della nostra conoscenza.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:43 pm

Luna, la mia non era compassione, era incredulità. Siccome sta succedendo anche a me (ma per me posso capire, non sono già più niente per lui probailmente), per la mia maniera di pensare, un messaggio non va mai fatto mancare all'altro. Non mi soddisfa la tua spiegazione Luna, se uno sta con una donna e le cuol bene, pensa a lei, la vuole rivedere, come può stare giorni e giorni senza farsi sentire, ora che la tecnologia lo permette? Perchè con gli amici non hanno problemi a farsi sentire??

Giada, scusa, non è niente di personale, non voglio insinuare niente, mi hai dato solo lo spunto per cercare una risposta a questo atteggiamento che per me è troppo assurdo e ame ferisce tantissimo!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:45 pm

Tu e Pier siete una coppia (anche se in fase di formazione ed evoluzione) il triangolo non centra Wink vivi l'amore per quello che siete tu e Pier insieme, non tu, Pier e le vostre diverse realtà. Non mettere limiti temporali o condizioni, altrimenti rischi di rovinare tutto e di bruciarti una storia d'amore. L'amante a vita è colei che si accontenta di un uomo che promette di lasciare il passato per costruire il presente con lei, ma non lo fa mai, con scuse più o meno idiote, come i figli piccoli, come strane fatture e azione magiche Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes come la paura di far soffrire la moglie e latri bla bla bla....oppure che si accontenta di un uomo che la tiene come soprammobile e non parla proprio di futuro insieme. L'amante che sa apprezzare l'amore che riceve, che sa che comunque l'uomo è coinvolto da lei e prima di lei fa progetti insieme, non deve dire mai se entro il tal periodo non fa questo allora lo lascio, se no cadiamo dall'amore all'innamoramento. L'amore è un fuoco, è vero, ma non sapremo mai se scalderà il cuore o brucerà la casa, care Streghette mie Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:53 pm

No Dolcissima mi sono spiegata male,quando parlo di limite dico solo che il tempo mi fara capire meglio cosa si costruira da questa relazione...se portera a cio che vorrei o no...Se mi accorgessi che Pier mi tiene solo come soprammobile e mi scarta solo quando vuole e' chiaro che prenderei la decisione di lasciar perdere...
Purtroppo lui fa discorsi sul non lasciare la moglie per i figli ecc.....e questo allora mi spaventa scratch ..Progetti insieme non ce ne sono al momento e a volte mi sento messa da parte e quando poi puo ecco che ci sono scratch
Forse qui non mi sono spiegata..
Io non voglio dargli nessun tempo anche perche so come finirebbe....mi prendo io il tempo per capire meglio in che direzione andra questa storia.... Wink Insomma sono all'inizio della storia quindi vediamo vediamo..... Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 4:58 pm

Acquamarina ha scritto:
Luna, la mia non era compassione, era incredulità. Siccome sta succedendo anche a me (ma per me posso capire, non sono già più niente per lui probailmente), per la mia maniera di pensare, un messaggio non va mai fatto mancare all'altro. Non mi soddisfa la tua spiegazione Luna, se uno sta con una donna e le cuol bene, pensa a lei, la vuole rivedere, come può stare giorni e giorni senza farsi sentire, ora che la tecnologia lo permette? Perchè con gli amici non hanno problemi a farsi sentire??

Giada, scusa, non è niente di personale, non voglio insinuare niente, mi hai dato solo lo spunto per cercare una risposta a questo atteggiamento che per me è troppo assurdo e ame ferisce tantissimo!

Ma noi non siamo nella sua testa per sapere che non la pensa e che non ha voglia di rivederla. D'altronde giadina, dal consulto fatto mesi fa, sapeva che questo periodo sarebbe trascorso nel silenzio. Gli amici non sono l'amore...per cui richiedono meno impegno ed è più facile trovare il tempo per una cosa leggera, a differenza che per una cosa seria, come l'amore. Magari sentendola sta più male di adesso, che non la sente. Vogliamo provare ad essere positive? a non vedere sempre il negativo negli uomini? Wink Ora per farvi arrabbiare ancora un po' di più, vi racconto una cosa mia. A giugno, quando stavo male, il mio lui è partito con due suoi amici e colleghi per una vacanza di 21 giorni in Perù. Prima di partire, mi aveva detto che ci saremmo sentiti al suo ritorno. Tra il fatto che stavo malissimo e questa premessa, io non mi aspettavo nulla da lui, quando esattamente a metà vacanza, mi manda un messaggio, il cui testo è questo: "Aiutooooooooooooooooo sto facendo la fame. Ci sentiamo quando torno. Ciao papero"...e quando è rientrato ho saputo tutto ciò che ha fatto ed abbiamo anche riso, perchè la deduzione è stata "meglio una vacanza a Venezia con la mia palla al piede che un'altra vacanza così"....se io gli avessi fatto storie (stando bene ovviamente) o gli avessi detto di non andare o ancora altre mille storie che solo noi donne sappiamo fare, il risultato sarebbe stato che ci sarebbe andato comunque, che magari non mi avrebbe pensato per ripicca e che al suo ritorno mi avrebbe magari pure raccontato mirabolanti avventure, nemmeno esistite, solo per farmi "schiattare" come un rospo. L'amore richiede anche queste piccole astuzie Wink che alla fine chiudono la partita sempre a nostro favore Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 5:00 pm

emmalou ha scritto:
Mi scuso con te, Luna, ma è sempre il senso di incompiutezza, amarezza e inappagamnento che accompagna ogni fine estate (perché tra un po' andrà via e non ci vedremo che tra molto. Alla mia età è come dire chissà, forse mai più).Scusa, non volevo lamentarmi, ma chiederti se non ho assolto quel dovere, verso me stessa, di guarigione che mi avevi posto dinanzi all'inizio della nostra conoscenza.

Non devi chiedermi scusa, sciocchina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma ancora non hai assolto in pieno quel dovere di guarigione verso te stessa e io ci sono ogni volta che ne sentirai il bisogno Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 5:02 pm

giada ha scritto:
No Dolcissima mi sono spiegata male,quando parlo di limite dico solo che il tempo mi fara capire meglio cosa si costruira da questa relazione...se portera a cio che vorrei o no...Se mi accorgessi che Pier mi tiene solo come soprammobile e mi scarta solo quando vuole e' chiaro che prenderei la decisione di lasciar perdere...
Purtroppo lui fa discorsi sul non lasciare la moglie per i figli ecc.....e questo allora mi spaventa scratch ..Progetti insieme non ce ne sono al momento e a volte mi sento messa da parte e quando poi puo ecco che ci sono scratch
Forse qui non mi sono spiegata..
Io non voglio dargli nessun tempo anche perche so come finirebbe....mi prendo io il tempo per capire meglio in che direzione andra questa storia.... Wink Insomma sono all'inizio della storia quindi vediamo vediamo..... Wink

E come potrebbe parlare di lasciare moglie e figli dopo 3 mesi che vi conoscete? se lo avesse fatto, mi preoccuperei, perchè sentirei puzza di presa in giro Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 5:05 pm

Luna, tu parli però di un amore reale, con mille difficoltà, ma reale. Nel mio caso non lo è. Io ho capito l'importanza di quello che mi hai detto nel primo consulto e ribadito in seguito più volte e ho cercato di mettere in pratica i tuoi consigli, riuscendoci anche, facendo cose che, per quanto non straordinarie, io non avevo fatto mai. Ma quando si ritrae, io rivivo tutta la mi astoria di sofferenze che si aggrava per l'età. E mi chiedevo se, compiuto il mipo "dovere" non fosse il caso di lascia rperdere, percxhé ci soffro troppo. Er questo che ti chiedevo, un consiglio. Non era davvero una delle solite lamentazioni. Mi dispiace. Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 5:07 pm

Veramente sono 5 mesi che ci conosciamo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (sono tremenda Dolcissima mia.. Laughing Laughing Laughing Laughing e' per scherzare!!!!)

Ma io so che lui e' sincero,ed e' una bella persona,proprio per questo lo amo....Vedremo se costruendo la nostra relazione con amore,ci sara un futuro insieme.... Wink

Ragazze,non riusciamo a capire NOI STESSE figuriamoci gli UOMINI!!!!!! cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 5:13 pm

Scusa, ne ho saltato uno. Ma il percorso di guarigione può passare attraverso la sofferenza per altri rifuti? E' questo che vorrei capire. Non ne esco con le ferite ancora più profonde man mano che gli anni passano? E come dovrà procedere questo percorso ancora incompleto? Luna, aiutami quando avrai tempo, quando starai meglio, ma ti prego, non riesco a rispondermi.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 5:13 pm

Scusate ancora, non mi riesco a spiegare... non sto insinuando cose sul rapporto tra Giada e Pier, ma ho preso spunto in generale, ma soprattutto per me, perchè non capisco e non accetto che non ci si tenga in contatto con affetto, soprattutto quando si è lontani! Ma lo dico perchè sono io a soffrirci per questo atteggiamento. Io non sono tipa da giochini "se faccio così lui farà cosà se no farà apposta a non farlo" !!! L'ho passata con p.p questa cosa e mi viene il vomito a ripensarci! io sono per le cose semplici e lineari: vi vogliamo bene? diamoci affetto e presenza reciproca! Abbasso i giochini dell'asilo! non ne posso piùùùù Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 6:07 pm

Emmina vedrai che Dolcissima ti aiutera Wink

Acquamarina io ho capito che parli per le tue esperienze ed in generale...dalle esperienze di tutte noi traiamo spunto per capire qualcosa di noi.. Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 6:13 pm

emmalou ha scritto:
Luna, tu parli però di un amore reale, con mille difficoltà, ma reale. Nel mio caso non lo è. Io ho capito l'importanza di quello che mi hai detto nel primo consulto e ribadito in seguito più volte e ho cercato di mettere in pratica i tuoi consigli, riuscendoci anche, facendo cose che, per quanto non straordinarie, io non avevo fatto mai. Ma quando si ritrae, io rivivo tutta la mi astoria di sofferenze che si aggrava per l'età. E mi chiedevo se, compiuto il mipo "dovere" non fosse il caso di lascia rperdere, percxhé ci soffro troppo. Er questo che ti chiedevo, un consiglio. Non era davvero una delle solite lamentazioni. Mi dispiace. Very Happy

Se non è un amore reale perchè fasciarsi la testa, pensando ad un rifiuto ed al tempo che passa? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 6:28 pm

Reale lo è per me, perché ci tengo molto, e il rifiuto non può non farmi molto male. Il tempo che passa...Un conto è subire delusioni a vent'anni, un conto ora. Le forze diminuiscono, le possibilità pure. Per questo pensavo che l'unica speranza (si fa per dire) fiosse la rinuncia definitiva. E poi lui mi manca molto, quanto più sembrava che si stesse aprendo, tanto più mi manca. Questa è la verità.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 6:42 pm

Emmina mia dolce e tenera, l'età non è un problema, le chance si hanno fino all'ultimo giorno di vita Wink se lui si stava aprendo, vuol dire che anche per lui c'è l'amore per te, però la paura del passato è ancora troppo forte, anche lui ha paura ancora di soffrire, non di un rifiuto, ma di un sì che poi diventa dolore. Dagli tempo, lascia che trovi il coraggio di lasciarsi andare anche con i fatti e questo potrà farlo solo se gli darai tempo e sostegno. Solo se nutrirà e coltiverà la certezza che tu non hai maschere, ma sei come ti dimostri. Continua a fare quei gesti che a te sembravano follie, ma ch epoi così folli non sono, perchè hanno aperto un po' il suo guscio. Ricorda che la goccia scava la roccia e tu sei la goccia, mentre la roccia è lui Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 6:47 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 6:48 pm

io sono per il carpe diem Smile I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 EmptyDom Ago 12, 2012 6:51 pm

Scusa se mi intrometto Dolcissima ma voglio anche io dare forza ad Emmina,donna innamorata..
Emmina comprendi cosa ti sta dicendo Dolcissima? te stessa e noi siamo l'esperienza che il dolore puo chiuderci in noi stessi e solo il tempo,l'imparare ad avere fiducia potra a aprire i cuori chiusi per paura del dolore.
Te adesso sei pronta all'amore e grazie a te lui si sta aprendo..dai tempo anche a lui di aprirsi definitivamente e ricorda cosa ti dice Dolcissima:Continua a fare quei gesti che a te sembravano follie, ma che poi così folli non sono, perchè hanno aperto un po' il suo guscio. Ricorda che la goccia scava la roccia e tu sei la goccia, mentre la roccia è lui .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 2 Empty

Buon risveglio!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buona primavera e buon risveglio
» il risveglio della dea
» LE FIGLIE DELLA LUNA