StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyGio Lug 07, 2011 2:19 pm

flower cheers ciao dolceluna ben ritrovata un saluto a tutti utenti del forum.ti cerco da un pò ..era iscritta all'altro sito..intanto ho partorito e quando sono ritornata non ti ho più trovata.complimenti x questa nuova immagine e x il sito. auguro a tutti buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyGio Lug 07, 2011 2:26 pm

Ciao yasmin quando ho visto la tua iscrizione, ho capito che eri tu e ne sono stata felice. L'altro sito purtroppo è stato chiuso, ma non mi soffermo sulle cause, perchè ancora mi creano qualche lacrima.........grazie per esserti iscritta e grazie per i complimenti al forum...come vedi è ancora molto piccolo rispetto all'altro, ma quello aveva già due anni e mezzo di vita, questo è nato il 20 giugno, quindi è fresco fresco, ma sta crescendo bene...e sono convinta che cresce bene anche il tuo bimbo...........anzi ora metto subito il primo fiocco azzurro di questo forum. L'hai poi chiamato come avevi detto????
Ben arrivata davvero di cuore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyGio Lug 07, 2011 2:45 pm

Benvenuta Yasmin , molto piacere di conoscerti!!
un bacione anche al tuo bimbo!!che bello!!!!!!!!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyGio Lug 07, 2011 2:47 pm

cheers si è vero cresce ha già 4 mesi Very Happy no..alla fine praticamente siamo arrivati in comune il giorno della registrazione e ci siamo messi a litigare lol! lui volevail suo nome io volevo solo il mio..inffatti poi l'abbiamo chiamato solo alessandro,come me Smile..cmq questo forum è molto più riuscito come immagini..sezioni mi piace tanto veramente.un bacio grande flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyGio Lug 07, 2011 2:48 pm

grazie esmeralda!!piacere di conoscerti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyGio Lug 07, 2011 2:54 pm

Grazie davvero per quello che dici sul forum, anche perchè l'ho "fatto" tutto io da sola e per me che sono ignorante in materia, so solo accendere il pc, usarlo come macchina da scrivere e poco altro, mi riempie di gioia....forse mi ha spinto a farlo così, perchè volevo che trasmettesse all'esterno le emozioni e le energie che ho dentro di me. Non so se ci sono riuscita, però ce la sto mettendo tutta.
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono felice che il bimbo sia scampato al pericolo di avere quel nome orrendooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Alessandro è un bellissimo nome......bravo piccolino che li hai fatti litigare, così hanno cambiato nome bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Vedo che hai già conosciuto il ciclone esmeralda tongue bene bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyGio Lug 07, 2011 3:24 pm

fidati che ci 6 riuscita!!!allora tutti i complimenti a te!!davvero bello!!si sono d'accordo..il nome di lui orrendo Very Happy affraid pig Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyGio Lug 07, 2011 3:34 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyVen Lug 08, 2011 8:24 am

Bentornata Yasmin e complimenti per il tuo piccolo tesoro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: :)   ciao a tutti!! EmptyMar Ago 02, 2011 11:17 am

graazie acquamarina!!!un bacio anke a te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyVen Ago 05, 2011 1:13 am

Eccola Yasmin!!!!!!!!! Ben tornata ed Auguri per il tuo piccolo...ricordo la tua storia!!!!! Che bello!!!!!!!!!! Una bacio a te ed al piccolo Alessandro!!! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao tutti!!!
» Ciao a tutti
» ciaooooooooooooo
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: