StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 9:39 am

MI MANCA DA VICINO di NICCOLO' AGLIARDI

Nudo, così ti sto davanti,
nè fiero, nè impaurito,
col viso stropicciato e il cuore fuori
dai denti.

Nell’aria del mattino cotta dai respiri:
la notte ha dato pochi sogni e molti
pensieri.
Magari avessi fiori da mandarti al
risveglio;
magari avessi pace per conoscerti meglio...
ma qui mi sento in prestito nel posto
sbagliato.
E nel mio stesso letto sto per chiederti
aiuto. Aiuto.

Scusa, non meriti quest’uomo
che ti dorme accanto.
Che rischia di confondere l’orgasmo
col pianto.
Non meriti la storia delle mie paure.
E tutto il mio rosario
che ogni perla è un dolore.
Allora cosa aspetti per vestirti ed
uscire?
Allora cosa aspetti per mandarmi a
morire?
Allora quante volte devo dirti il suo
nome,
per maledirci insieme?!


Ah, mi manca da vicino.
È sempre dove sono eppure non si vede.
Ed io che sono stanco di quest'ansia
che mi uccide

Ah, mi manca da vicino
E tu sei così bella che non mi perdono
Di averti tra le mani e non saper più
chi sono.

Nudo, con l’anima in rivolta
amato e disarmato
stanotte ho camminato sul mio senso
di colpa.
Magari avessi un modo per dimenticare.
Magari avessi un corpo per lasciarmi
andare...
Ma io l’aspetto ancora. E’ ancora cosa
mia.
E tu non farti complice di questa bugia.


Stai quanto ti pare...
Che nessuno può insegnarti chi non
amare...

Stai quanto ti pare.
Siamo soli in due. Siamo soli in due.Adesso…

Ah, mi manca da vicino
In questo primo piano che non metto
a fuoco.
E il tempo per guarire è ancora troppo
poco.


Ah,mi manca da vicino
E tu sei così bella che non mi perdono
Di averti tra le mani e non sapere più
chi sono io
Chi sono io. Chi sono io.

Eh sì care mie, perchè quando è una donna a fare male, è un male che arriva fino al cuore e va oltre. Perchè ci mettiamo cattiveria, non ci basta fare male, vogliamo proprio vedere la sofferenza dell'altro....ed un uomo ferito dall'amore, è un uomo che prima di amare ancora, dovrà prendersi qualche rinvicita o amerà prima a metà...poi con il tempo, amerà totalmente, ma quando dovrà sudare la poveretta per conquistare prima del suo cuore, la sua fiducia....Riferimenti a persone e fatti realmente accaduti sono puramente casuali
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 2:05 pm

Eccomi presente. Mi ritrovo in ciò che hai detto? darò ancora tutto me stesso nel prossimo amore futuro'? Ma soprattutto amerò ancora o sarà solo l'involucro dell'amore?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 2:12 pm

Sapevo che avresti colto l'essenza del messaggio Wink e sono certa che amerai ancora, ma ti ci vorrà molto tempo. L'involucro dell'amore non si addice a te, tu o dai o non dai. Ritrova te stesso e sarà l'amore a cercare te ed a trovarti I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 2:27 pm

Trovare se stessi ossia trovare il sublime dell'essenza.
il sublime dinamico come lo definiva Kant nella critica del giudizio, dove lo spettatore alla visione di una grandezza eccezionalmente estesa trovava il sublime dell'essenza di se, oppure trovare nel profondo di ognuno l'essenza del sublime relativamente a ciò che è grande, immenso, infinito, anche al limite del terrificante come può essere anche un sentimento forte come l'amore per una persona
O magari ancora trovare quel sublime come diceva G. Santayana,da ricollegare al dolore e al senso di liberazione di fronte al dolore stesso.

Mah non lo sò. Il tempo lo dirà
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 2:48 pm

Tenendo conto che il sublime dinamico di Kant (bello il mio Immanuel, ricordi del liceo)è l'assolutamente grande e smisurato, è ciò di fronte a cui ogni altra cosa è piccola, ovvero l'infinito, che non può in alcun modo essere oggetto di conoscenza, in quanto non ha corrispettivo sul piano empirico Esso è per così dire presentito, intravisto dal Giudizio, davanti a certi spettacoli naturali che superano ogni capacità della nostra immaginazione, mirabili nella loro grandiosa potenza anche quando rappresentano lo scatenarsi delle forze della natura: le alte montagne, lo spalancarsi degli abissi, l'oceano in tempesta.Iil senso di ammirato stupore, unito allo sgomento che proviamo di fronte a questi scenari sono determinati dal fatto che su di essi proiettiamo l'idea della grandezza assoluta che è propria del soprasensibile e di cui ritroviamo una traccia in noi in quanto soggetti morali, appartenenti per questo aspetto al mondo intelligibile. È evidente che l'apprensione del sublime, che fa riferimento allo smisurato e dunque al senza limiti, avviene in modo diverso dall' apprensione del bello, che ha alla base il senso dell'armonia, in cui si combinano limite, misura, proporzione.
Il sublime infatti nasce dal sentimento doppio e contraddittorio, di attrazione-repulsione, che l'uomo prova di fronte alla grandezza e alla potenza della natura: da un lato un sentimento di dispiacere derivante dalla consapevolezza dei propri limiti e della propria impotenza; dall'altro un sentimento di piacere derivante dalla consapevolezza della propria condizione di essere razionale e libero, che lo innalza al di sopra di ogni entità della natura, la quale, per quanto grandiosa e potente, non potrà mai ridurre sotto di sé l'uomo, destinato invece al mondo soprasensibile.
Tenendo poi conto che Santayana sosteneva anche che chi non può e non vuole ricordare il passato, è condannato a ripeterlo...io sono del parere che, come sempre la giusta via sta nel mezzo, quindi una sana ricerca di se stesso, avendo ben presenti gli errori del passato, per non farli più domani, ma lasciandosi ancora incantare dallo spettacolo di emozioni che l'amore, come sentimento, sa scatenare, cioè quel perfetto equilibrio tra limite, misura e proporzione.
Oh Santi Numi, mi sono fatta prendere la mano dai miei voli filosofici
scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 3:37 pm

Noto che anche tu eri e sei innamorata della filosofia ahahahah.

bhe cara, del resto la filosofia se non ci fosse stata o se i filosofi non ci fossero stati, la nostra esistenza o meglio quello che esiste nel nostro interiore sarebbe un mistero totale, anche se oggi non è che sia ancora tutto ben chiaro.
Insomma l'emozione del bello, del potente del grandioso, dell'immane, ciò che l'innamoramento prima e l'amore totale dopo scatenano in noi stessi, una sorta di sindrome di stendhal che coinvolge i nostri sensi più profondi a noi stessi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 3:49 pm

Sìsì ero e sono innamorata della filosofia...anzi devo frenarmi se no scriverei per ore, non per nulla il mio prof di filosofia del liceo (che era tedesco tongue ) mi aveva soprannominato AnstoB (impeto) perchè mi facevo sempre prendere la mano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Non mi provocareeeeeeeeeeeeeeee con questi argomenti così allettanti study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 3:56 pm

ahahahaha pure il prof tedesco avevi, giocavi in casa
ohhhhh per carità non mi permetterei mai di instaurare un discorso con te sul nous di anassagora nihhihihi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 4:16 pm

Vigliacco!!! sei peggio di una calamita, ma resisterò come Giovanna d'Arco...........o quasi scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 4:22 pm

ihihihihihih
allora signora mi parli un po dei filosofi pre-socratici?
aaahhhaihihihihche infame che sono
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 4:37 pm

Bastardo inside fino al midollo tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyGio Lug 07, 2011 4:56 pm

AHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyMar Lug 12, 2011 7:01 pm

Bella questa frase: nessuno puo insegnarti chi non amare.....
Diamine quanto e' vero... Sad Sad


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyMar Lug 12, 2011 7:30 pm

Non te lo può e non te lo deve insegnare nessuno, tranne il tuo cuore e tu cara giadina I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyMar Lug 12, 2011 7:39 pm

già.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyMar Lug 12, 2011 8:14 pm

Ma è giusto che sia così, perchè almeno se si sbaglia si è sbagliato da sole, se va bene si è fatto bene da sole ed in ogni caso siamo sempre state noi a decidere Smile gli altri che sono terzi estranei non coinvolti dal sentimento possono consigliare, ma non imporre....della serie
"Ho messo via un po’ di consigli
dicono: E’ più facile
li ho messi via perché a sbagliare sono bravissima da me."...per poi continuare....
"Mi sto facendo un po’ di posto
e che mi aspetto chi lo sa.
Che posto vuoto ce né stato, ce né, ce né sarà.
Ho messo via un bel po’ di cose,
ma non mi spiego mai il perché
io non riesca a metter via te.
Ho messo via un po’ di legnate,
i segni quelli non si può
che non è male nella botta ma purtroppo il livido"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyMar Lug 12, 2011 8:35 pm

Fantastico questo nuovo ritornello di Ligabue...da proporre.... Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyMar Lug 12, 2011 8:48 pm

eh la canzonomanzia è un'arte divinatoria moooooooooooooooooooooooolto "mirata" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyMar Lug 12, 2011 8:52 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tremenda!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyMar Lug 12, 2011 8:53 pm

sìsì pestifera io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptyMar Lug 12, 2011 9:10 pm

Piccolina e peperina...come me uguale... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptySab Feb 23, 2013 9:36 am

Lunettaaaaaaaaaaaa ....ma ci credi ???????
ho aperto questa sezione con calma solo ieri Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
che vergognosaaaaaaaa che sono e in ritardo come al solito Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ma si può??? ieri sera sono tornata a casa e dopo finalmente credo un paio di mesi mi sono messa a leggere alcune sezioni del forum a letto con calma per rilassarmi qui con voi e con i vostri pensieri.
ovviamente sai che ti farò domandine su questa sezione vero??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
la scimmietta curiosa che c'è in me si risveglia , a rilento , ma si risveglia.
a parte il fatto che come te , Kronos e la nostra Emmina sono anche io una fan della filosofia .
Anche a me piaceva tanto Kant e prima ancora di lui Platone ( forse per il suo pensiero sull'altra metà dell'uomo che continua a vagare per cercarla in modo da completarsi veramente ....) non ero molto amica di heghel e delle sue triadi invece...
comunque sia ...
questa canzoncina e il pensiero successivo ...posso dire che neanche farlo a posta mi ha ricordato vagamente il mio amichetto Ulisse??
Eh sì care mie, perchè quando è una donna a fare male, è un male che arriva fino al cuore e va oltre. Perchè ci mettiamo cattiveria, non ci basta fare male, vogliamo proprio vedere la sofferenza dell'altro....ed un uomo ferito dall'amore, è un uomo che prima di amare ancora, dovrà prendersi qualche rinvicita o amerà prima a metà...poi con il tempo, amerà totalmente, ma quando dovrà sudare la poveretta per conquistare prima del suo cuore, la sua fiducia....Riferimenti a persone e fatti realmente accaduti sono puramente casuali

penso a tutta la fatica che la vostra samos sta facendo per farlo innamorare di nuovo dell'amore e della vita quando è piena d'amore....ma che faticaccia peròòòòòòòòò Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptySab Feb 23, 2013 1:03 pm

Su su Samossina che sei giovane, aitante e di belle speranze.
Se Ulisse non riesce con te a ritrovare la strada giusta...allora è spacciato per sempre.
Hai una carica che basta per dieci persone Wink
I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptySab Feb 23, 2013 6:48 pm

Ma speriamo rosspolliiinnaaaa ,
tra ieri e oggi avverto i miei pensieri verso di lui più forti del solito ...quando succede di solito ricompare magicamente anche solo per salutarmi , speriamo carpisca le onde telepatiche I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE EmptySab Feb 23, 2013 7:56 pm

Wink Te lo auguro, Samossina.
Con tutta la pazienza e determinazione che ci metti...speriamo che qualche onda positiva gli arrivi anche se è all'estero Laughing
Poi, quando ritornerà, dagli anche un sacco di mazzate però.
Non subito subito ma....dopo dagliele.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE   MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MA CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE...ECCOME SE CE N'E' ANCHE PER NOI DONNE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa delle donne
» buongiorno belle donne /i :)
» AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!
» per tutte le donne streghette
» Giornata delle donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: LA CANZONOMANZIA-
Vai verso: