StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 test autostima

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

test autostima Empty
MessaggioTitolo: test autostima   test autostima EmptyVen Ago 17, 2012 5:05 pm

ciao Lunetta ecco le mie risposte:

interesse

competente

incredulo

sereno e realizzato

incuriosita

imbarazzata

pensandoci su

quasi sempre

forse si

qualche volta

sempre

quasi mai

indifferente

spesso

determinata

parziale

del caso

scosso

contanta x lui

dispiaciuta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

test autostima Empty
MessaggioTitolo: Re: test autostima   test autostima EmptySab Ago 18, 2012 8:28 am

Allora, cara samossina Smile nonostante tu abbia una percentuale del 50%, la tua autostima è scarsa. La tua autostima è abbastanza bassa e denota una certa tendenza a non credere sufficientemente in te stessa, infatti. Probabilmente a volte, ti capita di pensare che gli altri siano migliori di te e che sappiano sempre come affrontare i problem,i mentre tu non sei abbastanza brava o capace. Ti succede probabilmente di provare anche un senso di incertezza a volte e di non essere sicura sul da farsi. Nelle situazioni sociali non sempre ti senti a tuo agio (vedasi le ferie di quest'anno); di fronte ad una situazione nuova sei spesso intimorita, anche se non sempre... A volte credi che gli altri possano giudicarti malamente ed allontanarsi da te, se chiederai loro aiuto. Se la tua condizione ti fa sentire a disagio, cerca di lavorare sull'idea che gli altri non sono necessariamente migliori e che le situazioni nuove e inaspettate possono anche fornire stimoli piacevoli e costruttivi. Inoltre, non devi lasciarti condizionare eccessivamente dal timore di perdere la stima e la fiducia degli altri, in fondo chi ti vuole davvero bene non cambierà opinione su di te così facilmente. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

test autostima Empty
MessaggioTitolo: Re: test autostima   test autostima EmptySab Ago 18, 2012 12:50 pm

Già Lnetta , grazie , è proprio così...in effetti a volte ho l''autostima sotto le scarpe ...ci sto lavorando ma non è facile ...ho preso tante sassate sui denti nella vita....molte volte mi è capitato nonostante mi stessi impegnando al meglio e mi dedicassi con tutta me stessa ...parlo anche del sesso maschile ...che più di una volta credo di essere sbagliata io. vediamo se riusciamo a migliorare:cheers: cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

test autostima Empty
MessaggioTitolo: Re: test autostima   test autostima EmptyDom Ago 19, 2012 8:17 am

Nessuno di noi è sbagliato, può essere che dobbiamo solo imparare che oltre al bianco ed al nero esiste il grigio...ossia ammettere l'esistenza di altri punti di vista con cui "vedere" le cose e le persone Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





test autostima Empty
MessaggioTitolo: Re: test autostima   test autostima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test autostima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: