StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il guerriero della luce

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 5:42 pm

Secondo me, ce lo manda Luna...

Per il guerriero della luce, non esiste amore impossibile. Egli non si lascia intimidire dal silenzio, dall’ indifferenza o dal rifiuto. Sa che, dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini c’è cuore di fuoco. Perciò il guerriero della luce, rischia più degli altri. Ricerca incessantemente l’ amore di qualcuno ancorchè ciò significhi udire spesso la parola “no”, tornare a casa sconfitto, sentirsi rifiutato nel corpo e nell’ anima. Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla.
Manuale Del Guerriero Della Luce, Paulo Coelho
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 6:02 pm

bello Very Happy.... da coraggio ....... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 6:04 pm

Ciao, Ringo. I love you Davvero bello, l'ho sentito come un incoraggiamento di lei....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 6:06 pm

ma come te lo ha fatto recapitare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 6:12 pm

No, l'ho trovato per caso. Sono io che l'ho sentito come se venisse da lei. No, purtroppo non l'ho sentita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 6:14 pm

emmalou ha scritto:
No, l'ho trovato per caso. Sono io che l'ho sentito come se venisse da lei. No, purtroppo non l'ho sentita.

hai dato retta ad una tua sensazione, hai fatto benissimo Very Happy I love you .... la parola "guerriero della Luce" è una parola che mi piace da energia... proprio come un Arcangelo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 6:15 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 6:16 pm

I love you Forse possiamo cercare di essere un po' anche noi guerrieri della luce. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 7:16 pm

il nostro obbiettivo è essere Guerrieri Very Happy... tutto sta nel essere pronti ad un cambiamento interiore ciò che Luna sta cercando di farci capire e ci aiuta, correggimi se sbalgio emmina Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 7:19 pm

Secondo me non sbagli affatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 7:23 pm

Very Happy ... la strada per te è in discesa tempo ci vuole ma fai progressi Smile... invece io No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 7:29 pm

In discesa? Non sai che periodaccio ho avuto e ho tuttora e quanta forza mi debba fare! E' vero che oggi faccio cose che poco tempo fa avrei ritenuto impossibili... Io vedo invece che tu sei sempre più maturo,davvero. I tuoi progressi mi sembrano grandi, Ringo, e quando tornerà Luna potrai chiederglielo.Poi già l'impegno e. I love you Very Happy la volontà credo siano di per sè dei progressi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 7:37 pm

emmalou ha scritto:
In discesa? Non sai che periodaccio ho avuto e ho tuttora e quanta forza mi debba fare! E' vero che oggi faccio cose che poco tempo fa avrei ritenuto impossibili... Io vedo invece che tu sei sempre più maturo,davvero. I tuoi progressi mi sembrano grandi, Ringo, e quando tornerà Luna potrai chiederglielo.Poi già l'impegno e. I love you Very Happy la volontà credo siano di per sè dei progressi

i periodacci fanno parte del percorso evolutivo emmina! Very Happy.....e poi credo che l'unico progresso che abbia fatto è quello di aver imparato a pregare come dice Luna Smile ci metto un pò + di cuore , l'umiltà .... quando ci sono quei periodi di disperazione non mi resta che la preghiera per farmi forza Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 7:44 pm

E ti pare poco? Io non ho imparato mai! Invece sei molto bravo a vivere con fiducia questo periodo faticoso e impegnativo e a rispondere con la preghiera ai periodi di disperazione. Poi è importante che ci sosteniamo a vicenda. Ti mando un abbraccio affettuoso e ti ricordo quello che ti ha detto Luna, che tutto andrà per il meglio. E lei mi ha anticipato tante trasformazioni importanti, per cui non puoi non aver fiducia in quello che ti ha detto. Stai sereno, anzi stiamo sereni: siamo amati e protetti. A domani. Con una bella sorpresa, speriamo:heart:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 7:57 pm

le trasformazioni per te? Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyLun Ago 27, 2012 8:03 pm

ok emmina a domani sperando nella sorpresa Very Happy ... Buonanotte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyMar Ago 28, 2012 6:31 am

Very Happy Very Happy Very Happy No, non sono stata trasformata in gufo, caso mai in civetta Razz Buona giornata a tutti! Aspettando Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyMer Ago 29, 2012 7:33 am

Buongiorno ai guerrieri della luce Very Happy Very Happy Very Happy .Un pensiero a voi e uno pieno d'amore a Luna. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyMer Ago 29, 2012 8:16 am

Buongiorno Emmina!!!!!!!!!
un abbraccione fortissimo a Lunetta I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce EmptyMer Ago 29, 2012 8:49 am

Il guerriero della luce Agcgoodmorning12

Mi piaceva questo Buongiorno per i guerrieri della luce cheers cheers cheers

ciao a tutti e buondì
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il guerriero della luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Il guerriero della luce   Il guerriero della luce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il guerriero della luce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: I MOMENTI PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA SONO QUELLI CHE CI COLLEGANO ALLE REGIONI DELLA LUCE
» OSTARA: LA FESTA DELLA LUCE DELLA TERRA
» BELTANE: LA FESTA DELLA LUCE E DELLA VITA
» NEMBO KID più veloce della luce
» PENSIERO DEL GIORNO: NATALE FESTA DELLA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: