StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore

Sunday ....  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyLun Ott 08, 2012 6:28 pm

Si ragazze anche io ho guardato il sito,basta aggiornarlo e compaiono le novita di ottobre!!!! cheers cheers
Ragazze io da qualche giorno sento anche folate di vento sul mio viso e braccio,come a consolarmi della presenza degli angeli o di dolcissima? sta di fatto che oggi pomeriggio io e la mia bimba abbiamo visto altre due piume a terra e mia figlia mi ha detto: mamma ma da dove vengono? qui uccelli non ci sono!! ed io ho sorriso e dico...Ho capito,ho capito ci siete angeli!!!! ed credo anche che Dolcissima non sappia piu come dire a noi che ce!!! Laughing Laughing Laughing ...Oppure e' la stagione in cui gli uccelli perdono le piume e si rifanno quelle nuove? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Magnolia, la stessa cosa e' successa a te...sai che Dolcissima ti ha affidata agli angeli per l'amore e quindi credo che quando te abbia chiesto un aiuto a loro,Loro siano intervenuti per farti fare le scelte giuste Wink

Samos,un sonaglino? wowww complimenti,che bello... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyLun Ott 08, 2012 6:30 pm

si Esmeralda vedo anche io il sito che sta per essere aggiornato... la scritta...vuol dire che sta per tornare ...i profumi li sento spesso anche io ma da molto tempo...ma un profumo che dura pochi secondi...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyLun Ott 08, 2012 6:38 pm

Che piacere rileggerti Giadina...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyLun Ott 08, 2012 6:43 pm

Così...rinata, voglio dire. Mi è tornato in mentre che ieri mi è capitata una cosa strana. E' un momento un po' difficile in cui lui non lo sento e stavo pensando di lasciar perdere del tutto. Infatti già da tempo non mi faccio sentire. Ieri ero molto giù, per la verità, e stavo guardando la posta che avevo inviato senza pensare. Improvvisamente è comparso il nome di lui e ho visto che era una mail inviatami da qualcuno che si chiama come lui qualche giorno fa , che non poteva essere tra la posta inviata, ma c'era. E soprattutto è improvvisamente venuta fuori inspiegabilmente. Sto ancora cercando una spiegazione, però intanto...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyLun Ott 08, 2012 6:47 pm

Ragazze, se mi guardate in faccia adesso mi vedete le mutande da quanto ho la bocca aperta! Sono sbalordita da tutte queste cose! Samos, sei incredibile!! Comunque EVVIVA! Luna torna cheers Non può essere che lei ad aggiornare il sito! come sono felice!

Anch'io vedo tante piumette bianche in giro, ma qui i piccioni sono più dei veri milanesi Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyLun Ott 08, 2012 6:52 pm

Acq, l'immagine è bellissima!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyLun Ott 08, 2012 6:59 pm

Vado a finire il lavoro. A domani,con tanta speranza!!Buona notte. Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyLun Ott 08, 2012 7:00 pm

Buonanotte Emmina I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyLun Ott 08, 2012 7:07 pm

Grazie Emmina e buona notte..Scusate per il mio silenzio ma non sapevo piu come intervenire qui sul forum...non ho avuto un momento facile e Dolcissima se mi ha vista mi tritera per bene e non volevo nuovamente comparire qui con le mie lagne perche comunque sentivo in voi anche sofferenza..Non ci crederete ma io ho chiesto a Dolcissima di ritornare perche sentivo che Voi avevate ancora bisogno di Lei.....Io devo solo pazientare ed avere piu fiducia, non ce altro che si possa fare..mentre per alcune di Voi i consigli di Dolcissima aiuterebbero tantissimo....

Un bacione a tutte.....non nascondo anche che la speranza che Dolcissima sia tra noi mi ha un po sollevata.. Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyLun Ott 08, 2012 7:32 pm

Ciao Giadina che bellezza rileggere anche te dopo tanto ...avevo notato la tua assenza e immaginavo fosse per il motivo che ci hai spiegato ma ero con te a stringerti in un abbraccio perchè so che comunque ci controllavi Razz ammetto che certe volte lo sconforto c'era nel vedere che nel forum compariva poca gente , ma poi è capibile anche il fatto che ognuno ha ripreso la sua vita post vacanze e riorganizzarsi non è semplice. Io nel mio piccolo , cercavo di esserci , con i miei conforti o sconforti , perchè ricordo che Lunetta nel vedere il forum deserto non era stata contenta e ho pensato che era giusto che vedesse che comunque eravamo impegnate a portare avanti qualcosa che ha creato per noi.poi sentivo che alcune di noi comunque avevano bisogno di parole di amicizia o conforto e allora eccomi qui ....per quanto poco possa servire . In fin dei conti anche se Lunettai non è presente fisicamente , noi confrontandoci , un po' abbiamo imparato a crescere . In ogni caso lo sai tu , lo so io e lo sanno tutti ...la pazienza è un must in questo forum. Sono sicura che si aggiusteranno le cose , Lunetta tornerà e saremo presto tutte rigenerate dalle sue parole cheers cheers cheers ORA STACCO BUONA SERATA FORUMINI ...PRIMA DIRò LA PREGHIERINA VISTO CHE SONO LE 2130
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 6:32 am

buongiorno a tutti!!
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 6:37 am

BUON MARTEDI' FORUM... SPERIAMO CHE OGGI CI PORTI QUALCHE NOTIZIA DI LUNA...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 9:33 am

Buongiorno a voi sunny

Come state?

Samos, ci sono novità per il sonaglino? mi ha colpito molto questa cosa, anzi, tutte le esperienze anomale mi fanno pensare che c'è tutto un mondo invisibile del quale sappiamo poco o nulla.

Oggi ancora non è stato aggiornato il sito, speriamo più tardi Exclamation
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 9:44 am

Buon giorno a tutte voi Very Happy .... acqua ci sono cose che noi umani non comprendiamo :e non sappiamo della loro esistenza lol:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 11:45 am

Buongiorno a tutti! Che bello ritrovarvi! I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 1:15 pm

Sunday ....  - Pagina 15 15fnjp3

BUON POMERIGGIO,

UN SALUTO VELOCE perchè sta mattina avevo una supplenza e adesso scappo in ufficio ...ci sentiamo dopooooooo
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 5:11 pm

Domanda ....da 100 milioni di dollari....c'è una new entry , avete visto? ma non è Lunetta he ammette o non ammette i nuovi iscritti o son io che capisco male? o è admin.....allora qualcuno di là c'è ....o mi sbaglio
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 6:05 pm

Buonasera cheers cheers cheers
tranquille, anche se il sito oggi non e' stato aggiornato non dobbiamo non sperare..ieri ce stata gia data conferma che Dolcissima ce,ma probabilmente non puo essere con noi sempre..quindi ottimismo ok? Wink

Samos anche io avevo capito che qualcuno l'Admin o Dolcissima doveva dare l'approvazione per introdurre nuovi scritti..quindi qualcuno ce Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 6:26 pm

Ma certo, l'importante è aver avuto la prova di ieri. Poi quel sonaglino, quel sonaglino... Very Happy Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 7:21 pm

ehi non riponiamo speranza in quel songlino ...magari è pura casualità , anche se effettivamente è stranooo e continuo a pensare da dove è arrivato.Come dicevo ne ho uno attaccato a un cuscino raffigurante un gatto ....è appeso al suo collo con un collarino per il resto bhooooo....Giadina non perdo assolutamente le speranze Razz Razz Razz anzi ...sono molto ottimista:cheers: cheers cheers ...oggi ho visto piume anche io, ma credo che questo sia davvero un caso:oops: Embarassed Embarassed , me le avete messe in testa voi👅 ...e forse ho iniziato a notarle:face: What a Face ....poi nel mio giardino ci son parecchi piccioni quindi possibile perdita piumaggio da parte loro ...ma è bello pensare anche che potrebbero essere gli angioletti ...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 7:32 pm

cheers cheers cheers i pennuti spennacchiosi cheers cheers ahahahaah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 8:01 pm

il sonaglino è un simbolo magico o religioso fin dai tempi del medioevo Smile....

dolce notte a tutte Smile a domani Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 8:09 pm

Sunday ....  - Pagina 15 775E46577355595E

Notte dolce ringhetto I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMar Ott 09, 2012 8:59 pm

Oi ragazzuoli che fate Smile ?sti giorni non ricordo bene i giorni esatti pero ho sentito 2 svavalozzate di vento vicino a me. .Scusate l italiano marcio Smile. . .era come se il venticello fredo mi passeggiava nella stanza Smile secondo me era luna. . Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 6:49 am

Buongiorno..
tranquilla Samos anche io vado con i piedi di piombo con le piume che trovo...bisogna sempre avere la testa sulle spalle e se cio porta allegria e speranza beh allora ben venga tutto Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 7:16 am

buongiorno a tutti!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
il rischio di vedere "segni" anche quando magari non lo sono è alto.. come dice Ringhetto magari è la suggestione oppure il forte desiderio di vedere Lunetta qua..
comunque l'unica cosa certa è che qualcuno ha preso in mano il sito ed ammesso un nuovo utente!! questo è un dato certo!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 7:22 am

Ciao, ragazze. Giusto, Esme, quello è un dato oggettivo. Very Happy
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 8:23 am

Buongiorno ragazze/i il fatto è che ci si accorge di amare una persona quando la si sete vicina pur se lontana ...e noi sentiamo vicina Luna anche se lontana...Lei ha dato a tutti noi consigli preziosi che pur non essendo qui noi continuamo e cerchiamo di mettere in pratica , magari non riuscendoci sempre ....a volte mi è capitato di non mettere in pratica cio’ che lei mi suggeriva ad esempio vi racconto un evento ....prima di Vince uscivo con una persona (era scritto nel vecchio forum) questa di punto in bianco è sparito Luna continuava a sostenere che mi amava a che aveva problemi di salute e che non voleva dirmelo e preferiva lasciarmi andare io obbiettavo e Luna mi diceva che ero IO che non capivo e non sapevo amare ... io dicevo ce non era così perchè mi raccontava continuamente bugie etc.. cmq non l’ho più sentito tranne una volta a Natale l’anno scorso dove mi chiedeva un incontro per chiarire cosa era successo e che era troppo delicato per dirlo a voce...ma io risentita dal suo comportamento non ci sono andata e poi avevo già Vince ..morale della favola una settimana fa vado in ospedale da Vince e lo vedo alza la testa ed arrossice cerca il mio saluto ma io giro dall’altra parte ( mi ha fatto quasi pena, solo triste ..) con una sacca in mano che usciva solo solo da un reparto ..chiedo a Vince che cosa facessero li dentro e chiedo che cosa hanno questi pazienti ...la risposta è stata terribile una malattia molto brutta e che poteva anche compromettere chi gli stava vicino ..percio’ Luna aveva ragione lui non è che non mi amasse ma non voleva coinvolgermi nella sua malattia anche perchè era un periodo in cui anche la mia salute era a rischio...questa è una riprova di quanto Lei sa le cose ma ci lascia
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 8:28 am

Ne sono sempre stata convinta, Magnolia, e l'ho detto spesso. Lei sa già, ma dobbiamo fare le nostre esperienze. La tua è sconvolgente. Ti abbraccio forte. Un'altra prova della sua presenza, comunque. Grazie per aver voluto condividere con noi.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 8:30 am

scusate dopo lascia avevo scritto ma ci lascia il libero arbitrio ..la scelta a noi..
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 9:39 am

Davvero grazie Magnolia! la tua esperienza mi serve molto in questo momento!

Certo che quando si hanno questi riscontri non si può non averne una lezione, si capisce che il nostro ego ci oscura la visuale della verità, ci chiude verso gli altri. E' anche vero che non è facile capire l'altro, soprattutto se è chiuso e non lascia trasparire quello che prova veramente, convinto di farlo per il nostro bene. Forse bisognerebbe avere più coraggio nel dialogare sinceramente con le persone a cui teniamo, per evitare malintesi e sofferenze a tutti e due, però finché non si arriva a questo, almeno cercare di essere aperti e non giudicare subito male chi ci sembra che ci stia ferendo.

Molto difficile Neutral

ma da fare assolutamente monkey
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 9:54 am

infatti Acqua il mio problema è che sono molto impulsiva e penso sempre al peggio ...se uno non mi chiama più se sparisce è perchè non gli interesso più non mi ama e quindi reagisco subito in malo modo ..ora con Vince sto più attenta perchè ascolte le parole di Luna (se non ci fosse stata lei lo avevo già lasciato dall'inizio ) e devo dire che invece aveva ragione ancora una volta lei ... credo che tutto sommato , tranne alcuni miei momenti di sconforto , lui sia la persona giusta per me e che non sarà molto romanticone ma dimostra con fatti che mi ama...e credo che col tempo , come dice luna anche altri problemi si risolveranno, e se avessi reagito come ho fatto in passato con altri ora sarei ancora sola sola e solaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 10:14 am

Acq, io questo lo faccio da un po', seguendo le indicazioni di Luna. Certo, ci sono sempre e comunque momenti di sofferenza cupa e di incomprensioni, ma mi tornano sempre in mente le sue parole: leggi tra le righe...E cerco di farlo. Le parole di Magnolia mi fanno tanto piacere, anche per lei.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 10:18 am

Magnolia, anch'io immagino subito il peggio e mi chiudo, anche se, pensandoci, io stessa magari non mi faccio sentire per orgoglio, per sospetti che mi vengono di essere magari presa in giro o chissà perché altro Rolling Eyes e lui potrebbe pensare che non sono interessata!

Chissà se Vincenzo era destinato ad essere l'uomo della tua vita oppure rimane tale perchè hai cambiato atteggiamento tu, imparando una importante lezione? Magari basterebbe un po' più di fiducia e buon senso per avere una storia d'amore soddisfacente? oppure se uno non è destinato a essere il nostro compagno non lo sarà anche se noi ci comportiamo nel migliore dei modi?

Lunaaaa... aiut!! What a Face
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 10:21 am

Cioè, Emmalou, cerchi di capire l'altro senza pregiudizi o aspettative?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 10:26 am

Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 10:27 am

Mah, le aspettative ci sono comunque, anche se cerco di non averne. Con i pregiudizi e le paure la lotta è costante. Ci sono momenti in cui lui si apre e manifesta sentimenti, altri in cui si ritira come in un guscio, con punte anche di cattiveria telematica. Non è facile affatto. Ora ho conosciuto un altro uomo con cui gli sguardi si sono subito come calamitati. Però sono sicura che sia sposato. E un altro, fisicamente molto piacevole, ma che non mi attrae per niente. Però queste nuove conoscenze spero che mi diano una leggerezza maggiore, che può essere utile anche nei rapporti faticosissimi con lui.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 10:53 am

Sai emmina quando ho conosciuto Vince non mi piaceva e le parole che mi aveva detto all'inizio Luna erano "è una prava persona nascerà qualcosa ma poi finirà perchè tu sarai troppo gelosa" poi le cose sono cambiate dopo aver pregato gli angeli luna mi disse che sarebbe stato la persona giusta di lasciare perdere l'aspetto fisico (non mi piaceva) ma di andare oltre di conoscere la persona per quello che era e che se mi fossi innamorata al di fuori dell'aspetto fisico sarebbe stato un amore più reale e mi disse di andare oltre di guardare oltre il sesso e l'involucro esterno .. io è quello che sto facendo e pur se non voglio ammettere ancora a me stessa come stanno le cose io dentro di me so di essermene innamorata ma non chiedetemi il perchè.. Very Happy .
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 11:36 am

Magnolia...grazie,grazie ed ancora grazie....
La tua esperienza,anche se triste,a me e' servita tantissimo ed ha risposto ad una domanda che io ultimamente facevo al mio angelo custode...Ti sono immensamente grata e sono grata a tutte voi perche con le vostre esperienze molte volte mi date le risposte che cerco!!!!
Magnolia,quando ho letto il tuo post non immagini quanto felice a me hai fatto....e per te grande prova di vita....
Scusami se dalla tua esperienza triste io ne ho tratto invece serenita,ma ne avevo bisogno ...credimi!!! Embarassed Embarassed
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 11:49 am

si....amch'io ho visto nel sito dei cambiamentiad es. c'era sempre scritto mercoledì, mentre lunedì è stato tolto e messo lunedì in francese!! però cliccando su ottobre mi dava sito in costruzione....mamma mia samos come sei ricettiva!!!!!!! chissà che sensazioni!!!! molto bello Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 11:51 am

cheers Giada, allora gli angeli ti hanno risposto! bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 12:01 pm

L'ho pensato anch'io, Giada! I love you Magnolia, davvero sono felice per te e anche perché penso che la tua esperienza drammatica con quell'uomo sia un insegnamento per tutte noi. (Ma l'ho già detto?). Pensare che lei , anche se in difficoltà, lontana, trovi sempre il modo di insegnarci cose importanti è una cosa che mi commuove moltissimo. I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 12:22 pm

Credo proprio di siiiii acquamarina!!!! emmina pensiamo sempre la stessa cosa.... Smile Smile Smile Smile
Probabilmente sapete benissimo a cosa io mi riferisco.. Wink e le risposte che cercavo Wink
Tutte ste piume allora avevano si un significato....ed il "ritorno di Dolcissima" per darci le risposte che cerchiamo...
Emmina come ti diceva Dolcissima....basta leggere tra le righe.....

Pazienza....pazienza....pazienza.... Smile Smile Smile Smile Smile e ascoltiamola sta povera Dolcissima Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (spero di farla sorridere Wink )

Sono contenta anche io per Magnolia...ultimamente la sentivo infelice e sono contenta che anche lei abbia avuto la sua risposta...Magnoliaaa la piuma!!!!! ricordi? si probabilmente di un piccione,ma credo che te l'abbiano fatta notare gli Angeli...Non e' cosi? poco importa...l'importante e' che sei un po piu serena adesso...
E' come credere in Dio....lo vediamo? no,bisogna solo crederci Wink oppure lasciamo perdere...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 12:25 pm

Ciao a tutti ...eccomi qua ...oggi sono pimpante Razz Razz ieri ero da raccogliere con il cucchiaino dopo la giornata che avevo passato:stremata dalle forze.

Dunque anche io ringrazio Magnolia per ciò che ha scritto.

Non ho mai dubitato sui poteri di Luna di interpretare e sapere alcune cose a noi sconosciute. Porpio per questo le ho dato retta e ho avuto pazienza.Come vi dicevo in un post di tempo fa Ulisse non era , ma non so se lo sia adesso nello stato mentale di impegnarsi ...essendo troppo fragile , essendo stato ferito in passato e vivendo la situazione famigliare che si ritrova non lo biasimo. Dopo aver chiarito ci sentiamo lo stesso ma molto meno rispetto diciamo un mese fa...ma io ero arrivata a non dormire più per l'ansia e adesso invece riesco a farmi intere notti dormendo. C' è un distacco momentaneo . Chiaramente a me manca... io sono innamorata ...lui non lo so . so che mi vuole bene ...starà solo a lui guardare dentro e capire se gli manco e se vorrà tornare indietro. Sa che ci sono e sa cosa provo quindi.....il tempo , la pazienza e gli eventi diranno tutto ..come del resto diceva Luna.mai dire mai ...questo l'ho capito ancora parecchio tempo fa.....vi adoro ragazze , adoro questo forum , adoro i suoi due ometti e adoro lunetta.cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 12:25 pm

Verissimo, Giada , tutto sta in quello: bisogna crederci!I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 12:27 pm

Anch'io, Samos!!! cheers I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 12:48 pm

]color=orange]Sono contenta ragazze che la mia storia vi abbia aiutato a capire anche le Vostre situazioni ....si dopo aver visto quella piuma(magari era solo un piccione che perdeva piume come io perdo capelli in sto periodo .. Mad ) pero' mi ha dato la speranza e un po' più di sicurezza Smile il sapere che c'è qualcuno che ci ascolta....se poi è un angelo ancor meglio....non so cosa mi abbia spinto a raccontare questa mia storia ma sono sicura che una spinta me l'ha data la mia sorellina LUNETTA... Forse era un modo per fare star meglio anche Voi ....[/color]
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 1:43 pm

I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 1:58 pm

I love you I love you I love you I love you (copio Samos Razz )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 7:31 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 EmptyMer Ott 10, 2012 8:56 pm

ciao ragazzuoleeeeeee Smile baci vado a nanna Very Happy e dolce notte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 15 Empty

Sunday ....
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday