StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

BUON SAN FAUSTINO FORUM

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

BUON SAN FAUSTINO FORUM Empty
MessaggioTitolo: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyVen Feb 15, 2013 6:11 am

"Non ho cercato la solitudine per motivi religiosi, ma unicamente per evitare le persone e le loro leggi, i loro insegnamenti e le loro tradizioni. le loro idee, il loro chiasso e i loro lamenti. Ho cercato la solitudine per non vedere i volti di uomini che si vendono e comprano allo stesso prezzo cose che sono spiritualmente e materialmente inferiori a loro." (da "I Segreti del cuore" di Gibran) Buon San Faustino forum!!! perchè non essere in coppia non è necessariamente essere soli

BUON SAN FAUSTINO FORUM I-love10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyVen Feb 15, 2013 8:58 am

Grazie Lunettina .... cheers cheers cheers cheers cheers
stare soli ogni tanto serve a capirci meglio ed è importante anche quello cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyVen Feb 15, 2013 9:08 am

Oggi festeggio anche io...perche ieri per la prima volta non ho festeggiato il san valentino inteso solo come coppia ma come amore verso tutte le persone che amo...infatti ho fatto gli auguri anche alla mia bimba,alla mia nipotina alla mia famiglia...
ed oggi faccio gli auguri a me stessa per ritrovare quella serenita,quella pace e quell'amore che serve per vivere il quotidiano..
Quindi buon san Faustino a tutti e a me!!!! Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyVen Feb 15, 2013 9:10 am

I love you I love you I love you Giadina sei una forza cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyVen Feb 15, 2013 9:13 am

Wink Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyLun Feb 18, 2013 6:18 pm

Scusate. Ma chi è San Faustino?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyLun Feb 18, 2013 7:12 pm

Kronos ...Lunetta ti risponderà sicuramente meglio di me ...
ma intanto ecco qui la risposta alla tua domanda :il giorno dopo San Valentino, patrono degli innamorati, si celebra San Faustino, protettore dei single, che grazie alla “par condicio” hanno la loro festa per fare in modo che anche chi non ha l'anima gemella, per scelta o per causa di forza maggiore, il 15 febbraio possa festeggiare da solo o con gli amici. Il nome Faustino deriva da latino e significa propizio e favorevole… naturalmente propizio e favorevole ai nuovi incontri!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyLun Feb 18, 2013 7:20 pm

AHHHHH pure il protettore dei singles cè?? muahahahaha

Grazie per la spiegazione manco lo sapevo.

Ciao Samos come stai?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyLun Feb 18, 2013 7:23 pm

Ciao Kronos Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyLun Feb 18, 2013 7:26 pm

Ciao Giadina'
Come stai? Quanto tempo!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyLun Feb 18, 2013 7:29 pm

Io sto bene grazie,per fortuna la ruota adesso gira bene per me...a rilento ma gira... Wink cheers
e te? come stai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyLun Feb 18, 2013 7:33 pm

Ottimo
Come sto io. Di salute grazie a Dio bene
Di lavoro grazie a dio bene.
Sentimentalmente? BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyLun Feb 18, 2013 7:38 pm

Dai prima o poi arriva anche la situazione sentimentale Wink e' questione di tempo..
Lo so ,lo so che aspetti gia da un po e che dovrai ancora aspettare..ma nel frattempo passatela bene,perche tanto succede quel che deve succedere.. Neutral
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyLun Feb 18, 2013 7:48 pm

Kronosssssss la PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI
e se ti manca , sappi che qui siamo in tanti a pazientare quindi ti puoi ( ci possiamo ) sorreggere sulle nostre spalle.... che son ben pronte e larghe ( fatte a posta direi Razz Razz Razz ) per un appoggio

Ultima modifica di samos il Lun Feb 18, 2013 8:32 pm - modificato 1 volta.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM EmptyLun Feb 18, 2013 8:26 pm

ciao Kronossssssss!!!
buonasera a tutti! I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BUON SAN FAUSTINO FORUM   BUON SAN FAUSTINO FORUM Empty

BUON SAN FAUSTINO FORUM
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti !!!