StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ALBA DELLE PIRAMIDI di CRISTOPHER KNIGHT e ALAN BUTLER

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ALBA DELLE PIRAMIDI di CRISTOPHER KNIGHT e ALAN BUTLER Empty
MessaggioTitolo: L’ALBA DELLE PIRAMIDI di CRISTOPHER KNIGHT e ALAN BUTLER   L’ALBA DELLE PIRAMIDI di CRISTOPHER KNIGHT e ALAN BUTLER EmptySab Lug 30, 2011 9:27 am

Trama: Gli autori, attraverso una serie di sensazionali scoperte, mandano in frantumi le moderne dottrine dell'archeologia e della religione, e svelano il più grande mistero della Storia: chi ha ideato e progettato le piramidi?
Dopo aver studiato i più antichi luoghi di culto del mondo, Knight e Butler possono affermare con certezza che Thornborough, un sito archeologico del periodo neolitico nello Yorkshire del Nord, non solo era un formidabile osservatorio astronomico, ma anche il prototipo utilizzato dai costruttori egizi per la realizzazione delle piramidi. Questa clamorosa scoperta è la prova inconfutabile che il progetto per gli straordinari monumenti funerari dei faraoni non era originale: i tre giganteschi henges del Neolitico precedono di oltre 1000 anni la civiltà faraonica e presentano lo stesso allineamento astronomico delle tre strutture edificate sulla piana di Giza, basato sulla perfetta rappresentazione terrena della Cintura di Orione.
Le sconvolgenti rivelazioni riportate ne L'alba delle Piramidi svelano inoltre l'incredibile e misterioso legame che unisce le creazioni del mondo antico a quelle del mondo moderno: strutture come Stonehenge, le piramidi di Giza e il Pentagono sono tutte collegate da un sapere comune, proveniente da una conoscenza più antica della storia stessa dell'umanità.

Edizioni: Arethusa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ALBA DELLE PIRAMIDI di CRISTOPHER KNIGHT e ALAN BUTLER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piramidi e crisi di identità
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCHE IL MOVIMENTO DELLE DITA DELLE MANI INFLUENZA LA NOSTRA PSICHE
» L'alba di un nuovo giorno...
» ALBA di PAOLO SPOLADORE
» L’ORA PRIMA DELL’ALBA di MICHAEL ONDAATJE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE IN BIBLIOTECA :: MANUALI E GUIDE-
Vai verso: