StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Piramidi e crisi di identità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Piramidi e crisi di identità Empty
MessaggioTitolo: Piramidi e crisi di identità   Piramidi e crisi di identità EmptyLun Feb 10, 2014 10:20 am

Lunetta, ti scrivo del mio sogno di stanotte, premettendo che avevo pasteggiato con un semplice sformato di zucca e una tisanina.
Dunque, il sogno inizia a Pisa: siamo in giro con Gabriele e i suoi amici (tutti pisani)e ci ritroviamo sulla cima di una specie di piramide Maya, però fatta di asfalto e materiali industriali. I gradini sono altissimi e sono tutti rotti e io dico a gabriele che 10 anni fa, quando mi sono trasferita a Pisa la piramide non era così, ma era tenuta bene, mentre ora ho paura cada in rovina.
La scena si trasferisce in un alimentari: io ho tanta fame ma il gestore non mi vuole dare nulla e le cose da mangiare sono tutte su scaffalia altissimi dove io non arrivo. Arriva Alessio che mi aiuta a prendere le cose e mi rassicura che andrà tutto bene.
A questo punto ritorniamo a gabriele: non ricordo dove siamo, ma arriva la sua ex che si mette parlare con una mia carissima amica...c'è qualcosa che non mi quadra nel viso della sua ex e infatti capisco solo dopo un po' che la persona che vedo le sue fattezze (bassina e in carne), ma ha la mia faccia!
Luna, che ne dice il Fuoco? Che le tisane devo abolirle per sempre?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Piramidi e crisi di identità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramidi e crisi di identità   Piramidi e crisi di identità EmptyLun Feb 10, 2014 1:35 pm

Quello lo dico io, il Sacro Fuoco è più diplomatico ed educato di me  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non va bene abbuffarsi, ma nemmeno lasciare il sacco vuoto (se no poi si sognano gli alimentari sugli scaffali alti)...scherzi a parte  Wink mi permetto di farlo, perchè so che sei una persona intelligente, con cui si può fare sana ironia Smile e lasciamo la parola al Sacro Fuoco Wink "Hai buone prospettive per il tuo futuro, anche lontano, ma devi dotarti di maggior autocontrollo, per la riuscita dei tuoi progetti ed evitare errori pericolosi. Metti da parte la tua gelosia e fai chiarezza nei tuoi sentimenti."
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Piramidi e crisi di identità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramidi e crisi di identità   Piramidi e crisi di identità EmptyLun Feb 10, 2014 2:13 pm

aahahah grazie Lunetta e grazie Sacro Fuoco! sulla gelosia sto facendo un mega lavoro, più che altro mi accorgo che appena mi parte il guizzo di paranoia si blocca subito, però mi rendo conto che i mesi da ottobre a dicembre sono stati un'escalation di gelosia, peraltro stupida e immotivata e dovuta anche molto al fatto che lui è di una chiusura quasi autistica (forse anche per questo le carte lo dipengevano come "il sacerdote"...perchè a tratti non è portato per la vita di coppia e per relazionarsi con una donna men che mai! Razz  Razz  Razz  Razz )! Sull'autocontrollo...ehm! più che all'ira si può riferire a momenti di sconforto? grazie mille flower flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Piramidi e crisi di identità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramidi e crisi di identità   Piramidi e crisi di identità EmptyLun Feb 10, 2014 2:38 pm

Il Sacro Fuoco non ha parlato di ira, ma di autocontrollo...quindi tu sai in cosa eccedi, cioè in quale emozione eccedi...e tu sai che d'ora in poi, per arrivare all'obiettivo devi "darti una calmata" come si dice in Emilia Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Piramidi e crisi di identità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramidi e crisi di identità   Piramidi e crisi di identità EmptyLun Feb 10, 2014 3:10 pm

cara Lunetta,questo Sacro Fuoco è sempre lì con le sue microspie! E io mi applicherò a testa bassa per raggiungere un temperamento abbastanza zen!!! Del resto me lo hai detto in tutte le salse negli ultimi consulti che non devo disperdermi...lo metterò in atto nella pratica e interiormente, cercando di non farmi prendere dall'ansia (sulla paura, non so perchè, andiamo già meglio!) I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piramidi e crisi di identità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piramidi e crisi di identità   Piramidi e crisi di identità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piramidi e crisi di identità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA CARTA D'IDENTITA' DEI SEGNI ZODIACALI
» Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)
» L’ALBA DELLE PIRAMIDI di CRISTOPHER KNIGHT e ALAN BUTLER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: