StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 altri numeri.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

altri numeri..... Empty
MessaggioTitolo: altri numeri.....   altri numeri..... EmptyVen Gen 16, 2015 2:47 pm

Buon pomeriggio Luna!!
questa notte ero sveglia e ho acceso la luce e ho visto sulla sveglia 444 è la seconda volta questa settimana......poi stamattina 1116 o 8 ora non ricordo bene!
mi puoi dire cosa mi vogliono dire gli angioletti?
grazie tante
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

altri numeri..... Empty
MessaggioTitolo: Re: altri numeri.....   altri numeri..... EmptyVen Gen 16, 2015 2:50 pm

aggiungo 888 appena visto in un numero.....valgono anche così?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

altri numeri..... Empty
MessaggioTitolo: Re: altri numeri.....   altri numeri..... EmptySab Gen 17, 2015 9:52 am

Buongiorno titti Smile con tutte queste sequenze di numeri ripetuti in maniera tripla, gli Angeli ti stanno dicendo: "Affida ogni tua paura al Cielo, così che possa essere trasformata e non hai nulla da temere. Anche se non sei convinta totalmente della Nostra Esistenza e della Nostra Presenza, Noi siamo anche intorno a te. Una piccola somma di denaro, inaspettata, sta per entrare nella tua casa. Ricorda che la vera fortuna arriva solo a chi divide questa fortuna ed apre il cuore agli altri."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

altri numeri..... Empty
MessaggioTitolo: Re: altri numeri.....   altri numeri..... EmptySab Gen 17, 2015 3:41 pm

Grazie Luna.....ti faccio lavorare anche di sabato!! Laughing Laughing
non è facile lasciare le preoccupazioni al cielo......le ansie mi girano nella testa ma ad alcune io non so porre rimedio Crying or Very sad
Perchè mi dicono che io non sono completamente convinta della loro esistenza??
io credo in Dio, nella Madonna e negli Angeli.......ma quando senti le persone intorno a te che ti dicono che sono stupidaggini.......forse mi lascio condizionare.......però io parlo con loro, prego, gli chiedo di inviarmi consigli ecc.......spero che non si offendano.....
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

altri numeri..... Empty
MessaggioTitolo: Re: altri numeri.....   altri numeri..... EmptySab Gen 17, 2015 3:41 pm

Grazie Luna.....ti faccio lavorare anche di sabato!! Laughing Laughing
non è facile lasciare le preoccupazioni al cielo......le ansie mi girano nella testa ma ad alcune io non so porre rimedio Crying or Very sad
Perchè mi dicono che io non sono completamente convinta della loro esistenza??
io credo in Dio, nella Madonna e negli Angeli.......ma quando senti le persone intorno a te che ti dicono che sono stupidaggini.......forse mi lascio condizionare.......però io parlo con loro, prego, gli chiedo di inviarmi consigli ecc.......spero che non si offendano.....
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

altri numeri..... Empty
MessaggioTitolo: Re: altri numeri.....   altri numeri..... EmptySab Gen 17, 2015 3:48 pm

Ricorda che la vera fortuna arriva solo a chi divide questa fortuna ed apre il cuore agli altri."

cosa vuol dire??

e poi volevo sapere......è arrivata una piccola somma , ma già 4 giorni fa dall'assicurazione di mia figlia x il polso......intendevi quella somma?

non so come mai ma ho inviato due volte il mess. Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altri numeri..... Empty
MessaggioTitolo: Re: altri numeri.....   altri numeri..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altri numeri.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Numeri....
» numeri....
» sognare numeri
» numeri doppi
»  A ME PIACCIONO I NUMERI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: