StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE "IO AMO"...PIU' DIFFICILE E' AMARE IN MODO DISINTERESSATO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE "IO AMO"...PIU' DIFFICILE E' AMARE IN MODO DISINTERESSATO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE "IO AMO"...PIU' DIFFICILE E' AMARE IN MODO DISINTERESSATO   PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE "IO AMO"...PIU' DIFFICILE E' AMARE IN MODO DISINTERESSATO EmptyDom Feb 21, 2016 11:25 pm

PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE "IO AMO"...PIU' DIFFICILE E' AMARE IN MODO DISINTERESSATO Corazon+libertad+1


Qualcuno dice: "Io amo"... Sì, ama, d'accordo, ma si pone delle domande sulla natura di quell'amore? Si preoccupa di sapere che esistono due tipi di amore, uno interessato e l'altro disinteressato? L'amore disinteressato non aspetta nulla dagli altri, non si arrabbia, non si aggrappa a loro, non li turba. È una sorgente che zampilla, che dona senza sosta, senza preoccuparsi di sapere chi verrà ad attingere la sua acqua; gli piace distribuirla senza fare calcoli. L'amore interessato, invece, agisce sugli esseri come una costrizione, cerca unicamente di prendere e trascina con sé l'impazienza, la delusione, la collera, la gelosia, l'angoscia... L'amore disinteressato evita anche le discussioni, i dubbi, la diffidenza, e porta la gioia, la bellezza, la speranza. È una nuova vita che si apre il cammino e rende gli esseri sempre più liberi, forti e felici. È il cammino della resurrezione. Quindi, ora, cercate di scoprire a cosa assomiglia il vostro amore.

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE "IO AMO"...PIU' DIFFICILE E' AMARE IN MODO DISINTERESSATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE CREDO IN DIO...PIU' DIFFICILE E' DIMOSTRARLO
» PENSIERO DEL GIORNO: UN ESERCIZIO FACILE FACILE PER ALLONTANARE I MALESSERI PSICHICI
» PENSIERO DEL GIORNO: AMARE LA NATURA, E’ LA VIA PER IMPARARE AD AMARE L’ALTRO
» PENSIERO DEL GIORNO: NON E' FACILE ESSERE VERAMENTE UTILI AGLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: COSA SIGNIFICA AMARE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: