| Sunday .... | |
|
+6Magnolia giada esmeralda titti meletta samos 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 12:20 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 12:34 pm | |
| Bravissima! E' questa la strada, credo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 12:36 pm | |
| |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 12:50 pm | |
| Io credo che nasca tutto dal disegno che la nostra anima ha accettato prima della nascita. Si tratta di prove da superare, incontri karmici ecc. Tutto il resto, dall'attrazione inconsapevole, al fascino, alle caratteristiche fisiche o mentali o morali, ai tempi, al momento, scaturisce da questo, anche se non lo sappiamo. In questa direzione, secondo me, ci spinge Luna quando ci dice di insistere o di aver pazienza o lasciar perdere. Perché vede più lontano. Anche se, come dicevamo la settimana scorsa, l'insistere o l'aver pazienza non ci porterà per forza a quella che riteniamo la nostra felicità. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 1:15 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 1:23 pm | |
| Che belle parole Samos... credo proprio che alla base bisogna che non ci sia troppo egoismo ma che ci sia tanta voglia di condividere.Il fatto è, per me, che per quanto un uomo mi piaccia moralmente, mi sia simpatico, lo ammiri e lo stimi...se non c'è attrazione fisica rimane un amico o una bella persona conosciuta Invece se provo attrazione fisica finisce che faccio di tutto per trovargli delle qualità, forzando spesso e volentieri la realtà con coseguenti delusioni assicurate (mea culpa). Forse quando toverò un uomo che avrà entrambi i requisiti...sarà già sposato con un'altraaaa!!!!! No dai, devo pensare positivo Però mi fa molto pensare quando vedo coppie sedute a un tavolo che guardano dall'altra parte, che non hanno niente da dirsi, che si vede chiaramente che sono distanti, annoiati. Ho molta paura di questa cosa. Il terrore della solitudine da una parte, e il terrore della noia dall'atra (per non parlare della paura del tradimento ). | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 1:43 pm | |
| cIAO ACQUAMARINA ...ma non è che eri al ristorante per caso dove ero seduta io e lui ???' Sapessi quando andiamo al ristorante lui gurada da una parte io dall'altra , una noia.. .vedi io come te ho paura della solitudine ma ora mi sto accorgendo che pur quando sono con lui mi sento sola...e questo mi rattrista molto...cerco di invogliarlo a parlare ma è tutto tempo sprecato ....ieri eravamo fuori insieme ed io nn vedevo l'ora di tornare a casa di telefonare ad una mia amica per parlare con qualcuno ..e questo credo non sia giusto ....non so cosa mi stia capitando ma avrei bisogno dei consigli di Lunetta ora ....ho paura della solitudine , ho paura dei tradimenti ma sto con lui con la quale mi sento ancora più sola ma non so lasciarlo perchè so che mi mancherebbe tantissimo ..pure i suoi silenzi ...uff che periodaccio | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 2:07 pm | |
| "l'insistere o l'aver pazienza non ci porterà per forza a quella che riteniamo la nostra felicità."..... carissima emmina io non sono d'accordo con questa tua affermazione e provo a spiegarti perche...Io ritengo che siamo qui per un motivo e che dobbiamo fare delle esperienze per imparare e qui ci siamo....ma se la nostra anima piange ancora vuol dire che non abbiamo ancora imparato qualcosa o ottenuto qualcosa... Molte persone stanno bene da sole,altre invece stanno bene se hanno un compagno,altre pensano solo al lavoro e stanno bene ugualmente,altre vogliono tanti amici,altri si sentono bene se aiutano gli altri..ecc.... ecc..... Se noi soffriamo ancora e' perche ci manca ancora qualcosa altrimenti staremo bene e soddisfatta.. Provo a farti l'esempio concreto per meglio spiegarmi: io potrei avere un lavoro,un'amica,soldi per tirare avanti,ho una bellissima bimba ma sentirmi insoddisfatta e sai perche? perche ho bisogno di vivere anche un rapporto di coppia per sentirmi appagata..Io anzi,sono una di quelle persone che si sente realizzate facendo la mamma e la moglie,accudendo semplicemente le persone che amo...Questo la mia anima chiede... Se continuo a soffrire vuol dire che non sono realizzata oppure non ho capito qualcosa altrimenti se la mia anima avesse imparato che sto meglio sola o che il mio scopo qui e' stare sola senza uomo sarei serena..non credi? Non credo che siamo venuti qui per soffrire....ma per capire e tornare ad essere sereni.. Io mi spiace,ma non rinuncero mai a credere che possa avere un giorno cio che voglio ed essere felice.. Cio che ho fino ad ora capito e' come ottenere cio che voglio,ho imparato il rispetto,la comprensione e tante altre cose che dolcissima ci ha insegnato...ma la mia anima e' in pena e vuol dire che ce qualcosa che non viene appagata e devo scoprirlo e quando ci riusciro saro finalmente felice....
Spero di essermi spiegata | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 2:16 pm | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 2:29 pm | |
| Brava Samos.... Sai penso ad esempio a Madre Teresa che ha messo a disposizione la sua vita dedicandosi solo agli altri...Ebbene lei ha fatto quella scelta ed stava bene con se stessa,rinunciando ad altre cose...pur patendo sofferenze,ma ne era consapevole e nessuno l'ha obbligata, credo(esempio estremo).Ma se io invece a differenza sua voglio una famiglia mia devo fare in modo di averla...ognuno ha il proprio appagamento e la propria spiritualita interiore... Imparare ad amare va bene,ma poi ognuno sceglie come vivere l'amore.. | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 3:04 pm | |
| Il punto è che una cosa è l'anima e una cosa è il nostro io, come diceva Luna. L'anima sa e vuole cose che l'io non accetta e non capisce. Ovviamente tutti vorremmo quello che riteniamo bene e felicità per noi, credetemi, qui non si tratta di essere uguali o diversi, di avere un certo temperamento oppure non avercelo. Ditemi quale persona non lo vorrebbe, a parte gli esseri che hanno una spiritualità altissima, tanto da dimenticare, appunto, il proprio ego . Quello che voglio dire è che Luna questo ce l'ha ben presente sempre e sa qual è la persona che ci ama, anche se lo fa in maniera sbagliata, o in un modo che non ci piace (al nostro io non piace)e può darsi che i suoi consigli non portino , almeno nell'immediato, al risultato che noi, dal punto di vista del nostro io, ci aspettiamo. Ovviamente è una cosa faticosissima, che fa soffrire. Credetemi, non si tratta di temperamento! Quanto sto lottando io? E tante altre persone? Può darsi che la felicità si realizzi in un modo diverso rispetto a quel modo idealizzato che tutti sognamo. Non so se sono riuscita a spiegarmi. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 3:11 pm | |
| Credo d’aver capito cosa intendi dire...in effetti se devo essere sincera, lui ha fatto per me in questo periodo quello che per anni altri non hanno mai fatto....so che se avessi bisogno posso contare su di lui ...ed in fondo al mio cuore credo che lui mi ami ..ma la ragione (per come sono sempre stata fatta io per il mio carattere) mi dice che non è possibile che mi ami ..perchè il suo comportamento non è quello comune ,usuale...forse io sono sempre stata alla ricerca dell’amore consueto quello delle favole, quello tradizionale , fatto di passione di slanci di parole e parole ...ma capisco che non tutti i tipi d’amore sono uguali ...devo solo impararettare altre forme d’amore.. | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 3:20 pm | |
| Giada, purtroppo io non sono evoluta, infatti sto da mesi e mesi, anzi anni, soffrendo moltissimo. Sto solo cercando di capire quello che ci dice Luna. Anch'io vorrei finalmente essere felice con un uomo e non continuare a stare male, eccome se lo vorrei. E ho molti più anni di te , e il tempo passa con una velocità incredibile ormai. Sto cercando di uscire dalla crisi più grande della mia vita. Magari fossi evoluta, magari. Non soffrirei così. |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 4:10 pm | |
| No no, ti spieghi.Solo che io so bene che cosa o chi voglio. D'altra parte non si tratta nemmeno di uscire o di una vita vuota, anzi. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 4:24 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Lun Set 10, 2012 6:20 pm | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Sunday .... Mar Set 11, 2012 8:10 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Mar Set 11, 2012 8:33 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Sunday .... Mar Set 11, 2012 8:41 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Sunday .... Mer Set 12, 2012 7:24 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Sunday .... Mer Set 12, 2012 7:25 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Mer Set 12, 2012 7:56 am | |
| Ciao, ci sentiamo dopo, corro al mare! |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Mer Set 12, 2012 6:04 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Mer Set 12, 2012 6:09 pm | |
| ancora al mare vai emmina? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Mer Set 12, 2012 6:12 pm | |
| Ringo, mi meraviglio di un meridionale come te che a settembre, mese migliore per andare al mare, mi fA QUESTE DOMANDE!!! Ma fino a novembre, lo sai, se il tempo tiene! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Mer Set 12, 2012 6:27 pm | |
| si si lo so... .......... qui il tempo permette ancora è lòe spiagge sono frequentate |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Mer Set 12, 2012 7:17 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Mer Set 12, 2012 7:43 pm | |
| ciao esmeeeeeee ben tornata |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 5:43 am | |
| grazie Ringhetto!! come sta tua mamma? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 7:54 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 8:33 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 9:37 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 9:50 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 12:55 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 1:33 pm | |
| AH ho dovuro comunque pagare una multa di 160 euro poi fare la visita medica per rinnovo ed ora devo aspettare la prefettura che mi ridia la patente ...i tempi sono solo burocratici a questo punto ...uff.. devo dire pero' che il caro Vince in questi momenti si vede che c'è ..è a casa in ferie e tutte le mattine si alza mi viene a prendere e mi porta al lavoro poi mi viene a riprendere nel pomeriggio e mi riporta a casa....pur non parlando ma con i fatti c'è .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 1:36 pm | |
| Mi fa piacere, Magnolia. Luna ha sempre avuto ragione. Ma come facciamo a saper qualcosa? Sarà quasi un mese che è via, vero? |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 1:41 pm | |
| si purtroppo si ...non è un bel segnale il fatto che nessuno dica nulla ..probabilmente sono tutti occupati con lei, magari ha bisogno di loro e gli sono vicini e non possono vedere il forum...lei non avrebbe mai abbandonato il suo sito se solo avesse potuto anche dargli solo una sbirciatina..... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 1:46 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 1:50 pm | |
| era un pensiero che non volevo esternare ma che purtroppo percepisco.....lo credo anche io | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 1:51 pm | |
| so che lei non vorrebbe il nostro pessimismo...dobbiamo pensare positivo così dice Luna altrimenti ci portiamo la negatività.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sunday .... Gio Set 13, 2012 1:52 pm | |
| Anch'io. Però hai ragione, Magnolia. Non so che dire. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sunday .... | |
| |
|
| |