Lunetta, ti scrivo del mio sogno di stanotte, premettendo che avevo pasteggiato con un semplice sformato di zucca e una tisanina.
Dunque, il sogno inizia a Pisa: siamo in giro con Gabriele e i suoi amici (tutti pisani)e ci ritroviamo sulla cima di una specie di piramide Maya, però fatta di asfalto e materiali industriali. I gradini sono altissimi e sono tutti rotti e io dico a gabriele che 10 anni fa, quando mi sono trasferita a Pisa la piramide non era così, ma era tenuta bene, mentre ora ho paura cada in rovina.
La scena si trasferisce in un alimentari: io ho tanta fame ma il gestore non mi vuole dare nulla e le cose da mangiare sono tutte su scaffalia altissimi dove io non arrivo. Arriva Alessio che mi aiuta a prendere le cose e mi rassicura che andrà tutto bene.
A questo punto ritorniamo a gabriele: non ricordo dove siamo, ma arriva la sua ex che si mette parlare con una mia carissima amica...c'è qualcosa che non mi quadra nel viso della sua ex e infatti capisco solo dopo un po' che la persona che vedo le sue fattezze (bassina e in carne), ma ha la mia faccia!
Luna, che ne dice il Fuoco? Che le tisane devo abolirle per sempre?