| Buon risveglio! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 6:51 pm | |
| Scusa se mi intrometto Dolcissima ma voglio anche io dare forza ad Emmina,donna innamorata.. Emmina comprendi cosa ti sta dicendo Dolcissima? te stessa e noi siamo l'esperienza che il dolore puo chiuderci in noi stessi e solo il tempo,l'imparare ad avere fiducia potra a aprire i cuori chiusi per paura del dolore. Te adesso sei pronta all'amore e grazie a te lui si sta aprendo..dai tempo anche a lui di aprirsi definitivamente e ricorda cosa ti dice Dolcissima:Continua a fare quei gesti che a te sembravano follie, ma che poi così folli non sono, perchè hanno aperto un po' il suo guscio. Ricorda che la goccia scava la roccia e tu sei la goccia, mentre la roccia è lui .
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:00 pm | |
| Giada, grazie! Apprezzo molto la tua vicinanza, a parte il fatto che ti trovo adorabile. Sì, certo, ho capito bene quello che ha detto Luna. Ho risposto solo con i cuoricini perché un po' di commzione c'è stata e non me ne vergogno, perché le parole di Luna sono sempre importanti. Ogni tanto si cede sotto il peso di una vita intera di delusioni e amarezze, soprattutto quando non dico la felicità, non sono così ingenua, ma almeno l'amore vissuto e ricambiato sembrano così vicini, così a portata di mano. Però le aspettativre dobbiamo imparare a metterle da parte, lo so. Grazie. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:05 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:13 pm | |
| I dubbi non riguardano i consulti di Luna, per quanto mi riguarda. Luna mi ha spesso detto che avrei dovuto darmi molto da fare per realizzare quest'unione e io credo di averlo fatto, ma non posso esserne sicura, e quindi chiedo. Inoltre c'erano vari problemi legati al mio percorso e altre cose, più un consulto di gennaio in cui si parlava di dubbi che tornavano, di una decisione di rimanere amici ( aproposito, Luna, è venuto fuori che proprio in quel periodo la sua ex gli ha chuiesto di tornare insieme insistemente anche perché lei era molto giù per la morte del padre. Tu avevi parlato di fANTASMI CHE TORNAVANO..gRANDE.). Quindi il consulto non problematico, per me, era il primo e quello mi dà forza, ma non si capiva se si tarttasse di lui, che ora invece è sempre più nel mio cuore e non soo se dovrò mandarlo via poerché alla fine l'uomo della mia vita non sarà. Quindi, io non ho consulti a senso unico e poi sono , a parte il primo, condizionati dal percorso. Tranne forse anche unaltro. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:23 pm | |
| Anch'io mi sono incasinata. non sono stata chiara |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:24 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:24 pm | |
| Lunetta ho letto ora che hai inserito dei post sugli incantesimi.. posso essere sincera sincera?? io non è che ci credo molto a ste cose.. tipo quello della seduzione.. mah non credo che basti sta cosa per esserlo!!!!!!!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:26 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:32 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:38 pm | |
| Una cosa che ho notato e' che riusciamo a dire ognuno la propria opinione senza offendere o litigare....Ci diciamo cosa pensiamo e basta,ne parliamo ed anzi alla fine qualcuno ha imparato qualcosa...Chi invece si offende o non dialoga alla fine non e' con noi...(esclusi chi non puo collegarsi spesso come magnolia ci mancherebbe) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:39 pm | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:49 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 7:55 pm | |
| E modeste non ce lo mettiamo? ricordo che la VOCE DELL'UTENTE serve proprio per creare gruppo e scambiare opinioni su temi importanti, quando poi sono delicati, c'è la sezione CONFRONTIAMOCI, che rimane un discorso di famiglia, non visibile ai non iscritti quanto agli incantesimi esmeraldina bella, sono "un sostegno" a chi ha bisogno di trovare sicurezza, altri sono una forma di preghiera "pagana" o anche cristiana, quindi vanno fatti solo con buone intenzioni. Alcuni sono un gioco, proprio come quello della seduzione (vedrai quando metto quello per dimagrire o per cambiare corpo o per crescere in altezza nel vecchio forum, mettevo anche dei commentini personali, alla fine di ogni incantesimo, proprio per far capire alle persone che tutto va preso cum grano salis...per esmpio in quello che fa crescere, avevo scritto...attenzione che questo incantesimo vi fa crescere in altezza, ma non in intelligenza ) dopo tutto siamo un sito di esoterismo ed occultismo, quindi qualche cosa di inerente bisogna pur metterlo | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 8:23 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 8:30 pm | |
| |
|
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon risveglio! Dom Ago 12, 2012 10:34 pm | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Buon risveglio! Lun Ago 13, 2012 7:35 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buon risveglio! Lun Ago 13, 2012 9:49 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon risveglio! Lun Ago 13, 2012 9:57 am | |
| |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buon risveglio! Lun Ago 13, 2012 10:04 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon risveglio! Lun Ago 13, 2012 10:07 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon risveglio! Lun Ago 13, 2012 10:09 am | |
| Ah qui non si finisce mai, ci sono i frammenti di Emmalou tutti sparsi in giro per il forum.. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buon risveglio! Lun Ago 13, 2012 10:12 am | |
| - emmalou ha scritto:
- Ah qui non si finisce mai, ci sono i frammenti di Emmalou tutti sparsi in giro per il forum..
e non solo oltre i puzzle ci sono ristrutturazioni varie, ogni volta che mi muovo vien giù intonaco e calcinacci ... quindi c'è tanto da fare ps.. lo dico sempre lunetta " la Pensione nisba" |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon risveglio! | |
| |
|
| |
| Buon risveglio! | |
|