StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! Empty
MessaggioTitolo: WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!!   WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! EmptySab Gen 05, 2013 1:21 pm

CARA BEFANA..... Wink Wink IO AVREI PIù DI UN DESIDERIO!! E 'TE PAREVA!! ( NOTARE CHE SONO PIEMONTESE DOC) DIRAI TU....
ALLORA COME PRIMA COSA VORREI TORNARE BAMBINA ALL'ETA' DI 8/9 ANNI...MI VEDO CORRERE NEL CORTILE DI CASA DOVE SONO NATA E VORREI CHE AD ACCOGLIERMI CI FOSSE LA MIA CARA MAMMINA CHE MI PRENDE IN BRACCIO E MI STRINGE FORTE FORTE E MI DA TANTI BACI SULLA FRONTE Sad Sad Sad ...MI MANCA TANTO!! Embarassed Embarassed PURTROPPO NON HO RICORDI DI COME SI POSSA STARE QUANDO LA TUA MAMMA TI ABBRACCIA E BACIA....ORA LO FACCIO IO CON DANIELE CHE E' IL PIù PICCOLO E QUANDO LO ABBRACCIO CERCO DI TRASMETTERGLI TANTO CALORE , AMORE,E LO BACIO SULLA FRONTE, SUL COLLO, NON VORREI SMETTERE MAI!!!....NON L'HO MAI SOGNATA DA QUANDO E' MANCATA E MI PIACEREBBE TANTO SOGNARLA UNA VOLTA!!!....OVVIAMENTE SONO IN LACRIME!!! A VOLTE MI SENTO COME UNA BAMBINA....MAMMAGGIA!!!OK,BANDO ALLE LACRIME E ANDIAMO AVANTI....
IL 2° DESIDERIO : VORREI ESSERE IN POLITICA PER TAGLIARE GLI STIPENDI A TUTTI QUEI MANGIONI CHE PER UN GIORNO DI LAVORO PRENDONO LA PENSIONE E CHE HANNO STIPENDI DA CAPOGIRO!!!....E PER FARE UN PO' DI GIUSTIZIA E PULIZIA Mad Mad Mad Mad
IL 3° DESIDERIO VORREI REALIZZARE IL MIO SOGNO, QUELLO DI AVERE UN B&B O UN'ATTIVITA' IN PROPRIO......

NON TI HO SCRITTO GLI ALTRI RIGUARDANTI LA FAMIGLIA...PERCHE' QUELLI SPERO NON SIANO COSI' IMPOSSIBILI...CE LA FARO'!! Very Happy Very Happy Very Happy

SECONDO ME, CARA BEFANA, TI SEI MESSA IN BEL PASTICCIO, NON SO SE TI BASTA UNA NOTTE PER REALIZZARE TUTTI I DESIDERI CHE TI CHIEDEREMO!!! Wink Wink Wink Very Happy Very Happy
BACI ....E METTI IL TURBO ALLA SCOPA Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!!   WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! EmptyDom Gen 06, 2013 12:15 am

Aspira a fare le cose bene, non alla perfezione.
Non rinunciare mai al diritto di sbagliarti,
ché altrimenti perderai la capacità di imparare cose nuove
e di avanzare nella vita.
Ricorda che sotto le ansie di perfezione si nasconde sempre la paura.
Affronta le tue paure e concedi a te stesso
il diritto di essere umano:
paradossalmente, potrai fare di te una persona molto più feconda e felice.
(David Burns)

Con affetto dalla Befana


WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! Befana20
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!!   WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! EmptyDom Gen 06, 2013 7:45 pm

Buonasera Dolceluna Very Happy Very Happy chiedo scusa,ma non riesco ad interpretare il messaggio....lo sai che sono OTTUSA Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
si è vero...io cerco fi fare sempre le cose molto bene e sovente sbaglio come tutti....ma cosa c'entra con i 2 desideri( il secondo come avrai capito era uno scherzo!!!)??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!!   WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! EmptyDom Gen 06, 2013 7:59 pm

il messaggio della befana centra con i tuoi desideri perchè ti dà la previsione soprattutto sul terzo

Quando dice:

Affronta le tue paure e concedi a te stesso
il diritto di essere umano:
.......................................

ti dice che potrà succedere solo quando avrai vinto le tue paure inerenti all'impegno economico che può occorrere per avviare l'attività, le eventuali difficoltà....concedeti anche di sbagliare, se necessario, ma buttati. IL B&B non arriva da solo come la manna dal cielo.....devi essere tu ad andare incontro a lui e dargli forma e vita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!!   WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! EmptyDom Gen 06, 2013 8:09 pm

Ciao Luna...Cavolooooo.........non ci sarei arrivata!!!Si hai perfettamente ragione!!!il problema è che non posso permettermi di iniziare un'attività spendendo chissà quanti soldi, soldi miei e di mio marito, e rischiare che vada male!!e poi non sono sicura che sia il B&B o altra attività!! avrei bisogno di qualcuno che mi spinga a farlo ,ma mio marito anche lui ha paura che i nostri risparmi vadano in fumo!!! ecco perchè ti avevo chiesto se vedevi nel prossimo futuro qualcosa del genere......ma te lo chiederò nei prossimo giorni nel consulto....grazie CARA LUNA sai sempre come chiarire le cose.....cavoli come mi butterei!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!!   WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! EmptyDom Gen 06, 2013 8:12 pm

Buttati Wink mica devi partire con la Reggia di Versailles....bastano anche due o tre stanze più servizi e cucina per la colazione Wink poi piano piano ti allargherai Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!!   WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WOWWWW,EVVIVA LA BEFANA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per la Befana 2019
» Cara Befana...
» evviva si balla anche qui!
» Befana 2019
» Carissima Befana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: