StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

numeri....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada

numeri.... Empty
MessaggioTitolo: numeri....   numeri.... EmptyMer Ott 30, 2013 9:10 am

Cosa mi vogliono dire gli angeli con tutti i 55 e 48 che vedo?
E poi oggi ho sognato che il forum era tutto cambiato,con tanto bianco scritte rosso e blu e come avatar tanti angioletti ed a me piaceva milto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri....   numeri.... EmptyMer Ott 30, 2013 7:51 pm

Ciao giadina Smile gli Angeli con il 55 ed il 48 ricorrenti, ti vogliono dire questo: "Una fase della tua vita sta per finire, ma ti facciamo sapere che, mentre le cose rallentano un pò, siamo con te e ti guideremo verso una situazione nuova più adatta alle tue necessità, ai tuoi desideri ed al tuo scopo." Loro vogliono che tu sappia che ti terranno per mano durante questo cambiamento e che tutto andrà bene. Abbraccia il cambiamento e cerca la benedizione che ti offre.

http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri....   numeri.... EmptyGio Ott 31, 2013 6:58 am

Ciao dolcissima....grazie.
Sai io sento che sta avvenendo un cambiamento,lo sento dentro e ne sono certa.....non mi e mai successa una cosa del genere......forse sara perche non ho piu niente da perdere.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri....   numeri.... EmptyVen Nov 01, 2013 2:10 pm

Sai dolcissima sono contenta che gli angeli mi dicano che ce ancora qualcosa di bello per me....
Io sto bene adesso anche se ogni tanto quando penso che con pier e' finita il mio cuore comincia a battere forte forte e a piangere un pochetto...ma poi mi dico basta e' passato,la lezione l'hai imparata e speriamo arrivi per me la possibilita di poter amare un compagno che si trovera accanto una donna piu matura,consapevole, ma soprattutto meno egoista.
Gli angeli sanno cosa ho nel mio cuore,i miei desideri....e adesso sono completamente nelle loro mani,ogni giorno li prego.
La solitudine mi spaventa, ma parlo della solitudine affettiva verso un compagno perche per fortuna non posso dire di essere sola...no non lo sono sola e ho tanti motivi per sorridere, tanti....ma ritrovarmi sola senza poter amare un uomo ancora purtroppo fa male...ma mi abituero,ce la faro,devo farcela..
te dirai, ma te ami qualcuno e questo e' importante....e' vero,amo qualcuno che pero non mi vuole piu accanto come io vorrei e lo amero sempre,in silenzio...
Credo che questo cambiamento sia necessario per la mia crescita,anche se doloroso e speriamo si apra un nuovo capitolo della mia vita con dentro la realizzazione del mio piu grande desiderio...ricostruirmi una famiglia mia
Scusa lo sfogo..ogni tanto ho bisogno di scrivere...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri....   numeri.... EmptyVen Nov 01, 2013 5:51 pm

Ti racconto un'altro sogno qui perche credo che sia il posto piu giusto dato che gli Angeli ultimamente mi stanno aiutando molto...
Ero in realta indecisa a scriverlo perche potrebbe essere anche un tuo ammonimento!!!! e non mi sorprenderebbe
Ho sognato che qui sul forum leggevo un post scritto in blu dove mi si diceva: smettila di pensare 2,3, (e altri numeri che non ricordo) volte altrimenti allunghi i tempi!!!
E poi mi sono svegliata ricordando che ricevevo una email dove pier,scherzando,mi diceva di amarmi...
Credo che ultimamente il mio cervello stia andando in palla...ahhahah
Ultimamente attraverso i sogni credo di ricevere molto aiuto dagli Angeli e quindi non mi sorprenderebbe un Loro ammonimento ahahhah forse perche vedono che a volte vorrei gettare la spugna con pier mentre altre volte vorrei urlargli quanto lo amo e lo rivorrei accanto a me.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri....   numeri.... EmptySab Nov 02, 2013 5:05 pm

Wink 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri....   numeri.... EmptySab Nov 02, 2013 5:15 pm

Ciao Dolcissima,scusa lo sfogo ma sai che in me ce sempre la voglia di sfogarmi scrivendo ed esternando le mie emozioni...belle e brutte, incasinate e contorte ahahaha
Allora ho ragione di pensare che gli Angeli mi stanno incoraggiando a non smettere di sperare che con pier si sistemera tutto vero? non sai quanto ce la sto mettendo tutta dolcissima,proprio tutta....
Purtroppo a volte davanti al suo muro alto alto e inscavalcabile mi rassegno,tiro il freno per paura di soffrire ma poi testarda come sono ci riprovo,lo cerco e con il sorriso vado avanti ma quanto e' dura...durissima....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri....   numeri.... EmptySab Nov 02, 2013 8:03 pm

Sai Dolcissima in tutti questi pensieri che sto leggendo oggi ci sono tante risposte alle mie domande e credo che mi debba decidere una volta per tutte a mettere in pratica sul serio alcune cose...
A volte mi e' difficile perche ho ancora un po di sofferenza nel mio cuore per quello che mi e' successo,ma caspita,bisogna risollevarsi in qualche modo ed andare avanti e mettermi nelle mani di chi Lassu sa cosa e' bene per me...
Credo che lo smettere di pensare sia rivolto al mio chiedermi cosa devo fare....basta devo andare avanti,Lassu sanno cosa vorrei...sono mesi che rompo le scatole...
Pero essendo umana ed ancora poco spirituale,un pianto ogni tanto me lo devono concedere,perche e' il mio modo per buttare fuori le mie emozioni altrimenti non so come sfogare il mio dolore che non voglio riversare sugli altri.

Adesso ho capito il sogno....se non aiuto Lassu, da Lassu non possono aiutarmi nel cambiamento....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri....   numeri.... EmptyLun Nov 04, 2013 9:42 pm

Saggia decisione giadina mia Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri....   numeri.... EmptyGio Nov 07, 2013 3:07 am

Credevo che quel smettila di pensare che allunghi i tempi fosse rivolto ad un ritorno di pier,invece non e cosi,ho sbagliato ad interpretare....meno male che mi hai chiarito.Wink 
Contenuto sponsorizzato

numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: numeri....   numeri.... Empty

numeri....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Numeri....
» altri numeri.....
» numeri doppi