titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: altri numeri..... Ven Gen 16, 2015 2:47 pm | |
| Buon pomeriggio Luna!! questa notte ero sveglia e ho acceso la luce e ho visto sulla sveglia 444 è la seconda volta questa settimana......poi stamattina 1116 o 8 ora non ricordo bene! mi puoi dire cosa mi vogliono dire gli angioletti? grazie tante | |
|
titti
| Titolo: Re: altri numeri..... Ven Gen 16, 2015 2:50 pm | |
| aggiungo 888 appena visto in un numero.....valgono anche così? | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
titti
| Titolo: Re: altri numeri..... Sab Gen 17, 2015 3:41 pm | |
| Grazie Luna.....ti faccio lavorare anche di sabato!! non è facile lasciare le preoccupazioni al cielo......le ansie mi girano nella testa ma ad alcune io non so porre rimedio Perchè mi dicono che io non sono completamente convinta della loro esistenza?? io credo in Dio, nella Madonna e negli Angeli.......ma quando senti le persone intorno a te che ti dicono che sono stupidaggini.......forse mi lascio condizionare.......però io parlo con loro, prego, gli chiedo di inviarmi consigli ecc.......spero che non si offendano..... | |
|
titti
| Titolo: Re: altri numeri..... Sab Gen 17, 2015 3:41 pm | |
| Grazie Luna.....ti faccio lavorare anche di sabato!! non è facile lasciare le preoccupazioni al cielo......le ansie mi girano nella testa ma ad alcune io non so porre rimedio Perchè mi dicono che io non sono completamente convinta della loro esistenza?? io credo in Dio, nella Madonna e negli Angeli.......ma quando senti le persone intorno a te che ti dicono che sono stupidaggini.......forse mi lascio condizionare.......però io parlo con loro, prego, gli chiedo di inviarmi consigli ecc.......spero che non si offendano..... | |
|
titti
| Titolo: Re: altri numeri..... Sab Gen 17, 2015 3:48 pm | |
| Ricorda che la vera fortuna arriva solo a chi divide questa fortuna ed apre il cuore agli altri." cosa vuol dire?? e poi volevo sapere......è arrivata una piccola somma , ma già 4 giorni fa dall'assicurazione di mia figlia x il polso......intendevi quella somma? non so come mai ma ho inviato due volte il mess. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: altri numeri..... | |
| |
|