StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon settembre

Andare in basso 
+7
Magnolia
very84
rossel61
samos
giada
DolceLuna
esmeralda
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

buon settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 10:03 am

Buongiorno a tutti!! Pure io mi sento come Samoas oggi.causa virus intestinale che ha colpito ieri che brutto. .pale 
Samoss ho letto del tuo incontro. .um um così a pelle mica mi convince molto sto tipetto rockettaro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 10:10 am

Esme Laughing Laughing 
Perché...tu trovi dei tipi convincenti tra i personaggini maschili, qua dentro?
Io, a dir la verità, non ne vedo uno. Rolling Eyes 
cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 10:12 am

Buona settimana a tutte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 10:18 am

Ciao! Come va, Giada?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 10:18 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 2:00 pm

Giadina tu vecchia a 38 anni ...ma cosa dovrei dire io allora ??Evil or Very Mad  ma sei una bambina , pensa che ho ricevuto più proposte di fare figli io in questi ultimi 5 anni che prima che ne avevo 38:oops: ....l’importatne è sentirsi giovani dentro ....ragazze Vi informo che gli angeli hanno fatto il loro dovere con mio figlio PASSATO agli esamidi recupero ed alla grande con un 7 cheers .....venerdì partiamo per la grande avventura lui inizierà la sua vita lontano da me spero che trovi tanti angioletti vicino ad accudirlo❤  ... ora ho un altro scoppo nella vita aiutare mio figlio più grane che ne ha più bisogno di quello piccolo ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 2:03 pm

Che bella notizia, Magnolia!!! Andrà tutto a meraviglia anche con l'altro. Un abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 2:23 pm

Che bello Magnolia...proprio una bella notizia!!
Ogni tanto una buona notizia ci vuole!
bounce bounce 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 2:24 pm

salve a tutti. Sono contenta Magnolia. Ma Luna ?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 2:29 pm

che bello Magnolia!!!!!!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 5:13 pm

emmalou ha scritto:
Ciao! Come va, Giada?
Cara emmina,mi sembra di vivere in un sogno,dove non so più chi sono,cosa provo......non ho ancora capito come sia stato possibile questo cambiamento,passare dal vivere una storia d'amore al invece avere un'amicizia con un uomo che hai amato e che mi e difficile adesso sopportare. Sai,dopo un mese di vacanze che non lo vedevo,poi lui rientra e ti da questa mazzata,confermata poi venerdì scorso,il mondo ti crolla addosso ed adesso sto perdendo fiducia in me stessa ed il solo pensiero di avere un'altro uomo mi paralizza, ecco perche non voglio sapere di altri uomini.....in questo momento non voglio più nessuno che mi faccia male.....io avrò anche sbagliato,ma diamine, mettermi da parte cosi dopo quasi due anni non lo meritavo..
Sono incazzata,delusa,sfiduciata, uno schifo e per fortuna ho mia figlia,mia sorella,mia nipote ecc....che non mi fanno pensare troppo.
Sono contentissima per te Magnolia,te lo meriti...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 5:19 pm

Hai ragione. Capisco perfettamente la tua delusione e il tuo disorientamento, come se sentissi la tua sofferenza (insieme alla mia). Ma non finisce così. Questo cerca di ricordartelo continuamente.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 6:03 pm

Non sentire la mia sofferenza,hai già la tua che comprendo perfettamente....
Certo che non finisce cosi,dopo la tempesta ce sempre il sereno ma sarò cmq molto ammaccata e non sarò più la giadina di prima...e questo mi spiace......io penserò solo a mia figlia e ai miei cari e nessun'altro conoscerà giadina..
E vero,non sono ne l'unica ne l'ultima donna che soffre ed ha sofferto per amore,ma io mi sono rotta le palline..
Auguro a te che tutto si sistemi al più presto,anche perche te sei vittima di qualcosa più grande di voi due insieme,da quel che ho capito.....due vittime
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 6:11 pm

Very Happy E' inevitabile avvertire il dolore di un'altra persona quando è molto somigliante al nostro. Certo, se condividere servisse ad alleggerire l'altro sarebbe meglio. Comunque siamo anime gemelle!!! Sono sicura che risorgerai in tutta la tua bellezza interiore e non: io sono rinata mille volte e continuerò a farlo, perché sono decisa ad avere l'amore assoluto, in qualunque forma e a qualunque età si presenti. Adesso sei tutta ammaccata, ma presto tornerai a risplendere, fidati. Anzi, non si può che migliorare. Bisogna sforzarsi di non chiudersi, di non diventare troppo diffidenti. Ma non è il tuo caso. tempo al tempo. Bisogna avere la pazienza di attraversare il buio. E io lo dico, ma la sofferenza è così pesante che mi spaventa. Ma noi siamo delle guerriere!Very Happy Razz I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 6:26 pm

Si anime gemelle......I love you I love you 
Io mi chiudero solo nei confronti di un amore verso un compagno.....se penso a un anno fa quando invece continuavo a cercare e a cercare e niente mi desisteva,nonostante le prese in giro...
Adesso non più,il mio cuore e a pezzi,credimi a pezzi,me lo hanno preso e ridato tutto rotto ed adesso devo sistemarlo ed proteggerlo e nessun uomo credimi,nessuno mi fara più male.....questa e la leonessa,che ha tirato fuori gli artigli ed ruggisce per difendersi dopo un grandissimo ferimento......
Come fai te,che forza che hai.....ne uscito,sicuramente,anzi ne usciremo,come io per per me non lo so
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 6:31 pm

Non sono forte, cerco di convincermi, mentre piango come un vitello Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy E' presto, Giada. Datti tempo. Andrà tutto bene e sarai felice. Me lo sento.Very Happy I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 6:38 pm

Come un vitello? Ahahahahah che paragone!!! Ahhahahahaahha fatti una risata insieme a me,ne abbiamo bisogno....
Ho tutto il tempo che dio vorrà con cedermi ancora......
Te cerchi di tirarmi su,mentre io mi do la zappa sui piedi con la mia razionalità ed il mio cuore messo a riposo ahahahahhahaah sai chi va con lo zoppo impara a zoppicare(riferimento a Pier il logico)....
Anche te sarai felice vedrai,si risolverà presto quella cosa del tuo lui e poi finalmente sta rete insieme anche perche te sei dell'idea che te a casa tua e lui anche quindi lui che sta lontano ti va a pennello ahahaahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 6:47 pm

Naturale, dobbiamo ridere e attirare tante cose positive! Sarà quel che sarà e saranno cose splendide. Sicuramente!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 6:50 pm

I love you  buona notte emmina, adesso devo salutarti perche devo iniziare a convincere mia figlia ad andare a nanna presto,perche domani e il suo primo giorno di scuola Wink 
Un abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 6:55 pm

Esco anch'io. Dormi bene!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyLun Set 09, 2013 7:14 pm

Buona seraaaaa a tuttii....arrivo tardi , al solito, ma questa sarà una settimana di assestamento per cui devo riettermi in riga sia sul piano fisico che quello mentale ( che è di sicuro l'impresa più difficile! !!!)!.Magnolia sono super contenta x te e x I tuoi due figli.GIadina non abbatterti sei una donna forte e bella e sicuramente riuscirai a tirartisu.DIce bene la nostra saggia EMmina, bisogna risorgere e sempre risalire, e lei non poteva trovare parole più giuste x dirtelo.IO dopo l'estate, l'anno terribile ( dal punto di vista del cuore) che ho passato ho cercato di risorgere e credo di esserci riuscita in parte.ESme il rocchettaro è rocchettero e in quanto tale esercita un appeal particolare , lo conosco poco , anzi pochissimo, so molte cose di lui xche ho letto interviste e l ho visto in concerto e post concerto con I suoi amici; ma mi trasmette tanta simpatia, voglia di credere in quello che si fa ...e so che lo fa nella maniera più genuina possibile....x quello mi piace vorrei che ulisse avesse solo un quarto dellaxsua energia.
rossel61

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 5:46 am

Buongiorno a tutti, sapete qualcosa di Luna ?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 7:18 am

Buon giorno
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 7:20 am

buongiorno a tutti!!
no Rossel nessuna notizia di Luna..
Giada a te ha più risposto al cell?
come è andato il primo giorno di scuola di Elisa?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 7:22 am

No non mi ha risposto.....
Tutto bene per elisa,un po agitata ma bene
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 7:24 am

Emmina ,Giadina forza ragazze che avete ancora così tanta vita da percorrere...capisco il dolore per la fine di un amore ma credetemi se ne esce sempre a volte ci vuole più tempo a volte meno...io sono separata da 12 anni e dopo la separazione ho incontrato un uomo credo il mio unico vero amore è durata 4 anni e poi ho scoperto che ne aveva altre non una ma altre ..ho sofferto tantissimo mi sono ritrovata a non magiare più e finire in ospedale..credevo di non farcela ed invece sono qui ..poi ho incontrato un altra persona con la quale sono stata quasi 2 anni e poi il giorno di Natale 25 Dicembre , pacchettino regalo in mano mentre attendevo il suo arrivo lui mi telefona e mi dice che per colpa del mio ex marito che lo aveva minacciato lui non ha più intenzione di uscire con me ,sto vigliacco nemmeno di persona me lo ha detto , potete immaginare il mio dolore in un giorno dell’anno così importante...altro sofferenza altro malessere mentale e fisico i miei figli mi hanno dato la forza per andare avanti ....poi ho incontrato Luna per caso sul vecchio sito ..da quel giorno sono cambiate molte cose , ho frequentato altre persone ma duravano pochi mesi (ma ero già preparata perchè Luna mi avvisava che non sarebbero durate) e quando ho incontrato Vince (devo dire non mi piaceva ,fisicamente non era e non è il mio genere d’uomo ) volevo non uscire con lui ma poi alcuni eventi hanno fatto in modo che mi trovassi a frequentarlo sempre più spesso ed il resto lo sapete...3 anni di alti e bassi ...quello che è successo tra me e lui questa estata ha lasciato il segno , ancora sto soffrendo di attacchi di panico e forti mal di testa...non credo che la mia sofferenza sia finita nemmeno con la convivenza perchè ho una forte paura di sbagliare (e questa volta non so se ne uscirei ) e poi so che stare con lui vorrebbe dire , niente passione poca intimità ...saro’ capace di resistere? Mi mancherà il sentirmi desiderata? Basterà l’amore platonico ...non credete che io sia così felice nemmeno così...è come un rassegnarsi non avendo altro e sapendo che mai riuscirò ad avere altro ...voi avete ancora molti anni prima di arrivare alla mia età ed avete ancora una sacca di opportunità sono convinta che troverete molto presto l’amore che desiderate..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 9:20 am

Magnoliaaaaa non mi sembra un bel discorso da fare all'inizio di una convivenza.
Ti sento molto perplessa e ancora sofferente (comprensibilmente) e mi domando come mai hai accettato in quattro e quattr'otto la proposta.
Io credo che si debba prendere un impegno così importante quando uno è sicuro della persona, quand'è sereno.
Sta storia dell'accontentarsi non mi piace per niente e ancora meno la tua rassegnazione su quello che vivrai con lui (poca intimità compresa).
Diamine...non hai mica ottant'anni che hai bisogno del compagno platonico per la vecchiaia!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 10:07 am

ma gli altri cosa mihanno dato? si passione qualche bel momento che pero' una volta finito ti restano solo ricordi troppo difficili da cancellare...credo di non riuscire più a trovare chi mi stia vicino arrivata a questo punto della mia vita e con tutti i miei "casini" .. troveri come quest'ultimo D. che è tutto passione ma che mi dice chiaramente che non puo' darmi certezze e impegnarsi....Vince lo fa solo che a modo suo diverso da come vorrei pero' so che se non ci fosse mi sentirei persa ,,quindi l'alternativa è lasciar perdere per una passione fugace di qualcuno o tenermi la quotidianità meno passionale meno fisica ma più concreta?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 10:21 am

Io me lo auguro che ti dia almeno concretezza e, quindi, almeno la serenità di un rapporto stabile e continuativo.
Sono d'accordo con te che la serenità è la prima cosa, alla nostra età e con le nostre esperienze.
L'importante è che sappia cosa fa e, soprattutto che tu sia fiduciosa in lui.
I love you 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 10:36 am

buon settembre - Pagina 3 390795_Q2NSMKXVTQ573JBGO5KJ355DYNDQ75_-2_H102243_L
Ciao a tutti e buona giornata ....
speravo di rivedere Luna oggi invece....Spero stia bene , le mando un grande abbraccio....
Magnolia ma che dici??Shocked Shocked non puoi sapere ...magari con la convivenza l'intimità andrà ad aumentare...non si sa mai nella vita...e poi perchè non sentirti desiderata? credo che ciedere a una persona di convivere sia una decisione importante ( conoscendo poi tutta la storia pregressa di quest'ultima ) non credo che Vince te lo abbia chiesto solo per "dividere un appartamento" in fin dei conti , il suo comportamento di questa estate , che ha lasciato tutti sbalorditi , può aver cambiato qualcosa anche in lui. Il suo fare un passo e tornare indietro di cento , mollarti per poi cercarti , ridire cose e poi ritornare indietro....forse era solo paura di prendersi queste responsabilità . Ma se te lo ha chiesto credo che il sentimento ci sia , dovete lavorarci su entrambi ora...costruendo mattoncino a mattoncino anche la vostra intimità che non sarà immediata forse ...ma arriverà
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 11:37 am

Sono perfettamente d'accordo con Samossina:cheers: cheers cheers cheers 
Magnolia andrà tutto bene!!!!!sunny

Ultima modifica di esmeralda il Mar Set 10, 2013 12:26 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 12:20 pm

Magnolia, penso anch'io che andrà bene, magari con molto impegno, ma andrà. D'altra parte, l'impegno è necessario sempre. Certo la serenità alla nostra età è fondamentale, ma non ci precludiamo una possibilità di felicità. perché dovremmo?queen queen queen 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 12:37 pm

Buongiorno a tutte! Congratulazioni a Magnolia per tuo figlio Smile per il resto a tutte FORZA! Per me è un periodo allucinante, tra porte che si chiudono, persone che rifanno irruzione nella mia vita, un esame importante a breve, non so più cosa fare per mettere a posto il mio povero cervello... Troppi pensieri! Un abbraccio forte a tutte
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 12:42 pm

un passettino alla volta Badamu..
e comunque mi sa che ora non ti annoi!!Smile Smile Smile Smile Smile 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 4:34 pm

siiiii Bardamuuuuu dai un passetto alla volta come dice Esme e si risolve tuttooooo sempre con pazienza...................del resto la PAZIENZA è IL MUST DI QUESTO FORUM cheers cheers cheers cheers 
PS : MA OLTRE A LUNETTA SONO SPARITI ANCHE TUTTI I MASCHIONI DEL FORUM:shock: Shocked Shocked Suspect Suspect Suspect Suspect 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 5:54 pm

Signore carissime, buona serata!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 6:58 pm

ciao Emminaaaaaaaa:cheers: cheers cheers cheers buona serata anche a te
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 7:03 pm

Ma Ciaooooo
SAMOSSS HO iniziato pure io con lo sport!! Ti ho pensato mentre camminavo/correvo!! Domani allenamento?
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 7:54 pm

ha ragione Samos, tra tutte possiamo cambiare il motto in "la pazienza è la virtù del forum"!!!! Io manco ho fatto in tempo a smaltire la botta Pier, che mi hanno assestato un altro colpo! Mi verrebbe da urlare:"ragazzi, fatemi stare serena!uno alla volta per carità !!". Sarà 'sto Benedetto saturno contro che fa venire al pettine tutti i nodi ingarbugliati o irrisolti? Voi ci credete?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 8:00 pm

Buona sera ragazzuole belle Laughing 
Indovinate chi si è rifatto vivo?affraid affraid 
Chi indovina?
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMar Set 10, 2013 8:09 pm

sera ragazzuole...come state?io sono sfinita dopo una estenuante giornata di lavoro ...sento i muscoli a pezzi!!!!
a proposito di accontentarsi ...mai farlo ...perché sarebbe come morire lentamente dentro e mancherebbe quella felicità che nn ti renderebbe mai veramente soddisfatta...finchè c'è vita cè sempre speranza di trovare l'amore!!!!
un bacioooo grande......a tutte e a dolce luna........
mi siete mancate I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMer Set 11, 2013 5:56 am

Buon giorno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMer Set 11, 2013 6:30 am

Buon giorno a tutte voi
cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMer Set 11, 2013 6:40 am

Ciao, come state? Giadina, come va? I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMer Set 11, 2013 6:51 am

Sto malissimo e mi tocca ridere fuori,ma con il cuore a pezzi......piango e nessuno puo farci nulla se non lui che vuole la mia amicizia e io non ce la faccio piu.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMer Set 11, 2013 6:55 am

Mannaggia... Non so che dirti, se non stringerti forte. Speriamo che torni presto Luna, che trova sempre le parole giuste per confortarti.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMer Set 11, 2013 6:58 am

Sto pensando di chiudere perche fa troppo male...lui mihagia detto che se non ce la faccio capirebbe e mi lascerebbe in pace e so che lo farebbe....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMer Set 11, 2013 7:02 am

Certo non sono decisioni facili. Non si può mai sapere prima quanto si soffrirebbe in un caso e quanto nell'altro. Non decidere niente per ora, perché ogni decisioni, inconsciamente, sarebbe volta a suscitare qualche reazione in lui. Ma se pensi che in questo momento la reazione importante non ci sarebbe, lascia stare tutto e stringi i denti, per ora.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMer Set 11, 2013 7:10 am

Grazie emmina e quello che penso,che devo stringere i denti ma fa malissimo.....dolcissima mi esorta a portare pazienza e non fare nulla di cui potrei pentirmi e questo potrebbe essere.... andro avanti ancora un po....grazie
E te? Niente di nuovo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMer Set 11, 2013 7:15 am

Niente di nuovo. Lavoro al computer, do un'occhiata in giro e faccio progetti di cose nuove e importanti. Man mano si supera tutto. un bacio grande-
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 EmptyMer Set 11, 2013 7:17 am

I love you 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon settembre   buon settembre - Pagina 3 Empty

buon settembre
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.