StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 evviva si balla anche qui!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




evviva si balla anche qui!  Empty
MessaggioTitolo: evviva si balla anche qui!    evviva si balla anche qui!  EmptyLun Ago 13, 2012 10:06 am

evviva si balla anche qui!  603466_387759804622671_1625049396_n


si è stancato di stare da te lunetta ed è venuto giù? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




evviva si balla anche qui!  Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva si balla anche qui!    evviva si balla anche qui!  EmptyLun Ago 13, 2012 10:12 am

E già, brutta notizia, Ringo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




evviva si balla anche qui!  Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva si balla anche qui!    evviva si balla anche qui!  EmptyLun Ago 13, 2012 10:13 am

epicentro davanti casa Shocked
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

evviva si balla anche qui!  Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva si balla anche qui!    evviva si balla anche qui!  EmptyLun Ago 13, 2012 10:15 am

Non lo sapevo! Hai avuto paura? E' venuto giù qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




evviva si balla anche qui!  Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva si balla anche qui!    evviva si balla anche qui!  EmptyLun Ago 13, 2012 10:16 am

Acquamarina ha scritto:
Non lo sapevo! Hai avuto paura? E' venuto giù qualcosa?

ehm... dormivo bounce Embarassed bounce ........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




evviva si balla anche qui!  Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva si balla anche qui!    evviva si balla anche qui!  EmptyLun Ago 13, 2012 10:21 am

no nulla tuutto ok ... c'è San Pio qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




evviva si balla anche qui!  Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva si balla anche qui!    evviva si balla anche qui!  EmptyLun Ago 13, 2012 10:29 am

Che vi protegga I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




evviva si balla anche qui!  Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva si balla anche qui!    evviva si balla anche qui!  EmptyLun Ago 13, 2012 10:30 am

sempre emmina I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

evviva si balla anche qui!  Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva si balla anche qui!    evviva si balla anche qui!  EmptyLun Ago 13, 2012 12:06 pm

Mamma mia Ringo , non ti invidio ...ho vissuto il mese di maggio con lo spauracchio ogni volta che mi tramava la terra sotto i piedi , dormivo poco e ogni volta che ero seduta alla scrivania o a mangiare mi sembrava di sentire le scosse..per non parlare di quando andavo a dormire che speravo di non svegliarmi durante le scosse come è successo in maggio....e pensa che abito a 90 km dai posti in cui è successo in Emilia. A proposito , ma dalle parti di Lunetta come è la situazione?? ne hanno parlato allo sfinimento per 20 giorni e ora più nulla ...immagino ci siano ancora persone che vivono nelle tendopoli , ma spero anche che effettivamente ci si stia dando da fare per risolvere questo problema gravissimo....tra un po' sarà autunno e la prospettiva di vivere in tenda non è il massimo.

Ringhetto fatti coraggio .... ma se dormi durante le scosse....devi essere sempre sull'attenti pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




evviva si balla anche qui!  Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva si balla anche qui!    evviva si balla anche qui!  EmptyLun Ago 13, 2012 12:13 pm

samos ha scritto:
Mamma mia Ringo , non ti invidio ...ho vissuto il mese di maggio con lo spauracchio ogni volta che mi tramava la terra sotto i piedi , dormivo poco e ogni volta che ero seduta alla scrivania o a mangiare mi sembrava di sentire le scosse..per non parlare di quando andavo a dormire che speravo di non svegliarmi durante le scosse come è successo in maggio....e pensa che abito a 90 km dai posti in cui è successo in Emilia. A proposito , ma dalle parti di Lunetta come è la situazione?? ne hanno parlato allo sfinimento per 20 giorni e ora più nulla ...immagino ci siano ancora persone che vivono nelle tendopoli , ma spero anche che effettivamente ci si stia dando da fare per risolvere questo problema gravissimo....tra un po' sarà autunno e la prospettiva di vivere in tenda non è il massimo.

Ringhetto fatti coraggio .... ma se dormi durante le scosse....devi essere sempre sull'attenti pirat pirat

ma sono tranquillissimo Smile... dormivo è non ho sentito nulla pensa un pò Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





evviva si balla anche qui!  Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva si balla anche qui!    evviva si balla anche qui!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
evviva si balla anche qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho sognato che aspettavo un bimbo
» Buongiorno!
» WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: