StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buona domenica.

Andare in basso 
+7
meletta
DolceLuna
giada
Acquamarina
esmeralda
rossel61
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
samos

Buona domenica. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 10:22 am

Ciao a tutti e ciao a te Superlunetta
un abbraccio e buona domenica
Buona domenica. - Pagina 2 Domenica16fb5
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 10:28 am

Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 11:02 am

Buongiorno Samos sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 11:11 am

Che belle quelle mani che si stringono!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 11:15 am

Luna, l'hai riaperto per caso questo vecchio post, o c'è qualcosa su cui dobbiamo tornare?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 11:16 am

E' quello che desidero per il nostro forum....una lunga catena di mani unite emmina mia Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 11:17 am

Oh non le avevo viste, con il cellulare sono molto limitata.. Gesù...proprio di te ho un gran bisogno.. Grazie Luna
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 11:18 am

Very Happy I love you Mi sa che ci staimo arrivando, pian piano.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 11:20 am

So che ci arriveremo emmina Smile acquolina tranquilla....quell'immagine è stata messa pensando a te Wink su su pigroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii animiamo questo forum o comincio a svolazzare di qua e di là per gettarvi secchi di acqua fredda addosso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 11:29 am

Vengo a dare un'occhiata ogni tanto perché sto preparando quello che posso per la cena di domani e vi dico la verità, o Luna fa una magia potente o gli invitati dovranno correre a salvarsi da un'altra parte perché sto facendo delle cose orribili!!!!!
Luna, ma il fiordaliso è segno davvero di amicizia? O te l'ho già chiesto? Ma io visualizzo realmente te? vedi quante domande?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 11:31 am

E ho anche distrutto un frullatore. Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 11:40 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vedi il lato positivo emmina...hai sacrificato il frullatore al posto degli ospiti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sì il fiordaliso è davvero un segno di amicizia ed ha un potente valore esoterico (quando hai tempo e senza bruciare nulla, leggi il post sul fiordaliso nella sezione PILLOLE ESOTERICHE) Wink sì visualizzi realmente me...e non so se sia positivo per te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non vorrei rimanessi scioccata una volta o l'altra Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 12:51 pm

Ho letto sul fiordaliso: che incanto!
L'impressione che mi rimane di te, a parte la bellezza, è quella di una persona in cui lo spirito risplende completamente, che trasmette grande serenità, amore e dolcezza, anche più di quello che emerge qui sul forum,con occhi socchiusi che sorridono sempre. Sempre così ti visualizzo e sempre all'aperto: al mare, in collina, vicino al torrente, tra i fiori di campo. Mai in luoghi chiusi, se non sbaglio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 1:02 pm

Rileggendo questo post , ho rivissuto un pezzettino di vita. Non ricordavo quest'altro sogno di mio padre: è da un po' che cerca di farsi senrire, pover'uomo I love you
Non ricordavo nemmeno quella lettera della donna al suo uomo. Che bella, vorrei davvero sapere tutto questo. Mi piacerebbe poter condividere la radicalità di un contatto senza mediazioni, senza pelle. Invece lui - non è una critica, è una constatazione- ha un rapporto con le persone sempre mediato da schemi e formule fisse che evidentemente lo proteggono... Mah.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 3:53 pm

emmalou ha scritto:
Ho letto sul fiordaliso: che incanto!
L'impressione che mi rimane di te, a parte la bellezza, è quella di una persona in cui lo spirito risplende completamente, che trasmette grande serenità, amore e dolcezza, anche più di quello che emerge qui sul forum,con occhi socchiusi che sorridono sempre. Sempre così ti visualizzo e sempre all'aperto: al mare, in collina, vicino al torrente, tra i fiori di campo. Mai in luoghi chiusi, se non sbaglio.

In effetti non hai sbagliato a dire che mi vedi al mare, in collina (abito sull'appennino) vicino al torrente (di fianco a casa mia c'è un torrentello) tra fiori di campo (vivo circondata dai campi e i fiori di campo sono i miei preferiti, perchè nella loro semplicità sono bellissimi) Il mare è il mio habitat preferito, è lo scrigno a cui affido i miei pensieri ed il rifugio quando devo ricaricarmi di energia. Smile Chi mi conosce "di persona" dice che i miei occhi sembrano due brillanti scuri, sorridenti e profondi, parlanti Smile
Per il resto...grazie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 3:55 pm

Sono le sensazioni che trasmetti durante questi "contatti".
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 3:59 pm

emmalou ha scritto:
Rileggendo questo post , ho rivissuto un pezzettino di vita. Non ricordavo quest'altro sogno di mio padre: è da un po' che cerca di farsi senrire, pover'uomo I love you
Non ricordavo nemmeno quella lettera della donna al suo uomo. Che bella, vorrei davvero sapere tutto questo. Mi piacerebbe poter condividere la radicalità di un contatto senza mediazioni, senza pelle. Invece lui - non è una critica, è una constatazione- ha un rapporto con le persone sempre mediato da schemi e formule fisse che evidentemente lo proteggono... Mah.

Cara emmina, come ho già accennato l'altro giorno, in un altro post, comunicare vuol dire scambiare informazioni legate a fatti o ad emozioni personali con un'altra persona. La vera comunicazione avviene quando uno riceve il messaggio dell'altro e risponde, cioè quando si realizza una comunicazione circolare, quindi uno scambio d’informazioni da uno all’altro e viceversa. Il nostro modo di comunicare è attraverso le parole, comunicazione verbale, però, a differenza di quanto pensiamo, si comunica molto di più con il linguaggio del corpo, cioè con una comunicazione non verbale, fatta di gesti e posizioni del corpo, espressioni del viso, sguardi, sorrisi, ammiccamenti ecc., per questo motivo è impossibile non comunicare. Anche quando stiamo zitti e pensiamo di non comunicare, mutismi, silenzi, sguardi, sorrisi,sospiri, gesti…, sono in realtà una comunicazione degli stati d’animo, delle emozioni, dei pensieri interiori personali. La comunicazione non verbale è perciò più ampia e veritiera che quella verbale. Capire il messaggio non verbale dell’altro, però, non è semplice, perché ognuno lo traduce secondo un modello acquisito all’interno della propria famiglia d’origine, e fatto proprio crescendo, o lo interpreta secondo il proprio stato d’animo, legato al momento o alla situazione che si sta vivendo. Un altro elemento fondamentale della comunicazione è l’ascolto, senza di esso la comunicazione non si realizza.
Affina la capacità di ascolto e vedrai che il suo filtro è solo uno scudo per difendersi dalla paura d'amare. Ascolta i suoi silenzi...guarda e cogli i suoi gesti,mentre dice le poche parole a cui ti ha abituata Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 4:09 pm

Sì, Luna, ma il problema è che è qui raramente e non torna nemmeno quando potrebbe. Lo fa apposta? Ma queste sono cose che sai e davvero non vorrei essere pesante e ripetitiva, quasi monomaniacale. Te ne ho parlato fin troppo e tu mi hai sempre risposto, fin troppo pazientemente, appunto, lo dico sinceramente Very Happy . Solo una riflessione che mi è venuta leggendo quella lettera, postata in un momento in cui ci provavo tanto a comunicare con lui. Ma posso leggere negli sguardi e nei silenzi solo se ce l'ho davanti, a volte addirittura nei sogni. Per me lo spazio rappresenta una barriera. Capisco che per te possa rappresengtare solo un dettaglio Very Happy Comunque , se non posso avere, nella comunicazione e nei sentimenti, l'immediatezza che vorrei, un motivo, come tu ci insegni, ci sarà.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 4:14 pm

Anche un silenzio a distanza può essere una forma di comunicazione...magari ti dice "fatti sentire" "dimmi che ci sei" Wink provare per credere Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 4:17 pm

Lo sai che credo totalmente a tutto quello che dici, senza bisogno di provare. E so ( a me piace molto cominciare le frasi con una congiunzione, non sarà rigoroso, ma è incisivo Razz ) che finirò per farlo. Sai che cosa davvero mi turberebbe? Interferire in una situazione che lui magari ha senza che io lo sappia.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 4:20 pm

Ciao a tutti sono tornata solo adesso ...ero a sciare e un'amica mi ha mollato il figlio di 5 anni che voleva sciare ancora .....su e giù dalla seggiovia con questo bambino che mi raccontava un sacco di cose ...che bello mi sono divertita...se non fosse che poi ho visto chi non dovevo vedere ....cvd Crying or Very sad
Lunetta ,... pensi che forse i silenzi di Ulisse potrebbero , vagamente assomigliare, ai silenzi di cui parli qui sopra???
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 4:25 pm

Certo samossina...ricorda che sei tu quella che ha infierito su di lui Wink porellino Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 4:31 pm

Shocked Shocked Shocked
In che senso ho infierito su di lui? parli di Ulisse o dell'altro figuro? con Ulisse mi sono scusata e gli ho mandato il mio bigliettino che sembra sia stato gradito per il momento ....mi ha detto che non riceveva una lettera scritta a mano da anni ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
per me i biglietti e le lettere scritte sono merce rara invece, e rappresentano cose più autentiche rispetto a molti altri regali , soprattutto a Natale.Spero abbia capito il mio gesto e che se se l'era presa per quello ...gli sia passata adesso Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ...se no Ulisse oltre che di disorientamento soffre di digestione lenta... pale . ahahaha
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 4:44 pm

parlo di Ulisse Smile l'altro figuro per me non esiste, se non per esercitarmi a giocare a calcio con il suo popò Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 4:45 pm

Buona domenica ragazze..scusatemi ma sono un po sotto tono ma volevo dirvi che vi leggo e ci sono Wink
Un abbraccio I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 4:50 pm

ahn ecco , non avevo capito ....
l'altro figuro vorrei evitarlo anche io , ma in questo paesino è davvero impossibile soprattutto in questo periodo .....faccio di tutto per non trovarmelo davanti e non è facile : ho anche deciso di trascorrere l'ultimo dell'anno da un'altra parte per non incappare in lui proprio in qualche festa qui in paese e rovinarmela.....speriamo serva , sto mettendo impegno , anzi ci ho messo un gran impegno per pulirmi la mente da lui e non può ,non deve e non ha il diritto di riapparire davanti a me adesso dopo come si è comportato. Non pensiamoci vah...
Superlunetta e superstreghetti , non so se potrò collegarmi al forum nei prossimi due giorni ...
per cui vi anticipo i miei migliori auguri di fine anno
spero che possiate trascorrere una meravigliosa serata in buona compagnia e in semplicità con i sentimenti più genuini e veri ....questo è quello che conta...
vi voglio bene cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 4:52 pm

Giadina, un grandissimo abbraccio, cara I love you
Ciao, Samos, grazie per gli auguri. Buon inizio anche a te. I love you

Ultima modifica di emmalou il Dom Dic 30, 2012 5:01 pm - modificato 1 volta.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 4:56 pm

Buon anno samos santa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:05 pm

Buon anno samie I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:06 pm

Ringo, come va? tutto bene? La tua mamma?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:15 pm

La mia mamma oggi è un po' spossata per il resto va bene,io invece sono un po da rottamare con tosse e mal di testa e tra un po devo andare a messa I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:16 pm

Ma tu guarda ho fatto anche rimetta Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:22 pm

Hai visto? I piccoli grandi miracoli di Luna: Ringo che scrive di sé come non aveva mai fatto, Ringo che fa anche il poeta, addirittura.L'ho detto, Luna dei miracoli! Soprattutto mi fa piacere che tua madre stia meglio. Vedi, bisogna crederci, come ci dice sempre Luna. Anzi, "impegno e ottimismo". Very Happy I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:29 pm

Si Ringo..bravo!!! Laughing Laughing Laughing
Mi raccomando Ringo "impegno ed ottimismo".....e se hai dubbi o vuoi un aiuto ricordati di noi e soprattutto di Dolcissima che ti vuole bene e ti ha sempre teso una mano e te lo sai bene Wink
Il percorso verso la serenita e' difficile,difficoltoso con alcune interruzioni brusche ma tante belle riprese che vanno sempre meglio...
Mi raccomando!!!! preghiere normali e aiuti se non sai cosa fare..... Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:30 pm

L'impegno non manca emmina cara...... dopo mio padre i timori ci sono stati adesso ho affidato le mie preoccupazioni al mio angioletto che mi aiuta tanto e poi c'è tanta gente che prega per mia madre Smile grazie per l'intercessione ai piani alti lunetta ........ I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:33 pm

Sì, dpossiamo sempre contare su di lei, come tutti noi verifichiamo ogni giorno, noniostante le difficoltà inevitabili, come dice Giada. Noi siamo sempre qui, ricordatelo. I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:41 pm

Lo so vi voglio bene I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:46 pm

Anche noi. I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:58 pm

Ho proprio una bella famiglia...sono fiera di voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 5:59 pm

I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 6:18 pm

I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 7:26 pm

DolceLuna ha scritto:
Anche un silenzio a distanza può essere una forma di comunicazione...magari ti dice "fatti sentire" "dimmi che ci sei" Wink provare per credere Smile
Fatto in un momento di follia... che gli ho scritto? Spero solo che non abbia un'altra donna vicino Shocked Shocked Shocked

Ultima modifica di emmalou il Dom Dic 30, 2012 7:51 pm - modificato 1 volta.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 7:46 pm

Ma che donna e donna vicino....è più solo di un neurone nel cervello maschile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 7:55 pm

Luna Very Happy Very Happy ad ogni buon conto ho spento il cellulare e forse lo butterò via! Very Happy Very Happy Very Happy Grazie, mi fai morire dalle risate! I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 7:57 pm

Vado, un saluto a tutti. Un abbraccio, Luna. Buona serata e riposa serena Very Happy I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 8:07 pm

Notte serena e colorata a te emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un vero atto di coraggio spegnere il cellulare...e non ti lamentare poi se la compagnia telefonica non ti recapita il suo messaggio tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 8:16 pm

Era quello che stavo pensando anche io Dolcissima....
Accendi sto telefonooooooooo e poi dormi ahhahahahaah
Buona notte Emmina Wink

Almeno te hai potuto scrivergli qualcosa che sentivi al momento...io invece mi devo mordere le mani e soffro tanto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 8:18 pm

Very Happy emmina lascia acceso il cel. Al massimo metti la vibrazione.... il mio cel non riceve sms da tempo No
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 8:19 pm

Emminaaaaaaaaaaaa daiiiiiiiiii su su cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Giadina ti sono tanto vicina flower flower flower flower flower flower flower
Lunetta I love you I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 8:22 pm

Grazie Esme I love you purtroppo in queste occasioni sentirmi l'altra è devastante per me...richiede tanto impegno e forza da parte mia ed ho paura che prima o poi crolli
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 EmptyDom Dic 30, 2012 8:23 pm

chiedi aiuto al tuo angelo custode giadina
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 2 Empty

Buona domenica.
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona domenica!
» e iniziato ottobre......