StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Numeri....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada

Numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Numeri....   Numeri.... EmptyMar Mar 26, 2013 9:42 am

Cara Dolcissima vorrei raccontarti questo sogno solo per il fatto che continuo a sognare numeri...
Ricordi quando ti ho chiesto del 18 e delll' 8 che continuavo a vedere? te mi hai anche detto che ci saremmo riviste per altri numeri...eccone altri...
Ho sognato che dovevo prendere il pulman, per andare dove non so,e al posto di prendere il solito (il numero 5) ho deciso invece di salire sul 17....Salgo e non so dove andare ma sto in quel pulman..Le sensazioni comunque non sono di paura ma di serenita...
Avevo fatto un'altro sogno tempo fa con il numero 47 e il 7 e noto che questo 7 e' di nuovo ricorrente...

Ps....Un cambiamento importante e' gia avvenuto Dolcissima tra me e l'uomo che amo..quella cosa che e' successa ha portato a galla un problema che c'era tra di noi e che il mio cuore sapeva e stava chiedendo aiuto agli angeli per risolverlo....e Loro mi hanno ascoltata e aiutata....
Non e' stato piacevole al momento, mi ha mandata in crisi, soprattutto per cio che ho sentito ma poi ne abbiamo parlato e abbiamo chiarito ed ecco che il rapporto e' piu saldo e sta poggiando su altre basi Wink ed io ne sono suer contenta....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

Numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numeri....   Numeri.... EmptyVen Mar 29, 2013 2:59 pm

a proposito di numeri dolcissiiama, stanotte per la prima volta mi sono svegliata di colpo alle 5:55 e continuo a rivedere i 18 e 8......

sai se gli angeli mi vogliono dire qualcosa?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

Numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numeri....   Numeri.... EmptyMar Apr 02, 2013 8:48 am

Ti racconto quest'altro sogno Dolcissima...
Io e Lui insieme ad un certo punto lui mi dice: devo andare sono gia le 13: 45 e sai che devo andare...
Io a malincuore dico si,hai ragione sono le 2:10.....

Ho un nodo in gola Dolcissima che al momento non mi permette neanche di sfogarmi, di parlarne...scusami... I love you appena avro un attimo di calma e tempo te ne parlero....Grazie... I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

Numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numeri....   Numeri.... EmptyMar Apr 02, 2013 9:24 am

Giadina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you gli Angeli qua ti stanno facendo un discorsone, per cui apri bene le orecchiette e mettiti in ascolto. Riprendo dal primo sogno, con tanti 7 Smile Gli Angeli ti dicono: "Siamo con te e ti mandiamo il numero 4 per rassicurarti. Abbiamo ascoltato la tua preghiera e ti stiamo aiutando, ma tu devi smetterla di avere paura, perchè così ti fai del male e rendi vuote le tue preghiere. Il 7 è un segno che la Divina magia ti sta sostenendo e offrendo nuove opportunità, sei sulla strada giusta e i risultati andranno oltre le tue aspettative! Gesù e Papa Giovanni Paolo II ti sono vicini e proteggono i tuoi desideri. Un cambiamento significativo è in atto e sarà per il meglio. È sempre una buona idea chiedere aiuto al Cielo con i cambiamenti di vita, per cui affidati a Questi due Maestri che hanno scelto di affiancarti. La Potente Guida Divina di Dio e degli Angeli ti chiede di cambiare i tuoi pensieri. Chiedi a Dio di guidarti nella direzione dei tuoi pensieri e di supportarti in questo periodo di transizione."

http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

Numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numeri....   Numeri.... EmptyMar Apr 02, 2013 9:44 am

cara Dolcissima, non avevo dubbi sul discorsone per me....il fatto e' che io sto pregando Dio chiedendo perdono per la relazione che sto vivendo..mi sento cosi in colpa...la mia non e' piu paura della pazienza,del tempo che deve passare ma e' senso di colpa per questa relazione clandestina...Ho questo peso nel cuore che e' venuto a galla all'improvviso e non mi aspettavo...
Il non poter vivere una relazione alla luce del sole...senza nascondermi,senza nascondere cio che provo mi fa stare male...e sto chiedendo aiuto per questo..
Mi sento in piu,mi sento usata a volte e sto soffrendo veramente tanto anche se vado avanti con sorrisi di fronte a lui ma dentro di me non sono piu cosi felice...

guarda un po l'orario del post!!!!!!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

Numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numeri....   Numeri.... EmptyMer Apr 03, 2013 7:58 am

Giadina mia vogliamo ascoltare gli Angeli e rifar comparire sul visetto quel bel sorriso che tu illumina e ti rende attraente? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

Numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numeri....   Numeri.... EmptyMer Apr 03, 2013 8:03 am

sul viso il sorriso e' gia stampato......sul cuore mi ci vuole del tempo ma arriverà.....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

Numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numeri....   Numeri.... EmptyMer Apr 03, 2013 8:48 am

Sorriso vero, che viene dal cuore appunto e non quello delle labbra, che non brilla Wink guarda che ti vedo giadina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
giada
Moderatore
Moderatore
giada

Numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numeri....   Numeri.... EmptyMer Apr 03, 2013 9:09 am

arriverà.....ho gia imparato a stamparmelo sul viso per non far vedere la mia sofferenza alle persone che amo....e per me era difficile farlo, invece per amore verso gli altri ho imparato...
Contenuto sponsorizzato

Numeri.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Numeri....   Numeri.... Empty

Numeri....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» numeri....
» NUMERI DOPPI
» sognare numeri