StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buona domenica.

Andare in basso 
+7
meletta
DolceLuna
giada
Acquamarina
esmeralda
rossel61
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 10:05 am

Stellina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 10:07 am

Buona domenica a tutti cheers cheers cheers cheers


Un abbraccio ringhino I love you Wink





Buona domenica. - Pagina 4 775E4259725E5A5E
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 10:08 am

Ciao melettina Smile buona domenica a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 10:14 am

Ciao melettinaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 10:15 am

Buongiorno lunetta Buongiorno esme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 10:17 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno esmeraldina e rossinapollina Smile ringhetto in quello che ti ho detto, non c'è il rischio che vada a finire male, ma solo che vada a finire in una direzione diversa da quella che ci si aspetta. Tu non ti aspettare nulla, costruisci e basta....il resto verrà da sè...o come dicono i contadini delle mie parti "quand l'amor al ghè la gamba la tira al pè" Wink poi non essere giù, vedrai che la debolezza di oggi sarà ripagata da tanti giorni di forza...è una galleria lunga, ma arriviamo fuori alla grande. Fidati di Raphael e pregaLo, poi affidaGli la tua mamma e non pensarci più, penserà a tutto Lui. Infatti io non ti chiedo come sta, non per menefreghismo o maleducazione, ma perchè ho già affidato la tua bellissima mamma a Raphael, quindi se ora ci pensa Lui, io che sono infinitamente piccola rispetto a Lui, cosa posso mai fare pensandoci? una preghiera quotidiana e poi via Smile


grazie lunetta I love you I love you I love you tvt b e lo sai già, Wink ... mio fratello è partito sono rimasto solo io in casa e non vado da nessuna parte perchè mia madre rimane sola ed il pensiero quando lavoro è sempre a casa... ieri dovevo andare in pellegrinaggio ma Gesù mio capirà il perchè non ci sono andato Neutral ..... non mollo tranquilla Wink .... lo so che Raphael ci protegge infatti la statua in camera ci guarda sempre Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Raphael lo prego ogni giorno I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 10:20 am

ciao fatina della colazioneeeeeeeee cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 10:23 am

Lasciala pur lì ringhino che sta benissimo...orientala solo un po' di più verso la tua mamma Wink e non scroccare la colazione a melettina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 10:30 am

DolceLuna ha scritto:
Lasciala pur lì ringhino che sta benissimo...orientala solo un po' di più verso la tua mamma Wink e non scroccare la colazione a melettina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you .... melettina fa la pasticcera la notte così la mattina ci fa trovare la colazione bella calda e pronta e la mattina dorme Sleep Sleep Sleep Sleep Laughing Laughing Laughing e noi da bongustai ne approfittiamo della sua bontà.... ( basta che qualcuno non si ingelosisce silent Wink )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 10:51 am

E ma se tu provochi.....per forza si ingelosisce...prima di fare il "cretino" con le altre devi farti conoscere, poi vedrai che tutto va in discesa, se no ti metti sulle montagne russe da solo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 10:56 am

DolceLuna ha scritto:
E ma se tu provochi.....per forza si ingelosisce...prima di fare il "cretino" con le altre devi farti conoscere, poi vedrai che tutto va in discesa, se no ti metti sulle montagne russe da solo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

per una colazione che tralaltro non ho ricevuto Shocked , ma no tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:02 am

Ah ma io sono tranquilla Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è qualcun'altra che si agita sulla sedia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:04 am

Buona Domenica cheers cheers cheers
Bene,inizio la domenica qui sul forum dando una bella tirata d'orecchie a Ringhino!!!!!!!
Carissimo,qui sul forum ci sono persone che di pazienza ne hanno da piu di un anno (e non mi riferisco solo a me...) e nonostante le crisi,e di crisi ce ne sono te l'assicuro,vanno avanti perche hanno determinazione e una grande tritacarne di nome Dolcissima...
E te che hai appena iniziato ad avere qualcosa tra le mani cominci gia a lagnarti!!! a dire non ce la faccio!! ecc...ecc.... ma ancora devi costruire!!!! piano piano e costruire..hai appena iniziato!!! smettila di lagnarti e lavora carissimo...lavora!!!!!!
Ti assicuro che quando otterrai un briciolo di cio che in realta ti aspetta sarai non al settimo cielo,ma all'ottavo!!!

Credici ringo,credici.....Sono cosi contenta per te...

Fatti una risata difronte a questo tentativo di tirata d'orecchie ,ma ci tenevo a darti il mio sprono!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:05 am

DolceLuna ha scritto:
Ah ma io sono tranquilla Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è qualcun'altra che si agita sulla sedia Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

della serie " i cazziatoni non finiscono mai" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:07 am

giada ha scritto:
Buona Domenica cheers cheers cheers
Bene,inizio la domenica qui sul forum dando una bella tirata d'orecchie a Ringhino!!!!!!!
Carissimo,qui sul forum ci sono persone che di pazienza ne hanno da piu di un anno (e non mi riferisco solo a me...) e nonostante le crisi,e di crisi ce ne sono te l'assicuro,vanno avanti perche hanno determinazione e una grande tritacarne di nome Dolcissima...
E te che hai appena iniziato ad avere qualcosa tra le mani cominci gia a lagnarti!!! a dire non ce la faccio!! ecc...ecc.... ma ancora devi costruire!!!! piano piano e costruire..hai appena iniziato!!! smettila di lagnarti e lavora carissimo...lavora!!!!!!
Ti assicuro che quando otterrai un briciolo di cio che in realta ti aspetta sarai non al settimo cielo,ma all'ottavo!!!

Credici ringo,credici.....Sono cosi contenta per te...

Fatti una risata difronte a questo tentativo di tirata d'orecchie ,ma ci tenevo a darti il mio sprono!!!!! I love you I love you I love you

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Santa Giadina da StreghettediLuna pensaci tu che io non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùù...mi ami e quanto mi ami, mi pensi ma quanto mi pensi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:09 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:10 am

E te che hai appena iniziato ad avere qualcosa tra le mani cominci gia a lagnarti!!! a dire non ce la faccio!! ecc...ecc.... ma ancora devi costruire!!!! piano piano e costruire..hai appena iniziato!!! smettila di lagnarti e lavora carissimo...lavora!!!!!!

cosa ho in mano una cambiale in bianco Twisted Evil .... prendiamola a ridere che è meglio che di amarezza nella vita ce n'è abbastanza va Razz lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:10 am

per una colazione che tralaltro non ho ricevuto Shocked , ma no tranquilla Smile
[/quote]


Mi farò perdonare con la merenda Shocked bounce lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:14 am

Ciao Giadina saggia, ciao Melettina..ok, aspetteremo la merenda.
Melettina...però...ma che cavolo di indicazioni mi hai dato per inserire le immagini?? Rolling Eyes
Io ho seguito le tue istruzioni passo passo e sono riuscita ad inserire solo un quadratino con una X in mezzo che non si apre Sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:16 am

Bravo una cambiale tutta da scrivere!!!!!! Wink
Ciao Ross..ma quale saggia Wink e' tutta esperienza la mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:19 am

rosspoldark ha scritto:
Ciao Giadina saggia, ciao Melettina..ok, aspetteremo la merenda.
Melettina...però...ma che cavolo di indicazioni mi hai dato per inserire le immagini?? Rolling Eyes
Io ho seguito le tue istruzioni passo passo e sono riuscita ad inserire solo un quadratino con una X in mezzo che non si apre Sad

Mi sarò spiegata male bounce

Giorno giadina bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:20 am

e tritate al tritacarne di Luna Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:21 am

giada ha scritto:
Bravo una cambiale tutta da scrivere!!!!!! Wink
Ciao Ross..ma quale saggia Wink e' tutta esperienza la mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ah si neanche sono partito è già debiti? Crying or Very sad No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:22 am

rosspoldark ha scritto:
Ciao Giadina saggia, ciao Melettina..ok, aspetteremo la merenda.
Melettina...però...ma che cavolo di indicazioni mi hai dato per inserire le immagini?? Rolling Eyes
Io ho seguito le tue istruzioni passo passo e sono riuscita ad inserire solo un quadratino con una X in mezzo che non si apre Sad

rossinapollina le indicazioni sono giuste, come ti ho scritto nell'altro post Smile sei tu che hai saltato qualche passaggio o hai inserito un'immagine non compatibile con il sistema del forum....e cerchiamo di non mangiare troppi cavoli nelle sezioni aperte al mondo, che poi ci viene un brutto odore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:24 am

Laughing Laughing Si, infatti ognuno parla per esperienza propria Laughing
Solo che, in base alla mia, io sono dell'idea che alle cambiali in bianco è meglio stare attenti.
Partire già con il debito...non è il massimo. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:27 am

Laughing Si, si e poi....io il cavolo non l'ho mai mangiato..
Nè cavoli nè broccoletti...mi fanno schifo.
A proposito di mangiare....vado a pranzo.
Buon pranzo a tutti,
a dopo
cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:31 am

ciao meletta cheers
Ringhino io pensavo semplicemente ad un foglio bianco in cui iniziare a scrivere piano piano......Ricordati che ognuno di noi porta un bagaglio di emozioni,di esperienze,di debiti da risolvere con se stessi e gli altri,ma come ti ripeto occorre pazienza per sistemare tutto per benino...
Ringooooooo titari su,dai,dai..... cheers cheers cheers

Buon appetito Ross..tra un po vado anche io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:32 am

giada ha scritto:
ciao meletta cheers
Ringhino io pensavo semplicemente ad un foglio bianco in cui iniziare a scrivere piano piano......Ricordati che ognuno di noi porta un bagaglio di emozioni,di esperienze,di debiti da risolvere con se stessi e gli altri,ma come ti ripeto occorre pazienza per sistemare tutto per benino...
Ringooooooo titari su,dai,dai..... cheers cheers cheers

Buon appetito Ross..tra un po vado anche io


tranquilla Giadina che da stamattina che sto ridendo con Lunetta su certe cose qui che accadono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:34 am

Benissimo,ne sono contenta I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 11:42 am

Rolling Eyes Non so dove e di che cosa ridiate ma....l'importante è che, alla fine e qualunque cosa sia, ci si rida Wink
cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 12:00 pm

Buon Giorno Luna, buon giorno Esmeralda, e naturalmente , buon giorno e buona domenica a tutto il forum cheers baci Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 1:35 pm

Buona domenica. - Pagina 4 735307_6005275895897_13741_n
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:29 pm

Buon pomeriggio.. I love you .. I love you
Ross..prova fallita .. Razz ..mister bombolone che fa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:34 pm

zucchero ha scritto:
Buon pomeriggio.. I love you .. I love you
Ross..prova fallita .. Razz ..mister bombolone che fa?

ora guarda le partite seduto in poltrona Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:35 pm

Ciao Zuccherino!!
Eh, l'ho visto che non si apre niente neanche stavolta Rolling Eyes
Mister bombolone l'ho visto ieri sera, era un po' influenzato, povera stella Laughing
Serata tranquilla, da amici teneri e intimi Laughing
Guarda:...riuscisse ad essere costante come questa settimana che siamo andati a cena e ci siamo visti un paio di volte...mi accontenterei.
Il problema è che non si sa se il trend positivo si mantiene. Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:36 pm

No Ringhetto, lui non guarda le partite.
Va a cavallo!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:38 pm

rosspoldark ha scritto:
No Ringhetto, lui non guarda le partite.
Va a cavallo!!! cyclops

che bello è un cavallerizzo o un cow boys Very Happy?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:39 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
Buon pomeriggio.. I love you .. I love you
Ross..prova fallita .. Razz ..mister bombolone che fa?

ora guarda le partite seduto in poltrona Razz

e te pareva che non arrivava come il prezzemolino.. Razz ...mangiati un dolcetto della colazione,va.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:41 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
Buon pomeriggio.. I love you .. I love you
Ross..prova fallita .. Razz ..mister bombolone che fa?

ora guarda le partite seduto in poltrona Razz

e te pareva che non arrivava come il prezzemolino.. Razz ...mangiati un dolcetto della colazione,va.. Twisted Evil

veramente non li ho assaggiati Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:43 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
Buon pomeriggio.. I love you .. I love you
Ross..prova fallita .. Razz ..mister bombolone che fa?

ora guarda le partite seduto in poltrona Razz

e te pareva che non arrivava come il prezzemolino.. Razz ...mangiati un dolcetto della colazione,va.. Twisted Evil

veramente non li ho assaggiati Rolling Eyes

...sono buonissimi...dai,che ti addolcisci un pò.. Razz Razz Razz ...e poi scala .. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:44 pm

E' un buttero mancato che tutti i giorni si deve vestire con la cravatta per andare al lavoro.
I modi però sono da buttero e non da cavaliere Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:46 pm

rosspoldark ha scritto:
E' un buttero mancato che tutti i giorni si deve vestire con la cravatta per andare al lavoro.
I modi però sono da buttero e non da cavaliere Laughing

... affraid ..povera Ross... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:46 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
Buon pomeriggio.. I love you .. I love you
Ross..prova fallita .. Razz ..mister bombolone che fa?

ora guarda le partite seduto in poltrona Razz

e te pareva che non arrivava come il prezzemolino.. Razz ...mangiati un dolcetto della colazione,va.. Twisted Evil

veramente non li ho assaggiati Rolling Eyes

...sono buonissimi...dai,che ti addolcisci un pò.. Razz Razz Razz ...e poi scala .. Laughing


lo so che sono buoni ma non ho fatto in tempo che qualcuno li ha finiti tutti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:48 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
Buon pomeriggio.. I love you .. I love you
Ross..prova fallita .. Razz ..mister bombolone che fa?

ora guarda le partite seduto in poltrona Razz

e te pareva che non arrivava come il prezzemolino.. Razz ...mangiati un dolcetto della colazione,va.. Twisted Evil

veramente non li ho assaggiati Rolling Eyes

...sono buonissimi...dai,che ti addolcisci un pò.. Razz Razz Razz ...e poi scala .. Laughing


lo so che sono buoni ma non ho fatto in tempo che qualcuno li ha finiti tutti Twisted Evil

..ah,si? ...solo per questo ,eh?...buono a sapersi.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:50 pm

Buongiorno a tutti.....io non ci capisco nulla del discorso che state facendoooooo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ............sono entrata ora Laughing Laughing Laughing Laughing .......dopo un pranzo buonissimo al ristorante.....altro che broccoletti!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:50 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
Buon pomeriggio.. I love you .. I love you
Ross..prova fallita .. Razz ..mister bombolone che fa?

ora guarda le partite seduto in poltrona Razz

e te pareva che non arrivava come il prezzemolino.. Razz ...mangiati un dolcetto della colazione,va.. Twisted Evil

veramente non li ho assaggiati Rolling Eyes

...sono buonissimi...dai,che ti addolcisci un pò.. Razz Razz Razz ...e poi scala .. Laughing


lo so che sono buoni ma non ho fatto in tempo che qualcuno li ha finiti tutti Twisted Evil

..ah,si? ...solo per questo ,eh?...buono a sapersi.. Twisted Evil

e dai non mi tenere il musoooooooo uffaaaaa Neutral faccio 2 giri di campo in più ok? affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:53 pm

...non te la cavi mica così.... Razz ..prima fa lo splendido,poi vuole fare i giretti.... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 3:55 pm

Ciao Titti, non preoccuparti, non è un discorso "da non perdere assolutamente".
Ehi...chi di voi gioca a lost bubble??
Io è da due mesi che sono ferma al livello 119!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 4:30 pm

Buen domingo a todos
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 4:37 pm

very84 ha scritto:
Buon Giorno Luna, buon giorno Esmeralda, e naturalmente , buon giorno e buona domenica a tutto il forum cheers baci Wink

ciao Verina tutto ok?? ti sei ripresa dall'influenza?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 EmptyDom Gen 27, 2013 4:38 pm

ciao Kronossssssssss tutto bene?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica.
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» BEN RITROVATA FAMIGLIA
» buona domenica
» buona domenica!
» e iniziato ottobre......
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: