StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE CREDO IN DIO...PIU' DIFFICILE E' DIMOSTRARLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE CREDO IN DIO...PIU' DIFFICILE E' DIMOSTRARLO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE CREDO IN DIO...PIU' DIFFICILE E' DIMOSTRARLO   PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE CREDO IN DIO...PIU' DIFFICILE E' DIMOSTRARLO EmptySab Nov 02, 2013 9:21 pm

"Alcuni dicono: «Credo in Dio», ma non si riesce a scorgere alcun effetto positivo della loro fede. Come mai il Signore si manifesta in modo tanto impercettibile, inutile e inefficace in quelle persone? Se sono così poche le cose che Egli dona, non vale nemmeno la pena credere in Lui! Si possono comprendere gli atei, che vedendo i magri risultati che la fede produce in tanti credenti, ne concludono che è meglio cavarsela da soli e fare a meno di Dio. A che serve celebrare un Dio di giustizia e di amore e pregare perché venga il suo Regno sulla Terra, se poi ci sembra normale continuare a vivere nell'egoismo, nell'odio e nei conflitti?
In realtà la legge divina è incisa in ogni essere umano, ma pochissime persone, dopo aver cominciato un lavoro interiore, sono capaci di dissipare l'oscurità della loro vita psichica e leggere ogni giorno quella legge nel loro cuore."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE CREDO IN DIO...PIU' DIFFICILE E' DIMOSTRARLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE "IO AMO"...PIU' DIFFICILE E' AMARE IN MODO DISINTERESSATO
» PENSIERO DEL GIORNO: UN ESERCIZIO FACILE FACILE PER ALLONTANARE I MALESSERI PSICHICI
» PENSIERO DEL GIORNO: NON E' FACILE ESSERE VERAMENTE UTILI AGLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: E’ FACILE STUDIARE IL MONDO FISICO, UN PO’ MENO QUELLO PSICHICO
» PENSIERO DEL GIORNO: E’ DIFFICILE COMPORTARSI BENE CON IL PROSSIMO, MA E’ NECESSARIO FARLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: