StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

Sunday ....  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 12:20 pm

emmalou ha scritto:
Grazie mille, Acquamarina! Infatti sto meglio e sono molto più capace di amare I love you I love you Very Happy Very Happy Very Happy Anch'io man mano amplio il numero di persone e ci sono anche gli amici di qui! Very Happy

cheers I love you I love you I love you

Comunque, per la cronaca, io confermo per l'ennesima volta di non sapere scegliere gli uomini What a Face Laughing

Tra l'altro, a questo punto, sono certa di non sapere effettivamente "cosa farci" con un uomo, nel senso che, a parte la soddisfazione fisica e psicologica (a volte) per il resto non ho idea di come ci si debba relazionare, cosa aspettarsi e cosa dare, come fare in modo che il rapporto non venga a noia e..tante altre cosette affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 12:22 pm

Ragazze, affidiamoli tutti agli angeli, vediamo se riescono loro a tirarne fuori qualcosa Razz
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 12:27 pm

Si, nonostante la delusione, ho provato gioia ad avvolgere con la luce dell'amore anche l'uomo del mare, mi ha fatto tanta tenerezza. Angeli, aiut! cyclops
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 12:34 pm

Bravissima! E' questa la strada, credo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 12:36 pm

Che bello vedere il tuo nome tra quello dei presenti! I love you (Dio, quanto sono scema Very Happy Razz )
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 12:44 pm

Acquamarina ....credo che non ci sia un metodo per sceglierli gli ometti giusti .... se no sarei rovinata ...perchè non l'ho mai imparato visto che ne ho una collezione di sbagliati:bounce: bounce bounce anche io..... credo che la cosa vada a pelle,intesa,odori...( nel senso quest'ultimo che credo che profumi , aromi e odori condizionino parte della nostra vita e spesso scegliamo una persona perchè siamo attratti inconsciamente anche dal profumo/odore che possiede....questo ci è tramandato per natura )...

comunque non c'è ricetta ...credo che sia fondamentale l'ascolto reciproco , il riuscire a mettersi dal punto di vista dell' altro , la capacità di condividere e sorridere delle cose più semplici ...a cui forse in questo mondo egoista e consumistico non siamo più abituati.

ieri guardavo i miei in salotto....o meglio ...mia madre da una parte e mio padre nell'altra stanza ...sono anziani ...sono insieme da una vita più di 40 ...litigano spessissimo anche per cavolate ...ma c'è qualcosa che li tiene insieme ...e non solo siamo noi figli ..ma è quell'assenza di egoismo che li ha fatti vivere insieme fino ad ora nonostante gli alti e bassi e la voglia qualche volta di mollare....credo che mio padre senza mia madre sarebbe perso , anche se la rimprovera spesso mi dice che è eccezionale e mia madre senza di lui...si sentirebbe sola ...non avrebbe più un altro "bambino" da accudire...

purtroppo al mondo d'oggi pensiamo troppo a noi stessi e ai nostri interessi e meno agli agli altri quando avremo imparato e insegnato all'altra persona a vivere di più con amore allora sarà la persona giusta. ma ci vuole lavoro , pazienza e tempo ....ma sono sicura che ce la faremo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 12:50 pm

Io credo che nasca tutto dal disegno che la nostra anima ha accettato prima della nascita. Si tratta di prove da superare, incontri karmici ecc. Tutto il resto, dall'attrazione inconsapevole, al fascino, alle caratteristiche fisiche o mentali o morali, ai tempi, al momento, scaturisce da questo, anche se non lo sappiamo. In questa direzione, secondo me, ci spinge Luna quando ci dice di insistere o di aver pazienza o lasciar perdere. Perché vede più lontano. Anche se, come dicevamo la settimana scorsa, l'insistere o l'aver pazienza non ci porterà per forza a quella che riteniamo la nostra felicità.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 1:15 pm

emmalou ha scritto:
Che bello vedere il tuo nome tra quello dei presenti! I love you (Dio, quanto sono scema Very Happy Razz )

Magda tu mi adori??

La cosa è resciproca!

Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 1:23 pm

Che belle parole Samos... credo proprio che alla base bisogna che non ci sia troppo egoismo ma che ci sia tanta voglia di condividere.

Il fatto è, per me, che per quanto un uomo mi piaccia moralmente, mi sia simpatico, lo ammiri e lo stimi...se non c'è attrazione fisica rimane un amico o una bella persona conosciuta Rolling Eyes Invece se provo attrazione fisica finisce che faccio di tutto per trovargli delle qualità, forzando spesso e volentieri la realtà con coseguenti delusioni assicurate (mea culpa). Forse quando toverò un uomo che avrà entrambi i requisiti...sarà già sposato con un'altraaaa!!!!! Laughing Laughing Laughing No dai, devo pensare positivo What a Face

Però mi fa molto pensare quando vedo coppie sedute a un tavolo che guardano dall'altra parte, che non hanno niente da dirsi, che si vede chiaramente che sono distanti, annoiati. Ho molta paura di questa cosa. Il terrore della solitudine da una parte, e il terrore della noia dall'atra Laughing (per non parlare della paura del tradimento pirat ).
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 1:43 pm

cIAO ACQUAMARINA ...ma non è che eri al ristorante per caso dove ero seduta io e lui ???' Very Happy
Sapessi quando andiamo al ristorante lui gurada da una parte io dall'altra , una noia.. .vedi io come te ho paura della solitudine ma ora mi sto accorgendo che pur quando sono con lui mi sento sola...e questo mi rattrista molto...cerco di invogliarlo a parlare ma è tutto tempo sprecato ....ieri eravamo fuori insieme ed io nn vedevo l'ora di tornare a casa di telefonare ad una mia amica per parlare con qualcuno ..e questo credo non sia giusto ....non so cosa mi stia capitando ma avrei bisogno dei consigli di Lunetta ora ....ho paura della solitudine , ho paura dei tradimenti ma sto con lui con la quale mi sento ancora più sola ma non so lasciarlo perchè so che mi mancherebbe tantissimo ..pure i suoi silenzi ...uff che periodaccio No
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 2:07 pm

"l'insistere o l'aver pazienza non ci porterà per forza a quella che riteniamo la nostra felicità.".....
carissima emmina io non sono d'accordo con questa tua affermazione e provo a spiegarti perche...Io ritengo che siamo qui per un motivo e che dobbiamo fare delle esperienze per imparare e qui ci siamo....ma se la nostra anima piange ancora vuol dire che non abbiamo ancora imparato qualcosa o ottenuto qualcosa...
Molte persone stanno bene da sole,altre invece stanno bene se hanno un compagno,altre pensano solo al lavoro e stanno bene ugualmente,altre vogliono tanti amici,altri si sentono bene se aiutano gli altri..ecc.... ecc.....
Se noi soffriamo ancora e' perche ci manca ancora qualcosa altrimenti staremo bene e soddisfatta..
Provo a farti l'esempio concreto per meglio spiegarmi: io potrei avere un lavoro,un'amica,soldi per tirare avanti,ho una bellissima bimba ma sentirmi insoddisfatta e sai perche? perche ho bisogno di vivere anche un rapporto di coppia per sentirmi appagata..Io anzi,sono una di quelle persone che si sente realizzate facendo la mamma e la moglie,accudendo semplicemente le persone che amo...Questo la mia anima chiede...
Se continuo a soffrire vuol dire che non sono realizzata oppure non ho capito qualcosa altrimenti se la mia anima avesse imparato che sto meglio sola o che il mio scopo qui e' stare sola senza uomo sarei serena..non credi?
Non credo che siamo venuti qui per soffrire....ma per capire e tornare ad essere sereni..
Io mi spiace,ma non rinuncero mai a credere che possa avere un giorno cio che voglio ed essere felice..
Cio che ho fino ad ora capito e' come ottenere cio che voglio,ho imparato il rispetto,la comprensione e tante altre cose che dolcissima ci ha insegnato...ma la mia anima e' in pena e vuol dire che ce qualcosa che non viene appagata e devo scoprirlo e quando ci riusciro saro finalmente felice....

Spero di essermi spiegata scratch
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 2:16 pm

Magnolia ... effettivamente quel che dici fa pensare.... e non solo te ...

devi sapere solo in cuor tuo se vuoi veramente passare il resto delle tue serate così ...o forse cercare di capire se è solo un periodo di "freddezza" reciproca...

è questo quello che intendevo prima ...forse siamo troppo egoisti e ci teniamo tutto per noi .... e il fatto che passiate seduti allo stesso tavolo la serata silenziosamente ,non depone nulla di buono. Non credo non ci sia niente tra di voi , se uscite insieme evidentemente qualcosa c'è ....ma dovete capirlo insieme. E non pensare di starci insieme solo per paura della solitudine ...perchè altrimenti faresti scattare uno spirito da croce rossina che è inutile e non porta a nulla.

vedi con Ulisse capita che ...gli devo estorcere le parole con le pinze perchè è chiuso in se stesso e per egoismo , credo paura di soffrire, non condivide mai nulla se non il minimo indispensabile con me.... il punto è che io pian piano cerco di fargli capire che ci sono delle cose di cui non deve aver paura e le può dividere con gli altri , che siano nervosismi o divertimenti ...e non li deve tenere dentro. Fino a lunedì scorso io sapevo della sua situazione famigliare , ma finalmente dopo mesi di messaggi abbiamo affrontato una conversazione faccia a faccia su questo suo problema e ho capito perchè lui non può dedicare il tempo a me. Tenendosi dentro tutto è completamente assorbito da questa situazione che lo fa stare male che annulla tutto ciò che intorno ha di buono , dedicandosi solo a passatempi leggeri e temporanei che gli danno sollievo solo le poche ore e i pochi giorni che lascia queste sue angoscie da parte. Credo che solo quando lui imparerà a condividere di più con me certe cose potremo pensare a qualcosa di più veritiero di quello che c'è stAto fino ad ora , che diciamocelo , era qualcosa di speciale solo per me evidentemente e per lui in fase di studio ....

quindi cerca anche tu di prendere in mano la situazione e cercare lentamente a farlo aprire ... non facendogli il terzo grado ...ma con amore se è davvero lui che vuoi .

spero di non essere stata troppo contorta nell'esprimermi pale pale pale
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 2:19 pm

Giadina ...la penso come te ...sono anche io della tua stessa "razza"cheers cheers , non mi arrendo ...l'ho fatto troppe volte ...e ho imparato a non farlo più
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 2:29 pm

Brava Samos....
Sai penso ad esempio a Madre Teresa che ha messo a disposizione la sua vita dedicandosi solo agli altri...Ebbene lei ha fatto quella scelta ed stava bene con se stessa,rinunciando ad altre cose...pur patendo sofferenze,ma ne era consapevole e nessuno l'ha obbligata, credo(esempio estremo).Ma se io invece a differenza sua voglio una famiglia mia devo fare in modo di averla...ognuno ha il proprio appagamento e la propria spiritualita interiore...
Imparare ad amare va bene,ma poi ognuno sceglie come vivere l'amore..
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 2:54 pm

samos hai ragione..lui è uno che non vuole parlare di se , il suo passato poi non si tocca (guai a chiedere qualche cosa)...cerco di fare in modo che si apra ma forse non sono ancora così brava a fare in modo che lui si fidi di me....al momento vivo la storia un po' con apatia..credo che lui se ne sia accorto ..spero sempre che cambi qualche cosa prima o poi ...Ragazze come siete diventate tutte sagge!!! acqua, samos, giadina BRAVE cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 3:04 pm

Il punto è che una cosa è l'anima e una cosa è il nostro io, come diceva Luna. L'anima sa e vuole cose che l'io non accetta e non capisce. Ovviamente tutti vorremmo quello che riteniamo bene e felicità per noi, credetemi, qui non si tratta di essere uguali o diversi, di avere un certo temperamento oppure non avercelo. Ditemi quale persona non lo vorrebbe, a parte gli esseri che hanno una spiritualità altissima, tanto da dimenticare, appunto, il proprio ego . Quello che voglio dire è che Luna questo ce l'ha ben presente sempre e sa qual è la persona che ci ama, anche se lo fa in maniera sbagliata, o in un modo che non ci piace (al nostro io non piace)e può darsi che i suoi consigli non portino , almeno nell'immediato, al risultato che noi, dal punto di vista del nostro io, ci aspettiamo. Ovviamente è una cosa faticosissima, che fa soffrire. Credetemi, non si tratta di temperamento! Quanto sto lottando io? E tante altre persone? Può darsi che la felicità si realizzi in un modo diverso rispetto a quel modo idealizzato che tutti sognamo. Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 3:11 pm

Credo d’aver capito cosa intendi dire...in effetti se devo essere sincera, lui ha fatto per me in questo periodo quello che per anni altri non hanno mai fatto....so che se avessi bisogno posso contare su di lui ...ed in fondo al mio cuore credo che lui mi ami ..ma la ragione (per come sono sempre stata fatta io per il mio carattere) mi dice che non è possibile che mi ami ..perchè il suo comportamento non è quello comune ,usuale...forse io sono sempre stata alla ricerca dell’amore consueto quello delle favole, quello tradizionale , fatto di passione di slanci di parole e parole ...ma capisco che non tutti i tipi d’amore sono uguali ...devo solo impararettare altre forme d’amore..
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 3:14 pm

Magnolia non sono saggia so solo cio che vorrei e non mi piace soffrire.... e quindi cerco di capire...
Emmina sara che te sei piu evoluta di me spiritualmente...io sono piu terra terra e voglio le cose terrene che altre persone hanno ed io vorrei e quindi mi do da fare per averle..nel modo giusto e imparando dagli errori fatti......imparo la comprensione,l'amore,il rispetto ecc..ecc...Ma questo e' il mio pensiero,cio che credo io sia e che io qui sulla terra vorrei..... Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 3:20 pm

Giada, purtroppo io non sono evoluta, infatti sto da mesi e mesi, anzi anni, soffrendo moltissimo. Sto solo cercando di capire quello che ci dice Luna. Anch'io vorrei finalmente essere felice con un uomo e non continuare a stare male, eccome se lo vorrei. E ho molti più anni di te , e il tempo passa con una velocità incredibile ormai. Sto cercando di uscire dalla crisi più grande della mia vita. Magari fossi evoluta, magari. Non soffrirei così.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 3:48 pm

Carissima Emmina comprendo benissimo la tua sofferenza e da amica ti direi: esci,hai amiche? allora esci,vivi la vita..adesso hai imparato ad amare,come dice Magnolia sappiamo quante forme ha l'amore e come cercare di amare nel modo piu giusto...questo ci insegna Dolcissima...ci prepara all'amore e a come viverlo,ma non chiudiamoci in noi stessi..viviamo...questo intendo io...
Te hai compreso cosa vuoi e dolcissima ti ha messo a disposizione gli "strumenti" per poterlo ottenere..ora tocca a te,uscire da questa crisi personale e vivere e vedrai che quando non ci penserai piu arrivera cio che vuoi o meglio cio che dovra essere Wink e quindi cio che ti dara felicita...
Te stessa hai detto che hai sofferto nella vita,ma adesso hai capito e stai imparando dagli errori fatti ed allora adesso e' il momento giusto per avere cio che vuoi...Ricorda che dolcissima ti ha sempre detto che per te arrivera cio che vorrai..un uomo d'amare ed essere amata ma solo quando te avrai compreso cio che va bene per te stessa...
Forse continuo a non spiegarmi.. Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 4:10 pm

No no, ti spieghi.Solo che io so bene che cosa o chi voglio. D'altra parte non si tratta nemmeno di uscire o di una vita vuota, anzi. Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 4:24 pm

Sono felice per te,che la tua vita sia piena... Laughing
Io parlo cosi ma ti assicuro che la mia vita e' vuota...la riempie solo mia figlia ma non basta purtroppo, anche perche spesso lei e' con il padre,come e' giusto che sia...mi metto molto spesso da parte per lei per farla stare bene e quindi molte volte sono sola.... Rolling Eyes

ti voglio bene emmina.. I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyLun Set 10, 2012 6:20 pm

Appunto, non basta riempirla con altre cose...Anch'io, Giadina. I love you I love you I love you I love you :heart:Andrà tutto benissimo per tutte, lo so.Bisogna cercare di essere felici e la felicità arriverà. Very Happy Crediamoci.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMar Set 11, 2012 8:10 am

Scusate ieri ho lasciato la conversazione e anche se sembravo online ero altrove ...mi capita spesso di lasciare internet connesso su questo forum👅 Embarassed Embarassed Embarassed

Si Emmina ce la faremo e bisogna crederci .Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato. Io ci sono dei giorni che ci credo così tanto ultimamente che spaccherei il mondo Razz Razz Razz come oggi per esempi .....anch se ogni tanto si alternano con qualche momento di sconforto , ma sento che sta migliorando la situazione non ne ho le preve matematiche ma me lo sento ...che te devo dìcheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMar Set 11, 2012 8:33 am

Buongiorno a tutti Very Happy

Acq, evoluta in una supercapra Sunday ....  - Pagina 4 07 (sta saltando alla corda ma non si vede Laughing )
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMar Set 11, 2012 8:41 am

Acquolina ...ma ciao ....Supercapra????Shocked Shocked Shocked Shocked
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMer Set 12, 2012 7:24 am

Buongiorno al giornooooo:P Razz Razz cheers cheers cheers cheers

ieri vi ho un po' trascurati Embarassed Embarassed lo ammetto , e purtroppo succederà anche oggi ...ma nel mio pomeriggio di pensieri e confronto con la mia mamma , forse ho trovato un piccolo sentiero per avventurarmi tra i meandri del cervelletto di Ulisse e aiutarlo a superare questo suo blocco ....mah speriamo ....ieri non l'ho sentito tutto il giorno , ero quasi arrabiata ...poi però mi ha mandato la buona notte cheers cheers I love you I love you e tutto il mondo cambia bounce bounce bounce I love you I love you I love you

Esmeralda è tornata o è stata sepolta nei bagni di fieno?????Razz Razz Razz ahahahahaha

buona giornata streghetti

Luna spero di riaverti presto tra noi ...mi manchi tanto : vorrei davvero tanto poter scambiare quattro chiacchere con te nel forum perchè aiutano a cambiarti la giornata e dalle tue parole traspare sempre un sorriso amichevole ( non che gli altri streghetti non siano altrettanto autentici e importanti sia chiaro !!!) spero ti vada tutto bene I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMer Set 12, 2012 7:25 am

Sunday ....  - Pagina 4 Buongiorno1

Mi ero dimenticata l'attach che avevo scelto per voi questa mattina Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMer Set 12, 2012 7:56 am

Ciao, ci sentiamo dopo, corro al mare!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMer Set 12, 2012 8:15 am

nNuoooo .....che invidia emmina, qui il tempo è uggioso ....No No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMer Set 12, 2012 6:04 pm

Eh, mare splendido, Samos, acqua verde smeraldo, calda e calma... Razz Razz Razz Che fate lì tutti in silenzio, cari ragazzi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMer Set 12, 2012 6:09 pm

ancora al mare vai emmina? Surprised
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMer Set 12, 2012 6:12 pm

Ringo, mi meraviglio di un meridionale come te che a settembre, mese migliore per andare al mare, mi fA QUESTE DOMANDE!!! Ma fino a novembre, lo sai, se il tempo tiene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMer Set 12, 2012 6:27 pm

si si lo so... Smile.......... qui il tempo permette ancora è lòe spiagge sono frequentate Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMer Set 12, 2012 7:17 pm

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers
si si son tornata carissima Samos!!
che bellezzaaaaa e che relax totale: lunghe passeggiate nel verde, aria buonissima, ottima cucina, sole solissimo e relax totale al centro benessere!!!!!!!

noto però con profonda tristezza che di Luna non c'è traccia.. Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyMer Set 12, 2012 7:43 pm

ciao esmeeeeeee ben tornata Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 5:43 am

grazie Ringhetto!! come sta tua mamma?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 7:54 am

Sunday ....  - Pagina 4 Abrrsp

Buongiorno a tutti cheers cheers e bentornata Esmeralda ....

come invidio ringo e Emmina che possono ancora godere del sole e delle giornate di mare.....qui ieri un acquazzone ha rinfrescato parecchio e oggi si deve uscire con la felpa , mettere i calzetti e avere in mano l'ombrello........sembra che la pioggia si sia portata già via l'ultimo spicchio di sole caldo che c'era ......uffolinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!comunque sia vi auguro una buona giornata ci aggiorniamo più tardi Wink

Sunday ....  - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcRUTbZCZ4p3GQq-i85wTMbJx4_-2PVIGx2XcomXI3wjBfec3gSdtPzQjLL9
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 8:33 am

Buongiorno streghetti! Buongiorno Luna! spero che l'attesa del tuo ritorno sia ormai breve cheers

Eh si Samos, al nord è venuto giù un bel freddo! Sembra quasi impossibile che si possa ancora fare il bagno al mare Shocked Emmina, pensaci quando sei immersa nella luce smeraldina Very Happy

Ringo ma tu non ne approfitti? scratch
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 9:36 am

Buongiorno forum... cheers Ora anche al nord è tornato il sole e devo dire che è una splendida giornata solo un po' fresca....Lunetta ovunque tu sia un abbraccio forte forte I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 9:37 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ciaoooooooo Magnolia e ciao Acquamarina!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 9:44 am

Ragazze sono stordina sabato mi hanno fermata per un controllo i carabinieri ed io tranquilla ho dato patente e libretto ...beh mi hanno ritirato la patente e fatto andare a casa a piedi ....avevo dimenticato di rinnovarla (che stordita che sono )..... affraid che stress sono a piediiiiiiiiiiiii ora chissà quanto tempo ci vorrà per riaverla ...ma dove ho la testa Embarassed
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 9:50 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 12:55 pm

Sunday ....  - Pagina 4 7

ahi ahi ahi Magnolia , ma cosa combini?!affraid affraid affraid affraid

Sunday ....  - Pagina 4 Police-officer-019 E per quanto tempo te l'hanno ritirata?????No No No

Non ti era arrivato a casa l'avviso per il rinnovo?Shocked Shocked Shocked

Prendi il lato positivo ....almeno non te l'hanno ritirata per alcoool .....anche se bevi un bicchierino di vino adesso sono soldi e punti ...

se ti consola io , settimana scorsa ho ricevuto per posta un autovelox ( dalle parti di Esmeralda tra l'altro -.- )

Sunday ....  - Pagina 4 Ps1
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 1:33 pm

AH ho dovuro comunque pagare una multa di 160 euro poi fare la visita medica per rinnovo ed ora devo aspettare la prefettura che mi ridia la patente ...i tempi sono solo burocratici a questo punto ...uff.. devo dire pero' che il caro Vince in questi momenti si vede che c'è ..è a casa in ferie e tutte le mattine si alza mi viene a prendere e mi porta al lavoro poi mi viene a riprendere nel pomeriggio e mi riporta a casa....pur non parlando ma con i fatti c'è ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 1:36 pm

Mi fa piacere, Magnolia. Luna ha sempre avuto ragione. Ma come facciamo a saper qualcosa? Sarà quasi un mese che è via, vero?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 1:41 pm

si purtroppo si ...non è un bel segnale il fatto che nessuno dica nulla ..probabilmente sono tutti occupati con lei, magari ha bisogno di loro e gli sono vicini e non possono vedere il forum...lei non avrebbe mai abbandonato il suo sito se solo avesse potuto anche dargli solo una sbirciatina.....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 1:46 pm

io non so più cosa pensare.. mi sembra davvero impossibile che non trovino neppure cinque minuti per entrare nel sito.. lo sanno che noi siamo in pena..forse Lunetta stavolta è proprio grave Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 1:50 pm

era un pensiero che non volevo esternare ma che purtroppo percepisco.....lo credo anche io
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 1:51 pm

so che lei non vorrebbe il nostro pessimismo...dobbiamo pensare positivo così dice Luna altrimenti ci portiamo la negatività....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 EmptyGio Set 13, 2012 1:52 pm

Anch'io. Però hai ragione, Magnolia. Non so che dire.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 4 Empty

Sunday ....
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday