StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: NON E' FACILE ESSERE VERAMENTE UTILI AGLI ALTRI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: NON E' FACILE ESSERE VERAMENTE UTILI AGLI ALTRI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: NON E' FACILE ESSERE VERAMENTE UTILI AGLI ALTRI   PENSIERO DEL GIORNO: NON E' FACILE ESSERE VERAMENTE UTILI AGLI ALTRI EmptyLun Apr 21, 2014 12:04 pm

"Invece di decidersi a fare qualcosa per aiutare coloro che soffrono, certi sedicenti spiritualisti si accontentano di dire: «Oh, è il loro destino, è il loro karma». Se costoro chiamano in causa la legge del karma solo per giustificare il proprio egoismo, sarebbe meglio che non ne avessero mai sentito parlare!
Ovviamente è preferibile che tutti conoscano le leggi del destino, che comprendano perché certe disgrazie capitano a loro e capitano anche ad altri. Ma quando vedono che le persone sono sottoposte alle prove, facciano quello che possono per aiutarle. Qualcuno dirà: «Ma perché cercare di aiutarle, dal momento che quanto accade a quelle persone era scritto nel loro destino?» Anzitutto perché gli sforzi che si fanno per aiutare gli esseri non sono mai inutili: in determinate circostanze, vedendo la vostra compassione e la vostra buona volontà, le entità celesti possono lasciarsi commuovere e alleggerire le sofferenze di quegli esseri. Ed è un bene anche per voi poiché, aiutando gli altri, sviluppate nuove qualità. Non è facile essere veramente utili agli altri, è vero, ma non fa nulla: quali che siano le circostanze, si deve cercare di aiutarli. Anche se non ci riuscirete, almeno diventerete voi stessi più intelligenti, più forti e più liberi."


Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: NON E' FACILE ESSERE VERAMENTE UTILI AGLI ALTRI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: PER ESSERE AMATI, BISOGNA IMPARARE A PORTARE CALORE E LUCE AGLI ALTRI
»  PENSIERO DEL GIORNO: SE VOGLIAMO ESSERE GRADITI, NON DOBBIAMO PORTARE AGLI ALTRI IL NOSTRO MALUMORE, LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI O LE NOSTRE TRISTEZZE, MA DOBBIAMO PORTARE LORO LA GIOIA
» PENSIERO DEL GIORNO: NON CERCATE MAI DI IMPORVI AGLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PUREZZA E' DARE IL MEGLIO DI SE' AGLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: ARATE, SEMINATE ED IRRIGATE OGNI GIORNO LA VOSTRA TERRA INTERIORE E NON CHIEDETE AGLI ALTRI DI AMMIRARE IL VOSTRO LAVORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: