StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 03 DICEMBRE 2012

Andare in basso 
+3
esmeralda
samos
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 02, 2012 11:29 pm

LA LEGGENDA DI NATALE

In Francia Babbo Natale non lascia i suoi regali sotto l'Albero di Natale, ma dentro le scarpe dei bimbi! Il presepe, chiamato CRECHE è molto popolare. Si brucia il legno di Natale, un grande legno che deve ardere durante tutto il giorno di Natale, dopodiché si mangia la "Buche de Noel", una torta al cioccolato che assomiglia ad un legno.

LA RENNA DAISY

In un piccolo paese nel nord del Canada , chiamato Playsville vivevano pochi abitanti , l'inverno era cosi gelido, che quasi tutte le persone erano emigrate e le poche rimaste non avevano vita facile. Vivevano con i pochi soldi che avevano guadagnato d'estate tagliando la legna nel bosco. I bambini, d'inverno, non andavano a scuola. La neve cadeva per giorni e giorni e quando si avvicinava il Natale tutto era triste. I più isolati era la famiglia di Ben. Il suo papà faceva il boscaiolo e loro vivevano proprio nel bosco a due chilometri da Playsville. Ben aveva un compagno, una renna, che suo padre aveva portato ferita a casa. Era rimasta con loro anche se era libera di ritornare con il suo branco. Daisy, come l'avevano chiamata rimaneva a casa di Ben, ed era felice. Mancavano pochi giorni al natale e Ben sapeva che anche se avevano pochi soldi , lui era fortunato: suo padre sapeva lavorare bene la legna e ogni Natale gli faceva stupendi giocattoli di legno. Finalmente arrivò Natale: l'albero era addobbato. Ben aveva salutato la sua amica Daisy e messo le sue scarpe sotto l'albero prima di andare a dormire. Nel silenzio della notte si sentì un grande fracasso che svegliò tutta la famiglia. Il papà di Ben uscì di casa e Ben lo seguì. Non ci credevano, davanti a loro c'era Babbo Natale con la sua slitta. Ben e suo padre rimasero per un attimo senza parole, " ma sei proprio tu Babbo Natale? " chiese Ben.
"Si piccolo Ben, una delle mie renne si è ferita ad una zampa e non è in grado di continuare a volare per questa notte. Non riuscirò mai a portare tutti giocattoli per questo Natale".
La mamma di Ben invitò Babbo Natale a entrare in casa per riscaldarsi. "Papà perché non prestiamo Daisy a Babbo Natale?" chiese Ben," ma Daisy non sa volare" rispose il padre. Babbo Natale che aveva sentito il discorso chiese: "quale renna?", il papà di Ben gli raccontò di Daisy.
"Prestami Daisy, te la riporterò quando avrò finito. Pensa a tutti i bambini che mi aspettano" disse Babbo Natale.
"Ma Daisy non sa volare"
"Non ti preoccupare, una volta insieme alle altre, Daisy saprà volare". Babbo Natale lasciò lì la renna ferita e se ne andò a finire il suo giro . Qualche giorno dopo Natale , Babbo Natale venne a riprendere la sua renna e riportò Daisy a casa. Quando vide i giocattoli di legno fatti dal padre di Ben gli chiese si era disposto a costruire i giocattoli di legno per ogni Natale.
Il papà di Ben ne fu onorato e accettò. Il lavoro era tanto e cosi ci fu lavoro per tutti gli abitanti di Playsville che ormai lavorano tutto l' anno per Babbo Natale. Ora regna la felicità. La renna Daisy vive sempre a casa di Ben e qualche volta Babbo Natale la viene a prendere per la notte di Natale. Ben è cresciuto e adesso costruisce giocattoli di legno e racconta ai bambini del paese la storia d'una notte di Natale e della renna Daisy.

03 DICEMBRE 2012 03-12b11

FILASTROCCA DI NATALE

Il presepe


Ecco Giuseppe, Maria e il Bambinello,
dentro la grotta col bue e l'asinello,
fuori al buio ci sono i pastori,
con gli angioletti che cantano in coro

Andiamo anche noi,
andiamo da loro
andiamo a portare il nostro tesoro:

Una preghiera di pace e d'amore
una preghiera che viene dal cuore.

UN PENSIERO PER MEDITARE…

"I movimenti che facciamo con la mano, o anche solo con un dito, e più particolarmente con il pollice, influenzano la nostra psiche. Ecco qualche esercizio.
Quando vi sentite invadere dalla stanchezza, chiudete il pugno e, tenendo il pollice staccato, girate la mano a destra e a sinistra, poi muovete anche il pollice dal basso in alto. Per mettere in moto in voi la volontà di intraprendere un lavoro, cominciate stringendo il pugno in modo da rendervi padroni di tutte le forze che sono a vostra disposizione. E tenete sempre il pollice bene all’esterno, ripiegato sopra le dita! Non tenetelo mai chiuso all'interno del pugno! Il seguente terzo movimento vi aiuterà a dominare le energie in voi e ad imprimere loro una buona direzione. Con il pollice e l’indice della mano sinistra, toccate, l’uno dopo l’altro, le dita della mano destra premendo leggermente dal basso verso l'alto.
Occorre prendere sul serio questi esercizi apparentemente insignificanti, ma così importanti per la nostra vita psichica e spirituale. Sappiate che l’Universo intero è presente nelle nostre mani. Esse possiedono una sorta di commutatori che possono metterci in comunicazione con le forze della natura e anche con le gerarchie angeliche."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov )

IL BIGLIETTO D’AUGURI O L’IMMAGINE DI NATALE

03 DICEMBRE 2012 Buon_n10


IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI

Dovete espandere la vostra capacità di Amore/Luce in modo che comprenda tutta la Creazione: Amore per la natura, Amore per gli animali, Amore per l’umanità, Amore per coloro che vedete come vostri nemici e, cosa più importante, Amore per Sé Stessi. Perché nell’Essenza, tutta la Creazione è una parte di voi e voi siete un aspetto del Creatore Supremo. L’espansione della Coscienza Divina si traduce in un’espansione del vostro campo aurico – la radiosità della vostra Luce. Nel corso del tempo, sempre più di voi svilupperanno una radiosità così potente ed espansiva che inizierà ad avere un effetto positivo sulle persone intorno a voi – ed infine sulla Terra e su tutta l’umanità. Un numero alquanto elevato di Anime evolute hanno già acquisito questa capacità. Tuttavia, dovete ricordare che non potete trasmettere quello che non avete rivendicato come vostro. Ricordate inoltre questo: una parte importante della vostra missione sulla Terra è di intensificare la Luce delle dimensioni inferiori. L’Espansione della Coscienza Spirituale porta come risultato un’espansione del campo aurico, sia in intensità sia nella sfera d’influenza. Un aspirante sul Sentiero deve concentrarsi sull’addestramento sia del mondo esteriore sia di quello interiore. Dovete sforzarvi di diventare osservatori consapevoli di quello che sta succedendo intorno a voi. Allenare voi stessi a diventare totalmente impegnati con la consapevolezza focalizzata degli eventi fisici nella vita di ogni giorno è di vitale importanza, così come imparare ad elaborare i modelli di frequenza armoniosi e discordanti ai quali siete sottoposti. Dovete poi fare l’azione appropriata. Praticare la disciplina emotiva e mentale è anche molto importate mentre cercate di ridiventare maestri del Sé. Non dovete voltare le spalle al mondo e alle esperienze della vita, ma affrontarle a testa alta. Tuttavia, è importante che impariate a vedere la vita da un punto di vista più elevato. Cercate di vedere il quadro più ampio e non restate intrappolati nei drammi della piccola storia. La logica è una funzione del corpo fisico mentale e della vostra mente. Ricordate, la conoscenza o le teorie che accettate come vostra verità devono essere sperimentate al fine di acquisire saggezza dalle informazioni divulgate. L’ispirazione è fornita dal Sé Superiore alla vostra Sacra Mente. Dovete imparare a prestare attenzione agli impulsi della vostra Sacra Mente e Sacro Cuore o all’input dell’aspetto prevalente del vostro Sé Superiore, perché è così che, gradualmente, imparerete a comunicare con gli Esseri dei regni superiori e ad acquisire la saggezza cosmica.

LA DIVINAZIONE

SCOPRI CHI ERI NELLA VITA PRECEDENTE


L’anima, inserita in un corpo materiale che è riuscita a fare il suo compito, nasce in una nuova incarnazione. Molte persone sono in grado di ricordare la loro vita precedente, nella loro incarnazione attuale. Questi ricordi possono semplificare notevolmente la vita reale di queste persone, aiutarle nel loro compito sulla terra, ma la maggior parte delle persone non ricordano chi sono state. Se vuoi sapere chi eri nella tua vita immediatamente precedente a questa, scrivi semplicemente la tua data di nascita ed il tuo luogo di nascita.


Ultima modifica di DolceLuna il Mer Dic 05, 2012 4:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 6:45 am

Superlunetta ... la fiaba sul Natale è bellissima.... Razz Razz anche perchè leggendola mi immaginavo Babbo Natale con la sua slitta che capita nel giardino di Ben tutto innevato .... sentivo la pace dell'ambiente tutto intorno e le sensazioni di freddo del giardino e di calore famigliare dentro la sua casa....insomma non so se sono riuscita a spiegarmi Razz Razz
comunque sia ....
ho trovato interessante anche il discorso sui pollici delle mani. Shocked Shocked ; immaginavo che come i nostri piedi siano il centro di molti stimoli al nostro cervello ma , forse perchè non mi ero mai posta il problema, non pensavo potessero avere alcuni poteri. Che tutto sommato poi è sbagliato pensare che non possano avere poteri ....visto che rappresentano la "vista" delle persone non vedenti...solo che noi , essendo abituati a vedere ....non diamo loro l'importanza che si meritano; al di là del fatto che le mani sono sempre il biglietto da visita delle persone.
Per quanto riguarda il consiglio degli angeli , ne farò tesoro. Grazie Lunetta I love you I love you I love you
per il resto non so se devo aprire una cartellina a parte o scrivere qui sotto. Embarassed Embarassed : la mia data di nascita è 10-11-1975 e sono nata ad Arzignano ( Vi )
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 7:58 am

SOLO OVVIAMENTE SE QUESTA COSA NON TI TOGLIE ENERGIA E NON TI FA STARE MALE vorrei sapere chi ero nella vita precedente.. mah.. sai che anche lavorando di fantasia proprio non saprei? e mi hai fatto venire proprio la curiosità monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 8:57 am

Concordo con Esme che non ti devi affaticare molto..ma sono contenta che iniziano queste divinazioni..mi piaccionoooo Laughing Laughing Laughing
Allora 8-8-1975 Torino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 10:49 am

Idem con le altre streghette per la tua salute lunetta, ma la curiosità è tanta Laughing ...... 20 8 1977 San Giovanni Rotondo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 11:12 am

Grazie, Luna! E' tutto magico come sempre! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 12:28 pm

buongiorno Luna cara!!! non dovevi darci questa opportunità....( scherzo,ovviamente!!!).....guarda quante siamo già che vogliamo sapere chi eravamo nella vita precedente!..io personalmente sono affascinata da queste cose e quindi anch'io ti faccio la stessa domanda,ma, come ha detto Esme....fallo senza stancarti troppo!!! Very Happy Very Happy Very Happy ora che sei qua con noi non possiamo permetterci di affaticarti!!!! I love you I love you I love you cheers cheers cheers
Aspetto con calme la tua risposta...anche se secondo me mi vedo come una Robin hood,perchè sento troppo forte questa cosa di togliere ai ricchi per dare ai poveri e poi lo sai ,mi sento bene quando posso aiutare realmente qualcuno!.
Comunque sono curiosissima di sapere chi ero.
ti ringrazio.
TITTI
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 12:29 pm

titti ha scritto:
buongiorno Luna cara!!! non dovevi darci questa opportunità....( scherzo,ovviamente!!!).....guarda quante siamo già che vogliamo sapere chi eravamo nella vita precedente!..io personalmente sono affascinata da queste cose e quindi anch'io ti faccio la stessa domanda,ma, come ha detto Esme....fallo senza stancarti troppo!!! Very Happy Very Happy Very Happy ora che sei qua con noi non possiamo permetterci di affaticarti!!!! I love you I love you I love you cheers cheers cheers
Aspetto con calme la tua risposta...anche se secondo me mi vedo come una Robin hood,perchè sento troppo forte questa cosa di togliere ai ricchi per dare ai poveri e poi lo sai ,mi sento bene quando posso aiutare realmente qualcuno!.
Comunque sono curiosissima di sapere chi ero.
ti ringrazio.
TITTI
sono nata il 30/10/1964 a CASTAGNITO in provincia di CUNEO
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Salve Lunetta !!!!   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 1:13 pm

Eccomi qua pronta !!!

Ti lascio anch'io la mia data e ora precisa : Rossella 18 marzo 1861 ore 14 a Prato provincia di Firenze. Vediamo cosa esce fuori eh eh eh I love you I love you I love you I love you

Aspetto la divinazione jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 5:25 pm

Very Happy:D:D Bentornata:D:D:D il più bel regalo di Natale:!: Non ti chiedo come stai perchè.......quel che conta é che tu sei qui con noi❤

Non ti affaticare, noi tutti ti vogliamo qui con noi, per parlare e sapere che ci sei❤
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 5:52 pm

Ametistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you non so cosa rispondere sul come sto davvero, però sono qui e tanto mi rende felice. Quanto mi sono mancati i nostri scambi di opinione. Sono davvero felice di riabbracciarti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 5:53 pm

Entro stasera, piano piano, risponderò a tutti...esmeraldina Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ti sei dimenticata i dati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 6:09 pm

Per me va bene anche domani ....basta che non ti affatichi.....ok? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 6:28 pm

Metto anche il mio, anche se non so bene neanche chi sono in questa vita, anche perchè oggi mi hanno detto anche cose brutte, che non mi aspettavo Crying or Very sad

8/3/67 Milano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 6:32 pm

Stavo per dire la stessa cosa! Quella sul non sapere chi sono, voglio dire. Per quanto riguarda le cose belle, io te ne dico quante ne vuoi, se ne hai bisogno, perché le penso. Ma capisco che non è questo il problema... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 6:35 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 7:24 pm

samos ha scritto:
Superlunetta ... la fiaba sul Natale è bellissima.... Razz Razz anche perchè leggendola mi immaginavo Babbo Natale con la sua slitta che capita nel giardino di Ben tutto innevato .... sentivo la pace dell'ambiente tutto intorno e le sensazioni di freddo del giardino e di calore famigliare dentro la sua casa....insomma non so se sono riuscita a spiegarmi Razz Razz
comunque sia ....
ho trovato interessante anche il discorso sui pollici delle mani. Shocked Shocked ; immaginavo che come i nostri piedi siano il centro di molti stimoli al nostro cervello ma , forse perchè non mi ero mai posta il problema, non pensavo potessero avere alcuni poteri. Che tutto sommato poi è sbagliato pensare che non possano avere poteri ....visto che rappresentano la "vista" delle persone non vedenti...solo che noi , essendo abituati a vedere ....non diamo loro l'importanza che si meritano; al di là del fatto che le mani sono sempre il biglietto da visita delle persone.
Per quanto riguarda il consiglio degli angeli , ne farò tesoro. Grazie Lunetta I love you I love you I love you
per il resto non so se devo aprire una cartellina a parte o scrivere qui sotto. Embarassed Embarassed : la mia data di nascita è 10-11-1975 e sono nata ad Arzignano ( Vi )

SAMOS

Nella tua vita precedente eri un uomo, dalle grandi capacità nel lavoro scientifico e con una mente spiccatamente matematica. Gli altri ti hanno sempre capito con difficoltà, ma ti hanno sempre rispettato per la tua intelligenza. La tua vita precedente risale al 775 a.C. e vivevi in Egitto (ecco perché hai un amore sviscerato per i gatti) Da questa vita nasce la predestinazione nella tua vita attuale. Sei destinata a percepire il mondo intorno a te, non come gli altri che frequenti. Il tuo compito è di capire le cose ed il tuo principio fondamentale è mettere il tuo senso interiore in tutto ciò che fai. Questo spiega perché gli altri non capiscono il tuo modo di agire e sei oggetto di pareri e consigli gratuiti non richiesti.



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 7:31 pm

giada ha scritto:
Concordo con Esme che non ti devi affaticare molto..ma sono contenta che iniziano queste divinazioni..mi piaccionoooo Laughing Laughing Laughing
Allora 8-8-1975 Torino

GIADA

Nella tua vita precedente eri donna, una donna dall’energia di fuoco (che oggi si rispecchia nel tuo segno zodiacale) che trascinava tutti coloro che le stavano intorno. Avevi la mentalità della dirigente o della responsabile, anche se la tua mansione era pulire i pavimenti. Il tuo lavoro si svolgeva presso un tenutario di piccoli animali e cuccioli in particolare. La tua vita precedente si è svolta nel 1200 d.C. in Inghilterra del Nord, verso la Scozia dunque. Da questa vita deriva la tua attuale predestinazione attuale, che è quella di aiutare coloro che hanno meno fortuna e buona sorte di te, anche quando tu stessa non hai comunque un momento sfavillante.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 7:38 pm

ringo7701 ha scritto:
Idem con le altre streghette per la tua salute lunetta, ma la curiosità è tanta Laughing ...... 20 8 1977 San Giovanni Rotondo

RINGO

Nella tua vita precedente, avvenuta nel 1500 d.C. negli Stati Uniti del Sud, eri una donna, ragionevole, anche se facevi poca attenzione a tutto ciò che non rientrava nel tuo mondo quotidiano. Il tuo atteggiamento onesto e semplice, ti portava ad aiutare gli altri, soprattutto i più deboli ed i bisognosi. Come lavoro facevi la musicante itinerante. Da questa tua vita precedente, come predestinazione nell’attuale ne hai ricavato che il tuo compito è quello di fare di tutto per ridurre la violenza e la disarmonia del mondo che ti circonda, oltre che capire le cause che provocano tali problematiche. Per te tutti i problemi hanno le stesse radici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 7:46 pm

titti ha scritto:
titti ha scritto:
buongiorno Luna cara!!! non dovevi darci questa opportunità....( scherzo,ovviamente!!!).....guarda quante siamo già che vogliamo sapere chi eravamo nella vita precedente!..io personalmente sono affascinata da queste cose e quindi anch'io ti faccio la stessa domanda,ma, come ha detto Esme....fallo senza stancarti troppo!!! Very Happy Very Happy Very Happy ora che sei qua con noi non possiamo permetterci di affaticarti!!!! I love you I love you I love you cheers cheers cheers
Aspetto con calme la tua risposta...anche se secondo me mi vedo come una Robin hood,perchè sento troppo forte questa cosa di togliere ai ricchi per dare ai poveri e poi lo sai ,mi sento bene quando posso aiutare realmente qualcuno!.
Comunque sono curiosissima di sapere chi ero.
ti ringrazio.
TITTI
sono nata il 30/10/1964 a CASTAGNITO in provincia di CUNEO

TITTI

Nella tua vita, anzi nelle tue vite precedenti a questa, eri sempre uomo ed eri un cercatore di verità e saggezza, con la capacità di prevedere il futuro della propria vita. Gli altri ti consideravano un idealista, un sognatore, eppure tu eri colui che faceva loro da guida. Come attività facevi nella prima, risalente al 1225 a.C. eri un inventore, mentre nella successiva, avvenuta nel 950 d.C. eri un progettista, ma coinvolto in diverse attività. Entrambe queste vite si sono svolte in Alaska. Da esse, la tua predestinazione nell’attuale vita è la seguente: sei presente sulla Terra non per essere un’ egoista, ma per diventare più ragionevole verso te stessa e verso gli altri, piuttosto che egoista. (guarda caso si richiama la tua situazione con tuo padre e con tuo fratello e sul fatto che devi essere tu a perdonare senza aspettare il loro passo) La tua vita sarà più felice e più perseverante, quando comincerai ad aiutare coloro che stanno peggio di te in questo senso.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 7:58 pm

rossel61 ha scritto:
Eccomi qua pronta !!!

Ti lascio anch'io la mia data e ora precisa : Rossella 18 marzo 1861 ore 14 a Prato provincia di Firenze. Vediamo cosa esce fuori eh eh eh I love you I love you I love you I love you

Aspetto la divinazione jocolor jocolor jocolor

Rossellina famo che sei nata nel 1961, perchè nel 1861 mi sa che non eri ancora stata inventata per questa vita Wink

ROSSELLINA

Nella tua vita precedente, che risale al 1825, (e questo spiega il tuo refuso nello scrivere 1861, anziché 1961) eri un uomo attratto dal divino e dal mistero. Dotato di fine genialità, eri in grado di capire antichissimi testi, soprattutto di psicologia. Come lavoro facevi il mago, con particolare attitudine all’illusionismo. Questo svela anche la tua vena creativa, che trovava sfogo nella pittura. Hai vissuto in Irlanda. La tua predestinazione nella vita attuale è quella di aiutare coloro che hanno meno fortuna di te.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 8:09 pm

Grazie Lunetta I love you I love you I love you
Un uomo ?? Shocked Shocked bhe tutti gli egiziani che conosco hanno un bell'aspetto e gli occhi splendidi ...spero almeno di essere rientrata/O in questa categoria....convengo con il fatto che i gatti mi piacciono tantissimo , ho figure di gatto in giro per la stanza e vorrei tanto un gattino a farmi compagnia .... I love you I love you I love you
sul fatto delle scienze e della matematica però...non tanto le scienze che mi hanno sempre attratto , leggo spesso riviste scientifiche o specifiche di qualche argomento , ma la matematica???? un pianeta a me sconosciuto What a Face What a Face What a Face ...non sono mai stata un genio:i alle superiori me la sono beccata a settembre come unica materia e dopo aver studiato tutta l'estate sono riuscita a fare nello scritto solo il problema facoltativo ...il prof mi chiese se avevo passato bene le vacanze perchè era evidente, secondo lui , che ero stata al mare....ahahahha ; poi all'università ho passato economia per grazia ricevuta e statistica l'ho tolta dal piano di studi onde evitare di infognarmi in un tunnel....speriamo che questo mio "avo " o "pre io " nmi aiuti nei test di matematica alle selezioni del concorso del 18 .....sarebbe utile !!!!
che sono astrusa poi me lo dicono tutti ...
sono un bel misto mare dunque ....... bounce bounce bounce bounce

MAGARI HO PROGETTATO IO LE PIRAMIDI?????
a quell'epoca un matematico era chimico scientifico ingegnere inventore .....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 8:16 pm

Acquamarina ha scritto:
Metto anche il mio, anche se non so bene neanche chi sono in questa vita, anche perchè oggi mi hanno detto anche cose brutte, che non mi aspettavo Crying or Very sad

8/3/67 Milano

ACQUOLINA

Sei la reincarnazione doppia di ROSSELLINA affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid mi spiego. Rossellina è vissuta nel 1825, ma è morta giovvane per cui si è incarnata attraverso te nello stesso secolo, nel 1875. E tu hai fatto il suo stesso percorso di vita, cioè eri un mago, con una forte predisposizione alla ricerca della spiritualità. Questo ha fatto che tu nascessi in questa vita sotto il Segno dei Pesci (un segno doppio, eternamente indeciso ed altalenante su tutto) e che avessi sempre quell'eterno senso di "dimezzamento". La tua predestinazione in questa vita è aiutare gli altri, soffrendo per queste persone che necessitano del tuo aiuto (e questo spiega P.P. e tua mamma)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 8:17 pm

samos ha scritto:
Grazie Lunetta I love you I love you I love you
Un uomo ?? Shocked Shocked bhe tutti gli egiziani che conosco hanno un bell'aspetto e gli occhi splendidi ...spero almeno di essere rientrata/O in questa categoria....convengo con il fatto che i gatti mi piacciono tantissimo , ho figure di gatto in giro per la stanza e vorrei tanto un gattino a farmi compagnia .... I love you I love you I love you
sul fatto delle scienze e della matematica però...non tanto le scienze che mi hanno sempre attratto , leggo spesso riviste scientifiche o specifiche di qualche argomento , ma la matematica???? un pianeta a me sconosciuto What a Face What a Face What a Face ...non sono mai stata un genio:i alle superiori me la sono beccata a settembre come unica materia e dopo aver studiato tutta l'estate sono riuscita a fare nello scritto solo il problema facoltativo ...il prof mi chiese se avevo passato bene le vacanze perchè era evidente, secondo lui , che ero stata al mare....ahahahha ; poi all'università ho passato economia per grazia ricevuta e statistica l'ho tolta dal piano di studi onde evitare di infognarmi in un tunnel....speriamo che questo mio "avo " o "pre io " nmi aiuti nei test di matematica alle selezioni del concorso del 18 .....sarebbe utile !!!!
che sono astrusa poi me lo dicono tutti ...
sono un bel misto mare dunque ....... bounce bounce bounce bounce

MAGARI HO PROGETTATO IO LE PIRAMIDI?????
a quell'epoca un matematico era chimico scientifico ingegnere inventore .....


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma infatti eri un genio della matematica nell'altra vita, non in questa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 8:20 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 8:21 pm

scratch il problema Dolcissima e' che fino ad ora sono io che vengo aiutata dagli altri e non io che aiuto chi sta peggio di me scratch almeno ho questa impressione..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 8:25 pm

infatti Embarassed Embarassed Embarassed
Anche la mia predilezione per il turchese si può ricondurre all'Egitto ??quanto vorrei andarci .... Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 8:28 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Metto anche il mio, anche se non so bene neanche chi sono in questa vita, anche perchè oggi mi hanno detto anche cose brutte, che non mi aspettavo Crying or Very sad

8/3/67 Milano

ACQUOLINA

Sei la reincarnazione doppia di ROSSELLINA affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid mi spiego. Rossellina è vissuta nel 1825, ma è morta giovvane per cui si è incarnata attraverso te nello stesso secolo, nel 1875. E tu hai fatto il suo stesso percorso di vita, cioè eri un mago, con una forte predisposizione alla ricerca della spiritualità. Questo ha fatto che tu nascessi in questa vita sotto il Segno dei Pesci (un segno doppio, eternamente indeciso ed altalenante su tutto) e che avessi sempre quell'eterno senso di "dimezzamento". La tua predestinazione in questa vita è aiutare gli altri, soffrendo per queste persone che necessitano del tuo aiuto (e questo spiega P.P. e tua mamma)

Ohhh...e pensare che ero scettica, e invece tè và! Effettivamente sono ancora alla ricerca della spiritualità e sono portata per la pittura, mentre quello che mi pesa tantissimo è questa eterna indicisione e l'incapacità di fare una scelta convinta. Allora la mia missione è quella? aiutare soffrendo? beh, almeno ora lo so Rolling Eyes Rossellinaaaa! aiutami tuuuuuu!!! Che storia che sono la sua reincarnazione! e come mai ora siamo nello stesso periodo tutte e due...chissà!? Grazie Luna, è bellissssssimo riaverti Crying or Very sadqueen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 8:33 pm

DolceLuna ha scritto:
samos ha scritto:
Grazie Lunetta I love you I love you I love you
Un uomo ?? Shocked Shocked bhe tutti gli egiziani che conosco hanno un bell'aspetto e gli occhi splendidi ...spero almeno di essere rientrata/O in questa categoria....convengo con il fatto che i gatti mi piacciono tantissimo , ho figure di gatto in giro per la stanza e vorrei tanto un gattino a farmi compagnia .... I love you I love you I love you
sul fatto delle scienze e della matematica però...non tanto le scienze che mi hanno sempre attratto , leggo spesso riviste scientifiche o specifiche di qualche argomento , ma la matematica???? un pianeta a me sconosciuto What a Face What a Face What a Face ...non sono mai stata un genio:i alle superiori me la sono beccata a settembre come unica materia e dopo aver studiato tutta l'estate sono riuscita a fare nello scritto solo il problema facoltativo ...il prof mi chiese se avevo passato bene le vacanze perchè era evidente, secondo lui , che ero stata al mare....ahahahha ; poi all'università ho passato economia per grazia ricevuta e statistica l'ho tolta dal piano di studi onde evitare di infognarmi in un tunnel....speriamo che questo mio "avo " o "pre io " nmi aiuti nei test di matematica alle selezioni del concorso del 18 .....sarebbe utile !!!!
che sono astrusa poi me lo dicono tutti ...
sono un bel misto mare dunque ....... bounce bounce bounce bounce

MAGARI HO PROGETTATO IO LE PIRAMIDI?????
a quell'epoca un matematico era chimico scientifico ingegnere inventore .....


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma infatti eri un genio della matematica nell'altra vita, non in questa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


dovevi essere l'ingegnere personale del faraone di quel tempo! Smile..... immagini eri sotto Cleopatra Shocked Laughing .....

almeno eri un ingegnere o scienzato Smile invece io una mestrella vagabonda che mi sono conzumato tutti i tacchi delle scarpe a furia di vagabondare, ... chissà che strumento suonavo! la chitarra o il piffero? ma no l'armonica!


03 DICEMBRE 2012 Menestrello
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 8:35 pm

oh..il violino...che meraviglia I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 9:37 pm

Acquamarina ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Metto anche il mio, anche se non so bene neanche chi sono in questa vita, anche perchè oggi mi hanno detto anche cose brutte, che non mi aspettavo Crying or Very sad

8/3/67 Milano

ACQUOLINA

Sei la reincarnazione doppia di ROSSELLINA affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid mi spiego. Rossellina è vissuta nel 1825, ma è morta giovvane per cui si è incarnata attraverso te nello stesso secolo, nel 1875. E tu hai fatto il suo stesso percorso di vita, cioè eri un mago, con una forte predisposizione alla ricerca della spiritualità. Questo ha fatto che tu nascessi in questa vita sotto il Segno dei Pesci (un segno doppio, eternamente indeciso ed altalenante su tutto) e che avessi sempre quell'eterno senso di "dimezzamento". La tua predestinazione in questa vita è aiutare gli altri, soffrendo per queste persone che necessitano del tuo aiuto (e questo spiega P.P. e tua mamma)

Ohhh...e pensare che ero scettica, e invece tè và! Effettivamente sono ancora alla ricerca della spiritualità e sono portata per la pittura, mentre quello che mi pesa tantissimo è questa eterna indicisione e l'incapacità di fare una scelta convinta. Allora la mia missione è quella? aiutare soffrendo? beh, almeno ora lo so Rolling Eyes Rossellinaaaa! aiutami tuuuuuu!!! Che storia che sono la sua reincarnazione! e come mai ora siamo nello stesso periodo tutte e due...chissà!? Grazie Luna, è bellissssssimo riaverti Crying or Very sadqueen

Siete nello stesso periodo perchè dovete scindere il vostro percorso di vita in due destini diversi. Nella prossima reincarnazione sarete ognuna per conto proprio Wink è bellissssssssssssssssssssimo per me riavere tutte voi Acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 03, 2012 9:39 pm

si fa una rimpatriata cheers cheers cheers I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Lunetta !!!   03 DICEMBRE 2012 EmptyMar Dic 04, 2012 6:04 am

Ecco perché sono così attratta dall'esoterismo e perché la lingua in cui mi sono specializzata e in cui ho trovato lavoro quando lavoravo in ufficio e poi successivamente come traduttrice autonoma é l'inglese !!!!! Ho avuto modo di utizzare anche le altre lingue perché ne ho studiate 3 alla scuola interpreti, ma la lingua di realizzazione é stata l'inglese -
Voglio anche raccontarti quello che mi é capitato un paio di anni fa, quando ancora mi occupavo di traduzioni giurate ( tutte dall'inglese all'italiano ovviamente) per l'agezia di traduzioni con cui ho purtroppo interrotto i contatti : mentre mi recavo in treno da Prato a Firenze, ho casualmente incontrato due signori madrelingua inglese (marito e moglie) che si occupavano di traduzioni legali in Inghilterra !!!! Non so perché, ma ho la sensazione che ricomincerò a fare quel lavoro che ho momentaneamente interrotto non per mia volontà. Non a caso, in un consulto che mi avevi fatto con i tarocchi qualche mese fa é apparsa la carta della GIUSTIZIA !!!!!!!

Che ne dici Luna ????
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMar Dic 04, 2012 7:14 am

i dati te li ho mandati!!!
posso chiederti come fai a sapere le vite precedenti?? non è che questa cosa ti assorbe energia vero??


Ultima modifica di esmeralda il Mer Dic 05, 2012 8:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMar Dic 04, 2012 5:18 pm

wowwwww,addirittura due vite!!! come mai due?discordo su una cosa.....io ho un senso forte nel voler aiutare le persone,e l'ho fatto parecchie volte, non mi sento per niente egoista,però ho anche un forte senso della giustizia e della famiglia ecco perchè non perdono facilmente!!!comunque veramente entusiasmente sapere ciò che ero nelle vite precedenti...mi piacerebbe approfondire.......sapere che ero un uomo......e ti dirò che sento molto la parte maschile in me, nel fare lavori da uomo e altre cose maschili, tipo guidare il trattore o il cammion, spaccare la legna,zappare l'orto ecc, alcune cose le faccio ancora!!! veramente!!!
grazie mille , posso sapere anche quella di mio marito e dei figli???? cjiedo troppo??quando hai tempo, ovviamente!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti lascio le date:
emanuele 21/01/63
erica 10/05/89
luca 14/09/92
daniele 08/02/2004
mi raccomando con comodo,non vorrei che ti stancassi.
bacioni
titti
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMar Dic 04, 2012 5:26 pm

ops...il luogo di nascita non ho messo!!!
mio marito è nato a VERDUNO ( cn ) tutti e tre i figli ad ALBA ( cn )
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 7:59 am

Lunettina ...ti sei accorta che il titolo del post è 3 Gennaio 2012 ???? hai avuto un lapsus drunken drunken drunken drunken ...oppure ti ho contaggiato con la mia pasticcionite Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:08 am

Lunetta alla fine hai più ricevuto i miei dati? perchè anche Kronos dice di averti mandato mp ma evidentemente c'è qualche problema!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 4:11 pm

rossel61 ha scritto:
Ecco perché sono così attratta dall'esoterismo e perché la lingua in cui mi sono specializzata e in cui ho trovato lavoro quando lavoravo in ufficio e poi successivamente come traduttrice autonoma é l'inglese !!!!! Ho avuto modo di utizzare anche le altre lingue perché ne ho studiate 3 alla scuola interpreti, ma la lingua di realizzazione é stata l'inglese -
Voglio anche raccontarti quello che mi é capitato un paio di anni fa, quando ancora mi occupavo di traduzioni giurate ( tutte dall'inglese all'italiano ovviamente) per l'agezia di traduzioni con cui ho purtroppo interrotto i contatti : mentre mi recavo in treno da Prato a Firenze, ho casualmente incontrato due signori madrelingua inglese (marito e moglie) che si occupavano di traduzioni legali in Inghilterra !!!! Non so perché, ma ho la sensazione che ricomincerò a fare quel lavoro che ho momentaneamente interrotto non per mia volontà. Non a caso, in un consulto che mi avevi fatto con i tarocchi qualche mese fa é apparsa la carta della GIUSTIZIA !!!!!!!

Che ne dici Luna ????

Dico che è qualcosa di più di una sensazione Wink vedrai che nel 2013 avrai una sorpresa rossellina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Beh   03 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 4:38 pm

Sarebbe bello sul piano personale lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 4:43 pm

Ho la casella postale degli MP intasata, per questo non arriva nulla e anche se ne scarico qualcuno che poi cancello, si riempie di nuovo. Per cui rimangono tutti i messaggi sospesi No No No No No No No No Guardare le vite precedenti porta via molta energia, perchè devo praticamente andare in astrale indietro nel tempo, cercando di entrare nella vostra anima attuale e capire se state vivendo un Kharma o un Dharma... per questo ho messo la divinazione solo per la vita immediatamente precedente, cara esmeraldina mia Smile ma non preoccuparti...tvtb cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Cara samossina è vero ho scritto 3 Gennaio, ma convinta di aver scritto 3 Dicembre 2012...mi sa che devo andarmi a rivedere qualcosa che è successo il 3 Gennaio di quest'anno e che è rimasto sospeso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 4:51 pm

titti ha scritto:
wowwwww,addirittura due vite!!! come mai due?discordo su una cosa.....io ho un senso forte nel voler aiutare le persone,e l'ho fatto parecchie volte, non mi sento per niente egoista,però ho anche un forte senso della giustizia e della famiglia ecco perchè non perdono facilmente!!!comunque veramente entusiasmente sapere ciò che ero nelle vite precedenti...mi piacerebbe approfondire.......sapere che ero un uomo......e ti dirò che sento molto la parte maschile in me, nel fare lavori da uomo e altre cose maschili, tipo guidare il trattore o il cammion, spaccare la legna,zappare l'orto ecc, alcune cose le faccio ancora!!! veramente!!!
grazie mille , posso sapere anche quella di mio marito e dei figli???? cjiedo troppo??quando hai tempo, ovviamente!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti lascio le date:
emanuele 21/01/63
erica 10/05/89
luca 14/09/92
daniele 08/02/2004
mi raccomando con comodo,non vorrei che ti stancassi.
bacioni
titti

Ciao titti Smile Daniele è minorenne, per cui non posso guardare nulla....è vietato dalla legge!!! Passiamo alla tua "discordanza" Wink io so che tu aiuti spesso e hai la predisposizione ad aiutare, solo che a volte ti aspetti gratitudine in cambio e questo è un pizzico di egoismo Wink poi avere senso della giustizia e della famiglia bellissimo, ma per essere un vero senso della famiglia e della giustizia BISOGNA SAPER PERDONARE, se no è un senso a metà Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 4:58 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 5:06 pm

esmeralda ha scritto:
i dati te li ho mandati!!!
posso chiederti come fai a sapere le vite precedenti?? non è che questa cosa ti assorbe energia vero??

ESMERALDINA

Nella tua vita immediatamente precedente a questa, avvenuta nel 1100 d.C. negli Stati Uniti del Sud, eri una donna. Eri una persona pratica e ragionevole, anche se facevi poca attenzione a quello che non potevi vedere, sentire, ascoltare. Il tuo attegiamento onesto e semplice verso la vita era di sostegno ed incoraggiamento per i deboli. Come attività facevi l'attrice nelle compagnie teatrali mistiche. Il tuo compito è imparare l'umiltà e la lealtà verso i principi spirituali. E direi che l'umiltà, con un duro e pesante lavoro su te stessa, l'hai imparata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 5:29 pm

Lunetta ma la vita precedente di Esme è simile alla mia? Suspect Rolling Eyes Suspect
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 5:30 pm

grazie Lunetta !! sai pensavo proprio di essere stata donna!!!
ma una attrice davvero no non pensavo!!!!!!
come faccio ad imparare la lealtà verso i principi spirituali? cosa significa?

ps: curiosità: ma nel periodo che intercorre quella vita e questa attuale c'è un buco.. cosa è successo nel mezzo???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 6:23 pm

Succede che non ti sei più reincarnata fino al 1900 cara esmeraldina, perchè la tua anima aveva finito un ciclo e doveva arrivare, vagando un po', a questa vita Smile la lealtà nei principi spirituali consiste nel non avere paura ad affrontare temi tipicamente divini o spirituali, come la morte e la malattia Smile nominare una malattia od un morto, lo aiuta a rivivere, lo aiuta a stare bene (ovviamente se lo nomini in positivo) Smile ecco in questo senso devi essere più leale verso i principi spirituali, cioè non devi aver paura di ciò che ti fa paura tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





03 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 03 DICEMBRE 2012   03 DICEMBRE 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
03 DICEMBRE 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04 DICEMBRE 2012
» 06 DICEMBRE 2012
» 21 DICEMBRE 2012
» 07 DICEMBRE 2012
» 22 DICEMBRE 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: