StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 19 DICEMBRE 2012

Andare in basso 
+5
Magnolia
yasmin
samos
rossel61
DolceLuna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 6:41 am

LA LEGGENDA DI NATALE

L’ANGELO CUSTODE

C'era una volta, e c'é ancora adesso, un Angelo Custode. Era un Angelo come tanti altri, ma era molto triste perchè era custode e protettore di un bambino così discolo che non si era mai visto, si chiamava Paolo. Paolo era svogliato, disubbidiente, qualche volta cattivo e tutte le volte il suo angioletto si disperava e non sapeva più come fare per trattenerlo. Finché un giorno ebbe un'idea grandiosa. Chiese un colloquio con Dio e quando si trovò alla sua presenza espose la sua proposta. Chiese il permesso di scendere sulla terra e di parlare con Paolo sicuro in questo modo di riuscire a convincerlo a cambiare vita. Dio ci pensò un po' su ed infine accordò all'angioletto il permesso di fare quest'ultimo tentativo, ma con la promessa di non toccare la terra con i piedi, altrimenti non avrebbe più potuto risalire in cielo. L'angioletto allora chiese timidamente come avrebbe fatto a non poggiare i piedi per terra, ma Dio non fece altro che sorridere facendo gli auguri di buona fortuna. L'angioletto cominciò a girovagare per il cielo volando da una nuvola all'altra pensando a come poter scendere sulla terra mantenendo i piedi separati da essa. Ad un tratto fu attirato dal vociare di alcuni angeli che stavano giocando su di una nuvola attrezzata con un'altalena. Immediatamente capì che aveva trovato lo strumento adatto per la sua missione. Aiutato dagli altri angioletti riuscì a costruire un' altalena con le corde lunghe dal cielo alla terra. L'angioletto si accomodò sul sedile e si raccomandò con gli amici di farlo scendere lentamente e poi di trattenere le corde fino al suo segnale di risalita. Per l'occasione aveva vestito il suo abito migliore, quello delle grandi occasioni, un frac tinta nuvola completo di bastone e cappello. Cominciò la discesa finché non si trovò sospeso a mezz'aria in attesa di Paolo. E Paolo non si fece attendere; incuriosito dal personaggio così strano subito si avvicinò domandando chi fosse e come mai avesse la faccia così triste. L'angioletto iniziò la sua storia da quando era stato assegnato come suo custode elencando tutti i dispiaceri che aveva passato per colpa sua, e ad ogni nuova avventura aggiungeva un granellino di sabbia sulla piccola bilancia che teneva in mano, la quale pendeva inesorabilmente in un solo senso. Paolo lo ascoltò con attenzione; ma lui era furbo; non era mica un bambino che credeva agli angioletti, e così con una alzata di spalle fece per andarsene. L'angioletto disperato vedendo sfuggire il suo protetto cominciò a chiamarlo dicendo che non poteva scendere dall'altalena in quanto non sarebbe più potuto risalire. Paolo si fermò; tornò indietro, guardò l'angioletto in lacrime e gli disse che gli avrebbe creduto se gli avesse fatto vedere il cielo sopra le nuvole. L'angioletto ci pensò un poco su, poi decise che una vita salvata valeva pure una sgridata del "Capo". Fece salire Paolo sull'altalena e diede ordine ai suoi amici di tirare su. L'altalena non si mosse. L'angioletto gridò più forte; niente; come prima. Paolo stava per prendersi la sua rivincita quando l'angelo cominciò ad arrampicarsi su una delle corde. Svelto come un gatto anche lui lo seguì dall'altra corda ed insieme salirono fino alle nuvole. Quando arrivarono su, videro che gli amici erano tutti addormentati e quindi non avevano udito il comando di risalita. Ma se loro avevano lasciato le corde dell'altalena, come mai non era caduta sulla terra ? I due si accorsero allora che le corde proseguivano in alto, su un'altra nuvola. Ripresero a salire, arrampicandosi finché non spuntarono dall'altra parte. Si trovarono di fronte al "Capo" che aveva le corde dell'altalena legate ad un dito e li guardava sorridendo. Paolo che era davanti si voltò indietro in direzione dell'angioletto per chiedere spiegazioni e con immenso stupore si accorse che il viso dell'angelo era diventato uguale al suo, come una goccia d'acqua. A quel punto capì tutto, capì che era tutto vero quello che aveva ascoltato dalla bocca dell'angelo, capì che era di fronte a Dio e capì che di fronte a Dio tutti gli angeli custodi sono visti con lo stesso volto degli uomini di cui sono custodi sulla terra. Ridiscese trasformato, e cominciò a mettere in pratica quello che tutti gli avevano insegnato e lui non aveva mai seguito. Un giorno ripassò nel luogo in cui aveva incontrato l'angelo e ci trovò ancora l'altalena. Si sedette e cominciò a dondolarsi, felice di sentirsi cullato dalla mano di Dio. Guardò in alto e vide sopra la nuvola il "suo" angioletto sorridente con in mano la stessa bilancia del primo incontro; questi cominciò a versare la sabbia del piatto su Paolo trasformandola in una pioggia di polvere dorata che ricoprì il suo cuore e lo riempì di felicità.
Oggi Paolo non ha più bisogno di andare a dondolarsi sull'altalena per sentirsi vicino al Padre che é nei cieli, ma ancora oggi i suoi bambini prima di addormentarsi alla sera vogliono ascoltare la stupenda avventura del loro papà e del suo Angelo Custode.

FILASTROCCA DI NATALE

HO SOGNATO


Ho sognato che il Bambino
venne presso il mio lettino
e mi disse dolcemente:
"Per Natale non vuoi niente?"
Io pensai per prima cosa
a te mamma sì amorosa
a te babbo, buono tanto,
e gli dissi:"Gesù santo,
babbo e mamma benedici,
fa' che sempre sian felici!"

UN PENSIERO PER MEDITARE…

La potenza dell'uomo risiede nella sua capacità di dire: «No» "L’uomo, creato a immagine di Dio, è potente quanto Lui. Perché allora si mostra così debole? Perché ignora dove risieda la propria forza. E la sua forza non risiede nella capacità di esigere e di imporsi, bensì nel potere che egli ha di dire: «No». Questo significa che nessuno al mondo può costringerlo a fare ciò che egli non vuole. Se anche tutto l’Inferno si coalizzasse contro di lui per obbligarlo ad agire contro la sua volontà, non lo potrebbe costringere. E neppure Dio può costringere l’uomo! Ecco perché, se l’uomo sapesse dove risiede la sua vera potenza, resisterebbe a tutte le seduzioni, a tutte le tentazioni, e non commetterebbe alcuna cattiva azione. Se commette dei crimini, è perché vi acconsente. Gli spiriti tenebrosi del mondo invisibile hanno il potere di tentare l’uomo e di metterlo alla prova: è Dio stesso che ha dato loro questo potere. Rileggete, all’inizio del Libro di Giobbe, la conversazione fra Dio e Satana. L’uomo, comunque, ha sempre il potere di dire «no». È l’ignoranza riguardo alla sua origine divina che lo rende così debole di fronte al male."
(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

IL BIGLIETTO D’AUGURI O L’IMMAGINE DI NATALE

19 DICEMBRE 2012 Happyc10

IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI

Preoccupatevi più del vostro carattere che della vostra reputazione, perché il vostro carattere è quello che siete realmente, mentre la vostra reputazione è solo quello che gli altri pensano che voi siate.

LA DIVINAZIONE DI OGGI

ASTRAGALOMANZIA


L’Astragalomanzia è una divinazione mongola antica tradizionale, che permette di predire il futuro e conoscere la tua domanda. Per la divinazione vengono usati gli ossicini della caviglia di pecora, spesso dipinti di colori vivaci. I Mongoli ancora oggi si scambiano gli astragali in segno di amicizia. Il risultato dipende da che parte cadrà l’astragalo. Le posizioni possibili degli astragali sono una delle quattro parti: il cammello, il cavallo, la capra o la pecora. I due lati convessi - il cavallo e la pecora sono considerati come un segno felice, e i lati concavi - la capra e il cammello, preannunciano sfortuna. Fai una domanda agli astragali e scoprirai se il tuo desiderio si avvererà.
P.S.: NON PROPONETE LA STESSA DOMANDA FATTA DURANTE IL CALENDARIO DELL'AVVENTO, ALTRIMENTI LE PREDIZIONI SI ANNULLANO, ESATTAMENTE COME AVVIENE CON LE CARTE


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:06 am

Proprio ieri parlavo ai ragazzi dell'importanza di non far morire il bambino interiore, perché la ragione è solo una delle voci dell'anima e non la più potente (diffondo il tuo verbo...). E oggi, guarda un po', tutta la pagina mi sembra ispirata a questo tema. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Lunetta   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:14 am

Se posso, vorrei chiedere se la mia famiglia avrà un 2013 felice e con delle novità positive. Un bacione

PS (nin affaticarti troppo)

I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:16 am

Ciao bella Lunetta e ciao bella Emmina buondì ....
Lunetta , ma dove le trovi tutte queste storie ? sono una più bella dell'altra....grazie cheers
piacerebbe anche a me ogni tanto dondolarmi su quell'altalena.... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:31 am

Buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you hai visto emmina che nulla avviene per caso? Wink oh mamma che responsabilità che mi hai dato però (il mio conscio ha avuto un sussulto What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face ) Samossina grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma anche queste storie non sono merito mio....ma di un regalo ricevuto dai miei nonni materni, quando ero bambina...una raccolta di favole sulla magia del Natale, che ogni dicembre lascia il suo posto in libreria e ricompare sul mio comodino. Lo leggo, aprendo le pagine a caso, quasi come faccio quando "smazzo" le carte per i consulti...e la favola che appare alla mia sinistra è la favola che mi accompagna nella giornata...fino a Natale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:31 am

Samie Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:34 am

Ma io condivido responsabilmente Very Happy ! Certo, nulla avviene a caso, ne sono sempre più convinta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:34 am

rossel61 ha scritto:
Se posso, vorrei chiedere se la mia famiglia avrà un 2013 felice e con delle novità positive. Un bacione

PS (nin affaticarti troppo)

I love you I love you I love you I love you

CIao rosseliina Smile rispondo alla tua domanda e poi mi riposo un po'.... Smile Gli Astrgali dicono: "Adesso non hai fortuna, ma tutti i tuoi desideri si realizzeranno. Non ci sono ostacoli" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:36 am

emmalou ha scritto:
Ma io condivido responsabilmente Very Happy ! Certo, nulla avviene a caso, ne sono sempre più convinta.

Sulla nostra condivisione responsabile...soprattutto sul responsabile.....apriremo un post emmina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:37 am

Immagino...volevo solo tranquillizzarti! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:38 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Lunetta   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:46 am

E quindi vuol dire che ci sarà qualche piccolo ostacolo inziale da risolvere, ma tutto si appianerà ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 7:55 am

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Ma io condivido responsabilmente Very Happy ! Certo, nulla avviene a caso, ne sono sempre più convinta.

Sulla nostra condivisione responsabile...soprattutto sul responsabile.....apriremo un post emmina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Adesso ho capito!!)Sono proprio rintontita). No, volevo dire che non me la prenderei mai con un'altra persona per i risultati delle mie azioni, non volevo che ti sentissi gravata da ulteriori pesi, nonostantre la tua lunga abitudine. So bene che ogni atto è guidato, ispirato, sorretto, quando chiediamo aiuto e consiglio e che spesso la libera scelta è illusoria, in un certo senso.
Vado, non mi trattenete Razz Razz Razz .
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 8:39 am

Anche oggi bello il consiglio degli angeli. .per la divinazione il mio desiderio e vorrei parlare con il mio angelo custode,entrare in contatto con lui se un giorno si potra. .Smile I love you I love you grazie lunetta I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 9:18 am

Cia Sorellina..come stai? riposati sempre..volevo farti anche io una domanda , l'ho già fatta il 17 all'oracolo ma non hai risposto quindi la ripropongo se possibile " saro' felice se resto con Vince"? a volte ho l'impressione che sto sbagliando , che lui non sia adatto a me... Grazie un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 9:26 am

Chiedo di nuovo, e poi basta, mai più per l'Avvento Laughing Luna cara, ma lui, il Consueto, è l'uomo del primo consulto, quello definitivo e che mi avrebbe dato serenità?Sparisco.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 10:27 am

Io oggi voglio dire NO!

NO alle tentazioni, sperando di riuscire sempre a riconoscerle come tali... e NO all'ignoranza che conduce all'errore.

Io vorrei chiedere all'Oracolo se dopo il termine del ciclo ( vedi 21/12/12) l'umanità riuscirà a uscire dal periodo nero attuale, se si incamminerà verso la Luce, uscendo dall'ignoranza che tiene in ostaggio le popolazioni.

Grazie I love youelephant e farao (che ci sta sempre bene, no Emmina WinkLaughing)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 10:42 am

farao
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 1:15 pm

Ciao Lunetta....
oggi mi sento un po' fiacca credo mi stia venendo la febbre...ho continuamente brividi e un raffreddore fotonicooo...spero solo sia la stanchezza di questi giorni e le ore non dormite!!!!
comunque sia , volevo chiedere agli ossicini se vedono per me un 2013 emotivamente sereno ...vorrei riuscire a passare un anno senza alti e bassi ossia senza periodi con apici di felicità alternati a periodi di depressione e avvilimento...anche se cerco sempre di rinnovarmi di rinascere e crescere insomma vorrei esistesse, se possibile ,almeno per un intero anno , un periodo di serenità ...una mezza via. è troppo astratta come domanda?? Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 1:16 pm

Oh Santi Numini affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid sto creando dei piccoli mostri, tutti uguali a me What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face leggo i vostri post (emmina ed acquolina soprattutto) e mi scappa da ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vabbè divento seria e cerco di rispondere alle vostre domande Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 1:18 pm

rossel61 ha scritto:
E quindi vuol dire che ci sarà qualche piccolo ostacolo inziale da risolvere, ma tutto si appianerà ?

Tranquilla rossellina, gli ostacoli sono quelli che hai trovato nel 2012 e che, per fortuna, non si trascineranno anche nel 2013 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 1:21 pm

Magnolia ha scritto:
Cia Sorellina..come stai? riposati sempre..volevo farti anche io una domanda , l'ho già fatta il 17 all'oracolo ma non hai risposto quindi la ripropongo se possibile " saro' felice se resto con Vince"? a volte ho l'impressione che sto sbagliando , che lui non sia adatto a me... Grazie un bacione

Ciao sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you mi è proprio sfuggita la tua domanda...rimedio subito Smile l?oracolo ti dice: "Non ci sono difficoltà davanti. La strada è aperta!" che vuol dire, nonostante le tue sensazioni, hai la felicità tra le mani...bisogna solo adattarsi alla testa dell'Acquario e so che non è un'impresa facile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Un bacio enorme a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 1:24 pm

anaitis ha scritto:
Anche oggi bello il consiglio degli angeli. .per la divinazione il mio desiderio e vorrei parlare con il mio angelo custode,entrare in contatto con lui se un giorno si potra. .Smile I love you I love you grazie lunetta I love you

Gli astragali dicono:"Tutto sull’altra parte." il che purtroppo è un no, senza possibilità di appello. L'Angelo ti sta vicino, ti segue, quando può viene e verrà in tuo soccorso, ma il contatto è rifiutato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 1:27 pm

Acquamarina ha scritto:
Io oggi voglio dire NO!

NO alle tentazioni, sperando di riuscire sempre a riconoscerle come tali... e NO all'ignoranza che conduce all'errore.

Io vorrei chiedere all'Oracolo se dopo il termine del ciclo ( vedi 21/12/12) l'umanità riuscirà a uscire dal periodo nero attuale, se si incamminerà verso la Luce, uscendo dall'ignoranza che tiene in ostaggio le popolazioni.

Grazie I love youelephant e farao (che ci sta sempre bene, no Emmina WinkLaughing)

Una domanda dal sapore di Amore Universale Wink l'astragalo dice: "Adesso non hai fortuna." Vuol dire che al momento ciò che hai chiesto non si realizza, ma siccome un'era dura altri 5000 e passa anni, non è detto che non sia possibile. Se tutti ogni giorno miglioriamo qualcosa di noi, limiamo i nostri spigoli, l'umanità non potrà non andare verso la Luce Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 1:30 pm

samos ha scritto:
Ciao Lunetta....
oggi mi sento un po' fiacca credo mi stia venendo la febbre...ho continuamente brividi e un raffreddore fotonicooo...spero solo sia la stanchezza di questi giorni e le ore non dormite!!!!
comunque sia , volevo chiedere agli ossicini se vedono per me un 2013 emotivamente sereno ...vorrei riuscire a passare un anno senza alti e bassi ossia senza periodi con apici di felicità alternati a periodi di depressione e avvilimento...anche se cerco sempre di rinnovarmi di rinascere e crescere insomma vorrei esistesse, se possibile ,almeno per un intero anno , un periodo di serenità ...una mezza via. è troppo astratta come domanda?? Rolling Eyes Rolling Eyes

Cara samossina malatina Smile l'astragalo ti dice: " Nessun problema. Presto riceverai quello che desideri"...per cui tranquilla che sarà un anno migliore per la tua serenità interiore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 1:32 pm

emmalou ha scritto:
Chiedo di nuovo, e poi basta, mai più per l'Avvento Laughing Luna cara, ma lui, il Consueto, è l'uomo del primo consulto, quello definitivo e che mi avrebbe dato serenità?Sparisco.

E ora torniamo a noi cara emmina Smile l'astragalo ti dice che:"Nonostante la diffidenza, i tuoi desideri diventeranno realtà"...il che cara mia tradotto, vuol dire...te lo devi sopportare perchè è lui Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 1:32 pm

cara Lunetta io vorrei chiedere all'oracolo se sarò penalizzata al mio rientro al lavoro
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 1:38 pm

Grazie Lunetta , I love you I love you I love you influenza o meno è un periodo che sto proprio bene con me stessa e vorrei continuasse così Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 1:43 pm

Oh...che peccato Crying or Very sad

Terremo accese le nostre piccole luci allora Winksunny
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 2:04 pm

DolceLuna ha scritto:
anaitis ha scritto:
Anche oggi bello il consiglio degli angeli. .per la divinazione il mio desiderio e vorrei parlare con il mio angelo custode,entrare in contatto con lui se un giorno si potra. .Smile I love you I love you grazie lunetta I love you

Gli astragali dicono:"Tutto sull’altra parte." il che purtroppo è un no, senza possibilità di appello. L'Angelo ti sta vicino, ti segue, quando può viene e verrà in tuo soccorso, ma il contatto è rifiutato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ok luna grazie I love you se rifiuta il contatto io non insisto. .se un giorno vorra mi fara tanto piacere. .intanto sono contenta anche x la sua presenza I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 2:05 pm

Dolcissima vorrei domandarti stavolta sul lavoro e cioe se ci sara per me un lavoro che mi consenta di trovare la mia indipendenza economica..Al momento come ti ho detto sto ricevendo un aiuto e non un vero e proprio lavoro,ma per poter trovare la mia indipendenza ho bisogno di piu...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 2:06 pm

Che bel racconto :-) grazie :-)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 2:09 pm

GRAZIE SORELLINA ...certo ci vuole una pazienza ...ti avevo scritto una settimana fa sulla sezione consult riguardo una sua reazione "da fuori di melone" non so se l'hai letta...a volte par non normale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 19, 2012 2:12 pm

Mi distraggo un attimo (cioé, lavoro un attimo) ed ecco che Luna produce infiniti post e risponde a tutti! Grazie, Luna!. Adesso non chiedo più niente per tuuuutto l'Avvento study Quindi è così. Grazie davvero. I love you Very Happy
Giadina, quanto mi fa piacere! Very Happy
Torno a lavorare. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2012   19 DICEMBRE 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
19 DICEMBRE 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07 DICEMBRE 2012
» 22 DICEMBRE 2012
» 08 DICEMBRE 2012
» 23 DICEMBRE 2012
» 09 DICEMBRE 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: