StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon Ferragosto

Andare in basso 
+4
DolceLuna
giada
esmeralda
rossel61
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

buon Ferragosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 4:10 pm

emmalou ha scritto:
Il temporale, già...e la paura di essere in una fase di stagnazione..Mi viene quasi da ridere!Quasi... Very Happy Sad
Ho visto il test sull'autostima. Ho la sensazione che non avrò bisogno di farlo per conoscere il risultato...Sai, a proposito, che pensando alla mia convinzione di sbagliare saempre e di non meritare la felicità, mi è improvvisamente tornato in mente che mia madre, subito dopèo la mia nascita, ebbe un brutto esaurimento e il medico decise di tenermi un po' lontana da lei (non in un'altra casa, ma di evitare che le togliessi energie ecc...). Forse mi sento ancora in colpa e non del tutto accettata mai per quell'evento lontano?

Ricordi l'analisi della fotografia che ti avevo fatto?prova a rileggerla se ce l'hai (se no te la rimando) e trovi la risposta a questo evento lontano che ti fa sempre sentire in colpa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 4:13 pm

E' proprio questo che significava l'espressione dell'angelo! Non ti preoccupare, adesso arriva il temporale! Non so che dire. Vorrei mangiarmi le mani, ma sarebbe un comportamento proprio poco evoluto! Eppure lo farei ora...
Adesso provo a recuperarla, anche se ho cambiato il computer epr vari problemi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 4:17 pm

E da lì forse deriva anche quel senso di solitudine incolmabile e la difficoltà nel sentirmi ben incastrata nel corpo che avevo da bambina e che ho rivissuto dolorosamente in questi giorni, fino ad una specie di crisi vera e proprio. Nel capire chi fossi io dietro le apparenze fisiche.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 4:24 pm

Arriva tutto da lì, da quel nodo che ancora non hai sciolto cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 4:28 pm

Trovato! "Devi ancora rielaborare il lutto..." e tante, tante altre cose verissime.Eh, sì, proprio vero, cara Luna. Ultimamente mi sono messa in gioco molto di più, nonostante dubbi e sofferenze... Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 4:32 pm

Certo è difficle sciogliere un nodo che si è prodotto in un periodo in cui non avevo ancora coscienza..Mi è mancato questo, il consolidarsi della struttura affettiva in quella fase? La disperazione che mi assale di fronte alla distanza che avverto negli altri, a torto o a ragione, è una riproduzione della disperazione infantile? Forse prenatale?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 4:33 pm

Mi devo svezzare, ora, da sola, insomma. E lo devo fare accettando il rischio del rifuto.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 4:47 pm

Diciamo che al rifiuto ti sei abituata...anzi sei già svezzata e pure troppo. Ora devi svezzarti nella qualità dell'affetto da dare e da ricevere. Indubbiamente quel "lutto" creato quando eri appena nata, ha inciso su tanti aspetti della tua vita. E' difficile sciogliere un nodo così, ma proviamo a far mettere al lavoro gli Angeli Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 4:50 pm

Già (mai completamente superato, e ora so anche il perché di queate reazioni spropositate)Very Happy I love you Che posso fare io, a parte pregarli?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 5:00 pm

Oggi riposa, da domani lo vediamo Wink saperlo oggi, vorrebbe dire cadere nella tentazione di farlo, con ancora quel briciolo di paura addosso. COme disse Rossella O'Hara...domani è un altro giorno Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 5:03 pm

Very Happy Va bene. Sono felice di averti ritrovata. Mi correggo, di essermi ritrovata.Grazie. I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 5:06 pm

Di esserci ritrovate, partiamo alla pari Wink I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 5:09 pm

Very Happy I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 5:18 pm

Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyMer Ago 15, 2012 7:32 pm

Buonasera!!!!!!!!!! flower
Emminaaaaaaa I love you ti sei riposata per bene vero?? Laughing perchè mi sa che da domani Lunetta ti farà lavorare sodo!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 7:46 am

buon Ferragosto - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcR3rWeGZeI7aPVzNsGkWNT_50fkOU_tX7r4TD68-MXDjbW4G8bMuSFI1g0o

Buongiornoooooo .....bounce bounce bounce bounce come è andato il ferragosto???

il mio è stata una giornata stupenda dalla mattina alla sera .....grigliata , vinello e soprattutto TANTE MA TANTE RISATE con i racconti di quando io e i miei amici eravamo piccoli e di tutte le marachelle che abbiamo combinato qui in montagna insieme....pale pale Razz Razz Razz cheers cheers cheers

più sopra ho pubblicato una foto che mi rappresenta in maniera straordinaria questa mattina !!!!tongue tongue

Lunetta come stai ??????

Ho sognato ancora Penelopino ....mi manca proprio I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 7:59 am

Il mio è stato un ferragosto spettacolare, in ottima compagnia con giadina ed emmina Smile povero penelope, ma lascialo stare, se no lo consumi prima del tempo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:04 am

Lunetta ..ma è solo in sogno ....facevamo una passeggiata qui in montagna ...cosa che non capiterà mai , visto che odia la montagna Crying or Very sad Crying or Very sad , quindi ...lo consumato solo un pochino Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:06 am

E tu portalo al mare, anche in sogno Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:12 am

affraid affraid affraid mi scuso per l'errore grammaticale enorme ...più sopra .....Embarassed Embarassed Embarassed ho ancora i postumi di ieri Razz Razz Razz

proverò a concentrarmi sul mare allora....vediamo se mi viene a trovare in sogno e siamo ai caraibi Razz Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:13 am

buon giornoooooo Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:27 am

CIao ringhino Smile ammazza samossina, una meta più vicina no eh? magari alle Tremiti o all'Eba o alle Cinque Terre? e se proprio vuoi una spiaggia stile Caraibi, ti propongo Rosignano Solvay, dove c'è una bellissima spiaggia bianca con un mare azzurro da paradiso (protezione solare 50...altrimenti si finisce per fare la fine dei peperoni alla griglia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:31 am

suggerisco le tremiti Very Happy.... molto belleeeeeeeee Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:42 am

In effetti sono bellissime ringhino...concordo Wink per questa volta tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:43 am

DolceLuna ha scritto:
In effetti sono bellissime ringhino...concordo Wink per questa volta tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue

ma come per questa volta Suspect Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:44 am

perchè non è detto che succeda ancora...i miracoli avvengono raramente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:46 am

questa me la lego aldito Razz Evil or Very Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:52 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 8:58 am

buon Ferragosto - Pagina 2 X1512110
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 9:01 am

Buon giorno.... cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 9:03 am

Ciao giadina mia Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 9:04 am

DolceLuna ha scritto:
buon Ferragosto - Pagina 2 X1512110

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 9:07 am

Visto ringhino ti ho fatto io il nodo al ditino così non fai fatica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 9:10 am

DolceLuna ha scritto:
Visto ringhino ti ho fatto io il nodo al ditino così non fai fatica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

risparmio energie per altro Twisted Evil .....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 10:03 am

Sìsì per mangiare o per dormire
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 10:35 am

DolceLuna ha scritto:
Sìsì per mangiare o per dormire

e non solo ... Razz.......... ci voglino energie per tenerti testa Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 10:42 am

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 10:43 am

Suspect ............. ma non eri in Aula? Evil or Very Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 10:51 am

Dimentichi che viaggio in astrale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 10:53 am

hai ancora l'aula vuota Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ..... prof facciamoci rispettare per favore Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 12:39 pm

A proposito, prof, io sono qui con i quaderni degli esercizi delle vacanze. Quando vuole..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 12:46 pm

ritardataria! Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 12:53 pm

Ringo, dov'eri appostato? Controlli, eh? Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 12:56 pm

sono l'uscere Razz... quindi stai attenta Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 1:01 pm

Ma un usciere così cattivo dovevamo avere? Luna lo sa che sei l'usciere?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 1:05 pm

emmalou ha scritto:
Ma un usciere così cattivo dovevamo avere? Luna lo sa che sei l'usciere?

lunetta lo sa e poi non sono cattivo! faccio osservare le regole cosa che qualcuno con i ritardi non fa Evil or Very Mad .... tongue
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 1:10 pm

Ringo, non era stato fissato un orario. Almeno, io non l'ho visto. scratch Da quando hai la divisa farao sei un po' cattivo, dai
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 1:14 pm

se ero cattivo non entravi in sede per deliberare Razz Laughing .... da stamane ho la divisa Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 1:16 pm

OSSIGNORE
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 1:17 pm

Che divisa hai? La divisa del Foggia? Righe rossonere? Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 EmptyGio Ago 16, 2012 1:34 pm

emmalou ha scritto:
Che divisa hai? La divisa del Foggia? Righe rossonere? Razz

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hai sbagliato a parlare Twisted Evil al massimo bianco celeste della mia città
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon Ferragosto   buon Ferragosto - Pagina 2 Empty

buon Ferragosto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON FERRAGOSTO!!
» Già agosto!!!
» Buon giorno e buon w.e.