StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon Ferragosto

Andare in basso 
+4
DolceLuna
giada
esmeralda
rossel61
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

buon Ferragosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:34 pm

emmalou ha scritto:
Che divisa hai? La divisa del Foggia? Righe rossonere? Razz

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hai sbagliato a parlare Twisted Evil al massimo bianco celeste della mia città
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:35 pm

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:36 pm

Ti viene un attacco di orticaria se dico ROSSONERO Twisted Evil ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:37 pm

emmalou ha scritto:
Ti viene un attacco di orticaria se dico ROSSONERO Twisted Evil ?

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:42 pm

Mah, io ti suggerirei questa, molto più particolare, fashion, glamour e trendy...
buon Ferragosto - Pagina 3 1247539347_euzone
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:43 pm

Non è bellissima, ragazze? E che mi dite di quei pon-pon? Ovviamente togliendo il fucile...

Ultima modifica di emmalou il Gio Ago 16, 2012 1:44 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:44 pm

ma non faccio la guardia armata Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:46 pm

Mamma mia, Ringo! Ho detto togliendo il fucile! E'l'ispirazione che conta, lo stile! Ma sei diventato un pochino irascibile con il nuovo incarico?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:49 pm

Usciere è una missione Razz..... ti chiuderò dentro la sala la notte al buio Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:51 pm

Se lo fai con la nuova divisa alla greca , ok Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:54 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:55 pm

Dopo queste sane risate, che ho fatto leggendovi, cara emmina vado nella tua sezione CONFRONTIAMOCI e ti scrivo il primo compitino Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 1:56 pm

Perfetto! I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 3:03 pm

Riallacciandomi al discorso SOGNO-PENELOPINO ....

ogni posto marittimo va bene ....se il mare è azzurro ....le tremiti , sardegna, il gargano , la sicilia , malta etc etc tanto in sogno non ci sono vincoli ....la protezione la lascio a casa ...cosi dopo lo devo curare io I love you Razz Wink pig ...sta sera mi concentro ...vediamo se riesco a trovarlo in qualche spiaggia cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyGio Ago 16, 2012 3:32 pm

E' pur vero che in amore tutto è concesso, ma farlo arrosto mi sembra un po' troppo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 8:07 am

buongiorno a tutti!!!!!!
grazie Lunetta per aver inserito la spiegazione del venerdì 17!! infatti volevo proprio chiedertelo!!!!!! Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 8:24 am

Conoscendo bene le mie scimmiette ho fatto prevenzione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 8:25 am

monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 8:27 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 9:17 am

Buongiorno cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 9:34 am

Giadina è tanto dura tornare a vivere con i tuoi? ma dormi nella cameretta di quando eri piccola?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 9:45 am

Di quando ero piccola no,perche in questa casa ci siamo venuti a vivere quando gia avevo 20 anni...

Se devo essere sincera non e' cosi dura,ma mi manca la mia indipendenza..e' chiaro che qui devo attenermi a delle regole di buona convivenza anche se i miei sono favolosi..Mia mamma e' una persona che mi lascia libera....mio papà un po meno ma perche lui e' molto protettivo ed e' chiaro che per me adesso entrambi vogliono il meglio..
Ci tengono che trovi un lavoro e che possa cosi tornare alla mia vera indipendenza,pur continuando ad aiutarmi e mi aiutano tantissimo sia economicamente che cercando di non farmi sentire il peso di esser tornata da loro..
Direi che alla tua domanda rispondo che non e' tanto dura,ma e' chiaro che a 37 anni e con una bimba vorrei avere una casa mia e decidere io finalmente la mia vita... Wink
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 9:50 am

Buongiorno a tutti sono passata per un saluto Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 9:53 am

Buongiorno a te sunny e a tutte le streghette Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 9:54 am

infatti stamattina mi sei venuta in mente.. e ho pensato chissà che Giadina abbia dei genitori comprensivi che non la trattino come una bambina!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 9:57 am

ciao Meletta e ciao Acquamarina!! ho letto su confrontiamoci che ti senti meglio Acquetta cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 9:57 am

Wink hai visto giusto allora Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 10:09 am

esmeralda ha scritto:
ciao Meletta e ciao Acquamarina!! ho letto su confrontiamoci che ti senti meglio Acquetta cheers

Ciao gioia bella! Si, diciamo che mi sento meglio perchè quando capisci una cosa importante ti senti sollevata, non solo triste e stupida per aver sbagliato tanto Rolling Eyes . Ora tutto sta a riuscire a reimpostare il software nel modo migliore study La tendenza a ragionare nel modo sbagliato andrà sradicata con pazienza. Sai che mentre leggevo il tuo test sull'autostima ero a bocca aperta per la tua sicurezza e decisione? Quando mi piacerebbe arrivare a dare certe tue risposte! Io per ora non faccio quel test perchè la risposta è automatica: 0,0001 ZERBINO! Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 10:11 am

Della serie:avere un'alta considerazione di sè Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 10:13 am

Appunto Laughing Laughing

Comunque ora ho capito i vostri messaggi subliminali in merito al fatto di aspettare con ansia i messaggi su cell Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 10:17 am

Non avevo dubbi che avresti colto tutto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 12:34 pm

Ciao a tutti , buon pomeriggioooooo
come state????
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 12:43 pm

affraid affraid affraid affraid affraid Lunettaaaaaaa mi sono accorta solo adesso che hai inserito altri test !!!??? e me lo dite solo adessoooooo???? questa sera mi metto di impegno e li faccio Wink Wink Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 2:05 pm

Acquamarina ha scritto:
esmeralda ha scritto:

Sai che mentre leggevo il tuo test sull'autostima ero a bocca aperta per la tua sicurezza e decisione? Quando mi piacerebbe arrivare a dare certe tue risposte! Io per ora non faccio quel test perchè la risposta è automatica: 0,0001 ZERBINO! Laughing

probabilmente se avessi fatto il test due anni fa credo che il risultato sarebbe stato un pò diverso!!!!!
regola prima per migliorare l'autostima? evitare come la peste uomini che ti fanno sentire zerbino!!!!!!!! e soprattutto stare alla larga da certe situazioni che per quanto belle ed eccitanti possono sembrare, se non sei fatta per questo genere di rapporti , ti fanno andare ancora più giù !!!!!!! (mi permetto di darti questo piccolo suggerimento perchè ci son passata! Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 2:39 pm

Concordo anche io con esme!!! Wink Chissa come mai scratch scratch
Acquamarina occhio,ma mi sa che l'hai gia capito da sola ed hai avuto la risposta che cercavi da Dolcissima riguardo al bell'imbusto incontrato
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2012 2:52 pm

samos ha scritto:
affraid affraid affraid affraid affraid Lunettaaaaaaa mi sono accorta solo adesso che hai inserito altri test !!!??? e me lo dite solo adessoooooo???? questa sera mi metto di impegno e li faccio Wink Wink Razz Razz

Ciao samossina mia Smile Infatti quando li ho inseriti, ho pensato....diamo un po' di materiale a samossina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 3 Empty

buon Ferragosto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» BUON FERRAGOSTO!!
» Già agosto!!!