StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA

Andare in basso 
+2
Magnolia
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Lug 07, 2011 9:11 am

VITTIMA dei MODA'

Non chiamo mai

Ti cerco solo quando poi
Ho voglia di assaggiarti e di confonderti

me l’hai insegnato tu
che quando scappi e sei distante
ti cercan sempre
il gioco lo comandi tu


Ti chiamo stupida
ti prendo pure l’anima
e non sai mai
quando ritorno

Forse si è quel mio essere un po’ bastardo che
se ci penso è quello che che che che
ti piace di me.

Spogliati
senza dolcezza e senza regole

e poi giurami che che che che
tu sei pazza di me
Godo nel
vederti persa
vittima della mia rabbia
Chiedevo amore e tu
amore non mi hai dato mai

E ora scompaio sempre consapevole
che quando poi
ritorno ti ritroverò
sempre contenta
e bella come solo tu lo sai
ti spoglierai
senza parlare neanche un attimo
e me ne andrò mentre dormi


Forse si è quel mio essere un po’ bastardo che
se ci penso è quello che che che che
ti piace di me

Spogliati
senza dolcezza e senza regole
e poi giurami che che che che
tu sei pazza di me

Godo nel
vederti persa
vittima della mia rabbia


Lo spunto per questa canzonomanzia mi viene dalla storia di esmeralda, ma NON SOLO DALLA SUA, perchè nei miei ormai quasi 40 anni di cartomanzia (anche se poi di esercizio sono qualcuno, ma giusto qualcuno in meno) ne ho viste molte di situazioni così, sia quando assistevo la mia maestra, sia quando operavo da sola, per cui è un leit motiv ricorrente.........oh siamo consapevoli di avere a che fare con un bastardo matricolato, ma non riusciamo a staccarci...ora la domanda sorge spontanea...o siamo masochiste o siamo stupide o siamo vittime predestinate? a voi lo scatenarsi delle opinioni Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


ATTENZIONE: NIENTE GIUDIZI SULLA STORIA CONCRETA, ma solo considerazioni e pareri sulla questione di fondo, cioè che ci lamentiamo, ma poi non ci sappiamo staccare, perchè diciamola fino in fondo, NOI DONNE SIAMO ATTRATTE DAL GENERE BASTARDO
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Lug 07, 2011 12:44 pm

Ciao,
hai ragione io sono stata attratta per 25 anni da uno che mi trattava come il testo della canzone... e ti diro’ che trovavo sempre modo di giustificarlo ,e alla fine mi sentivo quasi in colpa..e pur lamentandomi di continuo nn sono mai riuscita a staccare la spina finche’ un giorno con tanta forza ho detto basta ma a pensarci bene quel giorno non ero più innamorata di lui, forse è questo che mi ha fatto scattare la molla e riprendere in mano la mia vita, l’essermi accorta di non amarlo più e poi mi sentivo una stupida davanti agli occhi dei miei figli che oramai stavano crescendo ... credo che noi donne quando siamo innamorate non ci accorgiamo di come ci trattino , giustifichiamo facciamo le crocerossine siamo attratte dal bstardo perchè è una sfida continua pensiamo che prima o poi la spunteremo noi e non ci accorgiamo che stiamo perdendo tempo e cuore ... I successivi amori pero’ non sono stati migliori , e questo mi ha fatto pensare di essere predestinata per questi rapporti, perchè in realtà sono sempre stata attratta dai cosi detti Bastardi e dopo tante batoste forse e sottolineo forse ora ho capito che l’amore non è “BASTARDO” CHE CHI TI TRATTA IN UN CERTO MODO NON è DEGNO DI ESSERE AMATO... .....pero’ tutto questo mi ha lasciato una certa diffidenza verso gli uomini e mi rendo conto che a volte pagano anche quelli che non se lo meritano ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Lug 07, 2011 2:00 pm

E' verissimo quello che dici, a volte sembra che se non cambiamo il mondo, la nostra vita non ha senso...e ci sfugge di vista la cosa più importante, ossia noi. E' dura compiere il fatidico passo dell'allontanamento, ma è necessario, altrimenti rischiamo di soffrire tutta la vita. Giustificata è la diffidenza, però più che verso il genere MASCHIO devi guardare con diffidienza il singolo UOMO, perchè non è giusto penalizzare un intero genere per qualche idiota di troppo...poi va bene che hanno un neurone solo e non deve andare sotto sforzo, se fanno tilt, ma quello è compito nostro, sollevare il sovraccarico energetico è la nostra mission Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Grazie per aver creato movimento a questo post, con la tua risposta I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Lug 07, 2011 8:24 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non l'avevo vista!!!!!!!!!!!
mannaggia luna..
GULP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che ce vuoi fa.. me sa che è così!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Lug 07, 2011 8:27 pm

Magnolia cara come ti capisco!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Lug 07, 2011 8:35 pm

Vedi che sei sempre nei miei pensieri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy in effetti è vero, staccarsi è difficile e quando lo facciamo non è detto che non ci vengano dei "ritorni di fiamma" se li incrociamo per strada, però dobbiamo aver ela forza di amarci prima noi e poi decidere se amare anche questo genere di essere umano p lasciarlo a qualcun'altra Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyVen Lug 08, 2011 6:45 am

lo so lo so che io ancora sono un tantino presa, per cui tendo ad avere ancora le fettone di prosciutto sugli occhi.. ma lui è proprio così negativo con me? cioè non ha mai provato affetto?? zero di zero?
all'inizio era davvero diverso.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyVen Lug 08, 2011 8:12 am

Di solito il bastardo è comunque bello o affascinante e ci prende, diciamo, fisicamente, e già l'attrazione fisica istintiva ha iun grande peso.
Poi penso che l'attrazione per questi uomini è tipica delle persone insicure e che non hanno una grandissima autostima e che, forse forse, hanno un po' paura di iniziare una storia vera, di quelle in cui bisogna donarsi e mostrarsi per quello che si è veramente.
Solo che se si ha una bassa autostima e non ci si piace è imbarazzante mostrarsi e inizia il gioco perverso dell'innamaoramento "sbagliato".
L'uomo bastardo devia l'attenzione che dovremmo avere per la nostra persona verso tutti i problemi e ansie che lui crea con il suo atteggiamente e permette di distogliere l'attenzione da noi stesse, così invece che pensare alla nostra crescita spirituale e sentimentale, ci buttiamo nell'impresa della conquista dell'uomo difficile...forse la vediamo come una scorciatoia per avere modo di sentirci finalmente forti e interessanti.

Sono pensieri che ho fatto in seguito allle mie esperienze, perchè io sono una di quelle che sfuggivano gli uomini sensibili e disponibili per inseguire il bello e stronzo di turno.S'intende che non è detto che sia così per tutte ;-)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyVen Lug 08, 2011 8:16 am

concordo in pieno con quello che dici... mi ritrovo in tutto... è l'autostima che manca..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyVen Lug 08, 2011 8:25 am

Come hai ragione Acquamarina....
Speriamo pero di poter un giorno incontrare uno bastardo fuori ma meraviglioso dentro.... Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyVen Lug 08, 2011 2:46 pm

Deduzione perfetta di AcquolinasaggiapersaperPeterPan Laughing ciò che hai detto è proprio l'essenza della questione...le scorciatoie sono sempre le più allettanti, ma sono anche quelle che fregano...presente la favola di Cappucceto Rosso? per prendere una scorciatoia è stata mangiata dal lupo......meditate genteeeeeeeeeeeee meditateeeeeeeeeeeeeeeee scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyLun Lug 11, 2011 9:11 pm

Io penso che se diventino Bastardi perchè a loro volta sono sta rifiutati i trattati male, da donne belle e forte di carattere..e anche per dimostrare a loro stessi e a gli atri che sono veri uomini,, sono di solito uomi infantile hanno avuto trappa protezione e complementi da loro madre, perciò per farsi le osse e creccere vanno a cercare , la stornza della situazione che li dà quella la spinta per mettersi in gioco Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyLun Lug 11, 2011 9:18 pm

Giustissima osservazione saloua, anche perchè hai cercato di mettere in risalto il loro lato "umano" Brava!!! infatti spesso dietro un uomo che si comporta da bastardo c'è una donna che l'ha ferito oppure non è cresciuto, perchè ha sempre avuto tutto facile nella vita Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 12:46 pm

cosa dirvi.... la risposta hai vostri desideri eccola qua... Bastardo fuori e bello dentro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy una alla volta un abbraccio non lo nego a nessuno Very Happy....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 12:49 pm

ammazzate oh!!
abbiamo uno streghetto perfetto mi sa!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 1:09 pm

Più che uno streghetto perfetto, mi sa un uomo ferito da una donna....con tanto da dare, ma che tiene ben stretto nel suo cuore....perchè non esistono soli bastardi, ma anche le bastarde...e fanno più male ahimè silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 1:16 pm

avete sentito Luna amiche streghetee! è vero.... Sad .... però il mio cuore è pieno quindi ce n'è per tutti se accumulo esplode!!!! jocolor jocolor jocolor jocolor Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 1:25 pm

Attento ringhino che se t'acchiappano sei rovinato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 1:32 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked c'è esmeralda che mi protegge Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy è vero esme?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 1:44 pm

si si tranquillo ringhietto !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 1:51 pm

Ecco Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes come dire.........essere cascato nelle fauci del lupo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil porello ringhino What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 1:54 pm

bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 1:56 pm

esmeralda un Lupoooooooooooo!!!!!!! ma noooooo.... ed io chi so cappuccetto rosso? jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 2:32 pm

beh in effetti!!!!! evviva ringhiettoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 2:45 pm

Capuccetto Rosso non direi, ma piuttosto il Piccolo Elfo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 2:55 pm

comunque questa canzone ultimamente si sente tantissimo alla radio..
e quando l'ascolto mi viene da sorridere.. perchè penso a Lunetta che ancora in tempi insospettabili, me l'aveva detto che era fatta apposta per me!!!!!!!
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 3:00 pm

E te l'ho detto che so' strega Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing in realtà, ho pagato tutte le radio per trasmetterla, così ti entra bene in testa il concetto................viaaaaaaaaaaaaaaa dai vampiri d'energia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 3:02 pm

e brava Luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA EmptyGio Ago 18, 2011 3:10 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty
MessaggioTitolo: Re: E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA   E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E APRIAMO LE DANZE CON LA CANZONOMANZIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si aprono le danze
» LA CANZONOMANZIA
» UNA CANZONOMANZIA PER ME
» CANZONOMANZIA DI SAN VALENTINO
» CANZONOMANZIA PER MILADY....E PER TUTTE LE TESTONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: LA CANZONOMANZIA-
Vai verso: