StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cara Befana...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Cara Befana... Empty
MessaggioTitolo: Cara Befana...   Cara Befana... EmptyMar Gen 06, 2015 9:25 am

Scusa se non ti ho scritto ieri, ma la paura non mi ha permesso di farlo. Avrei molte cose da chiedere, come la salute per me e i miei cari, la sicurezza, un amore presente e maturo, la capacità di amarmi e gioire della vita...ma in questi giorni i miei pensieri sono molto pessimisti e contradditori e ho l'impressione che il mio "tocco" non sia molto positivo. Epuure avrei voluto tanto un dono!
Se sono ancora in tempo e ti è rimasto qualcosa in fondo al sacco me lo potresti lasciare? Fosse anche un solo pensiero di gioia che faccia bene a me e agli altri.
Grazie paziente e comprensiva Befana...o Magia I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cara Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Befana...   Cara Befana... EmptyMar Gen 06, 2015 9:48 am

Cara Acquamarina,
ho tenuto il tuo dono nel sacco e non me lo sono riportato via, perchè sapevo che saresti arrivata Smile sai io sono anche un po' strega, nonostante tenga la scopa al contrario, proprio per far conoscere al Mondo che non sono una strega vera. Ecco il tuo dono...alla base del tuo problema, c'è un'errata concezione dell'intendere le situazioni, non prendere nulla in modo personale. Lascia andare l’importanza personale o prendere le cose in modo personale, perchè così rischi di cadere nell'egoismo, che invece non ti appartiene per nulla. Spostati dal "me" e dirigiti verso il "te"...così ti sentirai libera. Non avere attaccamenti ti rende leggera e libera di volare in alto. Ricorda però che l’anima ha una meta da raggiungere, che è amare se stessi per amare gli altri. Non disperdere energia e mantieni la rotta!

Firmato

La Befana
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Cara Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Befana...   Cara Befana... EmptyMar Gen 06, 2015 10:27 am

Grazie Befana, so che sapevi che ero nascosta a tormentarmi dietro la colonna del tempio incapace di comporre uno solo tra i mille desideri che mi agitano.
In questi giorni ho pianto perchè mi sono sentita sola a dover aiutare e capire gli altri e mi sono sentita quella che si dà per scontato che è qui per servire ma alla quale non si pensa, come se non avessi.bisogni anch'io. Ora capisco anche lo stato d'ansia di mia mamma che ha vissuto molte cose simili a quelle che ora sto vivendo io. Ma non voglio seguire la stessa strada, intuisco ogni tanto che non è in questo spazio chiuso di pensieri e schemi che farò il mio e l'altrui bene, anche se mi sento sempre in dovere verso tutti. So che c'è un modo più aperto all'universo di pensare e agire, ma troppo spesso non.riesco a seguirlo e continuo a confondere la necessitá di non avere attaccamenti con la paura di non avere legami,.
Prima che mi tiri la scopa in testa (che tuttavia potrebbe servire ad illuminarmi Cool ) ti prometto che cercherò di uscire da questo buco in cui scivolo più a fondo quanto più mi agito e ci piango dentro. Voglio imparare cos'è la vera libertà.
Grazie di cuore.

Acquamarina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cara Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Befana...   Cara Befana... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cara Befana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cara Befana
» Cara Befana
» Cara Befana...
» Cara Befana....
» Cara befana....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: