StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: SI RIMANE DELUSI DALL'AMORE, PERCHE' NON CI SI SFORZA DI ANDARE ALL'ANIMA DI CHI AMIAMO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: SI RIMANE DELUSI DALL'AMORE, PERCHE' NON CI SI SFORZA DI ANDARE ALL'ANIMA DI CHI AMIAMO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: SI RIMANE DELUSI DALL'AMORE, PERCHE' NON CI SI SFORZA DI ANDARE ALL'ANIMA DI CHI AMIAMO   PENSIERO DEL GIORNO: SI RIMANE DELUSI DALL'AMORE, PERCHE' NON CI SI SFORZA DI ANDARE ALL'ANIMA DI CHI AMIAMO EmptyGio Giu 20, 2013 1:38 am

"Perché gli uomini e le donne, pur mettendo l’amore al di sopra di tutto, pur sperando di “trovare il grande amore” e di viverlo per l’eternità, hanno tante difficoltà a conservarlo per qualche anno o anche solo per qualche mese? Per la ragione che nel momento in cui scoprono di amare un uomo o una donna, si fermano a quell’uomo o a quella donna. Essi non sanno che quella creatura è come un canale attraverso cui passano la bellezza, il fascino e le qualità di un altro mondo, e non sanno neppure che la propria anima ha sete di quel mondo. Allora, si concentrano su quella creatura e da lei si aspettano tutto. Ecco l’errore, ecco l’origine delle loro disillusioni e dei loro dispiaceri.
Sia l’uomo che la donna devono imparare a considerarsi reciprocamente come un punto di partenza per andare a cercare l’amore alla sorgente. È il solo modo per non essere mai delusi. Perché là, alla sorgente, l’acqua dell’amore è sempre limpida, pura, vivificante. "


(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: SI RIMANE DELUSI DALL'AMORE, PERCHE' NON CI SI SFORZA DI ANDARE ALL'ANIMA DI CHI AMIAMO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE’ RIMANIAMO DELUSI QUANDO LE NOSTRE PREGHIERE NON VENGONO SODDISFATTE? PERCHE’ PONIAMO MALE LA DOMANDA
» PENSIERO DEL GIORNO: LE PERSONE CHE AMIAMO NON CI APPARTENGONO, ALTRIMENTI SOFFRIREMO NOI E SOFFRIRANNO LORO
» PENSIERO DEL GIORNO: IL DONO - PERCHE' SI RICEVE, PERCHE' SI PERDE
» PENSIERO DEL GIORNO: PER NON RIMANERE DELUSI DAGLI ALTRI, E' NECESSARIO MANTENERE SEMPRE LA PROPRIA LUCIDITA'
» PENSIERO DEL GIORNO: PER AFFRONTARE IL GIORNO SUCCESSIVO BEN DISPOSTI, PRIMA DI ANDARE A LETTO E’ BENE METTERE NELLA NOSTRA MENTE I MIGLIORI PENSIERI, AFFINCHE’ LAVORINO DURANTE LA NOTTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: