StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

05 DICEMBRE 2012

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 6:53 am

LA LEGGENDA DI NATALE

In Finlandia, oltre al classico albero di Natale, viene preparato all'esterno delle case un secondo alberello per gli uccellini. Si tratta, infatti, di un covone di grano legato ad un palo e addobbato con semi appetitosi. Anche in altri Paesi c'è questo simpatico pensiero verso i piccoli volatili che riempiono con il loro cinguettio le ore della giornata; ad esempio in Germania, soprattutto nel sud, la gente sparge del grano sul tetto delle case, affinché anche gli uccellini possano far festa il giorno di Natale.

LA NOTTE DI NATALE

Si avvicinava il Natale e Babbo Natale era molto stanco, durante l'anno tanti turisti avevano visitato il suo villaggio al polo Nord e più il Natale avvicinava più la gente era numerosa. Al villaggio erano molto preoccupati perché la più bella delle feste era vicina e c'era ancore da leggere la posta e gli elfi erano in ritardo sulla costruzione dei giocatoli, insomma erano nel caos più completo. A babbo Natale venne un'idea: convocò una riunione di tutti i suoi elfi. " Amici miei, quest'anno siamo proprio in ritardo e non possiamo deludere i bambini, ho deciso che andremo a preparare il Natale nella foresta del mio amico Boubou, ( ti ricordi di Boubou e i suoi amici quando hanno salvato la foresta ? ) lì, tutti ci daranno una mano, partiremo tutti domani notte. Su, prepariamoci. La notte seguente partirono tutti verso la foresta dell'amico Boubou il gufo. Il castoro aveva preparato in frette una casa per alloggiare Babbo Natale e compagni. Era cosi bravo a lavorare il legno che la sua casa era la più bella e confortevole del bosco. Nell'attesa che arrivasse Babbo Natale, gli animali del bosco avevano anche cominciato a costruire giocattoli, con la legna che i boscaioli avevano abbandonato nel bosco. Tutta la foresta sembrava in festa erano contenti di preparare le più bella delle festa. Al suo arrivo Babbo Natale fu molto sorpreso di tanto impegno da parte dei suoi amici del bosco. Si misero tutti subito al lavoro, chi tagliava, chi dipingeva, chi impacchettava, e nel bosco si respirava il Natale, i pini vicino alla vecchia guercia erano tutti addobbati. Anche in mezzo alla neve gli animali lavoravano, preparavano dei cestini con vischio e frutta secca. Anche gli animali che d'inverno vanno in letargo erano al lavoro, Boubou aveva messo proprio tutti a lavorare. Si lavorava in grande armonia nella foresta cantando le canzoni e spesso dopo una giornata di lavoro Babbo Natale si sedeva su un tronco d'albero e raccontava agli animali i suoi viaggi nella più bella notte dell'anno, dopodiché si ritrovavano tutti nella casa di Babbo Natale dove gli elfi avevano cucinati per tutti. I giorni passavano in fretta. Due giorni prima del Natale tutto era pronto. Le renne non vedevano l'ora di prendere il volo, l'abito di Babbo Natale era pronto e gli stivali erano lucidi. I nostri amici della foresta erano un po’ tristi, tutto sarebbe tornato alla normalità dopo la partenza di Babbo Natale. La mattina della vigilia Babbo Natale li riunì tutti: " Amici, non so come ringraziarvi, senza il vostro aiuto non ce l'avrai fatta e, ho deciso, se siete d'accordo, che l'anno prossimo tornerò da voi per preparare il Natale, ma arriverò molto prima, cosa ne pensate? Mai nella foresta si senti una tale ovazione, tutti erano d'accordo. La sera della partenza di Babbo Natale, la slitta era stracarica di giocattoli, ma le renne presero il volo lasciando dietro di loro una scia dorata. Oh! Oh! Oh! arrivederci amici miei e Buon Natale. I nostri amici animali ritornarono alle lori case e ci fu chi riprese il suo lungo letargo. Il giorno dopo, che sorpresa!! Ai piedi del pino trovarono regali per tutti loro. Babbo Natale non aveva dimenticato nessuno, e c'era un biglietto che diceva " Lasciata dormire chi ha ripreso il suo lungo sonno invernale, troveranno i lori regali a primavera, grazie ancora di tutto amici miei e BUON NATALE" Boubou si chiese come Babbo Natale aveva avuto il tempo di preparare un regalo per ciascuno di loro. Ma noi bambini sappiamo che in Babbo Natale c'e anche magia.

FILASTROCCA DI NATALE

Buon Natale

Se questo Natale, voi foste con me
sarebbe speciale, per voi e per me
che magica notte, la neve vien giù
e sotto il camino, ci sei anche tu.

E' un grande Natale, Natale con voi
ha messo una stella, l'ha messa per noi.

Abbiamo nel forno, un bel panetton
e dentro nel frigo, un belbottiglion
mangiamo e beviamo, che festa sarà
saremo più buoni, per mamma e papà.

ha messo una stella, di carta per noi.

Che splendido dono, è stare con voi
sentirsi vicini, felici tra noi
nel nostro futuro, la serenità
e un po' di fortuna, sicuro verrà.

ha messo una stella, nel cielo per noi.

Buon Natale, Buon Natale
Buon Natale e Buon Anno

Buon Natale, Buon Natale
Buon Natale e Buon Anno

UN PENSIERO PER MEDITARE…

"Gesù diceva: «Cercate prima il Regno di Dio e la sua Giustizia». Perché “prima” il Regno di Dio? Perché esso rappresenta uno stato di perfezione, di pienezza. Vi è contenuto tutto: salute, ricchezza, bellezza, ordine, libertà, pace, saggezza, amore, gioia… Ecco perché Gesù aggiunge: «...e tutto il resto vi sarà dato in aggiunta». Il Regno di Dio è la sintesi di tutto il resto, di tutte le benedizioni che potete chiedere.
Voi dite: «Ah, se avessi il potere… se avessi la ricchezza… se avessi la bellezza!» Ma questi non sono che aspetti particolari del Regno di Dio, non sono che suoi attributi, e non appena si inizia a desiderarne uno in particolare, ecco che si instaura lo squilibrio. Il Regno di Dio è prima di tutto uno stato di equilibrio e di armonia. Se si insiste su un punto, lo si fa necessariamente a scapito di qualcos'altro e quindi si introduce già il seme dello squilibrio. Tutto ciò di cui la nostra anima, il nostro spirito, il nostro cuore, il nostro intelletto e il nostro corpo fisico hanno bisogno è contenuto in queste parole: il Regno di Dio."
(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

IL BIGLIETTO D’AUGURI O L’IMMAGINE DI NATALE

05 DICEMBRE 2012 7yawpq10

IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI

Quando il Potere dell'Amore sarà Più Forte dell'Amore per Il Potere, allora sì che nel mondo regnerà la Pace!... E Sarà Natale!!!

LA DIVINAZIONE

LA COMPATIBILITA’ DELLA COPPIA CON LA NUMEROLOGIA

La numerologia ancora una volta ci può aiutare a risolvere i piccoli grandi problemi della quotidianità. La compatibilità secondo la data di nascita è un calcolo esatto che per la “diagnosi” del vostro rapporto. Inserite solo il giorno ed il mese della vostra nascita e il giorno ed il mese del vostro partner o della persona che vi interessa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 7:37 am

Grazie, Luna. I love you
samos

samos

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 7:43 am

Ciao Lunetta , buongiorno ....bella anche la fiaba di oggi ....mi piace il fatto che Babbo Natale aveva pensato proprio a tutti ....anche gli animaletti in letargo , che non potendo aprire il loro regalo a natale , lo avrebbero trovato in primavera....sarebbe davvero magnifico se tutti quel giorno ricevessero un dono , ma non solo materiale intendo , qualcosa che li rendesse davvero felici che ne so ...una telefonata di un amico lontano che non si sente da tempo , una buona notizia improvvisa , un riappacificamento con una persona , un abbraccio ....sono gesti semplici a ma volte ci dimentichiamo il loro significato che forse vale più di qualsiasi dono materiale.
Carina anche la foto della babba natale Razz Razz mi ricorda vagamente , nella sua eleganza, grace kelly .... Razz Razz Razz
ti volevo chiedere ...
ma visto che io e ulisse non siamo coppia ... è inutile che ti dica le date vero?
Magnolia

Magnolia

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 7:52 am

Grazie molto carina!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:15 am

Buongiorno a tutti e spero che tu stia bene oggi cara Luna queen

Ho comprato due libri di Aïvanhov e devo dire che molte cose le ritrovo e le approfondisco soprattutto in quello che si intitola Camminate finché avete la luce. Lui parla molto anche del reame angelico, a differenza di Osho che non ne fa cenno...

Io ti metto le mie date Laughing

8 marzo - 7 agosto

grazie flower
giada
Moderatore
Moderatore
giada

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:35 am

Ciao Dolcissima...ieri ti ho lasciata in pace ma oggi non ce la faccio Laughing Laughing Laughing
Io 8 agosto
Lui 29 luglio
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 12:35 pm

Lunetta in questi ultimi mesi sono cambiente un pò di cose, forse sono cambiata io, ho cominciato a pensare a me stessa e alcune cose mi vanno strette o meglio ho bisogno di aria per ardere, come il mio segno richiede ed invece.....

date io 30/03 - lui 06/09
Magnolia

Magnolia

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 1:05 pm

ciao lunetta ci provo anche io ..
io 30/03
lui 28/01
Magnolia

Magnolia

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 1:10 pm

Magnolia ha scritto:
io /03
lui 28/01
ma sono proprio fuori...non ricordo nemmeno più quando sono nata no il 30 volevo dire il 28/3
Magnolia

Magnolia

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 1:12 pm

[quote="Magnolia"]
Magnolia ha scritto:
lui 28/01
io /28/3
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 6:26 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sorellona mi hai fatto morire dalle risate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti sei già impastata con l'Acquario Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 7:54 pm

samos ha scritto:
Ciao Lunetta , buongiorno ....bella anche la fiaba di oggi ....mi piace il fatto che Babbo Natale aveva pensato proprio a tutti ....anche gli animaletti in letargo , che non potendo aprire il loro regalo a natale , lo avrebbero trovato in primavera....sarebbe davvero magnifico se tutti quel giorno ricevessero un dono , ma non solo materiale intendo , qualcosa che li rendesse davvero felici che ne so ...una telefonata di un amico lontano che non si sente da tempo , una buona notizia improvvisa , un riappacificamento con una persona , un abbraccio ....sono gesti semplici a ma volte ci dimentichiamo il loro significato che forse vale più di qualsiasi dono materiale.
Carina anche la foto della babba natale Razz Razz mi ricorda vagamente , nella sua eleganza, grace kelly .... Razz Razz Razz
ti volevo chiedere ...
ma visto che io e ulisse non siamo coppia ... è inutile che ti dica le date vero?

scrivi le date scemottina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing così vedi se scappare a gambe levate o aspettare che finisca di peregrinare nell'eterna paura del mal d'amore Wink Hai ragione sarebbe bellissimo che ognuno ricevesse un dono, anche non materiale e potremmo farlo proprio noi streghette, verso qualcuno a cui magari non pensiamo da tempo Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 7:58 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutti e spero che tu stia bene oggi cara Luna queen

Ho comprato due libri di Aïvanhov e devo dire che molte cose le ritrovo e le approfondisco soprattutto in quello che si intitola Camminate finché avete la luce. Lui parla molto anche del reame angelico, a differenza di Osho che non ne fa cenno...

Io ti metto le mie date Laughing

8 marzo - 7 agosto

grazie flower

Oh Acquolina che rincorre il leone di mare rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit dunque dunque...non svenire, mi raccomando Smile Il tuo numero espressivo è 2 e il numero espressivo del leone marino è 6. 2 e 6... La combinazione di questi due numeri parla di amore e di armonia. Dopo il matrimonio, iniziata una vita insieme, non potrete mai separarvi. Si tratta di una stabile alleanza, a lungo termine basata su tenerezza e calore. Ma con questa imprescindibile condizione: di tanto in tanto, aprite una finestra sul mondo esterno e ricordate che esistono anche altri, ma soprattutto esistete voi due come singoli individui. Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:01 pm

giada ha scritto:
Ciao Dolcissima...ieri ti ho lasciata in pace ma oggi non ce la faccio Laughing Laughing Laughing
Io 8 agosto
Lui 29 luglio

Il tuo numero espressivo è 7 e il numero espressivo di Pierino la peste è 9. 7 e 9. In entrambi lo spirito prevale su quello materiale. State bene insieme fino a quando non dovete affrontare le sfide della vita quotidiana perché né il 9 né il 7 sono in grado di risolvere i problemi seri! Si riuniscono le idee, i bisogni spirituali, la ricerca di un modo originale di vivere. Ma, ahimè, nei sentimenti il 9 è idealista, mentre il 7 è più materiale....Pazienza Giadina pazienza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:05 pm

Forse...se non l'avessi mandato a quel paese due giorni fa Sad Aspetto il consulto che mi farai su di lui, così mi dirai se ho fatto bene oppure ho bruciato una cosa che poteva funzionare (ma io non ci ho creduto Sad)

Grazie Luna bella flower
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:06 pm

Ametista ha scritto:
Lunetta in questi ultimi mesi sono cambiente un pò di cose, forse sono cambiata io, ho cominciato a pensare a me stessa e alcune cose mi vanno strette o meglio ho bisogno di aria per ardere, come il mio segno richiede ed invece.....

date io 30/03 - lui 06/09

Ametistina mia che bello vedere che ogni tanto chiedi anche tu cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Il tuo numero espressivo è 6 e il numero espressivo di tuo marito è 6. 6 e 6. Entrambi sapete che cos’è l'amore,cosa sono la casa e la famiglia. Amate l’arte e i progetti artistici. Ma indecisione e troppa emotività (soprattutto in te) possono causare notevoli difficoltà. L'amore tra due numeri identici chiude gli individui l’uno sull’altro, per cui isentimenti possono accendersi e spegnersi...come le lucine dell'albero di Natale Smile
samos

samos

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:07 pm

Ok Lunetta ci provo ...io 10-11-1975 lui 07/07/1974
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:10 pm

[quote="Magnolia"]
Magnolia ha scritto:
Magnolia ha scritto:
lui 28/01
io /28/3

Buona la terza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Il tuo numero espressivo è 4 e il numero espressivo del tenebroso Vincenzo è 2. 2 e 4. Il 2 che ha bisogno d’amore, sarà tranquillo, potendo godere dei sentimenti profondi, durevoli e sinceri del 4...mentre il 4 è un po' più in equilibrio tra il m'ama non m'ama e la paura o meglio la gelosia ardente.Fondamentalmente vi capite, apprezzate e desiderate l' un l’altro. Però, chi farà il primo passo? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:14 pm

samos ha scritto:
Ok Lunetta ci provo ...io 10-11-1975 lui 07/07/1974

Il tuo numero espressivo è 3 e il numero espressivo del nostro Ulisse è 5. 3 e 5. In questa unione non c’è posto per i musi lunghi! Entrambi volete divertirvi, viaggiare per scoprire nuove esperienze. Dovete imparare ad apprezzare la vostra unione, perché condividete interessi intellettuali, materiali e amorosi... uno verso l'altro.
Hai visto pasticciona che si tratta solo di aspettare un po'? e pazientare tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:15 pm

Acquamarina ha scritto:
Forse...se non l'avessi mandato a quel paese due giorni fa Sad Aspetto il consulto che mi farai su di lui, così mi dirai se ho fatto bene oppure ho bruciato una cosa che poteva funzionare (ma io non ci ho creduto Sad)

Grazie Luna bella flower

Torna torna...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se torna Smile
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:19 pm

buona sera streghetti. .luna io 31.1.87. .mio figlio 4.3.11. se vuoi. .come state?io sn un po abbatuta. .non sn stata ammessa al corso Sad. .c tenevo tanto. .Sad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:25 pm

Vedrai che al corso di febbraio ti prenderanno, tifiamo per te cyclops
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:34 pm

grazie acquamarina I love you . .è la seconda volta che mi scartano in giro di due anni. . .e inizio a sentirmi demotivata e non adatta.. Sad . .anche se è la cosa che mi piace di più. .speriamo bene almeno a febbraio. .
samos

samos

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:44 pm

Grazie miss Luna ....allora pazientiamo....abbiamo fatto 30 facciamo 31...... cheers cheers
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:44 pm

ci provo anche io io 20/8 lei 1/5 Cool
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 9:00 pm

chi è ringhino? Very Happy Suspect sputta il rospo Laughing
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 9:02 pm

Wink
Magnolia

Magnolia

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 9:03 pm

grazie sorellina mia...quell'uomo mi fa perderela ragione al punto tale che nonn ricordo nemmeno la mia data di nascita :shocktu dici chi farà il primo passo SEMPRE IO sino ad ora... Mad per me lui è un enigma ...perchè in questi mesi ,dalla tua assenza è peggiorato Sad è sempre un mistero quello che fa e dove va ...mi fa impazzire il cercare di interpretare i suoi silenzi e modi......un ariete non puo' impazzire per un acquario....non siamo più forti noi ARIETI????
samos

samos

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 9:09 pm

05 DICEMBRE 2012 Stupore_ciclopico_256x256
Hai trovato casa di impegno e la brunetta è arrivata?????
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 9:20 pm

ce sono 2 di brunette che se voglio posso ma! non voglio fare il galletto di turno che non sono quindi sono amiche questa che dico è una terza amica da tempo! tutte brave ragazze Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 9:27 pm

Che dolce che sei Ringo...bravo! non ci piacciono i galletti Wink
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 9:50 pm

Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you
samos

samos

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 10:07 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 10:24 pm

ciao luna....ci sono anche io..Smile..un po in ritardo..Sad....io 20.02.1988 e lui 21.07.1984...diciamo che c'è un po di confusione dentro me stessa in questo periodo..grazie di cuore...a presto..un forte abbraccio..Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 5:40 am

sole ha scritto:
buona sera streghetti. .luna io 31.1.87. .mio figlio 4.3.11. se vuoi. .come state?io sn un po abbatuta. .non sn stata ammessa al corso Sad. .c tenevo tanto. .Sad

E che centra l'affinità di coppia tra te e il tuo bambino? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes poi è un minore, per cui non si può fare nessuna pratica esoterica con lui. Come ho detto anche a titti per il suo ultimo figlio. L'esercizio delle arti esoteriche, qualunque arte esoterica, è VIETATA DALLA LEGGE ITALIANA....è REATO CON PERSEGUIBILITA' PENALE!!!
Mi dispiace che non sia stata ammessa al corso, anche se è la sensazione che ho avuto, quando mi hai scritto le tue intenzioni rispetto a questo corso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 5:46 am

Magnolia ha scritto:
grazie sorellina mia...quell'uomo mi fa perderela ragione al punto tale che nonn ricordo nemmeno la mia data di nascita :shocktu dici chi farà il primo passo SEMPRE IO sino ad ora... Mad per me lui è un enigma ...perchè in questi mesi ,dalla tua assenza è peggiorato Sad è sempre un mistero quello che fa e dove va ...mi fa impazzire il cercare di interpretare i suoi silenzi e modi......un ariete non puo' impazzire per un acquario....non siamo più forti noi ARIETI????

Cara sorellona mia tenerissima Smile un Ariete non impazzisce per un Acquario, dici benissimo...e in effetti è l'Acquario (uomo) che impazzisce per l'Ariete (donna) perchè è il solo che accetta le sue stranezze, che accetta le sue fughe ed i suoi silenzi. Silenzi che non vanno interpretati, ma fanno parte di quel loro senso di libertà, di bisogno di spazi propri, dove l'altro non può accedere e NON PERCHE' STIANO NASCONDENDO QUALCHE TRESCA AMOROSA, ma semplicemente per BISOGNO DI RIMARCARE (più a se stessi che al partner) LA LORO INDIPENDENZA. Ovviamente il primo passo deve farlo l'Ariete, che con il "bello e dannato" ci va a nozze, mentre con il bello e piatterello per un po' si esalta e poi fugge più veloce di un Acquario Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 5:51 am

ringo7701 ha scritto:
ci provo anche io io 20/8 lei 1/5 Cool

Mhm...chissà perchè mi sono venuti i brividi a leggere questa data ringhino Wink ....ma comm'aggia a fa' co' tte Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Il tuo numero espressivo è 1 e il numero espressivo di lei è 6. 1 e 6. L’1 con il suo carattere, che ama la libertà, volentieri condivide il destino del 6 che adora dare piacere al partner e conosce benissimo i desideri del suo partner. Loro coltivano il loro giardino insieme, se, certamente l’ 1 non avrà atteggiamento di consumo verso il 6...vale a dire se l'1 fa il geloso o peggio ancora, l'appiccicoso, il 6 fugge come una lepre Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 5:55 am

kira ha scritto:
ciao luna....ci sono anche io..Smile..un po in ritardo..Sad....io 20.02.1988 e lui 21.07.1984...diciamo che c'è un po di confusione dentro me stessa in questo periodo..grazie di cuore...a presto..un forte abbraccio..Smile

Ciao kira Smile è sempre un piacere rivederti Wink allora vediamo l'affinità di coppia con questa cuspide Leone - Cancro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Il tuo numero espressivo è 4, e il numero espressivo del tuo partner è 1 1 e 4. Questi due numeri vivono in ritmi diversi. L’1 è attivo, corraggioso e prende subito passione per qualcosa. Invece, al 4 non piace il cambiamento veloce delle vicende, questo lo distabilizza. Questa unione è favorevole per la collaborazione professionale, ma non per l’amore.
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 9:12 am

a ok luna non sapevo fosse proibito.intendevo la compatibilita mamma figlio anche affettiva Smile.guarda luna io non ho il sesto senso ed il mio intuito è scappato lontano xke manco quello ho Smile. .ma quando sn andata al colloquio a pelle ho sentito il sara un no. . Neutral me ne sn accorta dalla mimica facciale della signora che m ha fatto il colloquio Sad. .ma ci volevo sperare
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: :)   05 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 10:49 am

grazie carissima luna..Smile....è sempre un piacere ricevere un messaggio da..SmileSmileSmile..un forte abbraccio...Smile
Ospite
Ospite

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 12:24 pm

Lunetta I love youI love youI love you grazie, ho sempre un pò di paura nel chiderti le cose perchè non vorrei farti affaticare, ma tu hai questo bel modo di convolgerci negli argomenti che non riesco a non chiedere.

Come al solito hai ragione! Il rapporto con mio marito va ad intermittenza a volte luce abbagliante ed a volte buio e sono sepmre io che gestico l'interruttore.

Ho capito però che questo avviene non perchè mi piace fare il bello o il cattivo tempo, ma dipende dal mio limite di sopportazione.

Io dovrei essere sempre disponibile con tutti, farmi carico dei problemi di tutti e se mi comporto in questo modo tutto va bene, ma se alzo la "voce" non va più bene nulla.

In questo momento vorrei fare qualcosa solo per me, il mio "sogno" è di mollare tutto e tutti e partire per tre mesi all'estero per imparare l'inglese:shock:ShockedShocked... forse è meglio che aziono l'interruttore per accendere la luce SmileSmileSmile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 2:37 pm

Ametistina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tranquilla che un po' di energia la ritrovo sempre da qualche parte, soprattutto per te, che non chiedi mai nulla. Io ti do due consigli... con una mano aziona l'interruttore per accendere la luce dei sentimenti Wink e con l'altra prenota un bel biglietto per l'Inghilterra, per goderti i tuoi bellissimi 3 mesi Wink Una cosa non esclude l'altra e se qualcuno brontola, fa due fatiche....una ad arrabbiarsi ed una a farsela passare e se non passa c'è sempre la citrosodina per aiutare la digestione ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, possibile che una non possa ricordarsi di esistere? cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 4:35 pm

]b]Sai che e' proprio vero cio che dici...sento proprio che e' cosi..ma qui la pazienza c'entra poco perche i problemi seri prima o poi bisognerà affrontarli ed io l'ho fatto..lui ancora...............[/b]

ps: sono ancora in tempo per Aladino? Wink
Contenuto sponsorizzato

05 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 05 DICEMBRE 2012   05 DICEMBRE 2012 Empty

05 DICEMBRE 2012
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 DICEMBRE 2012
» 01 DICEMBRE 2012