StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buon risveglio!

Andare in basso 
+2
meletta
esmeralda
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore

Buon risveglio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 6:51 pm

Scusa se mi intrometto Dolcissima ma voglio anche io dare forza ad Emmina,donna innamorata..
Emmina comprendi cosa ti sta dicendo Dolcissima? te stessa e noi siamo l'esperienza che il dolore puo chiuderci in noi stessi e solo il tempo,l'imparare ad avere fiducia potra a aprire i cuori chiusi per paura del dolore.
Te adesso sei pronta all'amore e grazie a te lui si sta aprendo..dai tempo anche a lui di aprirsi definitivamente e ricorda cosa ti dice Dolcissima:Continua a fare quei gesti che a te sembravano follie, ma che poi così folli non sono, perchè hanno aperto un po' il suo guscio. Ricorda che la goccia scava la roccia e tu sei la goccia, mentre la roccia è lui .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:00 pm

Giada, grazie! Apprezzo molto la tua vicinanza, a parte il fatto che ti trovo adorabile. Sì, certo, ho capito bene quello che ha detto Luna. Ho risposto solo con i cuoricini perché un po' di commzione c'è stata e non me ne vergogno, perché le parole di Luna sono sempre importanti. Ogni tanto si cede sotto il peso di una vita intera di delusioni e amarezze, soprattutto quando non dico la felicità, non sono così ingenua, ma almeno l'amore vissuto e ricambiato sembrano così vicini, così a portata di mano. Però le aspettativre dobbiamo imparare a metterle da parte, lo so. Grazie. I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:05 pm

Buonasera a tutte le mie amiche streghette al mio amico streghetto (sennò si offende Laughing ) e alla mia super Lunetta!!
io credo comunque che una cosa bella e tranquillizzante per voi tutti è rileggervi per bene i consulti di Lunetta per voi.. Wink i vostri dubbi pian piano spariranno!! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:13 pm

I dubbi non riguardano i consulti di Luna, per quanto mi riguarda. Luna mi ha spesso detto che avrei dovuto darmi molto da fare per realizzare quest'unione e io credo di averlo fatto, ma non posso esserne sicura, e quindi chiedo. Inoltre c'erano vari problemi legati al mio percorso e altre cose, più un consulto di gennaio in cui si parlava di dubbi che tornavano, di una decisione di rimanere amici ( aproposito, Luna, è venuto fuori che proprio in quel periodo la sua ex gli ha chuiesto di tornare insieme insistemente anche perché lei era molto giù per la morte del padre. Tu avevi parlato di fANTASMI CHE TORNAVANO..gRANDE.). Quindi il consulto non problematico, per me, era il primo e quello mi dà forza, ma non si capiva se si tarttasse di lui, che ora invece è sempre più nel mio cuore e non soo se dovrò mandarlo via poerché alla fine l'uomo della mia vita non sarà. Quindi, io non ho consulti a senso unico e poi sono , a parte il primo, condizionati dal percorso. Tranne forse anche unaltro.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:18 pm

io a dire il vero non mi riferivo ai dubbi relativi ai consulti!!
ma ai dubbi che state provando dentro di voi..
ad esempio per quanto riguarda Giadina (una a caso Laughing ) il mio consiglio era appunto .. non avere dubbi che Pier non si fa sentire perchè non ti ama perchè se rileggi il consulto di Lunetta lei dice esattamente perchè si comporta come si sta comportando ora per cui il dubbio che ora hai non ha motivo di esistere
(mi sa che mi sono un pò incasinata .. spero sia comprensibile ciò che ho scritto Laughing )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:23 pm

Anch'io mi sono incasinata. Very Happy non sono stata chiara
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:24 pm

E adesso ti rispondo ahahahaaha..io non ho detto che pier non mi ama,anzi ho sempre detto che so che mi ama,ma ho solo detto che MI MANCA..posso dirlo questo? o devo dire che non lo penso? Wink
Però che sto con i piedi per terra perche e' sposato questo si....Dolcissima mi da la forza per credere che se io avro pazienza e non porro tempo potro avere la mia vera relazione d'amore e questo mi da il coraggio per andare avanti e crederci..altrimenti avrei lasciato in pace un uomo sposato....

MI SONO SPIEGATA ADESSO? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:24 pm

Lunetta ho letto ora che hai inserito dei post sugli incantesimi..
posso essere sincera sincera?? io non è che ci credo molto a ste cose.. tipo quello della seduzione.. mah non credo che basti sta cosa per esserlo!!!!!!!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:26 pm

Very Happy yesssssss ti sei spiegata!! Wink
chiedo scusa a tutte e due.. ora me ne sto buonina buonina .. giurin giurello!! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:27 pm

Ma perché dici questo, Esme? Parlando ci si chiarisce anche con se stessi. A me fa piacere, invece! Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:31 pm

eh già!! (però non diro a nessuno ma a volte mi sa che parlo un pò troppo Laughing )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:32 pm

Devo dire che in effetti Giada sei chiarissima e sincera perché esprimi un tuo stato d'animo più che legittimo. Se si sentem la mancanza di qualcuno, si sente. I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:32 pm

Ma quale buona buonina..intervieni pure perche cosi dai modo a noi di spiegarci meglio e chiarire... Wink
Vi voglio bene ragazze..tanto.. I love you I love you I love you senza questo forum,senza di voi non so come sarei oggi.. Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:34 pm

Diciamo che ci piace molto dialogare ed è bello, perché lo facciamo sempre con rispetto e affetto. Questo è uno degli aspetti che rende il forum così particolare. Very Happy I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:38 pm

Una cosa che ho notato e' che riusciamo a dire ognuno la propria opinione senza offendere o litigare....Ci diciamo cosa pensiamo e basta,ne parliamo ed anzi alla fine qualcuno ha imparato qualcosa...Chi invece si offende o non dialoga alla fine non e' con noi...(esclusi chi non puo collegarsi spesso come magnolia ci mancherebbe)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:39 pm

Verissimo, Giada.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:42 pm

perchè siamo oltre che brave, buone e belle pure delle persone INTELLIGENTI!! Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:49 pm

Siii e' proprio cosi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 7:55 pm

E modeste non ce lo mettiamo? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ricordo che la VOCE DELL'UTENTE serve proprio per creare gruppo e scambiare opinioni su temi importanti, quando poi sono delicati, c'è la sezione CONFRONTIAMOCI, che rimane un discorso di famiglia, non visibile ai non iscritti Smile quanto agli incantesimi esmeraldina bella, sono "un sostegno" a chi ha bisogno di trovare sicurezza, altri sono una forma di preghiera "pagana" o anche cristiana, quindi vanno fatti solo con buone intenzioni. Alcuni sono un gioco, proprio come quello della seduzione (vedrai quando metto quello per dimagrire o per cambiare corpo o per crescere in altezza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing nel vecchio forum, mettevo anche dei commentini personali, alla fine di ogni incantesimo, proprio per far capire alle persone che tutto va preso cum grano salis...per esmpio in quello che fa crescere, avevo scritto...attenzione che questo incantesimo vi fa crescere in altezza, ma non in intelligenza Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) dopo tutto siamo un sito di esoterismo ed occultismo, quindi qualche cosa di inerente bisogna pur metterlo Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 8:00 pm

Smile Smile
caspita sai che non ci avevo pensato che tutto quello che scriviamo in questa sezione può essere letto anche dai non iscritti?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 8:23 pm

mmmmmm la storia di Emmina mi ricorda VAGAMENTE la storia mia e di Penelope...scratch scratch

Emmina anche io ho un ometto complicaticcio se non si è capito...ma scratch solo nell'ultimo periodo ho provato realmente a vedere le cose anche dal suo punto di vista...

io ho le tue stesse paure...la mia vita sentimentale è sempre stata un flop e ho sempre investito il più possibile ma non è servito ...se pur abbia splendidi ricordi anche con chi mi ha ferito. anche io ho paura dell'età e delle poche possibilità ....ma quando penso a questo ,ricordo lo sguardo di una mia vicina di casa....che fin da quando ero piccola avevo visto sempre sola ...ma un giorno l'ho incontrata per le scale e mi ha chiesto se c'era la mia mamma ....voleva dirle che si sposava( e ha ben più di 5 candele )!!! aveva gli occhi così brillanti e felici che mi hanno fatto un certo effetto. per questo anche io come Lunetta sono convinta che non esiste età per l'amore o per trovare la persona giusta. Rimettersi in gioco non è semplice per nessuno...io l'ho fatto con Penelope e con lui ho imparato a non chiedere troppo , ad avere pazienza ad ascoltarlo....so che lui non è pronto a investire le sue forze in un rapporto , ma sto cercando di fargli capire che se si vuole essere in due ...bisogna gioire delle piccole cose insieme pian piano.....spero che questo mi possa aiutare....io son decisamente innamorata come te ...e mi manca un sacco in questo periodo ,ma solo il fatto che mi risponda ai messaggi o si ricordi di mandarmeli ogni tanto mi fa gioire....so che deve risolvere prima le cose per lui stessso ...e l'ho capito forse solo adesso....

tornando invece alla poesia di Gilbran che hai postato tu Lunetta , la conoscevo , mi piace tantissimo...volevo leggerla in chiesa al matrimonio della mia amica spagnola ..ma poi mi hanno suggerito di leggere un salmo....silent silent
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 8:30 pm

Samos, certo, l'età non conta (ma non è vero, dipende dall'età Razz ), ma c'è poco da fare. Speriamo di non riportare troppi danni...Ciao, vi mando un abbraccio I love you . Luna, spero che oggi sia stata una giornata migliore. I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 8:38 pm

Lunetta ho letto tutto quello che hai scritto nella sezione canzomanzia ...Paura d'amare...e l'ho trovato decisamente MOLTO INTERESSANTE....Mi riconosco in molte cose e convengo con altre riflessioni che hai fatto . ti ringrazio anche per questo regalo che ci hai fatto Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 9:00 pm

Grazie a voi per esserci streghette belle Smile ad intermittenza, ma è stata una giornata migliore emmina Wink grazie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyDom Ago 12, 2012 10:34 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ......... utilizzanfdo cori da stadio " lunetta non mollare mai, non mollare maiiiiiiiiiiiiii" Very Happy..... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyLun Ago 13, 2012 7:35 am

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyLun Ago 13, 2012 9:49 am

Grazie ringhino I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you , ma credimi, non ho nessuna voglia di mollare, dovranno prendermi di forza per portarmi via (non dico di peso, perchè farebbero presto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyLun Ago 13, 2012 9:57 am

DolceLuna ha scritto:
Grazie ringhino I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you , ma credimi, non ho nessuna voglia di mollare, dovranno prendermi di forza per portarmi via (non dico di peso, perchè farebbero presto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

sei diventata un fusciello Sad....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyLun Ago 13, 2012 10:04 am

Tranquilla Dolcissima non ti portano via..qui non hai finito purtroppo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyLun Ago 13, 2012 10:07 am

no devi dire menomale ... nessuno ce la deve portare via! geek cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyLun Ago 13, 2012 10:09 am

Ah qui non si finisce mai, ci sono i frammenti di Emmalou tutti sparsi in giro per il forum..
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyLun Ago 13, 2012 10:12 am

E le lacrime di Acquapiangina da asciugare continuamente perchè non si formi la muffa What a Face
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyLun Ago 13, 2012 10:12 am

emmalou ha scritto:
Ah qui non si finisce mai, ci sono i frammenti di Emmalou tutti sparsi in giro per il forum..

e non solo oltre i puzzle ci sono ristrutturazioni varie, ogni volta che mi muovo vien giù intonaco e calcinacci Crying or Very sad ... quindi c'è tanto da fare

ps.. lo dico sempre lunetta " la Pensione nisba"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 EmptyLun Ago 13, 2012 10:15 am

Povere noi, Acquamarina Sad (adesso arriva Luna con il randello Very Happy ) MA E' UNO SCHERZO!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon risveglio!   Buon risveglio! - Pagina 3 Empty

Buon risveglio!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Buona primavera e buon risveglio
» il risveglio della dea
» LE FIGLIE DELLA LUNA