StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 04 DICEMBRE 2012

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMar Dic 04, 2012 8:07 am

LA LEGGENDA DI NATALE

In Spagna le celebrazioni per il Natale iniziano l'8 Dicembre con l'Immacolata Concezione. I presepi sono chiamati "Nacimientos", e proprio come da noi, si preparano all'interno delle case e delle chiese. Le famiglie si riuniscono per cantare i canti tipici di Natale davanti alla scena della Natività. Si donano vestiti e cibarie ai più poveri per portare fortuna nel nuovo anno. Il 6 Gennaio i Re Magi (sulla via per Betlemme)
portano dei doni ai bambini.

LA PRINCIPESSA DEL NATALE

Natalie era una bellissima bambina, bionda, molto dolce e amata da tutti . I suoi genitori erano un pò severi nei suoi confronti. Non permettevano che la figlia partecipasse alle feste scolastiche, ma quello che più faceva soffrire la bambina era il Natale: a casa sua non si festeggiava. Ogni anno, quando il Natale si avvicinava, i negozi addobbati e la gioia dei compagni di scuola, rendevano la bambina molto triste. Quell’ anno, qualche giorno prima di Natale, Natalie, tutta triste, fuggì nel bosco. Lì, fu sorpresa da una tempesta di neve. Cercò un riparo per proteggersi, lo trovò sotto un grande pino, si sedette e si mise a piangere. Ad un tratto una piccola voce gli chiese: perché piangi ? Natalie non fu sorpresa, il suo pianto copriva la voce dello gnomo. " Ehi, piccola smettila di piangere, disse lo gnomo, e dimmi perché sei cosi triste ? " " Tra poco sarà Natale, ed io, come sempre non festeggerò " La bambina era cosi triste da non rendersi conto che parlava con qualcuno, ancora meno con uno gnomo. " A casa mia i miei non vogliono sentire parlare di feste, vorrei vedere Babbo Natale, vorrei avere un albero tutto mio, cantare le canzoni, addobbare la casa. Ma con chi parlo? Chi sei ? Fatti vedere, dove sei ?" “Se abbassi un po’ la testa mi vedrai, sono piccolo, non ti spaventare!! Sono uno degli gnomi del bosco, mi chiamo Joy, ma non rimanere seduta sotto il pino, prenderai freddo con questa tempesta di neve, vai a casa o ti ammalerai. La bambina non ebbe neanche un po’ di paura alla vista dello gnomo, anzi sembrava incantata. " Come sei piccolo, ti piacerebbe essere il mio amico ? " chiese la bambina; lo gnomo rispose di si a condizione di non rivelare la sua esistenza e rispettare sempre la foresta e i suoi abitanti. Natalie ritornò a casa sua, il giorno seguente ritornò nel bosco e andò a sedersi sotto il pino e il giorno seguente ancora e poi ancora ma non c'era traccia di Joy lo gnomo. Durante le sue visite nel bosco Natalie portava con sé del pane per i cerbiatti e altri animali che incontrava per il bosco. Il quarto giorno mentre si avvicinava al pino sentì la voce di Joy. " Sta per nevicare, non rimanere fuori entra nella mia casa ." disse lo gnomo " Ma cosa dici sono troppo alta !" " Chiudi gli occhi per un attimo e dammi la mano, vedrai " la bambina fece come gli chiese Joy e si ritrovò nel villaggio degli gnomi. Gli abitanti erano tutti gioiosi e sorridenti. " Ora si che sei alla nostra stessa altezza, vieni che ti presento gli abitanti del villaggio, sai ti conoscono già un po’, ho parlato di te e ti abbiamo osservato questi giorni quando venivi nel bosco.” Natalie non parlava, era incantata e un po’ impaurita, mentre camminava per le stradine del villaggio, tutti la salutavano e la gente sussurrava " è lei, è arrivata ". Joy portò Natalie a casa sua e gli fece conoscere la sua famiglia. La moglie di Joy quando la vide arrivare rimase sorpresa, " la principessa !! " esclamò. Anche Natalie fu sorpresa, " La principessa ?, Quale principessa ? Io mi chiamo Natalie e non sono una principessa ."
Joy fu preso un po’ alla sprovvista . " Siediti ti voglio raccontare una vecchia leggenda: nel nostro villaggio esiste una casa chiamata " la casa della principessa del Natale". Si dice che un giorno una bambina bionda con due occhi azzurri come il mare venendo dal mondo degli uomini sarebbe stata la nostra principessa del Natale. Nella casa ci sono diverse stanze che conosciamo tutti, una sola stanza non è mai stata aperta: la porta delle campane. Noi non sappiamo cosa c'è dietro solo la principessa sarà in grado di aprirla." La bambina ascoltava lo gnomo con attenzione e preoccupazione , " Secondo te cosa si trova dietro quella porta ? " " Non lo so ! Posso solo dirti che la porta dovrà essere aperta un 24 dicembre; manca solo un giorno, domani è la vigilia di Natale e una volta aperta la porta tu sola potrai entrare nella stanza. Rispose Joy. Natalie fu presa dal panico, " voglio tornare nel mio mondo, portami fuori per favore non sono una principessa. " Joy accompagnò la bambina fuori dal villaggio senza chiederle niente. Capiva il suo stato di ansia. Tornata nella foresta, Natalie riprese la sua statura normale e scappò. Joy ritornò al villaggio dove gli abitanti si chiedevano perché l'avesse lasciata andare via.
" Lei non sa che noi non abbiamo mai festeggiato il Natale. Fino a quando la principessa non aprirà la porta per noi non sarà mai un vero Natale."
" E chi ci dice che è lei la nostra principessa ? " chiese uno gnomo a Joy
" E lei, lo sento."
" E se non torna ? "
" Non possiamo obbligarla ! Deve decidere da sola, amici miei, abbiamo aspettato questo giorno per anni e anni, ora che forse siamo vicini all'evento abbiate un po’ di pazienza " Natalie era a casa assalita da mille domande, sono veramente la principessa del Natale ? Cosa c'è dietro la porta ? Cosa mi succederà ? E poi potrò tornare a casa mia o dovrò rimanere per sempre nel mondo degli gnomi ? I miei genitori cosa diranno se vado via tutto questo tempo ? Dopo tanti dubbi la bambina si addormentò. Al mattino era ancora più confusa. Quando scese per colazione, la sua mamma gli disse che la sera sarebbe tornata tardi e che anche il suo papà avrebbe fatto tardi perché aveva tanto lavoro da fare e che era meglio non aspettarli alzata. Le parole dette dalla mamma furono come una doccia fredda: era la vigilia di Natale, in tutte le case la gente si preparava a festeggiare e per la sua famiglia era un giorno come gli altri!! Così prese la decisione di recarsi nel bosco. Mentre camminava per le strade del suo paese incontrava gente sorridente, bambini felici, la gente cantava per strada, era una giornata speciale : La vigilia di Natale. Quando arrivò nel bosco cominciò a chiedersi cosa ci faceva lì. …e se mi succede qualcosa ? No, non posso essere la principessa… e cosi decise di tornare a casa quando sentì la voce di Joy. " Sei venuta, hai deciso di aprire la porta ? " " Non credo di essere la vostra principessa ! E i miei genitori cosa diranno se non mi vedono tornare a casa ? Chi mi dice che potrò tornare indietro ? Cosa c'è dietro la porta ? "
" Quante domande !! Non rimaniamo sotto la neve, vieni nella mia casa, mia moglie ti preparerà una cioccolata calda e parleremo con calma. Ti prometto che nessuno ti farà pressione per aprire la porta, chiudi gli occhi e dammi la mano." I due si ritrovarono nel villaggio e si recarono subito a casa di Joy: " Siediti, ora beviamo una buona tazza di cioccolata . Natalie cominciò a fare domande allo gnomo . " Vorrei tanto essere la vostra principessa, ma cosa troverò dietro la porta ? E se non potrò tornare indietro ? Cosa diranno i miei genitori se manco tanto da casa ? Vorrei tanto festeggiare anch'io il Natale per una volta! " " Nessuno ti può obbligare, ti posso solo dire il nostro tempo non è come quello degli uomini, un giorno per noi significa un'ora del vostro tempo. I tuoi genitori non si accorgeranno neanche della tua assenza, e al resto delle tue domande non so rispondere. Solo aprendo la porta la principessa avrà le risposte." Per Natalie la paura era forte, ma la voglia di festeggiare il Natale lo era ancora di più. " Va bene, portami alla Casa della principessa del Natale. Voglio provare ad aprire la porta" disse la bambina con fermezza. " Sei sicura ? "
" Si " Per le vie del villaggio la gente seguiva Natalie e Joy , la bambina aveva il cuore che le batteva forte. Arrivati davanti alla porta della casa entrarono solo Joy e Natalie." Ricordati che se non sei la nostra principessa non succederà niente, la porta resterà chiusa. Se invece si aprirà, non avere paura ed entra. Solo tu puoi entrare " Fuori la gente era silenziosa, Natalie era davanti alla porta delle campane. La mano gli tremava, non osava toccare la maniglia della porta. Joy, lo gnomo, era al centro della stanza e guardava la bambina. Natalie mise la mano sulla maniglia, la girò e la porta si aprì. Si sentì un suono di campane ed entrò., Joy saltando per la gioia, uscì fuori per dare la buona notizia agli altri gnomi." La porta si è aperta ! Natalie è entrata nella stanza della campane " Fu un 'ovazione di gioia, ballavano saltavano, ovunque si sentiva un dolce suono di campane, come per incanto le strade si riempirono di addobbi, alberi di Natale, su ogni porta del villaggio una corona di benvenuto. Per gli gnomi erano cose mai viste. Dopo un po’ si calmarono e cominciarono a chiedersi che fine aveva fatto Natalie. Perché non usciva la principessa ? Passò un po’ di tempo, il suono delle campane si fece sempre più forte, la casa della principessa si illuminò di mille luci e Natalie uscì: era tutta vestita di rosso con una corona verde nei capelli e in mano aveva un globo di vetro con all’ interno un albero di Natale. " Amici miei Buon Natale a tutti " La salutarono con ammirazione, inchinandosi davanti a lei. Natalie si avvicinò a Joy, " ora voglio parlare a tutti voi, Joy per favore fai entrare la gente nella sala grande." Natalie sembrava diversa, molto sicura di se, la sua timidezza era sparita. Si sedette sulla poltrona nella sala grande e prese la parola davanti a tutti gli gnomi del villaggio." Cari amici, non vi posso raccontare cos'è successo e cosa ho trovato dietro la porta, vi posso solo dire che riguarda un simpatico vecchietto che tutti i bambini chiamano Babbo Natale. " Questo globo di vetro lo porterò con me nel mio mondo e all' avvicinarsi del vostro Natale il globo si illuminerà. Allora saprò che devo venire da voi. E ora si festeggia. Buon Natale a tutti " Nelle case e per le strade la gente si dava da fare per preparare dolci, cibi di tutti i tipi. La principessa girava per la piccola città su una magnifica slitta tirata da due bellissimi cavalli bianchi. Natalie rimase nel mondo degli gnomi per 10 giorni (che equivalevano a 10 ore nel mondo normale), e festeggiò il più bello dei Natali e Capodanno. Quando fu l'ora di tornare a casa sua, si rimise i suoi vestiti, ringraziò tutti per la gentilezza e diede loro un arrivederci al Natale successivo. Lasciò il villaggio con il cuore pieno di bei ricordi. La bambina si mise in camino verso casa sua. Era gioiosa e cantava, non faceva neanche più caso alla felicità della gente che incontrava per strada. Prima di dormire, Natalie, mise il globo di vetro su una mensola sopra il cammino nella sua stanza da letto e si addormentò felice. Natalie non rivelò mai a nessuno cosa vide dietro la porta delle campane.

FILASTROCCA DI NATALE

L'albero di Natale

S'accendono e brillano
gli alberi di Natale.
S'accendono e radunano
grandi e piccini intorno.
I rami si trasformano
con bacche rosse e fili d'or.
Risplendono e sfavillano
gli alberi di Natale.

Fra i canti degli arcangeli
ritorna il bambinello,
riposa nel presepio e
lo scalda l'asinello.
I rami verdi toccano
la capannina di carton
e l'albero illumina
la culla del Signore.

S'innalzano, risuonano
i canti di Natale,
ricordano agli uomini:
giustizia, pace e amore.
La loro dolce musica
giunge fra tutti i popoli.
Ripete ancor agli uomini:
giustizia, pace, amore.


UN PENSIERO PER MEDITARE…

Attraverso l’amore, l’uomo e la donna sperimentano in modo nuovo, l’uno grazie all’altro, la grandezza e la bellezza della vita e del reale. Se ciò che sperimento non è una semplice illusione, se davvero voglio il bene dell’altro come via anche al mio bene, allora devo essere disposto a de-centrarmi, a mettermi al suo servizio, fino alla rinuncia a me stesso.
(Benedetto XVI)

IL BIGLIETTO D’AUGURI O L’IMMAGINE DI NATALE

04 DICEMBRE 2012 Sorris10

IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI

Il vertice della Conoscenza si raggiunge nell'amore; quell’amore che sa andare alla radice, che non si accontenta di occasionali espressioni filantropiche, ma illumina il senso della vita con la Verità, che trasforma il cuore dell’uomo e lo strappa agli egoismi, che generano miseria e morte. L’uomo ha bisogno di amore, l’uomo ha bisogno di verità, per non disperdere il fragile tesoro della libertà ed essere esposto alla violenza delle passioni e a condizionamenti aperti ed occulti.

LA DIVINAZIONE

IL QUADRATO MAGICO DI PITAGORA


La numerologia per scoprire chi sei. La cifra che appare una volta sola oppure non appare, in un quadrato, dice che per migliorare la situazione una persona deve fare degli sforzi in questo campo. Le due cifre identiche indicano che questa sua qualità è sviluppata meglio che in altre persone. Questo è il suo vantaggio, il suo asso nella manica. Tre o più cifre identiche sono gli indicatori del tratto distintivo del carattere che domina e definisce l’atteggiamento vitale. Basta inserire la data di nascita e i numeri parleranno per voi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMar Dic 04, 2012 9:19 am

Buongiorno!

Che bel racconto...però alla fine pensavo che i genitori le avrebbero fatto la sorpresa di festeggiare il Natale! 'nnaggia!

I miei numeri: 8.3.1967 Wink

Buon 4 dicembre I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMar Dic 04, 2012 9:34 am

20 8 77 I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMar Dic 04, 2012 10:18 am

31,1,1987 Very Happy mi aggiungo anche io I love you santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMar Dic 04, 2012 10:56 am

ciao Lunetta ....il matematico ero io nel 775 ac ....non credo di aver capito come si fa .... Suspect Suspect la data comunque è 10-10-1975, grazie per la fiaba di oggi ...mi è piaciuta molto !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 5:11 pm

samos ha scritto:
ciao Lunetta ....il matematico ero io nel 775 ac ....non credo di aver capito come si fa .... Suspect Suspect la data comunque è 10-10-1975, grazie per la fiaba di oggi ...mi è piaciuta molto !!!

10 10??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ehm ehm...non vorrei avere le traveggole, ma tu sei uno scorpioncino, non una bilancina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 5:33 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno!

Che bel racconto...però alla fine pensavo che i genitori le avrebbero fatto la sorpresa di festeggiare il Natale! 'nnaggia!

I miei numeri: 8.3.1967 Wink

Buon 4 dicembre I love you

nel tuo quadrato magico, i numeri si dispongono così: ------ 77 6
9 ------ 1
4 33 8

La prima posizione è quella delle carateristiche personali...ed è vuota. Il che vuol dire (non fare quella faccina lì perplessa, che è una cosa buona study study study study study study study ) che hai la capacità di mantenere sempre fedele a te stessa, senza compromettere i tuoi principi, anche a costo di soffrire.
La seconda posizione è quella della sfera emozionale...C’è la capacità non solo di pensare con la testa, maanche di essere solidale, pietosa. Infatti sei una persona di buon cuore, affettuosa, che è in grado di amare veramente, ma odiare altrettanto.
La terza posizione è quella dell'armonia tra sentimento e ragione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Sai amare, ma tendi a lasciare chiusa la porta del cuore, per far prevalere la ragione.
La quarta posizione è quella della sopravvivenza nelle situazioni estreme...e tu hai dimostrato in diversi episodi della tua vita di saper resistere ampiamente.
La quinta posizione è quella dell'intuito e del sesto senso...hai la capacità di capire le persone, ma le tue facoltà paranormali si sono perse nella tua vita precedente. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
La sesta posizione è quella del pensiero logico...hai un intelligenza molto sviluppata, anche se tendi a nascondere le tue capacità reali, per un'innata modestia ed uno spiccato senso di umiltà.
La settima posizione è quella del talento, che tu vivi ed intendi come la capacità di fare qualcosa molto meglio degli altri, per cui è come se fossi sempre in eterno conflitto con te stessa o meglio sempre in gara con te stessa Wink
L'ottava posizione è quella della perseveranza. Hai una notevole forza di volontà, anche se tendi ad applicarla più sulle situazioni materiali e di vita pratica che non su quelle spirituali o sentimentali.
La nona posizione è quella della capacità di apprendimento, la comprensione del materiale e la sua applicazione nella pratica. Impari presto, ma svicoli un po' nell'applicazione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 5:56 pm

ringo7701 ha scritto:
20 8 77 I love you

Il tuo quadrato magico è questo: 2 777 -----
9 ----- 1
4 3 8
Campo delle caratteristiche personali...tendi ad essere un leader, ma alla fine cedi alla volontà altrui, lasciando in secondo piano te stesso.
Il secondo campo è quello della sfera emozionale. Sei una persona affettuosa e sensibile, dal cuore grande come il mondo, ma troppo incline a prendere bidonate, perchè ti lasci soppraffare dal desiderio di "essere in coppia"
nel terzo campo, che è quello dell'armonia tra sentimento e ragione...sei in completo sbilanciamento. Dovresti usare un po' di più la ragione, perchè è vero che bisogna seguire il cuore, ma tenendo gli occhi aperti, se no vai a sbattere contro il triste muro della realtà. Non sempre le persone sono ciò che sembrano.
Il quarto campo è quello della sopravvivenza nelle situazioni estreme e tu potresti sopravvivere senza problemi nel deserto o nel ghiaccio artico.
Quanto ad intuizione e sesto senso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes diciamo che hai intuizione e sesto senso pari all'orientamento di un piccione ubriaco Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Campo del pensiero logico...hai un'intelligenza brillante, solo che il tuo genio e sregolatezza prevale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Quanto a talento...sei un genio, ma anche qui con la supremazia della sregolatezza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Nel campo della perseveranza...troviamo tanta forza di volontà, anche davanti a montagne insormontabili. Solo che spesso tendi ad impegnarti in situazioni che sarebbe meglio evitare...tipo vigile urbano in mezzo al traffico congestionato di mezzogiorno in centro a Roma, che si sgola ad urlare "circolareeeeeeeeeeeeeeee, circolareeeeeeeeeeeeeeeeeee" e tutti stanno lì a guardare il cielo
Il nono campo è quello dell'apprendimento....data l'intelligenza brillante impari velocemente, ma altrettanto velocemente dimentichi....sempre per la serie genio e sregolatezza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 6:03 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è vero dimentico in fretta me le devo scrivere le cose che apprendo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ... in conclusione mi devo dare una sistemata al bilanciamento che me ne vado per fatti miei ogni tanto Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 6:10 pm

sole ha scritto:
31,1,1987 Very Happy mi aggiungo anche io I love you santa

Il tuo quadrato magico è questo pale ------- 7 -------
9 -------- 111
------- 333 8
- Caratteristiche personali...hai una personalità molto forte, ma troppo rigida che tende a farti diventare perfino superba, quasi sprezzante del pensiero e del giudizio altrui, quando non concorda con il tuo.
- Sfera emozionale...hai molto bisogno d'affetto, che spingi all'esasperazione cercando l'autoaffermazione nel cuore altrui...anche quando sai che è praticamente una corrsa ad ostacoli e questi ostacoli sono montagne altissime.
- Armonia tra sentimento e ragione...purtroppo qua abbiamo il vuoto più totale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
- Sopravvivenza nelle situazioni estreme...qua sai fare davvero miracoli, affronti tutti e tutto, senza riflettere sul cosa potrebbe accadere. Vai avanti a testa bassa come un toro nell'arena che carica il toreador Smile
- Intuizione e sesto senso...tanta voglia di imparare, conoscere, fare...ma sostanza poca. Non a caso c'è il vuoto
- Pensiero logico...sei una sognatrice, con il senso della praticità o meglio della convenienza, perchè tendi a girare tutto a tuo piacere. Se il pensiero fosse creta e tu lo scultore sarebbe ideale
- Talento, che bisogna intendere come la capacità di fare qualcosa molto meglio degli altri...e anche qui abbiamo il vuoto. Cerca la tua strada ed impegnati su quella, senza cercare il confronto ostinato con il prossimo o metterti in conflitto, anche in maniera inconscia, con il prossimo, per voler a tutti i costi primeggiare
- Perseveranza...sei ostinatamente perseverante, cioè anche quando sai di avere torto, vuoi ragione, per cui impieghi tutte le tue forze per andare avanti nell'obiettivo.
- Capacità di apprendimento...con quell'8 sei vicina alla perfezione, nel senso che hai un'innata capacità di apprendere e di imparare. Cerca di sfruttarla meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 6:11 pm

ringo7701 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è vero dimentico in fretta me le devo scrivere le cose che apprendo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ... in conclusione mi devo dare una sistemata al bilanciamento che me ne vado per fatti miei ogni tanto Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

ogni tanto sempre Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se fossi un'auto avresti sempre la convergenza sbilanciata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 6:20 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing è vero dimentico in fretta me le devo scrivere le cose che apprendo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ... in conclusione mi devo dare una sistemata al bilanciamento che me ne vado per fatti miei ogni tanto Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

ogni tanto sempre Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se fossi un'auto avresti sempre la convergenza sbilanciata Wink

devo cambiare gommista Neutral ..... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 6:21 pm

Soleeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 7:27 pm

Ma che bello questo post! Luna, sei tornata alla grande, con i tuoi doni speciali Crying or Very sadcheersI love you

Per le facoltà paranormali direi che è meglio così vista la fifa che ho Laughing mi spiace solo che non vedo/sogno nemmeno te, a differenza di molti altri Sleep

Invece mi ha colpito la frase sulla razionalità, perchè il Leone marino mi ha proprio accusata di essere razionale, mentre per me è solo sana elaborazione dati Very Happy, mentre io trovo lui troppo ambiguo, parolaio e inconcludente (nnamo bbene Laughing). Ma d'altra parte ho necessità di essere pratica, dopo essere stata per anni con l'etichetta di sognatricetestatralenuvole! E penso che sia la necessità di vedere presto risultati che mi fa essere lenta nella ricerca della spiritualità che, invece, richiede costanza, tempo e cuore aperto I love you

Grazie DolcemeravigliosaLuna I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 7:30 pm

Sei sempre il ritratto della più schietta sincerità Acquolinamia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 7:50 pm

samos ha scritto:
ciao Lunetta ....il matematico ero io nel 775 ac ....non credo di aver capito come si fa .... Suspect Suspect la data comunque è 10-10-1975, grazie per la fiaba di oggi ...mi è piaciuta molto !!!

Il tuo quadrato magico è 2 77 ------
9 55 1111
--- ---- -----

- Caratteristiche personali...Desideri indirizzare la tua vita secondo un piano ben strutturato. Necessiti di avere le tue attività bene organizzate. Non ami essere sorpresa da alcunchè.
- Sfera emozionale...desideri trovare le verità universali e perseguire la conoscenza interiore.
- Armonia tra sentimento e ragione...abbiamo il vuoto. Non è negativo, ma vuol dire che se impari ad applicare l'autorità senza diventare una sorta di tiranna, potrai essere indicata come uno dei più grandi leader Laughing
- Sopravvivenza nelle situazioni estreme...Il tuo coraggio ti dà la fiducia di intraprendere azioni in situazioni dove altri avrebbero timore ad agire.
- Intuizione e sesto senso...Hai una grande capacità di capire le persone ed il doppio 5 indica che potresti essere anche una brava pranoterapeuta. Sei una grande consigliera e molto fedele alle persone che ami.
- Pensiero logico...Durante gli anni sarai chiamata sempre più spesso a guidare gli altri.
- Il talento...sei un' insegnante meravigliosa, dal momento che vivi ogni evento come una lezione che deve essere imparata.
- Perseveranza...Svilupperai un forte io ed una grande forza di volontà; inoltre sei molto indipendente e ti piace osare.
- Capacità di apprendimento....persegui sempre la conoscenza. Mentre la tua saggezza aumenta, le persone ti cercheranno con la speranza che tu possa condividere con la loro la tua conoscenza.



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:16 pm

Si lunetta è il 10-11-1975 ...sono una scorpionazza ...anche abbastanza stordita.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:43 pm

Samos, wowww, che bel profilo il tuo! Sarai una guida per gli altri, porterai luce nel mondo! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:48 pm

luna bravissima!!perfetta descrizione I love you . .riepilogo vado su montagne altissime come un toro e poi guardo in giu e dico oops c'è il vuoto Very Happy 04 DICEMBRE 2012 Wile_c10
Laughing sulla capacità di aprendimento anche molto vero..ne ho tanta,e imparo anche subito tantissime cose . I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:55 pm

Ciao Superlunetta ...muchas gracias Razz Razz Razz
belloooooo mi ci ritrovo in molte cose....
ma posso farti una domanda?? nel "sesto senso" posso far rientrare tutte quelle sensazioni positive e negative che certe volte mi "colpiscono" ( nel senso ) non so se mi spiego , sento che possono accedere e poi dopo un po' si verificano???oddio non so se mi sono spiegata ....
sul tiranna ...potrebbe essere vero , mia mamma dice che se mi arrabbio posso fare paura...ma sono così sporadici e rari i casi ...sono troppo buona alla fine mi siedo sulla riva dei fiumi ...non credo riuscirei a diventare un tiranno ....
e poi un'altra cosa ....so cos'è una pranoterapeuta ma forse la persona migliore per spiegarmelo in modo più terra terra sei tu ...perchè non è che abbia proprio presente il suo ruolo , se così si può definire..... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyMer Dic 05, 2012 8:56 pm

ringhino Laughing Laughing Laughing piccione ubriaco hahahah forte questa Laughing Laughing santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 5:35 am

samos ha scritto:
Ciao Superlunetta ...muchas gracias Razz Razz Razz
belloooooo mi ci ritrovo in molte cose....
ma posso farti una domanda?? nel "sesto senso" posso far rientrare tutte quelle sensazioni positive e negative che certe volte mi "colpiscono" ( nel senso ) non so se mi spiego , sento che possono accedere e poi dopo un po' si verificano???oddio non so se mi sono spiegata ....
sul tiranna ...potrebbe essere vero , mia mamma dice che se mi arrabbio posso fare paura...ma sono così sporadici e rari i casi ...sono troppo buona alla fine mi siedo sulla riva dei fiumi ...non credo riuscirei a diventare un tiranno ....
e poi un'altra cosa ....so cos'è una pranoterapeuta ma forse la persona migliore per spiegarmelo in modo più terra terra sei tu ...perchè non è che abbia proprio presente il suo ruolo , se così si può definire..... Embarassed Embarassed Embarassed

Certo samossina che il sesto senso è proprio quell'insieme di sensazioni che avverti e che poi accadono Smile il pranoterapeuta ha un ruolo importante per una persona che soffre, soprattutto fisicamente. Infatti NON E' UN GUARITORE, ANZI IL VERO PRANOTERAPEUTA E' QUELLO CHE ASSOCIA LA SUA ENERGIA ALLA MEDICINA TRADIZIONALE E SPINGE LA PERSONA A CONTINUARE LE CURE, ma è UNA PERSONA CHE METTE A DISPOSIZIONE DEGLI ALTRI LA SUA MASSA ENERGETICA, che si rivela con il calore delle mani, in certi momenti della giornata. Mi spiego meglio, il pranoterapeuta per dono ricevuto e non per speculazione monetaria, non ha sempre le mani calde, ma solo a tratti ed è in quei momenti che può inviare energia alle persone che ha deciso di aiutare o che gli hanno chiesto aiuto. Il pranoterapeuta insomma non riceve su appuntamento. Non vi dico come deve essere il fluido energetico, ossia quali sono i sintomi, per evitare che qualcuno si "svegli" pranoterapeuta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 1:57 pm

No no Lunetta ...era solo una domanda ...non mi sentirei mai di improvvisarmi pranoterapeuta de noartri !!! hihhihi , però grazie perchè adesso ho un po' più chiare alcune cose I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 EmptyGio Dic 06, 2012 2:27 pm

E che centri tu con i pranoterapeuti de borgata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





04 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 04 DICEMBRE 2012   04 DICEMBRE 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
04 DICEMBRE 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07 DICEMBRE 2012
» 22 DICEMBRE 2012
» 08 DICEMBRE 2012
» 23 DICEMBRE 2012
» 09 DICEMBRE 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: