StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon 2 gennaio!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon 2 gennaio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon 2 gennaio!!!!!   Buon 2 gennaio!!!!! EmptyMer Gen 02, 2013 11:39 am

Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Buon 2013!!!!!!!!!! cheers Very Happy



Buon 2 gennaio!!!!! Images?q=tbn:ANd9GcRaQnv-hNf_eUK5Ive8Lvii0JpgH2ntZtgGEGr9am4XDYTektmy



Tantissimi auguri a tutti voi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon 2 gennaio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2 gennaio!!!!!   Buon 2 gennaio!!!!! EmptyMer Gen 02, 2013 11:45 am

Buongiorno melettina Smile e buon anno a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon 2 gennaio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2 gennaio!!!!!   Buon 2 gennaio!!!!! EmptyMer Gen 02, 2013 11:46 am

Che bell'immagine...buon anno anche a te cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon 2 gennaio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2 gennaio!!!!!   Buon 2 gennaio!!!!! EmptyMer Gen 02, 2013 11:47 am

Passato bene le feste? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Buon 2 gennaio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: BUON ANNO !!!!   Buon 2 gennaio!!!!! EmptyMer Gen 02, 2013 11:52 am




Buon Anno amiche !!!
A te mia dolcissima Lunetta con tutto il cuore ti auguro che questo 2013 sia per te e per tutti gli amici un'anno pieno di cose scintillanti pieni d'amore di salute e di ....TUTTO QUELLO CHE DESIDERIAMO !!!
e un po che non passo , ma vi assicuro penso sempre a voi amiche a te Dolceluna per tutto quello che hai fatto per me !
So che tu sei sempre nei miei pensieri per quello .....che tu sai, anzi se posso vorrei scriverti in privato Dolce, se non ti reco fastidio ,!

Che dire............un forte abbraccio alle mie amiche streghette, e ate te Dolce...............grande quanto l'oceano !
A presto bacioneeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon 2 gennaio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2 gennaio!!!!!   Buon 2 gennaio!!!!! EmptyMer Gen 02, 2013 12:06 pm

Brì! Un abbraccio, cara Very Happy I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Buon 2 gennaio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2 gennaio!!!!!   Buon 2 gennaio!!!!! EmptyMer Gen 02, 2013 12:34 pm







GRAZIE EMMA......... ANCHE PER TE FORTE FORTE !!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon 2 gennaio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2 gennaio!!!!!   Buon 2 gennaio!!!!! EmptyMer Gen 02, 2013 1:37 pm

bribri ha scritto:



Buon Anno amiche !!!
A te mia dolcissima Lunetta con tutto il cuore ti auguro che questo 2013 sia per te e per tutti gli amici un'anno pieno di cose scintillanti pieni d'amore di salute e di ....TUTTO QUELLO CHE DESIDERIAMO !!!
e un po che non passo , ma vi assicuro penso sempre a voi amiche a te Dolceluna per tutto quello che hai fatto per me !
So che tu sei sempre nei miei pensieri per quello .....che tu sai, anzi se posso vorrei scriverti in privato Dolce, se non ti reco fastidio ,!

Che dire............un forte abbraccio alle mie amiche streghette, e ate te Dolce...............grande quanto l'oceano !
A presto bacioneeeee

Sono almeno due mesi piccola bribri che aspetto il tuo messaggio in privato...sai che non mi disturbi mai. Non devi nemmeno chiedere, scrivi e basta, io sono qui anche per questo Smile Buon anno a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Buon 2 gennaio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2 gennaio!!!!!   Buon 2 gennaio!!!!! EmptyGio Gen 03, 2013 5:04 pm








E vero Dolceluna e ti chiedo umilmente di scusarmi !!!
Ma non manchero di farlo , anche perche tu sei una di quelle AMICHE che mi da la forza !!!

Bacioni e a presto I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon 2 gennaio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2 gennaio!!!!!   Buon 2 gennaio!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon 2 gennaio!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» BUON SAN VALENTINO FORUM....BUON SAN VALENTINO FAMIGLIA
» Luglio inoltrato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: