StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I miei numeri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I miei numeri Empty
MessaggioTitolo: I miei numeri   I miei numeri EmptyGio Ago 16, 2012 6:00 am

Io due e lui sette. Ecco qui. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I miei numeri Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei numeri   I miei numeri EmptyGio Ago 16, 2012 8:05 am

Oh bene bene, vediamo un po' Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool iniziamo con il dire che 2 e 7 è una combinazione ottimale dal punto di vista dell'intesa sessuale, siete proprio partner complementari Wink ed ora vediamo i profili Smile

Tu con il tuo 2 sei un tipo ACCAREZZAMI, nel senso che prendere l'iniziativa non è per nulla tua abitudine e bisogna condurti all'eros dolcemente, con attenzioni e carezze. Sei morbida e ricettiva, ma un po' pigra Smile Lui con il suo 7, invece è un tipo ESPLORAMi, ossia meditativo che tende a negare al sesso l'importanza che merita. E' distartto da altre fantasie ed interessi, per cui ha bisogno di qualcuno che gli insegni e viverle e viverli...e chi meglio di un 2, potrebbe mai farlo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




I miei numeri Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei numeri   I miei numeri EmptyGio Ago 16, 2012 12:20 pm

Già... Very Happy Sì, mi sento abbastanza due... Very Happy Grazie Luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

I miei numeri Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei numeri   I miei numeri EmptyGio Ago 16, 2012 1:56 pm

Di nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





I miei numeri Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei numeri   I miei numeri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I miei numeri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco i miei numeri
» A VOLTE BASTA POCO PER NON SOFFRIRE IN AMORE
» gli angeli miei ..
» i miei libri!
» gli angeli dei miei bimbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: