StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

A ME PIACCIONO I NUMERI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti

A ME PIACCIONO I NUMERI Empty
MessaggioTitolo: A ME PIACCIONO I NUMERI    A ME PIACCIONO I NUMERI EmptyGio Lug 05, 2012 9:19 pm

ciao Luna....molto interessante questa sezione...non l'avevo ancora visitata!!
allora se ho fatto il conto nel modo giusto il mio num. è 6. es: 30/10/1964 =24 = 6 giusto?? con nome e cognome ho fatto altrettanto e il numero finale è dinuovo 6. A ME PIACE GIOCARE CON I NUMERI!! Basketball Basketball Basketball CHE STRADA SARà LA MIA??
GRAZIE E BUONA GIORNATA...
titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: A ME PIACCIONO I NUMERI    A ME PIACCIONO I NUMERI EmptyMer Ago 15, 2012 2:29 pm

Cara titti, il 6 indica che sei una persona NATA PER AMARE

Brilli quando sei in società, ma adori anche la famiglia. Intorno a te crei bellezza ed affetti, dimostrandoti tollerante e disponibile. Elargisci consigli e cerchi di sedare conflitti. Sai leggere nei cuori altrui. La lezione: aiuta gli altri, ma senza trascurare te stessa. Attenta a non drammatizzare i problemi.
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: A ME PIACCIONO I NUMERI    A ME PIACCIONO I NUMERI EmptyMer Ago 15, 2012 4:07 pm

...MAMMA MIAAAAA...MI HAI DESCRITTO ESATTAMENTE COME SE MI CONOSCESSI DALLA NASCITAAA11 Embarassed Embarassed Embarassed sisis...sono proprio così..waw.. Laughing Laughing Laughing il trascurare me tessa non riesco a interpretarlo!! forse intendi dire che ,...faccio tanto per la famiglia per gli amici che non prendo tempo per me stessa neanche per il riposo??? perchè io sono cosi!!non mi fermo mai...sono sempre disponibile per gli altri e non penso a me stessa!!!me ne rendo conto ma è più forte di me!!!! scratch scratch poi ,me ne accorgo perchè sono stanca...e anche un pò esaurita....infatti prendo i fiori di bach! per reggere e andare avanti!! Laughing Laughing Laughing
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: A ME PIACCIONO I NUMERI    A ME PIACCIONO I NUMERI EmptyMer Ago 15, 2012 4:09 pm

......e poii....si quando c'è un problema di qualsiasi tipo...si...tendo a ingrandirlo e a vederlo più brutto di quello che è!!! Laughing Laughing Laughing parto subito in quinta per risolverlo....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: A ME PIACCIONO I NUMERI    A ME PIACCIONO I NUMERI EmptyMer Ago 15, 2012 4:12 pm

Wink I numeri non sbagliano Smile sì con il trascurare te stessa, intendo proprio quello, che non pensi a te, non ti dai tempo di riposare Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A ME PIACCIONO I NUMERI    A ME PIACCIONO I NUMERI Empty

A ME PIACCIONO I NUMERI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NON E' CORRETTO CANCELLARE I PROPRI MESSAGGI QUANDO I RESPONSI NON PIACCIONO
» numeri....