StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 supporto morale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: supporto morale   supporto morale EmptyMar Lug 12, 2011 4:13 pm

alien alien ciao a tutti ..... alien alien alien
Suspect Suspect che spentarello oggi sto forum...nessun Suspect messaggio nuovo Crying or Very sad Crying or Very sad
io Crying or Very sad che volevo un po' Crying or Very sad di supporto morale Sad Sad
oggi sono un po' triste perchè la mia amica del cuore/sorella spagnola che era venuta a trovarmi è ripartita Crying or Very sad Crying or Very sad e adesso ci vedremo tra 4 mesi forse ....
quando l'accompagno all'aeroporto sembra che si "stacchi " una parte di me... la complicità e le risate che mi faccio con lei non hanno prezzo e mi mancano tanto durante l'anno!!!
sono entrata qui perchè so che mi tirerete su il morale cheers cheers cheers cheers cheers
ciao a tutti siete cheers spettacolari
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale EmptyMar Lug 12, 2011 4:37 pm

Ciao samos......mi sa che hai bisogno di un paio di occhiali, perchè ci sono un sacco di messaggi nuovi, soprattutto una bella discussione nella sezione CONFIDENZIALE che aspetta anche il tuo intervento....è facile, arrivare, leggere e andarsene o fare solo i test. Se si esige vita, bisogna anche darla Suspect quanto alla tua amica, vedi il lato positivo...oggi è partita, quindi è un giorno in meno che vi separa dal prossimo incontro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale EmptyMar Lug 12, 2011 4:54 pm

cara Samos, di certo non basterà per tirarti su il morale, ma nel mio piccolo ti mando un grande abbraccione cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: oltre agli occhiali ho bisogno di sbranina   supporto morale EmptyMar Lug 12, 2011 5:24 pm

ciao dolceluna e grazie esmeralda ...
sapete che succede? che mi si è cambiata la configurazione della pagina di accesso a explorer e non trovo più i preferiti ....
sono rientrata nel forum dagli accessi che si sono salvati nella cronologia ....ma non mi da i messaggi di cui parlate ...ossia quelli di oggi...non che io sia un genio del pc Exclamation Exclamation
insomma devo fare un refresh della vista e del cervello Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
sorry sarà tutto sto caldo che mi manda in palla
adesso Question provo a vedere il resto !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale EmptyMar Lug 12, 2011 6:23 pm

Ben atterrata pure tu a PASTICCION'S VALLEY Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: niente   supporto morale EmptyMar Lug 12, 2011 6:59 pm

dolceluna continuo a non vedere niente ....ufffiiiiiffffffiififfififif
gli ultimi messaggi sono quelli di kronos di ieri sera ...poi mi appare tutto come già letto e non nuovo non capisco .... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale EmptyMar Lug 12, 2011 7:12 pm

hai fatto forse un reset o qualcosa di simile???
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: mha   supporto morale EmptyMar Lug 12, 2011 8:03 pm

chi lo sa cosa è successo...
so che fino a ieri quando c'erano messaggi o cose nuove mi apparivano i due uccellini ....
invece oggi vedo solo il rametto o il mazzolino di fiori verde...che se non sbaglio indica che non ci sono nuovi messaggi...per questo oggi pomeriggio non vedevo nulla....

adesso mi sembra abbia ricominciato a funzionare perchè ho appena visto che c'è un intervento di giada...
incrociamo le dita Shocked Shocked Shocked Question Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale EmptyMar Lug 12, 2011 8:16 pm

e pure le orecchie Razz jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale EmptyMer Lug 13, 2011 8:24 am

Buongiorno Samos, come va oggi? Passata un po' la malinconia? Spero di si....ma non potresti approfittarne tu per andare a trovare lei in Spagna? Non sarebbe male no? Wink


Lunina, a proprosito di problemi con il PC, anche ad Ametista in questi giorni succedono delle cose strane, nel senso che lei risponde ai messaggi o apre nuovi 3d...ma non appaiono! Eppure i primi giorni non succedeva
Crying or Very sad PECCHE'???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale EmptyMer Lug 13, 2011 9:57 am

Buongiorno a tutti Smile Acqui spesso succede che i messaggi non vengono inseriti perchè c'è un inserimento simultaneo di due o più utenti, quindi il più veloce regista il suo messaggio, mentre gli altri si trovano la scritta NUOVO MESSAGGIO - IL TUO MESSAGGIO NON E' STATO INSERITO PERCHE' QUALCUNO HA GIA' RISPOSTO. VUOI RISPONDERE O INSERIRE DI NUOVO IL TUO MESSAGGIO? e sotto ricompare il proprio messaggio con scritto MODIFICA e REGISTRA, se si vuol modificare per rispondere ai messaggi inseriti prima del nostro, cliccare su MODIFICA, se no su REGISTRA.....quando di invia un messaggio prima di andare sul'indice, bisogna aspettare che appaia la scritta IL TUO MESSAGGIO E' STATO INSERITO CORRETTAMENTE oppure quello che ho scritto sopra, altrimenti il messaggio si perde e non viene memorizzato.
Spero di essere stata chiara Embarassed se no sono sempre qui pronta a ripetere le istruzioni Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale EmptyMer Lug 13, 2011 10:18 am

Si, chiara, grazie Smile
Sai cosa faccio? la prossima volta seguo i passaggi e vedo che messaggio esce Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale EmptyMer Lug 13, 2011 10:24 am

All right baby Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale EmptyMer Lug 13, 2011 10:51 am

prova, prova,
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale EmptyMer Lug 13, 2011 10:56 am

Ametistinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai visto che ci sei pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu I love you cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





supporto morale Empty
MessaggioTitolo: Re: supporto morale   supporto morale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
supporto morale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giù di morale
» PENSIERO DEL GIORNO: PUREZZA ED IMPURITA’ SONO UNA QUESTIONE DI INTENTI, NON UN GIUDIZIO MORALE
» CENTOSESSANTA ANNI FA GUSTAVE FLAUBERT FU ASSOLTO DALL'ACCUSA DI OLTRAGGIO ALLA MORALE
» OGGI VOGLIO RACCONTARVI UNA STORIA PICCOLA PICCOLA...MA CON UNA MORALE ED UN INSEGNAMENTO COSI' GRANDE DA ESSERE PLATEALE
» PENSIERO DEL GIORNO: LE VIRTU’ PER SVILUPPARSI ARMONICAMENTE DEVONO ESSERE TRATTATE SIA SUL PIANO MORALE CHE SUL PIANO SPIRITUALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: