StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. Empty
MessaggioTitolo: cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..   cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. EmptySab Gen 05, 2013 10:19 am

Cara Befana, quest'anno ho dovuto usare un sacco di oarole che servivano a lottare e aiutare i miei cari..casinisti. Forso per questo ora la gola mi da priblemi... La paura che sia qualcosa di brutto mi ha fatto riflettere su quanto sia importante la salute. Per questo quello che ti chiedo è la saluteper me e per i miei cari. Grazie (spero che tu ne abbia abbastanza per tutti)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..   cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. EmptySab Gen 05, 2013 11:47 pm

Non ti chiedo miracoli o visioni,
ma la forza di affrontare il quotidiano.
Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita.
Non darmi ciò che desidero
ma ciò di cui ho bisogno.
Insegnami l’arte dei piccoli passi.

(Antoine de Saint-Exupery)

Con affetto dalla Befana



cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. Befana15
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..   cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. EmptyDom Gen 06, 2013 9:49 am

Buongiorno Befana e grazie Luna che mi hai portato il dono del suo messaggio Smile
Io lo traduco così: stolta ragazza, quando la smetterai di sognare e fissarti su desideri sbagliati e comincerai a vivere più consapevolmente apprezzando la vita per quello che ti dona ogni giorno? :0)
A quuesto punto ti dirò che mi è servito leggere il dono che ha portato a Esme Wink
Detto questo...spero che la gola non abbia niente di brutto (corna) Very Happy

P.S.: sono contenta che il dono sia arrivato nonostante tutti gli errori di battitura! (ah...avrò un pc decente domani!!)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..   cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. EmptyDom Gen 06, 2013 10:06 am

Diciamo che hai interpretato quasi bene Wink non si tratta tanto di apprezzare, ma di affrontare con un percorso quotidiano ciò che la vita ti dona. Se arriva la malattia, arriva anche la guarigione, ma le cure non sono una bomba, devono essere somministrate ogni giorno, secondo una certa dose e cominciano a fare effetto dopo alcuni giorni di somministrazione...quindi passo dopo passo. Wink Per cui, traducendo il dono della Befana, avrai ciò che desideri, ma sappi che anche quello è imoegno e lavoro quotidiano, sia del malato, ma soprattutto sia di chi gli sta accanto Wink che deve somministrare la medicina più forte e potente: l'Amore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..   cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. EmptyDom Gen 06, 2013 10:40 am

Suspect Rolling Eyes sento che capirò meglio strada facendo...
I love you Grazie Luna
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..   cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. EmptyDom Gen 06, 2013 1:17 pm

strada facendooooooooooooo troverai anche tu
un gancio in mezzo al cielooooooooooo
e sentirai la strada far battere il tuo cuore
vedrai più amore, vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..   cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. EmptyDom Gen 06, 2013 7:46 pm

Allora, cara Befana, potresti dire alla tua portavoce in rosa che aveva ragione sul fatto che 'qualcuno' sarebbe tornato presto e che sarebbe tornato migliore? e che ho visto più amore ho visto?

Strano, corrono voci che non capisca molto di previsioni.. scratchWhat a Face

Baci a te, Befy, e alla Rosy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..   cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. EmptyDom Gen 06, 2013 7:50 pm

Befy e Rosy ringraziano per le grasse risate che si stanno facendo leggendoti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ed ora ballano per la bella notizia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..   cara Befana, sono anni che nin chiedo ate.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cara befana....
» cara befana..
» Cara Befana...
» Cara befana.....
» Cara Befana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: