StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un caro saluto a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 05, 2011 6:28 am

buongiorno, per puro caso mi sono imbattuta in questo bellissimo forum
e ne sono rimasta affascinata!
si respira un'atmosfera di serenità e amicizia e ho colto sia dalla presentazione che dai post, molta professionalità
io sono esmeralda, spero mi accoglierete tra di voi..
sto attraversando un periodo di cambiamenti o meglio sconvolgimenti.. ma sono fiduciosa!! cheers
un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTA TRA NOI...DA LUNA   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 05, 2011 9:19 am

Ciao esmeralda grazie per le bellissime emozioni con cui hai descritto il forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you in effetti è quello che vorremmo trasmettere a chi entra nella nostra piccola e modesta casa Smile ma abbiamo intenzione di crescere Wink e siamo felici di averti con noi.
Speriamo di essere noi, soprattutto io, di essere all'altezza delle tue aspettative...sicuramente puoi contare sull'amicizia, la disponibilità e l'ascolto Smile per qualunque cosa sono qua
Un abbraccio di luce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 05, 2011 9:40 am

sono davvero felice di essere qua!
ho letto le regole per postare consulto, ma è martedì.. per cui diovrò aspettare domani..
sono molto emozionata!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 05, 2011 9:55 am

ho postato però domanda alle rune.. non so se ho fatto bene!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 05, 2011 10:05 am

Con il tuo post hai cancellato il mio lol! lol! lol! lol! ti avevo scritto che, quelle sono guide generali, ma l'importante è non postare nei giorni INDICATI COME GIORNI IN CUI GIRANO LE ANIME...per il resto, ci sono tradizioni cartomantiche che dicono di fare consulti nei giorni che contengono la "r", quindi martedì incluso. Oppure il venerdì per l'amore, il giovedì per il lavoro ed i soldi, il mercoledì per le notizie che si attendono, il lunedì per tutto perchè è il giorno retto dalla Luna, quindi se vuoi posta pure, perchè tranne la domenica io faccio sempre consulti, magari rispondo nei giorni migliori per l'argomento, ma rispondo sempre. Ora vado a vedere la tua domanda alle Rune. Per cui, se vuoi postare il consulto fallo tranquillamente, magari ti rispondo stasera, perchè oggi sono presa in studio per il mio lavoro principale, però ogni tanto un "salto" nel forum lo faccio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 05, 2011 10:10 am

che pasticciona che sono!!!
allora provvedo e grazie mille per la tua grandissima disponibilità!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 05, 2011 10:12 am

Che belle parole Esmeralda!! Hai proprio ragione poi quando parli della professionalità di DolceLuna, è sempre corretta, precisa e disponibile Wink I love you
Benvenutaa!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 05, 2011 10:14 am

grazie per la bellissima accoglienza!!
e molto piacere di conoscerti!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 05, 2011 10:21 am

Piacere mio cara, anzi...nostro!
Al momento mancano alcune streghette che sono sicura che, quando torneranno, saranno felici della tua presenza Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 05, 2011 10:36 am

Ne sono certa anch'io...qua l'entusiamo è contagioso Wink ehm ehm acqui nun me fa arrossì subito subito...anche perchè so tutttttttttttttttttttttttttttte bugie lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMer Lug 06, 2011 6:23 am

Ben arrivata streghetta esmeralda, tranquilla questo è il posto giusto per rigenerasi e per trovare tante amiche con cui condividere tante piccole e grandi cose.
Per luna non ci sono parole, devi conoscerla !E'sempre presente sunny pronta ad aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMer Lug 06, 2011 6:53 am

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma ditelo che avete deciso di farmi allagare il forum con le lacrime di commozione....guardate che poi ve faccio prende' secchi e straccio pure a voi tongue però a parte i paroloni che ametistina mi ha dedicato, devo dire che ha detto tutto giusto Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMer Lug 06, 2011 6:56 am

siete tutte meravigliose!!!!!!!
questo forum ha qualche cosa di speciale
e ringrazio il fato che me lo ha fatto scoprire!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMer Lug 06, 2011 7:04 am

Nulla avviene per caso...forse era arrivato il momento di conoscerci cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyLun Lug 11, 2011 9:36 pm

Ciao esmeralda, sono una streghetta " under construction" e si, come te, sono convinta che questo sia un meraviglioso giardino dove poter crescere circondate da Luce, amore e gioia. e soprattutto abbracciate da Luna..che è taaanto carina flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: perdono..   un caro saluto a tutti EmptyLun Lug 11, 2011 9:44 pm

chiedo umilmente venia..sto cercando di capire come si modificano i caratteri..e mi è uscito praticamente un poster...
Scusate.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: eli sei proprio come me    un caro saluto a tutti EmptyLun Lug 11, 2011 11:48 pm

Basketball Basketball Basketball eli sei proprio come me ...anche io per capire il modo migliore per postare ho bisticciato con la tastiera ...ne andremo fuori????????????????

per adesso ho scoperto il bianco cheers cheers cheers cheers cheers cheers
che a parte piacermi come colore......
si fa leggere senza usare caratteri cubitali Basketball Basketball Basketball

siamo streghette WORK IN PROGRESS alla fine saremo in grado di costruire un pc !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 12, 2011 6:35 am

care Elisa e Samos un bacione !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 12, 2011 7:12 am

Tranquille Streghette forse non avete visto il cartello all'entrata che dice: BENVENUTI A PASTICCION'S VALLEY Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil a cominciare da me, che mi sono imbarcata nella costruzione di un sito e di un forum, consapevole di essere una bestia in tutto ciò che non sia letteratura e correlate...e per di più che usa il pc come macchina da scrivere scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 12, 2011 5:41 pm


Ma dico io..già che ci siamo costruiamo anche un server và...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 12, 2011 6:22 pm

what's server? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 12, 2011 8:30 pm

in termini super tecnici è un computer grande grande sul quale si possono agganciare molti computer. Il server serve per ragruppare le memorie dei vari pc a lui collegati e se non sbaglio li può anche gestire.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 12, 2011 8:45 pm

Oh Santi Numi troppo difficile per me pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 12, 2011 8:56 pm

sarebbe anche poco utile in effetti..ma con tutto quello che sei riuscita a fare qui credo che riusciresti vincitrice anche in questa impresa! Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyMar Lug 12, 2011 9:07 pm

Mhm Rolling Eyes hai una considerazione troppo alta di me Embarassed mi sono già arenata davanti all'inserimento della chat Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyGio Lug 14, 2011 4:07 am

BENVENUTI A PASTICCION'S VALLEY ! Ecco perché mi sono sentita da subito così a mio agio qui! Verissimo, Esmeralda, questo è un forum completamente diverso dagli altri. Vogliamo parlare di Luna , unica, irripetibile e inimitabile,o delle altre streghette, amabili a accoglienti come poche? Un saluto affettuoso a tutte! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyGio Lug 14, 2011 6:52 am

Un affettuoso saluto a te emmalou I love you sìsì so unica e inimitabile, perchè i miei genitori quando mi hanno vista e si sono resi conto di che mostro avessero creato, hanno preso una decisione all'unanimità GETTARE VIA LO STAMPO se no povero mondo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyGio Lug 14, 2011 7:40 am

Ciao Emmalou....
Si Luna unica ed imitabile....sentitela cosa dice....e' pazzesca.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti EmptyGio Lug 14, 2011 7:56 am

Nono dico la verità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





un caro saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un caro saluto a tutti   un caro saluto a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un caro saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un caro saluto a tutti da Ametista
» DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
» Un caro saluto
» PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!
» Ave o streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: